GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI
- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Re: QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI
vado a nanna anche io, notte a tutte !!  

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- giugius72
 - Original~GolGirl®

Alex, anche Lorenzo mangerebbe a qualsiasi ora. In linea di massima cechiamo di circoscrivere ai pasti, ma pane e grissini sono d'obbligo quando si va in macchina o in passeggino e...se proprio non si sopporta. Il fatto è che come si entra in cucina indica la dispensa e ride!!!
Notte De e Dani, cmq anche io vado sotto le pezze anche perchè stasera in tv non c'è nulla!!!
Serena notte a tutte

Notte De e Dani, cmq anche io vado sotto le pezze anche perchè stasera in tv non c'è nulla!!!
Serena notte a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
						- nika
 - Basic~GolGirl®

Ciao a tutte... Scusate la latitanza! Navigo dal cellulare, non è molto veloce! Vi scrivo per salutarui e per confrontarmi con voi. Ma i vostri figli strillano? Ho aperto un post ma nessuno mi ha risposto... Sarà mica anormale che daniele strilli spesso? E poi, leggo che date del pane ai bimbi... Ma fatemi capire, come? Io a volte qualche mollichina ma piccola piccola! Notte a tutte

IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!
- sailor moon
 - Original~GolGirl®

Ciao a tutte, oggi giornatina di mmmmm, sono stanca morta.
Ciao Nika! Uff, che noia dev'essere navigare col cell! Io avrei già dato i numeri, sono pc-dipendente...

Marco non strilla tanto, devo dire, lo fa solo quando è molto stanco. Il pane è il suo grande amore. Io glielo do a pezzettini, mia mamma gli da un bel pezzettone da sgranocchiare...

Dani domani sono di riposo e corro alla Lidl! Ma dici che si può usare anche per cuocere?
Marco fa come Gaia, uguale-uguale. Fosse per lui mangerebbe tutto il giorno, ma io fuori pasto non gli do nulla. Colazione 270ml latte fresco + 2 biscotti, pranzo 3 cucchiai di pasta o riso nel passato, oppure pasta pomodoro, parmigiano e olio, più frittatina/pesce. Merenda yoghurt, frutta o latte (senza biscotti). Cena minestrina con formaggio o prosciutto. Poi, se lo tengo a tavola con noi, vuole mangiare TUTTO. Carne, verdura, pane, formaggi vari. Ha già assaggiato tutto l'assaggiabile, non sono riuscita a farlo desistere neanche con il pompelmo!
 L'unica cosa che non ha mangiato sono state le Dixie  :ahah . Se non vede il cibo se ne sta buono, ma come vede qualsiasi cosa che sia commestibile IMPAZZISCE. Voleva pure la polenta, l'altro ieri, peccato che fosse ancora nel sacchetto...  

IL TUO BUFFET ERA SPETTACOLARE!

Non mi ricordo niente altro... scusatemi tanto.
Buonanotte.

Ciao Nika! Uff, che noia dev'essere navigare col cell! Io avrei già dato i numeri, sono pc-dipendente...
Marco non strilla tanto, devo dire, lo fa solo quando è molto stanco. Il pane è il suo grande amore. Io glielo do a pezzettini, mia mamma gli da un bel pezzettone da sgranocchiare...
Dani domani sono di riposo e corro alla Lidl! Ma dici che si può usare anche per cuocere?
Marco fa come Gaia, uguale-uguale. Fosse per lui mangerebbe tutto il giorno, ma io fuori pasto non gli do nulla. Colazione 270ml latte fresco + 2 biscotti, pranzo 3 cucchiai di pasta o riso nel passato, oppure pasta pomodoro, parmigiano e olio, più frittatina/pesce. Merenda yoghurt, frutta o latte (senza biscotti). Cena minestrina con formaggio o prosciutto. Poi, se lo tengo a tavola con noi, vuole mangiare TUTTO. Carne, verdura, pane, formaggi vari. Ha già assaggiato tutto l'assaggiabile, non sono riuscita a farlo desistere neanche con il pompelmo!
IL TUO BUFFET ERA SPETTACOLARE!
Non mi ricordo niente altro... scusatemi tanto.
Buonanotte.
 Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
						- sailor moon
 - Original~GolGirl®

Annely, Betty grazie, troppo buone...  

Paola
 mooolto bene! Una gran "scocciatura" in meno...  

Paola
						- Alex79
 - Expert~GolGirl®

Nika io ormai gli do i pezzi di pane, anche grandi.
Adesso vado a nanna anche io,buonanotte a tutti

Adesso vado a nanna anche io,buonanotte a tutti
Riccardo 27/01/2007  3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori 
						- de77
 - Master~GolGirl®

Buongiorno care!
anche oggi splende il sole
  appena fa un po' più caldo mi metto all'opera ma per il momento sto ancora sonnecchiando e non ne ho una gran voglia  

la Michy è super raffreddata, stamattina col lavaggio del naso,praticamente a sguazzo, non vi dico cosa è uscito

ieri, come vi ho detto, ha fatto la matta a quattro praticamente da quando siamo tornate dall'asilo. Alla fine ho capito che aveva sonno, così l'ho presa le ho dato il latte, non le ho neppure messo il pigiamino
  e l'ho ficcata nel letto, si è addormentata immediatamente. Mi sa tanto che all'asilo nel pomeriggio non abbia dormito granchè...se però me lo avessero detto magari ci evitavamamo quel bel pomeriggio  
Nika il pane glielo do a pezzi, anche grandi. La Michy un po' lo morsica e un po' lo spezzetta con le mani e poi se li ficca in bocca, se lo divora sempre tutto. Le piacciono anche i grissini. Ovviamente quando gliene do sono li con lei e se vedo che comincia a tossire le do un po' di acqua, vai tranquilla che ormai sono grandi e devono anche abituarsi a spezzettarsi il cibo da soli
Dani complimenti per il buffet
  caspiterina quanta bella robina da sgranocchiare  
 gnam gnam, peccato non esserci  potuta essere   

anche oggi splende il sole
la Michy è super raffreddata, stamattina col lavaggio del naso,praticamente a sguazzo, non vi dico cosa è uscito
ieri, come vi ho detto, ha fatto la matta a quattro praticamente da quando siamo tornate dall'asilo. Alla fine ho capito che aveva sonno, così l'ho presa le ho dato il latte, non le ho neppure messo il pigiamino
Nika il pane glielo do a pezzi, anche grandi. La Michy un po' lo morsica e un po' lo spezzetta con le mani e poi se li ficca in bocca, se lo divora sempre tutto. Le piacciono anche i grissini. Ovviamente quando gliene do sono li con lei e se vedo che comincia a tossire le do un po' di acqua, vai tranquilla che ormai sono grandi e devono anche abituarsi a spezzettarsi il cibo da soli
Dani complimenti per il buffet
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007  per 2880 gr e 47 cm! e di M.       nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
						- de77
 - Master~GolGirl®

Nika mi ero dimenticata degli strilli  
  ma per strilli intendi urla da capriccio o quando si scoprono la voce? Perchè la Michy ultimamente tira un urlo, poi la cosa le piace e allora continua ad urlare sempre più forte tutta esaltata  
 continua imperterrita finchè non si riesce a distrarla con qualcosa d'altro  

Anche la Michy mangia come uno struzzo, appena vede in giro per casa qualsiasi cosa di mangereccio inizia a fare amh
  comunque anche io, fuori pasto, non le do niente. Unica eccezione alla sera dopo che mangia lei, ci mettiamo a tavola noi e li però la signorina spesso vuole banchettare un po' della nostra roba, però quando è sazia fa no no e non apre più la bocca.
Betty guarda la Michy sta bene un paio di giorni e poi ricomincia con la tosse ed il catarro, praticamente è così da quando è arrivato l'autunno e credo che si continuerà così fino a primavera inoltrata
 due pal@e!

Anche la Michy mangia come uno struzzo, appena vede in giro per casa qualsiasi cosa di mangereccio inizia a fare amh
Betty guarda la Michy sta bene un paio di giorni e poi ricomincia con la tosse ed il catarro, praticamente è così da quando è arrivato l'autunno e credo che si continuerà così fino a primavera inoltrata
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007  per 2880 gr e 47 cm! e di M.       nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
						- Babbala
 - Master~GolGirl®

Buon giorno donne! Oggi sarò in clinica ci si sente nel pome! Vorrei vedere le foto di Dani mi dici come fare? Se sono su alf se mi puoi dire il tuo user

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10)   M (21/09/2011)
						- dynastar
 - Master~GolGirl®

buongiorno ragazze.....
stanotte ho dormito come un sasso (era da tantissimo che non mi succedeva!!) e oggi mi sento super riposata

non ho letto gli arretrati.....spero di farlo più tardi
bacioni a tutte

stanotte ho dormito come un sasso (era da tantissimo che non mi succedeva!!) e oggi mi sento super riposata
non ho letto gli arretrati.....spero di farlo più tardi
bacioni a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
						"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Giorno a tutte, sono di fretta.
Sailor sì la teglia ve bene anche in forno, ma per gli impasti liquidi (tipo torte) devi metterci dentro un foglio di carta forno altrimenti ti esce tutto, ahh chiaramente sotto non ha il piatto devi provvedere tu con un piatto per forno oppure una semplice teglia!

Babbi http://album.*********.com/album/see_ ... tions.html psw cakes, e al posto degli *** devi mettere a l f e m m i n i l e
Ragazze scappo perchè Gaia sta scannando Rocco (il gatto).

Sailor sì la teglia ve bene anche in forno, ma per gli impasti liquidi (tipo torte) devi metterci dentro un foglio di carta forno altrimenti ti esce tutto, ahh chiaramente sotto non ha il piatto devi provvedere tu con un piatto per forno oppure una semplice teglia!
Babbi http://album.*********.com/album/see_ ... tions.html psw cakes, e al posto degli *** devi mettere a l f e m m i n i l e
Ragazze scappo perchè Gaia sta scannando Rocco (il gatto).
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
 - Master~GolGirl®

ok,ho lavato il pavimento del salotto e la scala, ora non mi rimane che spolverare  
  io odioooooooooooooo spolverare  
povero Rocco
  fagli una coccolina da parte mia! Anche il povero Romeo subisce i dispetti della Michy  

povero Rocco
						- annely
 - Original~GolGirl®

Buondi ragazze anche Paola vuole assaggiare tutto quello che mangiamo noi , ma quando deve mangiare la sua di pappa ne combina di tutti i colori e mi devo inventare ogni giorno una cosa diversa.
Nika per quanto riguarda gli strilli per fortuna Paola lo fa come la miky solo quando è molto stanca.

Nika per quanto riguarda gli strilli per fortuna Paola lo fa come la miky solo quando è molto stanca.
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
						GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- Bricla
 - Expert~GolGirl®

ciao amiche della più bella avventura della mia vita: la maternità... sono romantica oggi
ieri sono riuscita a passare molto velocemente e non ricordo nulla ...
adesso do una sbirciatina agli ultimi messaggi e se riesco rispondo, ma credo sarà problematico in ufficio c'è un auditing e i controlli sono pesanti
a dopo

ieri sono riuscita a passare molto velocemente e non ricordo nulla ...
adesso do una sbirciatina agli ultimi messaggi e se riesco rispondo, ma credo sarà problematico in ufficio c'è un auditing e i controlli sono pesanti
a dopo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
						- nika
 - Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte e grazie per le risposte.............mia madre mi stava facendo venire i complessi... grazie de, annely... effettivamente manca poco che rompa i timpani talmente sono acuti, ma mi conforta sapere che non e' l'unico....
Io continuo a chiedere, scusate....ma prima quando ero piu' assidua mi bastava leggervi per conpensare le mie incertezze!!!
Non so chi ancora di voi continua con LM, a me non ne vuole proprio sapere del bibe ma intanto la notte si sveglia ogni 2 ore!!! Dormiva di pui' quando era neonato!!!!!!!!!!!!
sono a pezzi ragazze... come posso togliere il latte materno? come posso farlo dormire di pou la notte?

Io continuo a chiedere, scusate....ma prima quando ero piu' assidua mi bastava leggervi per conpensare le mie incertezze!!!
Non so chi ancora di voi continua con LM, a me non ne vuole proprio sapere del bibe ma intanto la notte si sveglia ogni 2 ore!!! Dormiva di pui' quando era neonato!!!!!!!!!!!!
sono a pezzi ragazze... come posso togliere il latte materno? come posso farlo dormire di pou la notte?
- nika
 - Basic~GolGirl®

Dimenticavo...................sono spuntati altre 2 dentini.............siamo ad 8........saranno mica anche quelli???

