GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!

Messaggio da Dana » 5 set 2007, 15:46

Mannaggia... ancora nessuna risposta da Nadima!
E le altre? tutte indaffarate al lavoro?:domanda
Io fra poco vado a casetta :ok
Un bacione a TUTTE!!!!!!! :cuore :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 5 set 2007, 18:14

ciao!!! in questi giorni in ufficio è impossibile...!!!...ho la collega in ferie..mannaggia!! :urka

passo solo ora x un salutino...ma NADIMA cosa ha combinato?? facci sapere piccola...

spero di tornare + tardi!! non ho nemmeno letto l'ultima pagina...BACIONI :cuore :bacio :cuore :bacio
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 5 set 2007, 19:57

Ciao ragazze .. non sono riuscita a leggere proprio tutto ma .......

Prima di tutto mille Auguri a Dafne e alla piccola Sofia!!! :yeee

Benvenuta a Stefaniaf! :ok

Un baciotto a Juanito! :bacio

E mille :incrocini a tutte!!!

Sono a Roma di passaggio ... siamo tornati stamattina dalle Marche e domani si riparte .. ma una notte a casetta ci sta proprio bene :emozionee

Eh eh eh .. non ci crederete .. per la seconda volta in quest'anno dovevamo partire per Praga (la prima volta a Gennaio hanno annullato il volo per neve) .... mi collego via e-mail e scopro che l'albergo e' chiuso per ristrutturazione ... :aargh ... e ci avevano proposto un altro veramente fuori fuori ..... visto che il volo era con i punti .. abbiamo ari-spostato ... ma mi sa che e' destino che non andremo a Praga ..... :bomba

E cosi' ... andremo a Chianciano Terme a girare la Toscana e a farci belli con le terme .. ehmmm ... ci vorrebbero le "belle arti" .. ma forse qualcosa riescono a fare :ahaha

Un bacione a tutte... ci sentiamo il 9!!!

MS!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 5 set 2007, 20:00

Ciao, Msbricco.... allora buon proseguimento di vacanza!!! :bacio
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 set 2007, 20:22

MS buon proseguio di vancanze :yeee

di NADI nessuna novità ancora??? :domanda io oggi non sono + riuscita a passare in quanto al lavoro il server era KO e quindi non funzionava un tubazzo :x:

ora vado a spalmarmi sul divano con il socio :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 set 2007, 20:55

PASSAGGIO DI VOLATA. OGGI TROPPO DA FARE A METTERE LE NUOVE INSERZIONI SI E BAY :che_dici

DANA, scusami appena riesco mando fotine :emozionee

BACI A TUTTE :bacio :bacio :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 set 2007, 8:27

BUONGIORNO A TUTTI
MAMMINE E FRUGOLOTTI
:emozionee :yeee

azz ho chiuso e riaperto io^^^^?
tutte a nanna?

Il mio Puffo Maialino meraviglioso adesso fa nanna nell altalenina fisher price....che delizia sia guardarlo che per me godermi un ginseng coffee e scrivere qualcosa! :-D

Ho gia steso il bucato, ma con l ultimo ciclo mi sono ridissanguata e ho inzozzato le lenzuola, non è andato via nulla cosa devo fare???
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 set 2007, 8:33

Msbricco
grazie per i :bacio a Juanitino, lui apprezza sempre molto!

Dana zietta dopo forse ti mando fotine scusamiiiiiiii :buuu

Bucaneve che fa la pancina? :emozionee

Un mega :bacio e tanti :incrocini (che fanno sempre bene!) a tutte!!!!
KARABAà, DONA, DADA, PATAGENTIL. ANGELL, GIULLI, NADIMA, CARLA, KARAMEL, HOPE, GHOST, YLE, GALA--.E---- dimentico qualcuna? :domanda PERDONATEMI SE SI UN :bacio anche a voi!!!

DAFNE A TE UN SUPER ABBRACCIO E UNA COCCOLA A SOFIA! :emozionee

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 6 set 2007, 9:02

buongiorno fanciulle,
ho letto tutti gli arretrati,sono stata diligente, ( sono una gemelli, ma ho un ascendente in vergine, qualcosa vorrà dire ) :bacio a Dafne per la piccolina, alle nuove arrivate Yaya e Stefania, a Ylenia e Bucaneve per le novità
Laura sono contenta per l'incarico vicino casa, credo che nessuna più di me ti capisca, noi a Roma dobbiamo ancora attendere.
un abbraccio a tutte le altre adesso provo a dare un senso a questa giornata, innanzitutto correggendo il ticker che credo sia un po' sballato

:bacio :bacio :bacio
Immagine
carla

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 6 set 2007, 9:05

Si vede che sono over e un po' starda, ma Nadima? che è successo?! Io al ritorno dalle ferie ho perso il frontalino dell'autoradio, mi si è rotto il telefono, ma è niente in confronto a quello che è capitato a Nadima :bacio :bacio :bacio
Immagine
carla

