GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra le pappe e i dentini... settembrini 07 che malandrini!!
- giulia35
- Original~GolGirl®

Re: Tra le pappe e i dentini... settembrini 07 che malandrini!!
per ciuk
cosa? la gastroscopia.....ma nemmeno a parlarne........vengo io a sottrarti jj!! :.
e per cosa poi? per il reflusso...
non so se hai letto cara.....ti ho risposto dicendoti che quella chiazza di rigurgito che Geremia ha fatto ....da noi è la regola e piu' di una volta al giorno.
questione ranidil: non fa diminuire il rigurgito, ma toglie l'acidita' che provoca risalendo attraverso l'esofago..
corro a vedere le foto nuove
cosa? la gastroscopia.....ma nemmeno a parlarne........vengo io a sottrarti jj!! :.
e per cosa poi? per il reflusso...
non so se hai letto cara.....ti ho risposto dicendoti che quella chiazza di rigurgito che Geremia ha fatto ....da noi è la regola e piu' di una volta al giorno.
questione ranidil: non fa diminuire il rigurgito, ma toglie l'acidita' che provoca risalendo attraverso l'esofago..
corro a vedere le foto nuove
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- tatina74
- Active~GolGirl®

KATIA che bello rileggerti!!!!!!!!
Un forte abbraccio!!!!! e tante coccole al tuo Matteo!!!

Un forte abbraccio!!!!! e tante coccole al tuo Matteo!!!
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- tatina74
- Active~GolGirl®

CIUK ho visto le foto di JJ !!! ma quanto è bello!!! come si dice da noi PUSE' ( che vuol dire di più)!!
Sai che anche Riccardo ha l'orsetto di mr Benn ma ci giocava tanto all'inizio ora è più attratto dai giochi con le lucine!!
Complimenti ancora!!!!
Sai che anche Riccardo ha l'orsetto di mr Benn ma ci giocava tanto all'inizio ora è più attratto dai giochi con le lucine!!
Complimenti ancora!!!!
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- dogghina
- Original~GolGirl®

ciao Katia bentornata!!
Ciuk ho visto le foto di JJ: molto carino... la mia bimba vedendo le foto ha esclamato "uh ! bimbo!! uuuuuh" (nel suo vocabolario Klingo vuol dire che le piace).
Stavo pensando (data l'ora i miei neuroni ormai sono latitanti)... che c'è il settembrino che vince il premio torello, forse c'è quello più carino... il mio vince il premio "stitico urlante"?
Ora vi saluto... che per scrivere queste poche righe con Irene in collo ho impiegato mezz'ora
Ciuk ho visto le foto di JJ: molto carino... la mia bimba vedendo le foto ha esclamato "uh ! bimbo!! uuuuuh" (nel suo vocabolario Klingo vuol dire che le piace).
Stavo pensando (data l'ora i miei neuroni ormai sono latitanti)... che c'è il settembrino che vince il premio torello, forse c'è quello più carino... il mio vince il premio "stitico urlante"?
Ora vi saluto... che per scrivere queste poche righe con Irene in collo ho impiegato mezz'ora
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- mangrovia
- Active~GolGirl®

Bentornata Katya
Devi raccontarci tutto del tuo cucciolo
ps ci sei mancata!
Devi raccontarci tutto del tuo cucciolo
ps ci sei mancata!
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009
- Pascale
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze!
Scusate la litanza di questi giorni! non è da me...
E' solo che anche io ho avuto Thomas ammalato. Febbre e gola gonfissima! Non riusciva ad ingoiare neanche la saliva. Adesso sta bene ma lo devo tenere a casa tutta la settimana rinchiuso! Poi da ieri stessa cosa per il papa. Solo William ed io resistiamo!!!
Cosi viene mia suocera tutti i giorni
per darmi la possibilità di uscire con William e Sciana.
Poi abbiamo finalmente fatto il trasferimento dei letti! Thomas nel suo letto grande e William nel lettino. Nella culla non ci voleva proprio stare... e non ci stava neanche più! Ma non è che le cose sono cambiate in bene! Vuole solo la tetta ed il lettone ultimamente. Ecco si è svegliato...
Torno domani!
baci
Scusate la litanza di questi giorni! non è da me...
Poi abbiamo finalmente fatto il trasferimento dei letti! Thomas nel suo letto grande e William nel lettino. Nella culla non ci voleva proprio stare... e non ci stava neanche più! Ma non è che le cose sono cambiate in bene! Vuole solo la tetta ed il lettone ultimamente. Ecco si è svegliato...
baci
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007
William 26/08/2007
- Savina
- Bronze~GolGirl®

KATIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

E VISTO CHE SONO LA PRIMA... BUONGIORNO A TUTTE!!!! 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- didierre
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte, sono sveglia pure io!
mai parlare troppo presto, Marina stanotte si è svegliata e l'ho dovuta tenere in braccio 1 ora e mezza, un po' sedute ma soprattutto in piedi, quando mi sono sdraiata di nuovo avevo la sciatica la sciatalgia la cervicale la lombare e la dorsale.....insomma la schiena sta ancora urlando pietà
Stamattina vedo che c'è il sole e aria fresca, la lavatrice già in funzione, il solito cesto di panni da mettere a posto, qualche pulizia pesante da fare (tipo lavare a terra, che allegria), insomma mi conviene fare finta di nulla
...se la pupa si sveglia la porto a fare un giro
ciao Katia, bentornata!
mai parlare troppo presto, Marina stanotte si è svegliata e l'ho dovuta tenere in braccio 1 ora e mezza, un po' sedute ma soprattutto in piedi, quando mi sono sdraiata di nuovo avevo la sciatica la sciatalgia la cervicale la lombare e la dorsale.....insomma la schiena sta ancora urlando pietà
Stamattina vedo che c'è il sole e aria fresca, la lavatrice già in funzione, il solito cesto di panni da mettere a posto, qualche pulizia pesante da fare (tipo lavare a terra, che allegria), insomma mi conviene fare finta di nulla
...se la pupa si sveglia la porto a fare un giro
ciao Katia, bentornata!
Settembrina 2007
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Katia bentornata!!!!!
anche quà oggi sole, anche se è un po' freddino, la bimba è con i nonni spero che l'abbiano portata a fare un giretto...semmai la porteranno oggi pomeriggio, mentre io lavoro
ma un'oretta me la porto in ufficio con me!!!
Pascale anche Fabiana vuole tetta e lettone
da quando lavoro è cosi'....sentira un po' il distacco...riesco a farla dormire nel lettino solo col primo sonno, diciamo dalle 21.00 poi verso l' 1.00 devo dire anche per comodità mia la metto nel lettone perchè vuole attaccarsi spesso alla tetta.... 
Katia bentornata!!!!!
anche quà oggi sole, anche se è un po' freddino, la bimba è con i nonni spero che l'abbiano portata a fare un giretto...semmai la porteranno oggi pomeriggio, mentre io lavoro
Pascale anche Fabiana vuole tetta e lettone
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- tatina74
- Active~GolGirl®

Buongiorno anche da parte mia!!!!!
Oggi giornata soleggiata ma un pò freddina.. siamo di ritorno dalla solita passeggiata mattutina, colazione con il papà che stamattina andava in ufficio alle 1000,solita sosta dal panettiere e giro lungo per il ritorno per vedere quei due....
dico due negozi in croce del mio paese!!!
Dormire: io come Ciuk posso dire di avere un bimbo adorabile.. non ho mai perso una notte ...lui tutt'ora (Ha iniziato a un mese e mezzo!!!!) mi fa tutta la notte senza mai svegliarsi e dorme dalle 10 alle 11 ore per notte!!!!
Pascale mi spiace per Thomas!! mannaggia all'influenza!!! Speriamo che non la prenda anche William!! un bacione
Didierre Uffa i mestieri!!!!
a volte chiudo gli occhi altrimenti mi viene la paronoia e sai che faccio!!!???? prendo ed esco per una passeggiata... peccato che quando torno sono ancora li da fare.... 
Oggi giornata soleggiata ma un pò freddina.. siamo di ritorno dalla solita passeggiata mattutina, colazione con il papà che stamattina andava in ufficio alle 1000,solita sosta dal panettiere e giro lungo per il ritorno per vedere quei due....
Dormire: io come Ciuk posso dire di avere un bimbo adorabile.. non ho mai perso una notte ...lui tutt'ora (Ha iniziato a un mese e mezzo!!!!) mi fa tutta la notte senza mai svegliarsi e dorme dalle 10 alle 11 ore per notte!!!!
Pascale mi spiace per Thomas!! mannaggia all'influenza!!! Speriamo che non la prenda anche William!! un bacione
Didierre Uffa i mestieri!!!!
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- Pascale
- Basic~GolGirl®

Buongiorno!!!
Katia che bello leggertiiiii!!! torna presto con noi!
Ma sapete che Wil ha due dentini che spuntano!!! E' da un pò che li vedo ma ora hanno proprio buccato le gengive!!!
ecco devo di nuovo scollegarmi!!!
Vi dico le cose a rate ...
a dopo!
Katia che bello leggertiiiii!!! torna presto con noi!
Ma sapete che Wil ha due dentini che spuntano!!! E' da un pò che li vedo ma ora hanno proprio buccato le gengive!!!
ecco devo di nuovo scollegarmi!!!
Vi dico le cose a rate ...
a dopo!
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007
William 26/08/2007
- pippi79
- Expert~GolGirl®

buongiorno, sono arrivata anche io.
oggi me la sono presa con calma e sto facendo ancora colazione (qui sono le 10.30). ho la casa in condizioni disastrose e gianluca gia' sveglio.
oggi me la sono presa con calma e sto facendo ancora colazione (qui sono le 10.30). ho la casa in condizioni disastrose e gianluca gia' sveglio.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ciuk che bello geremia! complimenti!
- tatina74
- Active~GolGirl®

ciao Pippi.... ma scusa di dove sei!??pippi79 ha scritto:buongiorno, sono arrivata anche io.
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- tatina74
- Active~GolGirl®

