GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!
- botti
- Active~GolGirl®

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!
giggia hai ragione la guerra è con se stesso...ma hai presente la favola del re nudo...lui e la sua famiglia sembrano arrivare da marte..e secondo me possono tranquillamente arrivare alla tomba continuando con serenità a pensare che loro sono i santi, che il figli si è comportato bene ecc
E gli va pure tutto bene...salute, soldi, lavor, successo ...e l'unica cosa su cui fanno schifo, i rapporti umani, non hanno la capacità di giudicarla...e si sentono vincenti anche lì
E gli va pure tutto bene...salute, soldi, lavor, successo ...e l'unica cosa su cui fanno schifo, i rapporti umani, non hanno la capacità di giudicarla...e si sentono vincenti anche lì
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- Aluna
- Expert~GolGirl®

allora mo' voglio vedere che mi regala per il compleanno...Dania ha scritto:ahhahah
quando mia madre mi dice che non le piaccio lo prendo come un complimento...![]()
peccato debba aspettare fine Ottobre :ahah :ahah :ahah :ahah
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

guarda che noi abbiamo uno stipendio solo e 700 euro di mutuo
quanto credi ci rimanga per mangiare e tutto il resto?
se ti può rendere serena saperlo non moriamo di fame, anzi, non rinunciamo proprio a nulla
quanto credi ci rimanga per mangiare e tutto il resto?
se ti può rendere serena saperlo non moriamo di fame, anzi, non rinunciamo proprio a nulla
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

poi tuo padre, se ricordo bene, è farmacista no?
ti darà sicuramente una mano con pappe e pannolini (una delle spese maggiori)
ti darà sicuramente una mano con pappe e pannolini (una delle spese maggiori)
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- botti
- Active~GolGirl®

no...non fraintendetemi...so di avere volendo le spalle coperte...e per un figlio anche se sono abituata a mantenermi da quando ho 18 anni accetto l'aiuto dei miei volentieri...non penso di finire sotto un ponte...poi sono una persona semplice ( a me non importa poi molto di abiti, macchina, unico grillo per la testa sono i viaggi...ma tanto con pipi piccolo per un po'...) QUESTA E' LA MIA FORTUNA...non ho proprio il problema di non aver i soldi per i pannolini...
Anche se ora al solo 30% dello stipendio i miei sono stati fondamenteli ( 850€ di mutuo da sola perchè lui non paga anche solo)
Ma aver avuto una solidità economica di un certo tipo, una casa comoda per la sua scuola e altre cose che da sola non potrò più permettermi ecc ecc e perderla perchè lui non ha chiaro che separarsi dalla compagna non vuol dire dimenticarsi di avere un figlio....mi fa così incavolare...
Banalmente: ora ho il nido privato prenotato (650€), unica possibilità perchè ormai non trovo altro...
Lui per 2 anni quando ci sarà la sentenza non mi darà nulla...io anticipo, anticipo, anticipo...sulla speranza che poi il giudice dica che è una spesa che deve pagare...altrimenti ho pagato e mi attacco
Al più lo obbligano a pagare questo anno che avevamo concordato insieme...per il prox dovrei avere il suo ok per poi pretendere i soldi...per ripicca non me lo darà...sposto pipi dalla scuola che già conosce? Se solo ce la faccio no...e io pago...non è giusto...e che cavolo sono mica io a passare allegra le serate con il tronchetto della felicità ai caraibi...io dormo 4 ore e allatto!!!
Anche se ora al solo 30% dello stipendio i miei sono stati fondamenteli ( 850€ di mutuo da sola perchè lui non paga anche solo)
Ma aver avuto una solidità economica di un certo tipo, una casa comoda per la sua scuola e altre cose che da sola non potrò più permettermi ecc ecc e perderla perchè lui non ha chiaro che separarsi dalla compagna non vuol dire dimenticarsi di avere un figlio....mi fa così incavolare...
Banalmente: ora ho il nido privato prenotato (650€), unica possibilità perchè ormai non trovo altro...
Lui per 2 anni quando ci sarà la sentenza non mi darà nulla...io anticipo, anticipo, anticipo...sulla speranza che poi il giudice dica che è una spesa che deve pagare...altrimenti ho pagato e mi attacco
Al più lo obbligano a pagare questo anno che avevamo concordato insieme...per il prox dovrei avere il suo ok per poi pretendere i soldi...per ripicca non me lo darà...sposto pipi dalla scuola che già conosce? Se solo ce la faccio no...e io pago...non è giusto...e che cavolo sono mica io a passare allegra le serate con il tronchetto della felicità ai caraibi...io dormo 4 ore e allatto!!!
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- botti
- Active~GolGirl®

NEF non voglio offendere nessuno e non mi lamento per i problemi economici, il discorso è un altro...il fatto che io ce la faccia anche per l'aiuto dei miei (relativamente a questi mesi) e perchè lavoro da quando ho 18 anni e ho messo dei soldi da parte e raggiunto un buon stipendio...non toglie che lui abbia dei doveri. Se lui mi desse i soldi che deve per stefano...cosa credi che li userei per lo champagne? No, li verserei su un conto di stefano per il suo futuro
Guarda che mia sorella e il suo ragazzo guadagnano meno di mille euro a progetto da una vita, sono bravissimi, stra titolati..quasi quarantenni...so bene qual'è la realtà del lavoro...e quanto sono fortunata...
Guarda che mia sorella e il suo ragazzo guadagnano meno di mille euro a progetto da una vita, sono bravissimi, stra titolati..quasi quarantenni...so bene qual'è la realtà del lavoro...e quanto sono fortunata...
- botti
- Active~GolGirl®

