GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive non molleremo finchè la Cika non prenderemo!
- aly55
- Basic~GolGirl®

Re: Poliabortive non molleremo finchè la Cika non prenderemo!
mah....quando ero andata da F. a Bologna e in altri 2 centri a Milano,nessuno mi ha mai parlato di biochimiche ma di aborti precoci,io quel termine l'ho sentito per la prima volta qui su GOL...comunque mi hanno sempre detto che i casi come il mio sono difficili proprio perche' il piu' delle volte sono sine causa,o meglio hanno cause che ancora non si sono studiate.F. mi disse che avevo la possibilita' di avere un figlio come di non averlo...pensa a Martina74,e' piazzata pressapoco come noi solo che lei non ha ancora un bimbo (come me)e per di piu' si e' aggiunto il problema di non poter piu' avere gravidanze naturali....F. mi aveva detto proprio cosi':lei provi finche' il suo fisico ce la fa,puo' avere 30 aborti come 5 e se fra questi una gravidanza andra' bene allora siamo a posto!!tu pensa che prospettiva...
eppure cosi' e' stato..solo che lui e' estrmamente contrario alle cure empiriche per questo ora non mi rivolgo a lui,credo che mi direbbe le stesse cose che mi ha gia' detto!gli aborti precoci o biochimiche sono comunque gravidanze che sono iniziate ma che a causa di qualcosa di arcano e sconosciuto non riescono ad andare avanti....io mi ricordo che al mio 4 aborto ero nel pallone completo,ero terrorizzatadi non poter avere figli,stavo impazzendo!poi c'e gente come D. del centro di Roma che invece e' convinto che gli aborti precoci non siano mai sine causa..e allora?una gran confusione...
io dicevo che almeno essendo aborti precoci non avrei provato il dolore di vedere un cuore senza battito e invece mi e' successo anche quello!!!comunque siamo ottimisti,le teste dure ce la fanno!!!!!!! 
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte e a Gilby!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®

buongiorno!
allora, ho letto gli arretrati e ho scordato tutto
Intanto Suomi!!!
la cura che ho fatto: Aly, quella di Tersa in pratica anche se con dosgagi leggermente diversi.
...poi cos'altro...
sarà il sonno
Mary!! Teresa!
mary pure io penso che sia un ricordo del ciclo mestruale
se l'eco no ha visto distacchi non è niente
allora, ho letto gli arretrati e ho scordato tutto
Intanto Suomi!!!
la cura che ho fatto: Aly, quella di Tersa in pratica anche se con dosgagi leggermente diversi.
...poi cos'altro...
sarà il sonno
Mary!! Teresa!
mary pure io penso che sia un ricordo del ciclo mestruale
se l'eco no ha visto distacchi non è niente
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- enza
- Active~GolGirl®

