GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GOL BUONA PASQUA! E CHIOCCE E PULCINI A FESTEGGIARE

Bloccato
chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GOL BUON NATALE!E CHIOCCE E PULCINI A FESTEGGIARE!

Messaggio da chiccagenova » 11 feb 2008, 9:52

giorno dolcezze!!!!!!!

buon lunedì a tutte! oggi finalmente è il mio giorno di festa, e... finalmente c'è il sole! (di lunedì piove sempre!!!!)
quindi, tutti pronti e via... :-D

un abbraccione a tutte!!!!!
(ma che fine hanno fatto le altre? :domanda )

BACIBACIBACI :bacio
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 11 feb 2008, 10:31

Ciao Chicca, allora buon riposo per oggi o divertiti alla grande!!!!!!!!!!
Un bacio al tuo bellissimo Kenny :bacio

(...in effetti ci sono parecchie assenze :domanda )

EMMA, non conosco S.Martino di C., ma so che sono posti bellissimi, divertitevi alla grande :yeee

ANNETTE, questi due mesi preelezioni sarai ancora piu' sola?? :coccola
:incrocini :incrocini

buon inizio settimana a tutte
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 11 feb 2008, 18:58

ah ma é proprio in politica non avevo capito!ciao a tutte
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 11 feb 2008, 19:02

emma0804 ha scritto:ah ma é proprio in politica non avevo capito!ciao a tutte

ciao EMMA, sì, se non erro e' vicesindaco, e Annette e' una first lady :prrrr

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 11 feb 2008, 23:21

vice sindaco di mira? wow
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 12 feb 2008, 2:37

ciao a tutte!
chiedo scusa per la mia assenza, purtroppo ho avuto tante cose da fare, ho accumulato troppe cose e alla fine ho cercato di fare quasi tutto in questo periodo e ancora non ho finito. Il mio stato d'animo è sotto a zero, ero a conoscenza della malattia di mio nonno, ero pronta a un non miglioramento, ma purtroppo così non è.
Pesa 35 kg, non mangia, e qualche giorno fa mangiava yogurt per i bimbi,niente di più ora ha smesso di mangiare completamente, era passato anche dal camminare poco alla sedia a rotelle, ora da venerdì hanno dovuto interrompere le punture. Sono due mesi che casa di mia nonna è un via vai, di fratelli,nipoti, cugini ecc..
Venerdì mia madre mi ha detto che mio nonno è peggiorato di più e che il medico ha detto che mancano pochi giorni.. così non sta andando a lavorare e passa dalla mattina alla sera da loro, mia nonna dice '' Buon Dio, Signore, portalo via con te'' è stanca anche lei di vederlo soffrire. Stasera mia mamma mi ha detto che c'è sempre gente....io mi sono sentita PICCOLA, io sono andata da lui quasi tre settimane fa, sembra che non ci penso, sembra che me ne frego, ma non è così, mia mamma dice di non preocuparmi sono distante. Ho deciso di andare domani,ancora non lo sa nessuno. Mi sento a pezzi, mi sento così inutile! L'ultima volta sono riuscita a dire ''ti voglio bene'' a mio nonno, mentre lui disteso sul letto guardava Ale, dentro di me ho pensato che forse quella era l'ultima volta che lo avrei visto...
Scusate questo ''sfogo'', scusate la mia assenza, ma forse sto solo aspettando che tutto questo finisca, perchè saperlo così malato, che soffre e viene mangiato all'interno, mi mette ansia, tristezza e paura.
Non ho letto le pagine indietro, spero che tutti i vostri cuccioli e voi state bene!

Mia suocera si era comprata un cellulare e mi aveva dato il suo vecchio nokia.. peccato che ha fatto una buona azione con la consapevolezza che quel nokia aveva dei problemi..nemmeno 1 mese,e il display è buio!Ma si puo'?!Non ho parole!E Andrea per il display buio mi ha dato pure la colpa a me, dicendomi che la colpa è mia, che l'ho rotto io!!Aspetta che rido il cel a mia suocera con il ben servito!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 12 feb 2008, 10:24

ciao shar mi spiace così tanto x tuo nonno.davvero.io i miei nonni li ho persi da tanto e penso sempre che avrei dovuto passare piú tempo con loro.ale ha ancora la nonna ma ha avuto un ictus nel 2005 e da quel giorno é immobile .. é molto triste

