GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA VETERANA NON DEMORDE CON LA CIKA..ALLE CORDE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA VETERANA NON DEMORDE CON LA CIKA..ALLE CORDE!

Messaggio da Nini » 12 feb 2008, 10:57

Yle, ma ci saremo tutte a sopportarti............... :hi hi hi hi io vado via il 29 febbraio e rientro il 2 marzo, poi riparto il 29 maggio e rientro l'8 giugno..
Per ora i programmi sono solo questi.

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 12 feb 2008, 10:58

Sto arrivando al dunque col dentista.
Ho sentito il mio vecchio dentista, che nel pomeriggio mi fa avere il preventivo dai colleghi del suo ex studio, ma credo che mi farò curare direttamente da lui, aspetto di sapere i prezzi (lui dice che questo preventivo è davvero esagerato quindi spero in un forte sconto)

roberta74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roberta74 » 12 feb 2008, 11:32

buon giorno
ma quanto scrivete :urka
meno ho tempo io più scrivete ... :che_dici

sono contentissima per le nano caccole :cuore

Nini :cuore
anch'io ho un unica capsula che mi da sempre noia
e i vari dentisti si rinpallano le responsabilità :aargh
avrei dovuto fare come te... brava :cuore

cosa sono sti discorsi di vacanza viaggi esotici
uffa voglio anch'io andare via ... :prrrr

invece siamo un po' sfortunatelli in questo periodo

ieri hanno rubate le attrezzature dal furgone di mio
marito mentre era a pranzo... :pistole
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 12 feb 2008, 11:44

Roberta cavolini! Immagino quanto sia :grrr tuo marito.

AUGURONI A CHICCA2030! Se non sbaglio oggi è il suo compleanno!!!! :festa

Io ho già fame...ma si può a quest'ora? :che_dici

Patg, Sol e tutte :bacio

Venerdi arriva mia cognata dall'Arkansas, non vedo l'ora di vederla! Starà qua un mese...parleremo del matrimonio (di mio fratello e lei) che dovrebbe essere negli States a dicembre :-D
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 12 feb 2008, 12:07

Praslin, che bello un matrimonio negli States :ok
roberta74, i furti sono sempre una rogna :coccola a noi hanno rubato due volte la macchina negli ultimi 3 anni :aargh
Pat

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 feb 2008, 12:11

Roberta porca pupazza che [email protected] quando il periodo è critico sembra che tutti si mettano d'accordo per farti sclerare ancora di +... :aargh . Ma passa prima o poi..vedrai! Tiè :incrocini :incrocini :incrocini !
Nini direi che è la soluzione migliore affidarti di nuovo a lui che sicuramente ti verrà incontro...minimo! :pistole

Marsica ci sarò si si ... :sc**o: .....! :prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 12 feb 2008, 12:13

Yle sento che Simone nascerà il 18 marzo...prima della mia partenza! :fischia
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 feb 2008, 12:15

buongiorno a tutte.
nanachan E' mattina, anzi tra un po' è pomeriggio e dove sta il racconto della morfologica? :che_dici :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 12 feb 2008, 12:20

Ciao Akane :cuore come sta Flavio?

Anch'io sto aspettando il racconto di Nana ma secondo me è andata a fare acquisti folli! Fino ad ora si è trattenuta, adesso inizierà a sfogarsi :ahaha

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 feb 2008, 12:21

Praslin ha scritto:Yle sento che Simone nascerà il 18 marzo...prima della mia partenza! :fischia
BELLO..mi piace questo giorno! :-D
Ciao Akanina!

Scappo a docciarmi che alle 14 ho l'ufficio!!!
VI ANO!!! :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 12 feb 2008, 12:23

akane, ma ciao bellissimo il piccolo Flavio :cuore :cuore ho letto del ricovero, che paura tremenda :x: , adesso come va tutto bene? cresce bene :bacio
Pat

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 12 feb 2008, 12:24

Yle :cuore :cuore :cuore

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 12 feb 2008, 12:51

ciao a tutte!!!!
scusate se in questi giorni non sono passata tanto ma mi facevano molto male le gambe e non riuscivo a stare in piedi.
Domani poi andiamo in Sardegna e devo ancora pulire casa e preparare le valigie :che_dici