Buongiorno bellezze e buona settimana a tutte.
Vi racconto dela mia visita di venerdì...
tanto per aumentarvi la confusione!!!
In sintesi quasta gine mi ha detto:
- la storia che il tsh deve essere quasi 0 nelle donne giovani è una cosa falsa. Anzi...In questo caso si sarebbe vicini all'iper tiroidismo. I valori della tiroide vanno letti tutti insieme e tra loro si devono compensare. A suo avviso i miei vanno benissimo. Il problema non è lì.
- dalla mia anamnesi lei ipotizza un problema immunologico. I valori alterati dei fosfolipidi non possono essere imputati come causa dei miei aborti...ma secondo lei potrebbero esserci anche altri anticorpi (che non conosciamo)con cui questi sono correlati..
lei propone: aspirina + eparina + cortsone nei massimi dosaggi consentiti.
Per decidere il dosaggio giusto mi ha mandato da un ematologo esperto in gravidanza. da test positivo lei mi seguirebbe in patologia della gravidanza in coppia con l'ematologo.
Mi ha fatto eco...utero e ovaie ok.
E poi...alla fine mi ha fatto i complimenti per come mi ero preparata tutte le domande...mi ha detto che sono una donna forte e che faccio bene a combattere fino alla fine...
e non so perchè...ma questa cosa mi ha fatto diventare così triste...
perchè io non voglio essere forte...voglio solo essere normale!!!!
vabbè...
Che dire? Almeno ho davanti una prospettiva...
Devo impegnarmi per rimanere incinta.....
Oggi ho fatto uno stick...negativissimo...
Altro giro altra corsa!!!
Corro perchè devo cominciare una riunione!!!
Vi racconto dela mia visita di venerdì...
tanto per aumentarvi la confusione!!!
In sintesi quasta gine mi ha detto:
- la storia che il tsh deve essere quasi 0 nelle donne giovani è una cosa falsa. Anzi...In questo caso si sarebbe vicini all'iper tiroidismo. I valori della tiroide vanno letti tutti insieme e tra loro si devono compensare. A suo avviso i miei vanno benissimo. Il problema non è lì.
- dalla mia anamnesi lei ipotizza un problema immunologico. I valori alterati dei fosfolipidi non possono essere imputati come causa dei miei aborti...ma secondo lei potrebbero esserci anche altri anticorpi (che non conosciamo)con cui questi sono correlati..
lei propone: aspirina + eparina + cortsone nei massimi dosaggi consentiti.
Per decidere il dosaggio giusto mi ha mandato da un ematologo esperto in gravidanza. da test positivo lei mi seguirebbe in patologia della gravidanza in coppia con l'ematologo.
Mi ha fatto eco...utero e ovaie ok.
E poi...alla fine mi ha fatto i complimenti per come mi ero preparata tutte le domande...mi ha detto che sono una donna forte e che faccio bene a combattere fino alla fine...
e non so perchè...ma questa cosa mi ha fatto diventare così triste...
perchè io non voglio essere forte...voglio solo essere normale!!!!
vabbè...
Che dire? Almeno ho davanti una prospettiva...
Devo impegnarmi per rimanere incinta.....
Oggi ho fatto uno stick...negativissimo...
Altro giro altra corsa!!!
Corro perchè devo cominciare una riunione!!!
ENZA
- white
- Expert~GolGirl®

mamma mia ragazze
qui veramente ogni medico ha la sua teoria!! è un vero terno a lotto.
Però francamente non credo proprio che le gravidanze che si interrompono subito (che si vogliano cambiare biochimica o meno!) siano sempre sine causa e la proposta di riprovarci finchè non si becca la volta buona mi sembra inaccettabile.
Io credo che valga sempre la pena provare una cura che si tratti di una biochimica o meno.
La mia gine mi ha individuato la tiroide come causa principale dei miei aborti così precoci. Ho letto molto in giro sulla tiroide ed effettivamente pare che sia un dato di fatto che se non funziona è più difficile l'instaurarsi della gravidanza e diventa più difficile portarla avanti.
E già questo mi sembra un buon motivo per non trascurare le causa di una biochimica. Poi per carità nessuno ci protegge dalla botta di sfig@ però non lasciarei tutto al caso.
Quanto al tsh anche su questo mi sono documentata tanto e molto endocrinologi sono concordi che debba "tendere" allo zero, quanto meno essere non superiore a 2.
Ovviamente anche un valore troppo basso non va bene e deve essere valutato insieme agli altri valori ma io cmq il tsh lo terrei sotto controllo.
Io non sopporto i medici troppo fatalisti, preferisco che mi diano della paranoica ma pretendo una cura e poi non smetto mai di sperare nalla BDC

qui veramente ogni medico ha la sua teoria!! è un vero terno a lotto.
Però francamente non credo proprio che le gravidanze che si interrompono subito (che si vogliano cambiare biochimica o meno!) siano sempre sine causa e la proposta di riprovarci finchè non si becca la volta buona mi sembra inaccettabile.
Io credo che valga sempre la pena provare una cura che si tratti di una biochimica o meno.
La mia gine mi ha individuato la tiroide come causa principale dei miei aborti così precoci. Ho letto molto in giro sulla tiroide ed effettivamente pare che sia un dato di fatto che se non funziona è più difficile l'instaurarsi della gravidanza e diventa più difficile portarla avanti.
E già questo mi sembra un buon motivo per non trascurare le causa di una biochimica. Poi per carità nessuno ci protegge dalla botta di sfig@ però non lasciarei tutto al caso.
Quanto al tsh anche su questo mi sono documentata tanto e molto endocrinologi sono concordi che debba "tendere" allo zero, quanto meno essere non superiore a 2.
Ovviamente anche un valore troppo basso non va bene e deve essere valutato insieme agli altri valori ma io cmq il tsh lo terrei sotto controllo.
Io non sopporto i medici troppo fatalisti, preferisco che mi diano della paranoica ma pretendo una cura e poi non smetto mai di sperare nalla BDC
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- blu701
- Expert~GolGirl®