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 12 feb 2008, 15:15

nonna adri ha scritto:
emma0804 ha scritto:ah ma é proprio in politica non avevo capito!ciao a tutte

ciao EMMA, sì, se non erro e' vicesindaco, e Annette e' una first lady :prrrr
:ahah :ahah :ahah
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 12 feb 2008, 15:16

chiccagenova ha scritto:giorno dolcezze!!!!!!!

buon lunedì a tutte! oggi finalmente è il mio giorno di festa, e... finalmente c'è il sole! (di lunedì piove sempre!!!!)
quindi, tutti pronti e via... :-D

un abbraccione a tutte!!!!!
(ma che fine hanno fatto le altre? :domanda )

BACIBACIBACI :bacio
CHICCA :bacio :cuore :bacio :cuore

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 12 feb 2008, 15:35

SHAR mi spiace enormemente per tuo nonno..ti capisco sai?..quattro anni fa mio zio non si sente bene..era giugno..va al pronto soccorso e lo ricoverano immediatamente..la diagnosi era tumore al pancreas..ma come??come era possibile??aveva solo 50 anni!!!e poi lui aveva i suoi figli..mia cugina e il mio adorato cugino..si il suo adorato figlio che dall'età di due anni ha iniziato ad avere dei problemi..non parlava,non cammina,ma ti guarda e ti capisce.."perchè perchè perchè"..continuava a chiedersi mia zia..lei che già aveva il cuore spezzato da una situazione così difficile in famiglia.."perchè tutto a noi?"continuava a dire...
lo vado a trovare all'ospedale..lui sorride come sempre,si perchè questa meravigliosa famiglia ha sempre il sorriso..gli dico"zio..domani parto per le ferie e non so se riesco a venire ancora questa sera a trovarti..."e lui mi sorride e dice"non preoccuparti,divertitevi.."..
sono uscita dall'ospedale sapendo che forse al mio rientro non l'avrei più visto sorridere...è mancato pochi giorni dopo,il giorno 8 luglio...guarda caso era il compleanno di mia mamma...
guarda caso il giorno che ho saputo di essere incinta era l'8 marzo...il giorno in cui è nato lorenzo era l'8 ottobre..credimi ho sempre pensato che da lassù lui volesse farmi il più bel regalo che mai si possa fare...mio figlio...
qualcuna non crederà a queste cose..ma io ci credo..sono credente..
a proposito...mio zio si chiamava lorenzo... :cuore
scusatemi..mi sono dilungata ma succede sempre così quando penso a lui..
SHAR non posso dirti niente in questo momento..vorrei solo poterti stringere forte e lo faccio virtualmente :coccola :coccola :coccola

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 12 feb 2008, 16:19

:bacio CIAO CHIOCCETTE....MI DISPIACE MA AL LAVORO SONO INCASINATISSIMA E NON RIESCO MAI A SALUTARVI! :bacio
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 13 feb 2008, 0:24

