GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In SICILIA a panza è malatia,ammisca prima a mia e poi a tia

Bloccato
gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: In SICILIA a panza è malatia,ammisca prima a mia e poi a tia

Messaggio da gegia » 5 set 2007, 20:10

sono stata stinnichiata sul divano sino ad ora.
mi brucia la patataaaaa.
ci siamo. manca poco.

SI, MA QUANTO POCO????? :bomba

dunque: flussimetria ok, testa altissima, partorisco a 42 settimane se va avanti così... :buuu
ha misurato la testolina: è a 40+6 sett. ciò vuol dire che al momento della nascita potrebbe pesare anche 3.800kg :urka
"ma tu sei secondipara, il parto te lo fai liscio liscio" fa lui.

poi gli ho raccontato la storia della 500 fiat e lui mi fa "se vuoi, tanto con una flebo lo possiamo far nascere quando vuoi"
lì per lì ci abbiamo riso su.
però... una flebo di ossitocina e decido io pure l'orario. non farmi magari una nottata...
un pò contronatura.
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 5 set 2007, 20:20

stè, kya non vi preoccupate per il carattere del secondo figlio:
NON SIETE VOI CHE MI RICORDATE DA 9 MESI A QUESTA PARTE CHE IL SECONDO NON E' MAI COME IL PRIMO??? :venerdi13: :venerdi13: :venerdi13:

stefy che orari che hanno i suoceri per le visite, vero? a me torna comodo xchè capiscono che si deve cenare e la visita dura pooooco. :hi hi hi hi

cri ci sei riuscita ad andare ad entnaland! c'era vento anche lì?

nadia ammiscati puru tu!
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 set 2007, 21:07

Kya, non preoccuparti, sono frasi che si dicono nei momenti di stanchezza. Sapessi cosa ho detto io in 4 anni a Laura :ahaha peggio della franzoni :ahah
Invece alla ludoteca mi fanno incazz@re alla grande: che significa che sono inflessibili sul carattere dei bambini? Che fanno, selezionano la razza pura, come hitler? Bambini buoni, amorfi, che piangono a comando e stanno seduti e zitti? Magari con lo spauracchio delle punizioni? E allora l'educazione che dovrebbe dare la struttura dov'è? Un asilo, nido o che altro, dovrebbe insegnare ai bambini ad arginare l'aggressività e a relazionarsi con gli altri, introducendo le basi del vivere civile. Se per prime le maestre sono intolleranti, che razza di messaggio possono passare ai bimbi?
Io al posto tuo cambierei struttura, non sarà mica l'unica della città!
E stai serena, non sei una mamma snaturata: a me Laura le fa girare 100 volte al giorno, pensa che una volta ho detto che avrei voluto che qualcuno se la portasse via... dai, sono sparate infelici ma consentite, siamo esseri umani, non macchine progettate per badare alle pesti.

E dopo avere scritto un papiro la pianto qua...

Buonanotte, a doamni belle :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 set 2007, 21:09

gegia ha scritto:sono stata stinnichiata sul divano sino ad ora.
mi brucia la patataaaaa.
ci siamo. manca poco.

SI, MA QUANTO POCO????? :bomba

dunque: flussimetria ok, testa altissima, partorisco a 42 settimane se va avanti così... :buuu
ha misurato la testolina: è a 40+6 sett. ciò vuol dire che al momento della nascita potrebbe pesare anche 3.800kg :urka
"ma tu sei secondipara, il parto te lo fai liscio liscio" fa lui.

poi gli ho raccontato la storia della 500 fiat e lui mi fa "se vuoi, tanto con una flebo lo possiamo far nascere quando vuoi"
lì per lì ci abbiamo riso su.
però... una flebo di ossitocina e decido io pure l'orario. non farmi magari una nottata...
un pò contronatura.
Il parto ad appuntamento tipo visita dal dentista mi mancava :ahaha

Allora la 500 è tua!