Per la morfo di ieri...
è andato tutto bene, le caccole stanno in ottima forma, la caccola del piano di sotto ha il naso piccolo piccolo piccolo, sembra un bottoncino, durante l'eco non faceva altro che ciucciarsi il dito :cuore
La caccola di sopra invece occupa tutto lo spazio che era dello stomaco... praticamente mi è arrivato sino allo sterno con l'ecografo.
Il ginecologo mi ha assicurato che non posso morire soffocata... ogni tanto mi manca il respiro oppure mi sveglio come se qualcuna strizzasse i polmoni... ma il gine si è messo a ridere e mi ha mandato a cagher...
.... a dire il vero mi ha mandato infinite numero di volte a cagher... il mio strato ciccoloso non faceva prendere bene le misure... e ogni tanto mi faceva una battuta... a me mi veniva da ridere e la pancia faceva su e giù... e lui ripartiva con le prese in giro... praticamente ho fatto tutta l'eco con il naso tappato :hi hi hi hi
Per quanto riguarda le perdite ha detto che sono normali e che non devo rompere... ha detto che posso mangiare le vongole e i gamberoni in sardegna, basta non esagerare con le quantità!
Poi mi ha cacciato.... eh si ... mi ha detto "vattene via che non ne posso più di te!" :che_dici ... poi mi ha preso le guance e me le ha schiacciate tutte :hi hi hi hi
La prossima visita è il 4 marzo, ha detto che mi prenderà la pressione e mi farà la visita... boh...
speriamo bene!
Dopo che sono uscita dallo studio io e Francesco ci siamo diretti da Prenatal... entrando mi stavo incastrando nelle porte scorrevoli.... :x: ..... lì ancora non c'era tanta roba estiva... però io avevo due occhi a cuore e correvo da una parte all'altra.... alla fine ho preso due tutine rosa... questo pomeriggio metterò le photo nell'album :emozionee
Ieri mi sono addormentata con la bustina del negozio in una mano e il resoconto della morfologica nell'altra.... :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 12 feb 2008, 12:58

Nana :cuore :cuore :cuore :cuore :bacio
Pat

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 feb 2008, 13:13

patg ha scritto:akane, ma ciao bellissimo il piccolo Flavio :cuore :cuore ho letto del ricovero, che paura tremenda :x: , adesso come va tutto bene? cresce bene :bacio
sta bene patg grazie :cuore
nanachan :cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 12 feb 2008, 13:20

Nana che emozione :emozionee e povero 'sto gine che non ti vuole più vedere!!!!! :ahaha

Adesso starai un pò più serena?
Goditi la Sardegna e sii rilassata!!!! :bacio

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 12 feb 2008, 13:21

Praslin ha scritto:Cate anche noi eravamo alla Lagunita perchè Andrea (il proprietario) è un nostro amico!!!!! :-D
Mi sa che noi abbiamo fatto qualche viaggio in comune :ahaha

Quindi adesso devi fare la dieta fino alla fine del tempo o meno? T$e l'ha data il gine?

Nessuna news di Nana per ora, sarà a comprare le tutine :fischia :incrocini
Andrea è un tuo amico?? :-D
Noi siamo rimasti in contatto... ed ogni tanto chiamiamo alla Lagunita per sapere come stanno (dopo tutto quello che è successo...). Quel posto ci è rimasto davvero nel cuore!!!
Credo... a questo punto che di viaggi in comune ne abbiamo parecchi e per chi ama viaggiare non è certo difficile anche se il mondo è davvero immenso. Ora... però... ci prenderemo una pausa almeno di un anno poi vediamo come riusciamo ad organizzarci con le due piccole e ripartiamo per una meta tranquilla.

La diete dovrò farla fino alla prox visita e poi vediamo. Solo che già mi sembra di essere aumentata di un altro kg... ma mangio normalmente. :urka

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 12 feb 2008, 13:29

caterina1966 ha scritto:
Praslin ha scritto:Cate anche noi eravamo alla Lagunita perchè Andrea (il proprietario) è un nostro amico!!!!! :-D
Mi sa che noi abbiamo fatto qualche viaggio in comune :ahaha

Quindi adesso devi fare la dieta fino alla fine del tempo o meno? T$e l'ha data il gine?

Nessuna news di Nana per ora, sarà a comprare le tutine :fischia :incrocini
Andrea è un tuo amico?? :-D
Noi siamo rimasti in contatto... ed ogni tanto chiamiamo alla Lagunita per sapere come stanno (dopo tutto quello che è successo...). Quel posto ci è rimasto davvero nel cuore!!!
Credo... a questo punto che di viaggi in comune ne abbiamo parecchi e per chi ama viaggiare non è certo difficile anche se il mondo è davvero immenso. Ora... però... ci prenderemo una pausa almeno di un anno poi vediamo come riusciamo ad organizzarci con le due piccole e ripartiamo per una meta tranquilla.

La diete dovrò farla fino alla prox visita e poi vediamo. Solo che già mi sembra di essere aumentata di un altro kg... ma mangio normalmente. :urka
Posso dirti una cosa? Spero anch'io di stare ferma un'annetto per poi riprendere con viaggi un pò più tranquilli :emozionee :fischia
Il giorno che avremo un cucciolo il suo volo di battesimo sarà sicuramente per andare dallo zio negli States :ok ma dopo non faremo più di certo viaggi tipo Ecuador e Galàpagos zaino in spalla e via :che_dici

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 12 feb 2008, 13:30

Vollio la panza... :buuu

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 12 feb 2008, 13:31

hope ha scritto:solo una cosa: antirosolia IGC è 121 e il valore se sopra i 10 è posivito
mentre antirosolia IGM è negativo, sotto il valore

ne sapete qualcosa? grazie

credo voglia dire che tu la rosolia l'abbia avuta in passato (igc) e non recentemente (igm).
Se ho sbagliato correggetemi... faccio sempre confusione tra igc e igm. :cuore

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”