GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?

Bloccato
canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?

Messaggio da canirbas » 5 set 2007, 19:24

ammappa quanto scrivete :urka in questo momento non riesco a leggere gli arretrati, sorry :bacio
illy...cosu l'è l'impetigine? :domanda

che bolls, Daphne è qualche giorno che non vuole più il latte, me lo chiede ma poi non lo mangia :bomba che nerviiiii :pistole
mica perchè non lo beve, ormai con tutto quello che mangia non me ne preoccupo +, ma per quello che mi fa buttare :pistole
ho provato anche a darle l'orzoro con e senza biscotti, dal bicchiere con o senza cannuccia, dic "buono" e poi non lo mangia :che_dici

ho deciso che non glielo faccio più, può sbraitare quanto vuole (perchè lo fa! sbraita e piange perchè glielo faccia e poi non lo beve!) ma non demordo stavolta, vediamo chi è più forte :che_dici
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 5 set 2007, 23:43

sabri, hai mai provato con un pochetto di nesquik? io al pomeriggio gliene do e si scola 300ml! :ok
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 5 set 2007, 23:43

povero flavio, mi spiace illy
ma ora devi mettere una pomatina?
C&G

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 6 set 2007, 0:03

no il nesquick ancora non l'ho provato.
ma tu ci metti lo zucchero?
io nel latte no, mettevo 240 di latte + 3 biscotti bianchi + 3 biscotti cioccolato
mentre le poche volte che ho fatto l'orzoro ci ho messo anche un cucchiaino di zucchero.

mi sa che domani lo compro :sorrisoo

qui sta arrivando un temporalone, cis ono dei lampi fortissimi in sequenza, spero solo non vada via la corrente che stasera ho roba in tv che mi aspetta sino alle 4 :hi hi hi hi ovviamente metterò il timer.

niente di scandaloso eh, chissà cosa avete pensato :prrrr semplicemente la replica di American Idol, mi diverto troppo coi provini :ahaha
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 6 set 2007, 8:08

buongiorno carissime :bacio

Sabri, ho comprato il nesquik del LIDL e non aggiungo zucchero, viene buono dolcetto di suo.
L'orzoro non l'ho provato, in effetti è + amarognolo e lì lo zucchero ci va.

IO i biscotti li trituro e poi ne metto due cucchiaini alla mattina + miele e 200 circa di latte
al pomeriggio circa 300 con nesquik e alla sera 60-80 (giusto una coccolina dato che va a letto cmq a panza piena) con miele
C&G

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 6 set 2007, 8:19

...BUONGIORNO BELLE FANCIULLE......
..SABRY SE VUOI TE LO MANDO IO IL NESQUICK.....NE HO UN BARATTOLO INTERO.........TEMPO FA ANCHE MARTINA DI PUNTO IN BIANCO NON HA VOLUTO PIU' IL LATTE E COSI' FAI LE PROVE CON NESQUICK...PIU' O MENO BISCOTTI, CAMBIA LATTE.....NIENTE DI NIENTE E ANCHE IO NE BUTTAVO A LITRI ALL'INIZIO.......NON GLIEL'HO PIU' FATTO PER UN BEL PO' E POI HA RINIZIATO A CHIEDERMELO LEI E ADESSO LO RIBEVE AL MATTINO COME UNA VOLTA.......STI BIMBI VANNO ANCHE UN PO' A PERIODI NE'??????????

ILLY...MI DISPIACE PER FLAVIO MA NON HO BEN CAPITO COS'HA :domanda SCUSA L'IGNORANZA :fischia

...CHE FRESCHETTO CHE FA RAGAZZE.......MAMMA MIA.......IO MI OSTINO A NON VOLER METTERE IL GIUBBOTTO MA FORSE DOVREI SE NON VOGLIO BATTERE I DENTI!!!!!!!

