cmq se vuoi dei dati con le relative fonti,grafici e tutto cio' che ti puo' chiarire le idee (ammesso che tu sia disposta a vederci chiaro) ti consiglio il libro di GAVA che sottolineo non è contro i vaccini.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VACCINAZIONI... Pro o contro? DISCUTIAMONE!
- chi069
- Master~GolGirl®

Re: VACCINAZIONI OBBLIGATORIE E FACOLTATIVE
francesca scusa,ma penso che in un forum ci si possa confrontare no? dobbiame essere tutte per forza pro-vaccini?..ognuno è libero di informarsi sentire anche le altre campane
e poi tirare le somme..
cmq se vuoi dei dati con le relative fonti,grafici e tutto cio' che ti puo' chiarire le idee (ammesso che tu sia disposta a vederci chiaro) ti consiglio il libro di GAVA che sottolineo non è contro i vaccini.
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

-
sturmele
- Basic~GolGirl®

francesca74, dimenticavo, dimmi dove sono scritte le regole, così vedo se effettivamente cassiopeia deve abbassare la testa e sentirsi dire certe cose, o se sei tu che ti fai sopraffare dalla tua ideologia senza ammettere altre opinioni.
- francesca74
- Expert~GolGirl®

chi069 ha scritto:i vaccini della esavalente sono completamente inutili! si continua a vaccinare per delle malattie scomparse da decenni con il risultato che si fanno solo piu danni...
questo è un tuo personalissimo parere,ed è giusto metterlo in chiaro!
che le malattie siano scomparse lo credi tu ,vallo a dire alle migliaia di bambini che ogni anno muoiono perchè non possono essere vaccinati
riguardo i danni da vaccini,ognuno deve essere libero di credere a ciò che vuole,ma è anche giusto dire che chi diffonde queste notizie spesso e volentieri NON ( e sottolineo NON) è un medico
tutti questi dati arrivano sempre dalle stesse fonti,e la parte dei vaccini è un misero 1% in una marea di fesserie (leggiti la storia delle scie chimiche,dei rapimenti alieni,della cura del cancro col bicarbonato,davvero autorevolissime fonti!!!)
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- francesca74
- Expert~GolGirl®

sturmele ha scritto:Scusa, francesca74, ma se uno scrive che i vaccini sono fantastici e fa pubblicità, allora tu lo vituperi come fai con chi li critica? O se io dico a cassiopeia che l'omeopatia è una immensa fandonia, tu mi banni?
fino ad ora parli dei vaccini come di veleni,io non posso dire la mia sull'omeopatia?
e poi nessuno le ha detto di abbassare la testa,ho espresso un mio parere che può non piacerti,come a me non piacciono i tuoi
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- francesca74
- Expert~GolGirl®

chi069 ha scritto:francesca scusa,ma penso che in un forum ci si possa confrontare no? dobbiame essere tutte per forza pro-vaccini?..ognuno è libero di informarsi sentire anche le altre campanee poi tirare le somme..
io il libro di gava non lo leggerò mai,perchè ho già spesso sottolineato cosa penso dell'omeopatia
- francesca74
- Expert~GolGirl®

sturmele ha scritto:francesca74, dimenticavo, dimmi dove sono scritte le regole, così vedo se effettivamente cassiopeia deve abbassare la testa e sentirsi dire certe cose, o se sei tu che ti fai sopraffare dalla tua ideologia senza ammettere altre opinioni.
io mi faccio sopraffare dalla mia ideologia!? da che pulpito viene la predica!
- chi069
- Master~GolGirl®

mi spiace ma non è assolutamente un mio parere ( ma sono dei medici e non degli stupidi a dirlo) il dott,GAVA è tossicologo e immunologo..quindi non è l'ultimo arrivato..a differenza dei medici che sono i primi a non essere informati sulla realta' dei vaccini prova a dare un'occhiata qui http://www.disinformazione.it/vaccinazioni.htmfrancesca74 ha scritto:chi069 ha scritto:i vaccini della esavalente sono completamente inutili! si continua a vaccinare per delle malattie scomparse da decenni con il risultato che si fanno solo piu danni...
questo è un tuo personalissimo parere,ed è giusto metterlo in chiaro!
che le malattie siano scomparse lo credi tu ,vallo a dire alle migliaia di bambini che ogni anno muoiono perchè non possono essere vaccinati
riguardo i danni da vaccini,ognuno deve essere libero di credere a ciò che vuole,ma è anche giusto dire che chi diffonde queste notizie spesso e volentieri NON ( e sottolineo NON) è un medico
tutti questi dati arrivano sempre dalle stesse fonti,e la parte dei vaccini è un misero 1% in una marea di fesserie (leggiti la storia delle scie chimiche,dei rapimenti alieni,della cura del cancro col bicarbonato,davvero autorevolissime fonti!!!)
ale -------------------

- francesca74
- Expert~GolGirl®

no,il dottor gava ora opera come omeopata e agopuntore
- chi069
- Master~GolGirl®

ok allora considerato che tu non credi all'omeopatia (che poi non c'entra nulla con i vaccini e il dott.GAVA) dove sta scritto che deve essere giusta la tua opinione?francesca74 ha scritto:chi069 ha scritto:francesca scusa,ma penso che in un forum ci si possa confrontare no? dobbiame essere tutte per forza pro-vaccini?..ognuno è libero di informarsi sentire anche le altre campanee poi tirare le somme..
io il libro di gava non lo leggerò mai,perchè ho già spesso sottolineato cosa penso dell'omeopatia
ale -------------------

-
sturmele
- Basic~GolGirl®

Se devo proprio essere sincera, francesca74, questo tuo atteggiamento non è proprio da moderatrice, ma io chi sono per dirlo. Un moderatore non dovrebbe essere moderato? È solo una mia domanda da utente che non ne sa niente di moderazione di forum...
Anch'io non ho un gran feeling con l'omeopatia e come ho scritto sopra, a mio figlio ho fatto 2 dosi di vaccino esavalente. Ma visto quello che è successo e dopo varie indagini, ho deciso che i vaccini non sono poi così innoqui.
Anch'io non ho un gran feeling con l'omeopatia e come ho scritto sopra, a mio figlio ho fatto 2 dosi di vaccino esavalente. Ma visto quello che è successo e dopo varie indagini, ho deciso che i vaccini non sono poi così innoqui.
- francesca74
- Expert~GolGirl®

eh appunto del sito disinformazione parlavo
http://www.disinformazione.it/microchip_sui_neonati.htm
http://www.disinformazione.it/paginacontrollo.htm
ecco,ora tu puoi anche farti consigliare da queste persone,io a gente così non dò nessun credito
http://www.disinformazione.it/microchip_sui_neonati.htm
http://www.disinformazione.it/paginacontrollo.htm
ecco,ora tu puoi anche farti consigliare da queste persone,io a gente così non dò nessun credito
- francesca74
- Expert~GolGirl®

sturmele ha scritto:Se devo proprio essere sincera, francesca74, questo tuo atteggiamento non è proprio da moderatrice, ma io chi sono per dirlo. Un moderatore non dovrebbe essere moderato? È solo una mia domanda da utente che non ne sa niente di moderazione di forum...
ti dò una notizia shockante,tieniti forte
NO,un moderatore non deve solo chiudere,spostare,spiegare
può anche dare il suo parere,ma pensa te....
- chi069
- Master~GolGirl®

va bè tu pensala come vuoi e io faccio altrettanto! il mondo è bello perchè è vario no?
ale -------------------

- chi069
- Master~GolGirl®

ale -------------------

- francesca74
- Expert~GolGirl®

chi069 ha scritto:va bè tu pensala come vuoi e io faccio altrettanto! il mondo è bello perchè è vario no?
e ci mancherebbe
aspetto i commenti all'impianto di microchip sui neonati e sul controllo climatico però
- francesca74
- Expert~GolGirl®

La nostra ricerca si è basata su un campione di circa 1000 casi individuali, con una distribuzione di età che va dalla nascita a circa 75 anni e, per Belgio, Gran Bretagna, Francia e Germania in un periodo di tempo di circa 6 anni (dal 1999 al 2004). La ricerca spagnola ha interessato un lasso di tempo maggiore, 12 anni (1987-2004). La maggior parte delle patologie riscontrate da coloro che hanno risposto al questionario non sono state riconosciute come complicanze post-vaccinali e, di conseguenza, non sono state riportate dai servizi di farmaco-vigilanza deputati
1000 casi individuali riscontrati con questionario
ora ti invito ad andare in questo sito (se mastichi l'inglese)
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/PubMed/
e ricercare tutti gli studi e le correlazioni sui vaccini,ti assicuro che i numeri son ben maggiori di 1000
- francesca74
- Expert~GolGirl®

e vorrei anche precisare una cosa,la mia non è una campagna pro vaccini
ma finchè le fonti arriveranno da persone che vedono omini verdi in ogni angolo,la mia risposta sarà sempre così appassionata
ma finchè le fonti arriveranno da persone che vedono omini verdi in ogni angolo,la mia risposta sarà sempre così appassionata
-
sturmele
- Basic~GolGirl®

sì, il mondo vario è bello, ma perché una mamma preoccupata per la salute di sua figlia non riceve qualche consiglio utile da un moderatore che dovrebbe "spiegare", invece che essere ca**iata perché dà una cura omeopatica? (premetto che secondo me questa cura omeopatica non serve a niente, ma non amo l'aggressività soprattutto quando qualcuno è preoccupato per suo figlio)
francesca74, per favore, dai qualche fonte autorevole a cassiopeia, di modo che possa vedere le due facce della medaglia. E se non sono autorizzata a chiederlo per lei, per favore, potresti darle a me? Forse avrai capito che non sono un'allarmista, né una che vede complotti ovunque, non credo alle scie chimiche e talvolta mi piace leggere Scienza e Paranormale (rivista dell'UAAR).. tuttavia nutro dei grossi dubbi nei confronti della vaccinazione di massa in un paese come l'Italia. Se hai una bibliografia o dei siti da consigliarmi a conferma della tua teoria che i vaccini fanno solo bene (spero di non aver frainteso la tua posizione), sarei felice di consultare queste informazioni. Io sto cercando la verità e non i fantasmi...
francesca74, per favore, dai qualche fonte autorevole a cassiopeia, di modo che possa vedere le due facce della medaglia. E se non sono autorizzata a chiederlo per lei, per favore, potresti darle a me? Forse avrai capito che non sono un'allarmista, né una che vede complotti ovunque, non credo alle scie chimiche e talvolta mi piace leggere Scienza e Paranormale (rivista dell'UAAR).. tuttavia nutro dei grossi dubbi nei confronti della vaccinazione di massa in un paese come l'Italia. Se hai una bibliografia o dei siti da consigliarmi a conferma della tua teoria che i vaccini fanno solo bene (spero di non aver frainteso la tua posizione), sarei felice di consultare queste informazioni. Io sto cercando la verità e non i fantasmi...
- chi069
- Master~GolGirl®

quando avro' tempo di leggere lo faro' ma cosi a freddo mi viene da chiederti " come mai quando portiamo i nostri bambini a vaccinare non ci viene consegnato il bugiardino che per legge dovrebbe accompagnare il vaccino?
tu lo sai?
ale -------------------

- chi069
- Master~GolGirl®

sturmele ha scritto:sì, il mondo vario è bello, ma perché una mamma preoccupata per la salute di sua figlia non riceve qualche consiglio utile da un moderatore che dovrebbe "spiegare", invece che essere ca**iata perché dà una cura omeopatica? (premetto che secondo me questa cura omeopatica non serve a niente, ma non amo l'aggressività soprattutto quando qualcuno è preoccupato per suo figlio)
ale -------------------