FAGIOLINO :bacio :bacio :bacio

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 13 feb 2008, 1:44

Ciao!
grazie per le vostre parole e i vostri racconti, era un modo per starmi vicino e lo apprezzo molto.
Stamattina alle 9 e mezza mio nonno si è spento per sempre, ed io non ero ancora andata là, purtroppo mi ero addormentata fino le 11, quando mia mamma continuava a chiamarmi per avvisarmi. Appena ho saputo sono corsa, mi sono anche persa in tangenziale,sono arrivata troppo tardi.
Mia mamma era tranquilla,forse apparentemente, consolava, credo che appena ci riuscirà si sfogherà in un lungo pianto, ora è ancora difficile vedere la realtà, è la fase dove si pensa ''meglio così che vederlo soffrire''.
Non ci sono riuscita, non sono entrata nella stanza dove c'era lui nella bara, dalla porta iniziavo a piangere, domani ci sono i funerali, se aspettavano dovevano metterlo nel ''ghiaccio'' altrimenti la pelle diventa nera, credo sia a causa dei medicinali che prendeva,così hanno deciso di farlo subito ( è un paese piccolo) qualche giorno fa i miei zii avevano preparato tutto (bara, posto al cimitero) proprio perchè si sapeva che mancava poco.
Sto piangendo, sto male, non voglio pensare che domani quel funerale sia per mio nonno,mi sembra di non avergli detto abbastanza,e quel ''ti voglio bene'' forse avrei dovuto dirglielo quando era sano e vegeto,invece di aspettare due settimane fa, ma dentro di me, volente o no, avevo capito che quella era l'ultima volta che lo avrei visto, non voglio rendermene conto.
Consolavo in macchina mio fratello, piangeva disperato e diceva 'vita di m.'' io gli dicevo ''no,tesoro,non pensare così ha 15 anni,mettiamola così : il nonno soffriva tanto, e nostro padre ha pensato di venirlo a prendere, gli ha tenuto la mano nel percorso portandolo davanti a Dio,a quest'ora staranno giocando a carte, ad entrambi piaceva,mentre ti guardano ti lanceranno un segnale che sarà letto da te come ''LA VITA è BELLA,GODITELA FINO IN FONDO PERCHè QUI CI STIAMO SOLO DI PASSAGGIO NELL'ATTESA CHE SI LIBERI UN POSTO NEL MONDO ETERNO'' ho pensato di dirgli questa cosa, anche se a me non consola, ma mi fa ancora piu' male sentire un ragazzino di 15 anni credere e pensare che la vita è uno schifo.
Stanotte pregherò per lui...ma non lo rivedrò mai più
Mi dispiace essere così triste in questo post dove si dovrebbe raccontare qualcosa di allegro,dei nostri bambini, scusate davvero tanto, mi sfogo qui perchè non riesco in altri modi e le lacrime non mi bastano
un bacio a tutte e a presto
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 13 feb 2008, 9:46

shar cucciola...la perdita di un nonno è una cosa grossa....che riuscirai a metabolizzare solo con il tempo..quando capirai che lui è sempre con te!
:bacio e pensa che alessandro da oggi ha un nuovo angelo! :bacio
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 13 feb 2008, 9:53

SHAR, sono con te :coccola

....vorrei tanto salutarti domani al funerale, ma forse non mi sembra il caso. Ti sono vicina :bacio

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 13 feb 2008, 9:55

Ciao FAGIOLINO, sempre piu' bella Giorgia eh..??? :bacio

Ciao ANNETTE, anche a te :cuore :bacio

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 14 feb 2008, 13:19

shar... ho perso mio nonno ormai da 8 anni. e ancora mi sembra ieri, no, anzi, oggi! non passa giorno che non penso a lui, ho la sua foto nel cassetto... il tuo nonno sa che gli volevi bene... :cuore
non posso dirti che col tempo il dolore diminuità, perchè per me purtroppo non è così.
l'unica cosa che posso dirti, è che è la vita.........
un abbraccio
:bacio
OTTOBRINA DOCG®♥♥

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 14 feb 2008, 13:21

ciao a tutte! annette, la FIRST lady, wowwwwwww

ciao nonna adri! volevo mettere un salutino nel post delle nonne, ma era già stato preso d'assalto! non volevo intasarlo!!!

tutto bene?
qui sole... freschino, ma un bel sole.
kenny è incontenibile. oggi ai giochi mi ha fatto dannare :x:
è proprio vero che copiano tutto quello che fanno i più grandi!
OTTOBRINA DOCG®♥♥

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 14 feb 2008, 13:45

shar mi spiace tanto davvero ...non ci sono parole x consolarti

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 14 feb 2008, 13:45

Ciao a tutte è troppo tempo che non passavo a salutarvi e oggi pausa in ufficio quindi sono riuscita a trovare il vostro post.

:coccola :coccola a SHAR, mi dispiace molto per il tuo nonnino pensa solo che hai un altro angelo che vi protegge dal cielo.

wow ANNETTE sei una first lady? Ah beata te chissa' quante agevolazioni.... :prrrr

Vado a leggermi un po' di arretrati per aggiornarmi sui vostri splendidi puponi.

Noi tutto bene, Francesco cresce che è un piacere. Mangia come un orso ma purtroppo ancora non dorme tanto :buuu . Che fatica ragazze!!!! Ieri mi guardavo allo specchio e c'ho 2 occhiaie nere che sembro ZIO FESTER :ahaha

Un abbraccio
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”