white ti capisco bene..
ho girato tanti medici e alcuni centri per poliabortività
ne potrei dire tante..
dico solo una cosa..che le cure vanno provate..,
molto importanti sono i dosaggi delle medicine..e avere anche la bdc come dici tu..
concordo con white sul tsh sotto 2..io stessa prendo eutirox da 75mg per tenerlo quasi a zero..ma sai medici la pensano in modo diverso
io con la cura mi sono fatta aiutare..ma ci ho messo molto di mio anche nei dosaggi
vi mando i miei

ho girato tanti medici e alcuni centri per poliabortività
ne potrei dire tante..
dico solo una cosa..che le cure vanno provate..,
molto importanti sono i dosaggi delle medicine..e avere anche la bdc come dici tu..
concordo con white sul tsh sotto 2..io stessa prendo eutirox da 75mg per tenerlo quasi a zero..ma sai medici la pensano in modo diverso
io con la cura mi sono fatta aiutare..ma ci ho messo molto di mio anche nei dosaggi
vi mando i miei
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

buona serata a tutte
aly55, beh, sta storia di provarci e riprovarci sarà pure vera, ma io senza una cura non ho assolutamente intenzione di riprovarci! A me molti ledici hanno detto che è probabile che la causa siano degli anticorpi che ancora non si conoscono e per questo bisogna fare le cure empiriche, per prevenire anche ciò che non si sa!
blu701, come state tu e il fagiolino?
white, neanche a me piacciono i medici fatalisti, ed hai ragione ci vuole anche una buona BDC
enza,
msbricco, come stai? la pancina che dice?
aly55, beh, sta storia di provarci e riprovarci sarà pure vera, ma io senza una cura non ho assolutamente intenzione di riprovarci! A me molti ledici hanno detto che è probabile che la causa siano degli anticorpi che ancora non si conoscono e per questo bisogna fare le cure empiriche, per prevenire anche ciò che non si sa!
blu701, come state tu e il fagiolino?
white, neanche a me piacciono i medici fatalisti, ed hai ragione ci vuole anche una buona BDC
enza,
msbricco, come stai? la pancina che dice?
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

nadia.07, grazie tante per averci dato anche i tuoi dati

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- cippi63
- Basic~GolGirl®

SUOMI certo che mi ricordo di te!!
Tantissimi
per te e la tua piccolina...
Un saluto veloce a tutte e bacini a go-go
MARY E TERESA
PAOPAO, mannaggia non riesco a mandarti le foto. Devo sbagliare indirizzo e-mail: me la rimandi per favore???
Un saluto veloce a tutte e bacini a go-go
MARY E TERESA
PAOPAO, mannaggia non riesco a mandarti le foto. Devo sbagliare indirizzo e-mail: me la rimandi per favore???
Sto inseguendo un sogno....

- aly55
- Basic~GolGirl®

Oggi ho sentito il mio gine del centro San raffaele....dice che ho una scarsa capacita' riproduttiva imputabile a cause forse genetiche che non si sono ancora studiate e che gente come me ne conosce tanta.dice che il mio TSH essendo 1,8 in gravidanza va bene e non serve assolutamente il test al TRH.Lui sostiene che a forza di provare qualche gravidanza va a buon fine,praticamente e' un po' quello che mi ha detto F. e che diceva PAOPAO..quando passa l'uovo buono va bene!di cortisone non voleva neppure sentirne parlare perche' dice che non ho nessuna malattia autoimmune e che provoca la ........della testa del femore(non ricordo la parola..),insomma non me lo da.mi da solo aspirinetta.
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008
- paopao
- Platinum~GolGirl®