- de77
 - Master~GolGirl®

Nika 

ogni tanto ritetenta col bibe non si sa mai  
  la Michy  non ne voleva assolutamente sapere di bibe un bel giorno ho riprovato e si è scolata tutto il latte. Vai a sapere il motivo, boh  
  ora saranno due settimane che non l'allatto più per niente, un po' mi dispiace  
  però sono contenta di essere riuscita a smettere senza troppi traumi per la Michy. Io ero troppo stanca per continuare e sono certa che ormai il mio latte non la nutrisse più di tanto, perchè dopo neanche un paio d'ore voleva nuovamente mangiare  

- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Nika io il pane glielo dò a pezzettini, e solo la mollica non la crosta, ma non sono molto attendibile perchè da quest'estate ho la fobia che si strozzi e ho letto che il pane è uno degli alimenti + pericolosi. 
Per quanto riguarda il passaggio tetta-biberon, purtroppo non esiste una regola, la mia ha accettato da subito il biberon e quindi è stato semplice, ma dipende dai bambini. Però ancora quando vede la tetta ogni tanto frigna e si attacca, ma non penso di avere chissà quale latte, secondo me la ciuccia per sport. In + da un paio di mesi la sera l'addormeta mio marito con il bibe (perchè se andavo io cercava la tetta), tutti 2 in poltrona nel giro di 5 minuti ronfano che è un piacere, e fortunatamente tira tutta la notte (per ora!)

Ahh e anche Gaia urla, si fa dei gran discorsi e alla fine si mette ad urlare se nessuno l'ascolta, oppure quando è particolarmente gioiosa tira degli strilli da rimbecillirti.

De oggi Rocco ha dovuto lasciare la poltrona a Gaia!! Lui dormiva beato, lei si è arrampicata sulla poltrona, è salita e gli si è messa a cavalcioni!!!!
 Il poveretto le ha lasciato e si è messo a dormire sul tappeto  

Per quanto riguarda il passaggio tetta-biberon, purtroppo non esiste una regola, la mia ha accettato da subito il biberon e quindi è stato semplice, ma dipende dai bambini. Però ancora quando vede la tetta ogni tanto frigna e si attacca, ma non penso di avere chissà quale latte, secondo me la ciuccia per sport. In + da un paio di mesi la sera l'addormeta mio marito con il bibe (perchè se andavo io cercava la tetta), tutti 2 in poltrona nel giro di 5 minuti ronfano che è un piacere, e fortunatamente tira tutta la notte (per ora!)
Ahh e anche Gaia urla, si fa dei gran discorsi e alla fine si mette ad urlare se nessuno l'ascolta, oppure quando è particolarmente gioiosa tira degli strilli da rimbecillirti.
De oggi Rocco ha dovuto lasciare la poltrona a Gaia!! Lui dormiva beato, lei si è arrampicata sulla poltrona, è salita e gli si è messa a cavalcioni!!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- sailor moon
 - Original~GolGirl®

Missione Lidl compiuta!  
 Già che c'ero, ho preso anche una teglia in silicone a forma di cuore...  
 Poi sono andata alla St@nda a cercare il cremor tartaro (e non c'era manco lì...  
 ) e ho trovato una spatola per glassare che mi serviva proprio.  

Oggi è l'unico giorno di riposo di questa settimana, non ci posso pensare. Ieri ho finito alle 22 e domani inizio alle 8.

Stavo dando un'occhiata ad altri alberghi per il raduno, ma non trovo un granchè. Quelli che sarebbero perfetti costano un pò troppo... Guarda un pò!

Vado a lavare i pavimenti.

Oggi è l'unico giorno di riposo di questa settimana, non ci posso pensare. Ieri ho finito alle 22 e domani inizio alle 8.
Stavo dando un'occhiata ad altri alberghi per il raduno, ma non trovo un granchè. Quelli che sarebbero perfetti costano un pò troppo... Guarda un pò!
Vado a lavare i pavimenti.
						- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Sailor ma io e te abbiamo la telepatia?!??!??!?  

vai a leggere l'e-mail che ti ho appena mandato!!! ti giuro che questo tuo messaggio l'ho letto ora!  

G.(MMVII) & G.(MMX)