Alla cerca da 16 mesi;a giugno 1^ ciclo di clomid e gonasi e rimango incinta ma lo perdo a circa 8 sett. ; gli altri 3 cicli di cura non danno risultati.
Mi affido ad un gine esperto in infertilità e, dopo un piccolo intervento per setto uterino a dicembre, e, dopo aver constatato che questo mese non ho ovulato, mi dice di riprovare con il clomid ma lui vorrebbe provare solo per un mese a farmi usare il Clear Plan.
Arriviamo al punto:
vorrei sapere se il clear plan è un test tipo il persona (che io usavo inizialmente senza computerino); lo chiedo perchè il persona, avendo io la PCO, non è attendibile, ma siccome mi sembra che il c.p. costi molto di più del persona forse nel mio caso può funzionare avendo magari dei parametri diversi
Grazie
Ilaria