si tratta sempre di mettere sulla bilancia i pro ed i contro:
nel caso delle biochimiche, se una ha la fortuna di restare incinta facilmente, secondo me, non vale la pena partire con cure bombolone per non capire poi se sarebbe andato tutto bene anche senza quei farmaci; meglio andare per gradi
Altro discorso se una non resta mai incinta e quelle poche volte ha una biochimica..in quel caso conviene comportarsi come se fossero aborti che richiedono il raschiamento perchè gli anni passano e ce la possihilita' di non riuscire a provare tutte le combinazioni di cure.
Nel mio caso dopo 2 aborti ho provato con cortisone e clexane..non so che cosa avrei fatto se avessi riabortito: forse avrei riprovato altre 2,3 volte la stessa cura con un dosaggio di cortisone piu alto..sicuramente no solo aspirinetta che da piu parti ho letto come acqua fresca quando ci sono reali problemi.
Sul tsh<2 io quoto in pieno quello che ripetono sempre Coccinella e White...poi Enza fai come ti sembra meglio.
Io pero' sono daccordo con Teresa: serve il medico bravo ma le cure dobbiamo "sceglierle" noi, scegliendo i medici che seguono quei protocolli che ci convincono.
Perchè troverai sempre tutto ed il contrario di tutto in termini di teorie e cure possibli.
ho fatto un discorso un po' contorto, spero si sia capito cosa intendevo
oggi sono stanca morta
nel caso delle biochimiche, se una ha la fortuna di restare incinta facilmente, secondo me, non vale la pena partire con cure bombolone per non capire poi se sarebbe andato tutto bene anche senza quei farmaci; meglio andare per gradi
Altro discorso se una non resta mai incinta e quelle poche volte ha una biochimica..in quel caso conviene comportarsi come se fossero aborti che richiedono il raschiamento perchè gli anni passano e ce la possihilita' di non riuscire a provare tutte le combinazioni di cure.
Nel mio caso dopo 2 aborti ho provato con cortisone e clexane..non so che cosa avrei fatto se avessi riabortito: forse avrei riprovato altre 2,3 volte la stessa cura con un dosaggio di cortisone piu alto..sicuramente no solo aspirinetta che da piu parti ho letto come acqua fresca quando ci sono reali problemi.
Sul tsh<2 io quoto in pieno quello che ripetono sempre Coccinella e White...poi Enza fai come ti sembra meglio.
Io pero' sono daccordo con Teresa: serve il medico bravo ma le cure dobbiamo "sceglierle" noi, scegliendo i medici che seguono quei protocolli che ci convincono.
Perchè troverai sempre tutto ed il contrario di tutto in termini di teorie e cure possibli.
ho fatto un discorso un po' contorto, spero si sia capito cosa intendevo
oggi sono stanca morta
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ah dimenticavo! quando feci presenti al mio medico di roma (prof del policlinico) che il gine di siena mi aveva detto alla viii settiamna di smettere il cortisone (che io avevo iniziato perchè consigliatomi dal medico di roma) lui disse "ma perchè..mica il cortisone è teratogeno.."
"poi pure il labbro leporino che pareva fosse causato dal cortisone non è collegato al farmaco.."
quella cosa dle femore non la so' davvero
"poi pure il labbro leporino che pareva fosse causato dal cortisone non è collegato al farmaco.."
quella cosa dle femore non la so' davvero
- aly55
- Basic~GolGirl®

Allora,ditemi chi ha preso il cortisone come ha fatto,cioe' avete iniziato da test positivo o prima??e' vero che per le biochimiche il raschiamento di solito non si fa ma ieri il mio medico di base mi diceva che comunque tutte queste cose non fanno bene al corpo e che non si puo' continuare in eterno... 
- aly55
- Basic~GolGirl®

PAOPAO! tu il cortisone l'hai preso per un motivo in particolare o in via preventiva??????e poi,mentre facevi il clexane prendevi anche l'aspirinetta???
- paopao
- Platinum~GolGirl®

aly allora ti ridico la mia cura:
aspirina (mezza pasticca) una al giorno da dopo ovulato fino al tst positivo; dal test positivo solo clexane 4000 e 12.5 di deltacortene.
Il fatto di dire: hai questo problema e quindi prendi il cortisone, ne hai quest'altro e ti do' il clexane è un discorso del tutto relativo. A me, da dopo i 2 aborti (in Ix e XVIII circa) mi hanno detto: abortisci , la cura è questa. O meglio, alcuni medici davano delle cure e altri altre. Io ho seguito quella che documentandomi su internet mi è sembrata piu giusta sia nei farmaci che nei dosaggi.
Infatti mentre il gine di roma che pure stimo tantissimo mi aveva detto di fare il cortisone dal dopo ovulazione e poi per 3 mesi fino al test positivo io ho fatto di testa mia ed ho cominciato il cortisone solo a test positivo...in effetti ci ho messo quasi un anno e mezzo a restare icninta di nuovo ed avrei fatto chissa quanti cicli di cortisone altrimenti.
Nel tuo caso io farei un tentativo con 2 aspirinette dal Post ovulazione, come ha fatto teresa e poi dal test positivo...??...a quel punto non so..andrei a tentativi..in fondo alle brutte dal mese successivo provi una nuova combinazione
IL cortisone puoi provarlo dopo un paio di tentativi falliti. Ma non perchè ti faccia male: il genere col cortisone si sta meglio perchè è un dopante :prrrr
e non fa male di certo se lo provi per 1,2 settimane. Pensa a chi lo prende per mesi e mesi per tutta la vita..
sono stata un po' lunga
aspirina (mezza pasticca) una al giorno da dopo ovulato fino al tst positivo; dal test positivo solo clexane 4000 e 12.5 di deltacortene.
Il fatto di dire: hai questo problema e quindi prendi il cortisone, ne hai quest'altro e ti do' il clexane è un discorso del tutto relativo. A me, da dopo i 2 aborti (in Ix e XVIII circa) mi hanno detto: abortisci , la cura è questa. O meglio, alcuni medici davano delle cure e altri altre. Io ho seguito quella che documentandomi su internet mi è sembrata piu giusta sia nei farmaci che nei dosaggi.
Infatti mentre il gine di roma che pure stimo tantissimo mi aveva detto di fare il cortisone dal dopo ovulazione e poi per 3 mesi fino al test positivo io ho fatto di testa mia ed ho cominciato il cortisone solo a test positivo...in effetti ci ho messo quasi un anno e mezzo a restare icninta di nuovo ed avrei fatto chissa quanti cicli di cortisone altrimenti.
Nel tuo caso io farei un tentativo con 2 aspirinette dal Post ovulazione, come ha fatto teresa e poi dal test positivo...??...a quel punto non so..andrei a tentativi..in fondo alle brutte dal mese successivo provi una nuova combinazione
IL cortisone puoi provarlo dopo un paio di tentativi falliti. Ma non perchè ti faccia male: il genere col cortisone si sta meglio perchè è un dopante :prrrr
e non fa male di certo se lo provi per 1,2 settimane. Pensa a chi lo prende per mesi e mesi per tutta la vita..
sono stata un po' lunga
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Ciao! E' tanto che non scrivo più qui, non so se vi ricordate di me
L'8/8/2007 è nato il mio bambino, dopo 3 biochimiche e un aborto spontaneo alla 11a.
Nella gravidanza andata a buon fine non ho fatto niente di che: aspirinetta e dostinex fino alla 20a, progesterone fino alla 12a...non si sa davvero se sia stato merito della cura o che cosa.
Fatto sta che è andato quasi tutto bene: il piccino è nato a 40+0 con induzione per screzio gestosico e basso peso alla nascita (2,690, il peso probabilmente era fermo da 3-4 settimane).
Alla prossima gravidanza dovrò tenere sotto controllo anche placenta e arterie uterine.
Tutto questo papiro per dirvi che alla fine ci si fa, la sofferenza per quello che è stato non te la toglie nessuno, però è importante crederci tutte le volte
In bocca al lupo
L'8/8/2007 è nato il mio bambino, dopo 3 biochimiche e un aborto spontaneo alla 11a.
Nella gravidanza andata a buon fine non ho fatto niente di che: aspirinetta e dostinex fino alla 20a, progesterone fino alla 12a...non si sa davvero se sia stato merito della cura o che cosa.
Fatto sta che è andato quasi tutto bene: il piccino è nato a 40+0 con induzione per screzio gestosico e basso peso alla nascita (2,690, il peso probabilmente era fermo da 3-4 settimane).
Alla prossima gravidanza dovrò tenere sotto controllo anche placenta e arterie uterine.
Tutto questo papiro per dirvi che alla fine ci si fa, la sofferenza per quello che è stato non te la toglie nessuno, però è importante crederci tutte le volte
In bocca al lupo
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- enza
- Active~GolGirl®

Buongiorno bellezze.
Suomi, certo che mi ricordo di te!!!!
dai un bacione alla tuo bimba...
ragazze,
questa cosa del tsh non mi convince...
Tra di noi c'è qualcuna che prende eutirox in una situazione simile alla mia? cioè con tutti valori nel range e senza anticorpi tiroidei attivi?
Anche il mio medico di base...che mi viene abbastanza dietro e che non si fa troppi problemi a prescrivermi farmaci e esami...ha detto che una tiroide che funziona non si tocca...
ragazze...cosa faccio? Mi devo dare al contrabbando di eutirox??? Senza l'indicazione di un medico?
Mi sa che mi tocca andare anche da un endocrinologo...
Che palle!!!
Intanto ho fissato l'appuntamento con l'ematologo che mi ha consigliato la ginecologa della patologia della gravidanza... Anche privatamente c'è un mucchio di attesa...devo aspettare fino al 29!!
vabbè...tanto ormai...
Appena finisce il ciclo vado a fare i tamponi. E poi si vedrà...
Ormai ho perso il conto dei soldi spesi...
Però non mollo... senza crederci troppo....però non mollo!!!
Un bacio grosso a tutte euno mega alla bimba di Teresa!!!
Suomi, certo che mi ricordo di te!!!!
dai un bacione alla tuo bimba...
ragazze,
questa cosa del tsh non mi convince...
Tra di noi c'è qualcuna che prende eutirox in una situazione simile alla mia? cioè con tutti valori nel range e senza anticorpi tiroidei attivi?
Anche il mio medico di base...che mi viene abbastanza dietro e che non si fa troppi problemi a prescrivermi farmaci e esami...ha detto che una tiroide che funziona non si tocca...
ragazze...cosa faccio? Mi devo dare al contrabbando di eutirox??? Senza l'indicazione di un medico?
Mi sa che mi tocca andare anche da un endocrinologo...
Che palle!!!
Intanto ho fissato l'appuntamento con l'ematologo che mi ha consigliato la ginecologa della patologia della gravidanza... Anche privatamente c'è un mucchio di attesa...devo aspettare fino al 29!!
vabbè...tanto ormai...
Appena finisce il ciclo vado a fare i tamponi. E poi si vedrà...
Ormai ho perso il conto dei soldi spesi...
Però non mollo... senza crederci troppo....però non mollo!!!
Un bacio grosso a tutte euno mega alla bimba di Teresa!!!
ENZA
- white
- Expert~GolGirl®

credo sia la cosa migliore rivolgersi ad un bravo endocrinologo,enza ha scritto: Mi sa che mi tocca andare anche da un endocrinologo...
non ricordo i tuoi valori di TSH, ti dico solo che io con un tsh= 2.2 prendo eutirox 75.
ho deciso che al prossimo giro nel po prenderò l'aspirinetta speriamo bene
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Enza .. anche i miei valori erano nei range del laboratorio .. sono partita da TSH 3 e con Eutirox 25 sono scesa a 2.08 ... ora prendo Eutirox 50 .. ho fatto le analisi .. vediamo se e' sceso 
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Appena ho un po' di forze metto a posto il listone ... in questi giorni mi sento stremata