oddio le ho fatte sparire tutte...troppa pesantezza...novembrine dove siete?????
- botti
- Active~GolGirl®

mi devo essere espressa male...il problema soldi è una questione di giustizia...so bene che ce la faccio e anche bene
- Aluna
- Expert~GolGirl®

azzopeppe, allora io so' poverissima

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Botti, parli di giustizia, e ovviamente io ti do ragione e sono con te.
ma sei sicura che fargliela pagare economicamente ti darà soddisfazione?
Boh... sempre una bestia rimane e ciò che ha fatto non si cancella col denaro.
Anzi...
io non vorrei una lira dei suoi sporchi soldi. A maggior ragione se potessi permettermi io stessa di mantenere mio figlio.
Anzi...
io non vorrei una lira dei suoi sporchi soldi. A maggior ragione se potessi permettermi io stessa di mantenere mio figlio.
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Aluna ha scritto:Botti, parli di giustizia, e ovviamente io ti do ragione e sono con te.
Anzi...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Un pò di OROGLIO e che caspita!!!!!!!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

sì, glieli lascerei. Che se li spendesse tutti a donnacce (tanto quella fine farà).botti ha scritto:mi devo essere espressa male...il problema soldi è una questione di giustizia...so bene che ce la faccio e anche bene
Che Stefano ha la sua mamma e la sua VERA famiglia, che possono mantenerlo BENISSIMO, senza l'ausilio di quel verme.
Però per fare questo, devi ritrovare la tua forza e la tua dignità. Fare questo equivale davvero a tagliare i ponti. E tu ora non li vuoi tagliare. Non sei ancora pronta. Sei ancora nella fase "speranza".
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- RobyB
- Expert~GolGirl®

SCUSATE:::volevo dire ORGOGLIO
- Dania
- Original~GolGirl®

Botti... devo dire che quoto Aluna.
Anche io non li vorrei i suoi soldacci. Anche se è giusto farglieli sganciare. E' vero che è giusto, ma non li vuoi dare? Ok. Fottiti. Già da questo Stefano capirà.
Anche perchè sarà così per sempre, secondo me.
Negli anni, per ogni spesa, la scuola, i libri, il karate, il motorino...la gita scolastica, la patente... ogni volta partirà la sacrosanta vostra richiesta di denaro. E lui si rifiuterà. Ogni volta. E Stefano ogni volta si sentirà non amato, ogni volta ci sarà un dito che gira nella sua piaga.
No, non li vorrei.
Anche io non li vorrei i suoi soldacci. Anche se è giusto farglieli sganciare. E' vero che è giusto, ma non li vuoi dare? Ok. Fottiti. Già da questo Stefano capirà.
Anche perchè sarà così per sempre, secondo me.
Negli anni, per ogni spesa, la scuola, i libri, il karate, il motorino...la gita scolastica, la patente... ogni volta partirà la sacrosanta vostra richiesta di denaro. E lui si rifiuterà. Ogni volta. E Stefano ogni volta si sentirà non amato, ogni volta ci sarà un dito che gira nella sua piaga.
No, non li vorrei.
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Non è un padre, capisci?
Non si comporterà MAI come tale...
Io lo so che tu speri che un giorno si penta e si ravveda.
Ma, ipotizzando che un lontano giorno questo succedesse, che magari fra 10 anni ritorni in ginocchio da te. Avresti mai il coraggio di riprendertelo? Non credo.
Ormai ha rovinato TUTTO per SEMPRE.
Ormai deve solo SPARIRE.
Se non tagli i ponti questa storia ti farà soffrire non solo ora, ma per tutta la vita!
Vuoi permettergli davvero questo?
Io piuttosto che farmi annnullare così da lui, vorrei che fosse lui a disintegrarsi.
Taglia i ponti.
Non hai bisogno di fargliela pagare coi soldi.
Tanto lui non si sentirà mai in colpa.
Non si comporterà MAI come tale...
Io lo so che tu speri che un giorno si penta e si ravveda.
Ma, ipotizzando che un lontano giorno questo succedesse, che magari fra 10 anni ritorni in ginocchio da te. Avresti mai il coraggio di riprendertelo? Non credo.
Ormai ha rovinato TUTTO per SEMPRE.
Ormai deve solo SPARIRE.
Se non tagli i ponti questa storia ti farà soffrire non solo ora, ma per tutta la vita!
Vuoi permettergli davvero questo?
Io piuttosto che farmi annnullare così da lui, vorrei che fosse lui a disintegrarsi.
Taglia i ponti.
Non hai bisogno di fargliela pagare coi soldi.
Tanto lui non si sentirà mai in colpa.
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- canada
- Expert~GolGirl®

Botti, noi ti ascoltiamo volentieri.botti ha scritto:nulla, non potete far nulla, se non sopportare i mei sfoghi...mi sento vittima di un mascalzone che ha fregato me, la mia famiglia, i mie amici...e da cui non c'è difesa...la vince su tutta la linea
Ma io voglio sapere anche cosa fai per te stessa!
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

RobyB ha scritto:Canada...allora non mi preoccupo più ero convinta che fosse solo Martina a gattonare nel lettino e alzarsi per poi rimettersi giù e chiudere gli occhi quando le vai vicino............io però ho sonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- Aluna
- Expert~GolGirl®

troppo oro RobertìRobyB ha scritto:SCUSATE:::volevo dire ORGOGLIO
o troppo lavORO?
:prrrr :prrrr :prrrr
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Dania
- Original~GolGirl®

HEIDI!!!! La tua canzone sul karaoke mi ha lasciata senza parole!!! Accidenti come canti bene!!!!

.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx