Messaggio da shadowlady » 5 set 2007, 20:51
Messaggio da shadowlady » 5 set 2007, 20:58
Messaggio da Holopo » 5 set 2007, 21:01
Messaggio da shadowlady » 5 set 2007, 21:02
Messaggio da Holopo » 5 set 2007, 21:05
Messaggio da shadowlady » 5 set 2007, 21:06
Messaggio da shadowlady » 5 set 2007, 21:06
Messaggio da Holopo » 5 set 2007, 21:07
Messaggio da shadowlady » 5 set 2007, 21:12
Messaggio da Delma » 5 set 2007, 21:15
shadowlady ha scritto:Delma nulla![]()
...praticamente stavo mettendo a letto Luca e c'era anche DE nella stanza ed ero quasi al buio completo.. ad un certo punto faccio per metterlo giù, mi chino e... mi chino di più... e trovo una cesta dei giochi. Ora, siccome oggi c'è stata la signora ch efa le pulizie io ho pensato "ma guarda questa che quando lava i pavimenti ha sto brutto vizio di appoggiare le cose nel letto di Luca!" . Così tento di mettere Luca più giù ma , ok che sono al buio e non ho molto il senso delle misure ma a questo punto mi sembra di essermi chinata un po' troppo. Comunque scendo ancora un pochino e poi penso "ma possibile che abbia tolto pure il materasso? sarà stato sporco? (lei prende spesso iniziative tutte sue!). Poi sento De dietro di me che mi dice "Silvia, che ca@@o stai facendo"????
bhe, ero praticamente sul lato opposto della stanza di Luca e lo stavo mettendo a dormire sul pavimento! b :ahah :ahah
Messaggio da Delma » 5 set 2007, 21:17
Messaggio da shadowlady » 5 set 2007, 21:17
Messaggio da Delma » 5 set 2007, 21:18
shadowlady ha scritto:Delma avevi proprio ragione: oggi non è stato così terribile! i colleghi non sembrano antipatici, oggi ero di fianco a due mamme di un bimbo di 15 mesi ed uno di 17, quindi se non altro avevamo qualcosa in comune per scambiare 2 chiacchiere. Il lavoro non è certo bello, ma comunque è un pochino meglio di quello che mi avevano messo a fare al rientro dalla maternità. Il mio capo/amico si è dimostrato un po' troppo puntiglioso, ma anche piuttosto carino e comprensivo e starera mi ha anche chiamata per sentire come avevo preso questa prima giornata nel nuovo gruppo. Ok, non è il massimo, anci, però avevo una visione moooolto più catastrofica
Messaggio da shadowlady » 5 set 2007, 21:18
perfetto!Delma ha scritto:
![]()
![]()
SIIIIIIIIIIII!!!!!! brava! grazie mille!!!
Messaggio da Delma » 5 set 2007, 21:19
Holopo ha scritto:certo! :ahah :ahah :ahah
io invece sono appena corsa in auto a recuperare la borsina dei vestiti+biancheria da letto caccati da Cate all'asilo... me li ero dimenticati lì dalle 4...![]()
![]()
Messaggio da shadowlady » 5 set 2007, 21:20
Messaggio da Holopo » 5 set 2007, 21:20
ma è praticamente a casa mia!!!
Messaggio da Holopo » 5 set 2007, 21:21
quando ho aperto la portiera ti ho pensato e ho pensato anche al pesce spada di ShadowDelma ha scritto:Holopo ha scritto:certo! :ahah :ahah :ahah
io invece sono appena corsa in auto a recuperare la borsina dei vestiti+biancheria da letto caccati da Cate all'asilo... me li ero dimenticati lì dalle 4...![]()
![]()
'spetta che ti porto anche il mio seggiolone al pesce marcio!!! :ahah
Messaggio da Delma » 5 set 2007, 21:25
Holopo ha scritto:ma è praticamente a casa mia!!!
certo che sono storditi: non c'è un numero di telefono e non dicono dov'è
Messaggio da Delma » 5 set 2007, 21:27
Holopo ha scritto: certo che sono storditi: non c'è un numero di telefono e non dicono dov'è