BUONA GIORNATA A TUTTE
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 6 set 2007, 8:32

L'impetigine è un'infezione della pelle, causa da batteri che la popolano abitualmente, che approfittano di una ferita per infettarla e proliferare, causa ferite, simili a bruciatura di sigaretta, che si espandono sempre più. Buongiorno comunque :sorrisoo
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 6 set 2007, 8:38

Katia come va lo stomaco? :coccola

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 6 set 2007, 8:41

illy ma come si cura? con antibiotico?

ciao katia, anche qui fa freschino e non voglio abituarmi all'idea :aargh
C&G

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 6 set 2007, 8:42

Ale ma tu le dai ancora il biberon? Io credo che Flavio se lo porterà avanti ancora per moltissimo tempo.. direi che è morboso col biberon! :festa

Nel bibe cmq metto solo latte e biscotti, niente zucchero, niente nesquik! (se lo scoprisse... :ahaha)

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 6 set 2007, 8:52

si cura con la pomata antibiotica. in effetti ora si è svegliato e mi sembra che stia già molto meglio rispetto a ieri!!

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 6 set 2007, 8:53

...ILLY......STO MEGLIO....MI PARE CHE MI STIA TORNANDO PIANO PIANO L'APPETITO E NON HO PIU' FORTI FITTE ALL'ADDOME...........SPERO PROPRIO DI ESSERE SULLA STRADA GIUSTA!!!!!!!!

POVERO FLAVIO........... :coccola
..ANCHE MARTINA PRENDE ANCORA IL BIBE E NEANCHE DA SOLA.....GLIELO DIAMO NOI!!!!!!!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 6 set 2007, 8:55

si anche carlotta prende ancora il bibe!
Lo tiene lei ma in braccio nostro.
Alle volte ci fa stare nel puff in camera sua e si siede sola sulla poltrona ikea! :sorrisoo

Illy, Vedrai che presto migliorerà
C&G

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 6 set 2007, 11:00

Katia ora che sai che non c'è nulla di cui preoccuparsi stai meglio, probabilmente era uno stato d'ansia amplificato dalla paura che stesse succedentoti qualche cosa di strano.. meglio così!

Ahh Ikea.. chissà se oggi convinco Simo ad andarci!! Ne avevo proprio voglia :prr voglio vedere se posso cambiare le maniglie della cucina, o meglio quanto mi costa cambiarle :sorrisoo

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 6 set 2007, 11:36

buongiorno a tutte :bacio illy che pizza l'impetigine anch'io l'ho avuta una volta,col gentalyn beta va via abbastanza velocemente,ieri parlavate di cambi di stagione,mi sa che è ora di togliere le canottiere e i pantaloncini,da noi le montagne sono già innevate che bello però,era ora dopo un'estate di fuoco...in tutti i sensi :bomba
buona giornata a tutte :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 6 set 2007, 11:49

Buongiorno care ! Salutino veloce anche da qui !!
oggi sole ma freddo freddo !!!
Illy che barba l'impetigine .. se non e' un caso grave basta la pomata cortisonica il gentalyn beta ! :incrocini perche' gli passi presto ( fra l'altro e' contagiosissima !! attenti a casa !!)

Ikea ... io vado oggi ti serve qualcosa Illy ? qui in svizzera ai soci Ikea Family in occasione del tuo compleanno ti fanno sempre un regalino... ti mandano una cartolina a casa e vai a ritirarlo.. quest'anno e' una agendina ... carini che sono!!!

Bacioni a tutte e buona giornata !!

:bacio
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 6 set 2007, 11:55

CIAO RAGAZZE.....MAMMA MIA QUANTO SCRIVETE :urka ...NON RIESCO A STARVI DIETRO!!!!

PER LO SPANNOLINAMENTO ANCHE IO NON MI SONO APPLICATA MOLTO QUEST'ESTATE :fischia :fischia ADESSO INZIAMO L'INSERIMENTO ALL'ASILO E POI VEDREMO COME PROCEDERE, TANTO PRIMA O POI LO TOGLIERA' (SPERO!)

PER FORTUNA VALERIO CON IL LATTE NON MI HA MAI DATO PROBLEMI, IL NESQUIK GLI PIACE TANTISSIMO, INFATTI DEVO TRATTENERLO ALTRIMENTI LO VORREBBE TUTTI I GIORNI; A VOLTE ALLA SERA QUANDO NON VUOLE MANGIARE E VUOLE IL LATTE MI DICE: "MAMMA VOIO IL LATTE COI BICOTTI E NEQUIQUE" :ahah :ahah :ahah :emozionee

SONO ANDATA DALL'ENDOCRINOLO, PER FORTUNA E' TUTTO A POSTO I VALORI VANNO BENE ED I MEI NODULI SONO FERMI :ok
OGGI ABBIAMO L'INCONTRO CON LA MAESTRA, POI VI DIRO'.........

PER IL RADUNO, DIREI CHE FORSE E' IL CASO DI RIMANDARE ANCHE PERCHE' HO VISTO CHE UN SACCO DI NOI NON CI SAREBBERO......CHE DITE?

UN :bacio A TUTTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 6 set 2007, 12:02

anche io anche io ikea!!!!!
magariiiiiii!
ma meglio se ci sto lontana va..che da lì si esce sempre a mani piene!

BUONGIORNO Nè!!!

katiuscia son contenta che stai meglio! quanto al freddo..io ieri mattina avevo già su la giacca di velluto sopra il maglioncino. alle 8 fa ancora freddino ino! non so come tante donne riescano acnora a uscire con la gonna senza calze! brrrrrrrrrr!

illy mamma che palla di malattia deve essere! speriamo gli passi in fretta!

tra i piccoli crescono leggevo dei vermi..manco sapevo potessero venire!
che cosa brutta..se li trovassi nella cacca...belah!!

quanto latte che bevono i vostri ucccioli. io a greta lo dò tendenzialmente solo al mattino e con tre biscotti. nulla più
son passata ai nipiol ai cereali che secondo me sono più buoni dei plasmon. si sciolgono anche meglio.
e se lo tiene da sola. e non ho alcuna fretta di passare alla tazza..è tanto comodo il bibe.
con i tempi stretti del mattino soprattutto.
ma c'è qualche controindicazione?
in grecia ha provato il latte con nesquick. nel bricco da bere con la cannuccia..le è piaciuto assai!
ma qui modero..se non la contengo un pò diventa una cicciabomba!
non so i vostri ma greta è golosissima. a fine pasto chiede sempe torta gelato biscotto. con un'arietta tutta gentile perchè sa che la risposta è no...chissà da chi ha preso..hihihih!
e se ci sono in giro patatine..salviamoci che è meglio!
ho dovuto rivoluzionare la cucina togliendo tutto il cibo da posti da lei raggiungibili. fortuna che non sa aprire il frigo!

oggi ha rirpeso il nido..due storielle e un pò di timidezza..ma in due minuti l'oeprazione è riuscita (ma io non c'ero..sob!)
piano piano si riprendono tutte le vecchie abitudini.
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 6 set 2007, 12:36

...ANCHE MARTINA E' GOLOSISSIMA...ANCHE LEI DOPO CENA CHIEDE SEMPRE QUALCOSA.....E ADORA PURE LE PATATINE........

..ANCHE A ME PIACE TANTISSIMO ANDARE ALL'IKEA.....NON TANTO PER LE COSE GROSSE MA PER LE CAVOLATINE..SONO COSI' SFIZIOSE!!!!!!

..ILLY..SICURAMENTE ERO ANCHE ANSIOSISSIMA PRIMA DI CAPIRE COSA AVESSI...PENSA CHE IL GIORNO CHE HO FATTO LA VISITA, POCO PRIMA HO FATTO PIPI' 3 VOLTE NELL'ARCO DI MEZZ'ORA...DELLA SERIE...HO UNA FIFA CHE ME LA FACCIO ADDOSSO.......

ORA NON MI SENTO ANCORA AL 100% MA VA MEGLIO PER CUI NON VOGLIO AVERE FRETTA, PIANO PIANO RITORNERO' SENZ'ALTRO ALLA NORMALITA'!!!!!!!!!

BACI BACI

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 6 set 2007, 16:07

......CHE LATITONEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
NON C'E' PIU' NESSUNA?????? CHE PIZZA...E IO CON CHI MI INTRATTENGO FINO ALLE 16.30???????

VA BE'....A DOMANI ALLORA
BACI BACI

Bloccato

Torna a “Agosto”