GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOLORI PRIMA DEL CICLO.MA PERCHE?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

DOLORI PRIMA DEL CICLO.MA PERCHE?

Messaggio da puzzina » 11 feb 2008, 11:07

Ho appena scritto del computerino e gia me nesuccede un'altra :domanda
da un'ora ho dolori forti tipo ciclo forte (mai avuto così) ma il ciclo non c'è..solo un pochino di spottng pre ciclo...
a volte mi capitano un po di dolori ma l 2 giorno di ciclo rosso vivo...
sono al 28 pm di un ciclo che va dai 28 ai 31 gg...sono piegata...ho preso un moment ma niente...
perche? cavolo che dolore...
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DOLORI PRIMA DEL CICLO.MA PERCHE?

Messaggio da dreamyeyes » 11 feb 2008, 12:40

puzzina, il dolore è dovuto allo sfaldamento dell'endometrio. Tutto normale. Tranquilla :ok

:bacio
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 11 feb 2008, 12:56

a me sempre molto dolore con lo spotting (3-4 gg), poi mooooolto meno con le mestruo vere e proprie.

vai di moment!!!!! :incrocini
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 11 feb 2008, 13:50

a me è successo qualche mese fa. i dolori mi hanno svegliata di notte, ho pure messo un assorbente e preso una pastiglia, poi mi sono rimessa a dormire e il mattino dopo...tutto bianco. Il ciclo è poi arrivato due o tre giorni dopo, preceduto ancora da qualche dolore analogo.
Cosa sarà stato? ti dirò...io non ci bado più di tanto, da un po' di mesi non ci capisco più niente!
secondo me devi stare tranquilla
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 12 feb 2008, 10:48

dreamyeyes ha scritto:puzzina, il dolore è dovuto allo sfaldamento dell'endometrio. Tutto normale. Tranquilla :ok

ehm...io capisco che è giusto non creare allarmismo, ma che a priori debba essere per forza tutto normale non direi proprio!

La cosa più importante, di solito, è osservare i cambiamenti. Se questi dolori sono forti ed anomali, io mi farei vedere (ecografia interna) da un ginecologo bravo.
Tanto per dirne una, io ho scoperto così la mia endometriosi... :che_dici

Mai sottovalutare i segnali che il nostro corpo ci lancia... :incrocini
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 12 feb 2008, 11:33

Hai ragione Ariel, mai sottovalutare i segnali che il corpo ci manda, ma visto che per puzzina era la prima volta e oltretutto mi sembra anche rientrante nella normalità avere dolori mestruali i giorni precedenti il ciclo, ho ritenuto di dare questo consiglio.
Non credo che un unico evento del genere possa addirittura far sospettare una endometriosi o altro, è semplicemente un mal di pancia da rosse.

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 12 feb 2008, 13:08

Si certo, nelle cose ci vuole sempre una ragionevole via di mezzo!

Diciamo allora così: se questo dolore come dici è anomalo, intenso ed insolito e se si dovesse ripetere, io personalmente insinuo qualche dubbio su una causa da accertare.
:incrocini :incrocini
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 feb 2008, 18:58

prova a fare un test ... :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

DOLORI AL SENO.PERCHE?

Messaggio da ciocchetta » 13 feb 2008, 12:38

Ciao a tutte...vediamo se potete aiutarmi!
Ho un ciclo di 30 gg e questo mese ho avuto rapporti tra il 10° e il 18° giorno del ciclo.
Arrivata al 13° giorno del ciclo mi si è gonfiato il seno in maniera impressionante e avevo dolore persino a camminare!!!Mai avuto un dolore così forte!!
Questo dolore oggi (24° giorno) è quasi scomparso.....
Cosa mi succede?C'è la possibilità che sia incinta, oppure mi sto sbagliando?
E poi come faccio a capire quando ho l'ovulazione?Questo mese per esempio è successo che non ho avuto per niente la produzione di muco a partire dal 10° giorno fino al 22° giorno!Secchezza completa!!Ma...non ci capisco nulla!!!Aiutatemi!!!
Grazie
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 feb 2008, 18:00

Allora... se hai :emozionee senza precauzioni, è possibile che tu sia incinta (ovvio no? :-D ).

I tuoi sintomi però non servono a stabilire se sia così, devi aspettare un eventuale ritardo e poi fare un test di gravidanza.

Se hai dolore addominale, fatti vedere da un medico: può essere una cisti ovarica, appendicite o chissà cos'altro.

Per sapere quando ovuli, leggi il post intitolato ABC e troverai tutte le informazioni.

Benvenuta e la prossima volta che ti serve qualcosa clicca su nuovo argomento, invece che infilarti nel post di un'altra: è più educato, ma soprattutto avrai più risposte!

Ciao e in bocca al lupo per la caccia!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 17 feb 2008, 18:41

guardando il titolo del post, mi sa che è stato unito a quello di puzzina, più che infilarsi ciocchetta in un post non suo
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 17 feb 2008, 19:24

puzzina, se può esserti d'aiuto ti dico che io ho dolori forti da rosse 5 gg prima dell'arrivo delle rosse. Il giorno appena prima sparisce quasi tutto per poi tornare alla grande con l'arrivo delle malefiche. Per me questo è "normale" ed è così da sempre ...mi hanno visto più ginek e nessuno ha rilevato qualcosa di anomalo. Il consiglio di tutti è di iniziare a prendere degli antidolorifici almeno 3 gg prima dell'arrivo e del magnesio che rilassa la muscolatura nei 14 gg di po.
Se invece per te è una cosa diversa da ogni altro ciclo, e se si dovesse ripetere, allora ti consiglierei anch'io di farti vedere :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”