Rieccomi.....
Ho una bella notizia da darvi....
Io e mio marito abbiamo deciso che l'ultima settimana di Aprile ci concediamo una bellissima vacanza nel Mar Rosso con Riccardo!!!
Non vedo l'ora!!
Dopo un pò di riserve iniziali per il posto sopratutto per Riccardo che è cosi piccolo...ora sono felicissima anche perchè ho avuto l'ok della pediatra!!!!!
Io e mio marito abbiamo deciso che l'ultima settimana di Aprile ci concediamo una bellissima vacanza nel Mar Rosso con Riccardo!!!
Dopo un pò di riserve iniziali per il posto sopratutto per Riccardo che è cosi piccolo...ora sono felicissima anche perchè ho avuto l'ok della pediatra!!!!!
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- mangrovia
- Active~GolGirl®

Buongiorno anche da parte mia!
Il mio cucciolo ieri aveva un paio di macchioline rosse in testa l'ho portato dal pediatra e ha la VARICELLA
Anche il medico era stupito, un bimbo così piccino
La cosa sorprendente è che non abbiamo avuto contatti con bimbi o cuginetti. Va bhe, non posso farci nulla mi dispiace tanto per lui povero stamattina sembra una fragolina :ahah è pieno di vescichette e ha un pochino di febbre......speriamo sia una forma lieve....
Il mio cucciolo ieri aveva un paio di macchioline rosse in testa l'ho portato dal pediatra e ha la VARICELLA
Anche il medico era stupito, un bimbo così piccino
La cosa sorprendente è che non abbiamo avuto contatti con bimbi o cuginetti. Va bhe, non posso farci nulla mi dispiace tanto per lui povero stamattina sembra una fragolina :ahah è pieno di vescichette e ha un pochino di febbre......speriamo sia una forma lieve....
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
- pippi79
- Expert~GolGirl®

sono di roma ma vivo a cardiff, gran bretagnaciao Pippi.... ma scusa di dove sei!??
che bello tatina, anche a me piacerebbe tanto fare un viaggio ma purtroppo vivendo all'estero ogni volta che abbiamo le ferie dobbiamo andare in italia per far vedere il pupo ai nonni!Rieccomi.....
Io e mio marito abbiamo deciso che l'ultima settimana di Aprile ci concediamo una bellissima vacanza nel Mar Rosso con Riccardo!!!![]()
Non vedo l'ora!!
inoltre io e francesco ci sposeremo a fine giugno e saltiamo il viaggio di nozze. andremo per una settimana a casa dei miei al mare per far stare al mare gianluca. certo e' una vacanza ma un viaggetto noi tre sarebbe stato diverso...
sigh! per fortuna il "viaggio di nozze" lo abbiamo fatto appena siamo andati a vivere insieme... pero' come lo ripeterei...
- didierre
- Active~GolGirl®

...ho inserito alcune foto nuove... 
Settembrina 2007
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
-
elly31
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze!!
bentornata Katia,come stai?
oggi secondo vaccino..le hanno fatto uscire pure sangue
..povera...per ora tutto ok..niente febbre ..speriamo!
Giulia, mi hai fatto pensare...dici che tuo figlio ha la tamperatura a 34°...a volte quando la misuro a MArta x scrupolo, come 5 minuti fa, l'aveva a 33.7(è quel termometro da fronte, misura in due minuti nemmeno), devo preoccuparmi??? ce l'ha sempre così bassa...
anche io da quando sono in maternità guardo amici...di solito marta è sveglia in quel frangente..
Pascale che bello già i dentini! anche a Marta noto che la gngiva di sotto è bianca al centro,saranno loro?
bentornata Katia,come stai?
oggi secondo vaccino..le hanno fatto uscire pure sangue
Giulia, mi hai fatto pensare...dici che tuo figlio ha la tamperatura a 34°...a volte quando la misuro a MArta x scrupolo, come 5 minuti fa, l'aveva a 33.7(è quel termometro da fronte, misura in due minuti nemmeno), devo preoccuparmi??? ce l'ha sempre così bassa...
anche io da quando sono in maternità guardo amici...di solito marta è sveglia in quel frangente..
Pascale che bello già i dentini! anche a Marta noto che la gngiva di sotto è bianca al centro,saranno loro?
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.