Forza, devi resistere altri 10 giorni :ok

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 5 set 2007, 21:59

stefy... qui non ho che un asilo (e non me lo prendono perchè di aprile) equesta ludo, le maestre sono inflessibili su una sola cosa.. se il bimbo è aggressivo o dice parolacce non lo prendono.. per evitare che altre mamme si lamentino quando la sera si portano a casa un bimbo diverso da quelo che avevano lasciato la mattina.. la vivacità ok.. è normale ..ma io quando giravo per le ludo a messina ho visto bimbi alzare le sedie e prendere a parolacce i bimbi più piccoli o le maestre stesse che più che sgridarli non potevano fare.. ecco..questo vogliono evitarlo...a me in primis scoccerebbe se alla ludo di nico ci fosse un bimbo terrorista e maleducato perchè sai meglio di me che i bimbi a quest'età imitano tutto e imparano tutto..anche ciò che non dovrebbero.. la violenza e certi atteggiamenti a casa mia non esistono..
e non parlo dell'episodio dell'uccellino..capisco che non lo ha fatto con la cognizione che lo stava ammazzando.. ma forse lo ha fatto per dispetto, alla bimba.. come quando io qui a casa ultimamente lo rimprovero e lui prende a calci le vetrate o le mie gambe..
e prima non era così..vivace sì..ma non reagiva mai così..
secondo me sai cos'è?ha giocato per 2pomeriggi con un bimbo più grande.. non proprio tranquillo, tornato a casa è cambiato..logico che non l'ho fatto più entrare.. ma forse visto che il bimbo non lo conoscevo almeno la prima volta dovevo starci più attenta..
sono contenta che alla ludo bimbi così non ne prendano... per il resto è un ottima struttura, seria, e l'unica che conosco che seppur a pagamento anche solo per un pò di febbre o raffreddore lo devo tenere a casa e mi stornano le giornate.. e nico tutto sommato si è trovato bene..
che dire...spero solo che si calmi...stasera l'abbiamo coccolato tanto, ci abbiamo giocato,e lui ha cenato tranquillo, seduto al tavolo con noi, da solo.., s'è preso pure il suo latte ed ora è già che dorme..forse ha ragione giò...cerca attenzioni.. spero sia così..un pò di tempo in più da dedicargli lo troverò.

e dopo questo papello me ne vado a letto anch'io.
buonanotte sicule..a domani!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 5 set 2007, 22:30

gegia ha scritto:stè, kya non vi preoccupate per il carattere del secondo figlio:
NON SIETE VOI CHE MI RICORDATE DA 9 MESI A QUESTA PARTE CHE IL SECONDO NON E' MAI COME IL PRIMO??? :venerdi13: :venerdi13: :venerdi13:
No no no....quella è Linda :prrrr Io sono per le eccezioni.

Ma dai manca poco davvero! La gine mi ha detto che il secondo parto dura la metà del primo...fatti due conti. E poi le contrazioni indotte con l'ossitocina sono terribili, chiedi a Terry...oppure ti faccio chiamare da mia suocera :ahah

Camomilla finita, vado a letto. Gegia se stanotte mi sveglio ti penso tanto intensamente che ti faccio partorire io ok?

'notte :bacio
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 5 set 2007, 22:55

Gegia: sei unica.....ma cerca di finirla......sarà Franceschino a decidere!!! anzi fammi sapere se si decide.....io non ho molto tempo x collegarmi!

Stè: sono contenta che tutto vada bene ....tu cosa desideravi una femminuccia?

Linda: mannaggia alle nausee.....tieni duro e pensa che vuol dire che lui/lei sta benone

Maria, Princi: :incrocini :incrocini spero che il titolo vi porti fortuna

Syssy e Lovi: godetevi il dolce far niente!! :bacio

A me aspettano giorni di fuoco.....Venerdì sarò a CT, perchè gli studenti hanno lasciato la casa un porcile e per poterla riaffittare occorre procedere con al ruspa....cmq mi porto la romena ( santa! e benedetta!). In più devo definire delle cose di lavoro....e, dulcis in fundo, preparare tutte le cose x la partenza ad iniziare dalle cose da mangiare per Damiano....quindo vedete che tempo ho.....zero!
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 6 set 2007, 9:08

Buondì, noto con piacere che siete tutte indaffarate, mal comune mezzo gaudio :fischia

Crì ho capito a cosa ti riferisci, al fiume lento vero? Ma quale avete fatto? Quello x i piccoli (novità di quest'anno) o quello x i grandi???

Allora buon divertimento a Syssy e a Lovi :bacio

Stè allora mi sa che tuo marito dice che è maschio x scaramanzia così se dovesse esserlo davvero non ci rimane male :ahaha
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 6 set 2007, 9:20

buondì..dopo una notte di quella che non dormi maiiiiiiiiiiii!!! :x: faccio colazione ed arrivo..spero. :hi hi hi hi
rebecca avrà preso qualche extasy:non è possibile che,non dormendo nemmeno 5min,durante l'arco della giornata,ha avuto pure il coraggio di non avere sonno la sera!!! :pistole
fabio doveva alzarsi alle 4,30!!!!!!!!!! :urka
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 6 set 2007, 9:21

per la teoria di stè,kya&CO :che_dici :il mio secondo figlio? :domanda sarà un ghiro!!! :ahah :ahah :ahah

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 6 set 2007, 9:31

Buongiorno ragazze!!!! :ok
Mi collego per un bacio veloce a tutte!! Stamattina esco con la mia mamma...si va a fare un giro al mercato in un paese vicino al mio!!
Del resto sono ancora in ferie "forzate"... quindi ne approfitto!! Un attimo...ma avevo scritto che lavoro faccio? :che_dici Cmq sono insegnante alla scuola elementare... ma naturalmente ancora SUPPLENTE!!!
Quindi ancora le scuole non hanno iniziato a chiamarmi...forse la prossima settimana potrei ricevere qualche chiamata x qualche supplenza annuale... speriamo :incrocini .
Ora vado a fare colazione e poi si esce!
Mi raccomando: NON SCRIVETE TROPPO!!!! :hi hi hi hi
Baci baci :bacio :bacio
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 6 set 2007, 9:32

ciao a tutte ragazze..
faccio 2 lavoretti veloci veloci da leccarsi le orecchie e arrivo......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 6 set 2007, 9:33

buondì..
e adesso? chi se lo beve il caffè annacquato di lovy???
:buuu
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 6 set 2007, 9:47

x favore Kya io ho passato tutto ieri e sta notte al :bagni: sta mattina peso 2 kg. meno :ahaha mi ci mancava solo il caffè innacquato di Lovi così in 1 settimana divento una silhouette :ahah :ahah :ahah
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 6 set 2007, 9:47

Buongiorno

Kya tienilo tu quel caffè :x:

Vale per me è indifferente e non è una frase fatta. Ma Dami con chi resta mentre sei via?

Vado a cambiare un bimbo puzzolone e torno :x:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 6 set 2007, 9:53

finalmente è spuntata la fotina di rebecca(nel sito napisan)!!!! :yeee
mio marito,per fare-come al solito-ioooo,lo faccio ioooo...ha caricato la foto sbagliata!!!! :bomba
avevamo scelto questa(tra le più recenti),ma l'avevo ritagliata,cosicchè da fare un primo piano ed era questa che doveva alleggerire!!! :aargh
è una stronz@ta,però è sempre così :x: :anzichè spiegarmi le cose,le fa lui!!! :pistole
sarà perchè ha sempre la premura nel çulo..preferisce farlo lui(in pochi istanti)piuttosto che 5min,rendendo gli altri capaci di camminare con le proprie gambe,in modo da non fargli perdere manco sti pochi istanti!!! :aargh

fabioooooooo,quannu t'arricogghi na sugghiata di coppa non ta leva nuddu(c'arrivu,c'arrivu...)!!! :che_dici

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 6 set 2007, 9:54

aquilareale_74 ha scritto:x favore Kya io ho passato tutto ieri e sta notte al :bagni: sta mattina peso 2 kg. meno :ahaha mi ci mancava solo il caffè innacquato di Lovi così in 1 settimana divento una silhouette :ahah :ahah :ahah
vabbè,se questi sono i risultati :fischia ...accetto il caffè!!! :ok

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 6 set 2007, 9:59

kya2007 ha scritto:terry vacci.
per 3 mesi fai sto sacrificio..ce l'hai pure vicino casa... e magari di tanto in tanto invece di chiamare l'azienda tizio..chiami l'azienda kya!! :hi hi hi hi e ti risollevo io il morale!
x sole 4ore..dai..hai visto se cercano segretarie negli studi? se la cosa ti interessa gira ma non so quanto pagano a ct..
seeee,non posso chiamare chi voglio io :ahaha ...ci sono 12 postazioni in una stanza(macci chi duluri di testa!!!c'ho perso l'abitudine),mica sola in una stanza come concy... :fischia
segretaria??? :domanda io ho trovato solo call center,agenti di commercio,venditore porta a porta :bomba ...per il resto tutti lavori fuori ct o con un titolo specifico... :x:

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 6 set 2007, 10:00

terry.....quindi? cosa hai deciso per il lavoro??
stè.. stanotte ti ho sognata...venivi su gol e urlavi.." è UN MASCHIOOOOOO!!!!"
:ahaha :ahaha :ahaha
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 6 set 2007, 10:03

ah! se ti può interessare qui c'è una bimba di seconda elementare che da ottobre deve fare doposcuola privato per tutto l'anno.. e la madre offre 400 euro mensili... :fischia
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”