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 set 2007, 9:10

nadima64 ha scritto:Buongiorno a tutte :cuore

scusate l'assenza, sono uscita ieri dall'ospedale.....mammmmaaaaaa che dolore in tutto il corpo, sono tutta rotta, ma niente fratture.....il ginocchio sx, mano sx e braccio dx sono messi male....i piedi, i polpacci ed il resto un po' meglio...............
:urka questa non la sapevo!
ma cosa ti è successo? Incidente stradale deduco...
Mannaggia, ma meno male dai adesso sei a casa piccola!!! :bacio
(scusa la disattenzione :domanda )

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 set 2007, 9:11

DANA
missione compiutaaaa
mandata e mail con foto di PUFFO MAIALINO :ahaha :emozionee

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 6 set 2007, 9:19

NADIMA, per favore dicci che ti è successo
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 6 set 2007, 9:29

Buongiorno ragazze
Approfitto di un momento di pausa,Sofia stamani non si vuole svegliare (e ti credo ha strillato fino alle 4.30!).
Volevo ringraziarvi tutte, ma proprio tutte per il sostegno e l'aiuto che mi avete dato in questi anni di caccia e nei mesi di attesa.Senza di voi oggi non sarei qui, ognuna di voi ha saputo darmi una mano, un consiglio, uno sprone, quando ne ho avuto bisogno.
Io sto benino, un po' stanca e dolorante per i punti (tanti) dell'episiotomia e per il mal di schiena, ma orgogliosa per avercela fatta.
Non mi ero accorta della rottura delle acque perché si sono rotte in alto e quindi il gocciolio era minimo (almeno fino alle 14, poi non le ho tenute più!); ho avuto delle belle contrazioni dal pomerggio del 29, ma non riuscivo a dilatarmi, e ho temuto la famosa flebo...poi invece un angelo di ostetrica mi ha messa sotto la doccia e così finalmente mi sono dilatata e nel giro di 4 ore e mezza è nata Sofia.
Appena ho un attimo metterò il racconto del parto.
Spero di potermi ricollegare presto, non voglio che la nostra amicizia si perda o si allenti!
Un bacio grandissimo a tutte!
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 6 set 2007, 9:37

Dafne :bacio
Immagine
carla

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 set 2007, 9:39

BUONGIORNO OVERETTE...

E tanti tanti auguri a FLYMONI e DADAGNOCCA !!!!!!!!!!! :yeee :Yuppieeee :happy_birthady: :tortina:

Vado a doparmi di progesterone e torno!!!! :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 6 set 2007, 10:08

:tortina: Dadangel
.... Flymoni :tortina:

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

BUON COMPLEANNO!!!! :60_compleanno:

S i e t e g r a n d i !!! :62_the_winner:
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 6 set 2007, 10:22

Buongiorno bellezze !!
Dadina e Fly buon compleannoooooooo !! vi auguro di coronare al più presto i vostri sogni ! (dadina mo che ti sei sistemata datte da fa eh !!) :band :happy_birthady:
Dafne :emozionee la nostra nuova mammina !!
Piore per le macchie io che sono un vero disastro per ste cose metto a bagno subito in acqua fredda, poi tiro su e lascio agire il vanish (quello rosa), poi lavaggio in lavatrice a 60° con aggiunta al detersivo di un altro po' di vanish. Di solito funziona se le macchie non sono troppo "secche". Sbaciuzza cicciobello Juanito !!
Yleeeeeeee ma non avevi finito col progesterone ?
Nadimaaaaa batti un colpo !! che t'è capitato ?
Angell, Carla, Laura, Karamel, karabà, Mary e a tutte :incrocini :bacio
Per quanto mi riguarda ho appena finito di curare un'enterite probabilmente provocata dal rimescolamento dell'isteroscopia (ma non vi preoccupate per l'isteroscopia, ste cose capitano solo a me, so proprio strana !!) e speriamo che sia finita e non ci siano strascichi ! Ieri poi sono andata a fare gli esami per l'ipercoagulazione, m'hanno tolto 30 cc di sangue facendo una fatica bestia (il sangue è mio e me lo gestisco io, mica lo voglio dare in giro così come niente eh ! :ahah ), risultati tra 45 gg :urka e intanto nun se po' fa niente ! Santa pazienza !!
:byeee a dopo !
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 6 set 2007, 10:26

Ciao Dafne... contentissima di risentirti nella tua nuova condizione.... di mamma! :-D
Quale è stata la tua sensazione quando sei tornata a casa con Sofia? Dai raccontaci... maturalmente appena hai tempo!

Stanotte io ho fatto un brutto sogno... sarà che ieri ho avuto una giornata abbastanza movimentata e mi sentivo un pò disorientata.... insomma per farla breve ho sognato che avevo in braccio una neonata... la mia bambina.... ma la cosa strana è che mi sentivo impacciata ... e non era proprio una bella sensazione... insomma mi sentivo impreparata!
Che vorrà dire? E' solo solo l'insicurezza del momento che stà venendo fuori?

Care OVer... vi saluto tutte indistintamente... purtoppo oggi devo recuperare il lavoro arretrato, che ho perso in questi giorni per occuparmi di un evento di famiglia... poi vi spiegherò meglio.
Baci a tutte :bacio e naturalmente mille elevato alla sesta incrocini :incrocini

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 set 2007, 10:44

Brand il progesterone lo prendo fino a domenica e poi..testuali parole del gine..." butta tuttoooo " :ahaha !
Nadima facci sapere come stai!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”