GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Uno strappo al fioretto per il raduno del Giugnocuginetto!!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: Uno strappo al fioretto per il raduno del Giugnocuginetto!!!
allora sto lentamente leggiucchiando gli arretrati, ma alla crema pasticcera MI ARRENDO!!
Vi voglio bene ma mi sa che siete nu poco strunz'...
Vi voglio bene ma mi sa che siete nu poco strunz'...
- SissyWW
- Active~GolGirl®

Ciao PLUGA
Ciao TEDDY
Ciao TEDDY
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

a me invece la nausea è cominciata alla 5 settimana, di punto in bianco. comunque non mi sento incinta, ma d'altra parte non mi ci sentivo nemmeno l'altra volta! non ho avuto nessun sintomo nemmeno dopo il test che feci all'11po!:che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

vado a preparare la pappa, a dopo! 
- particella2
- Expert~GolGirl®

PLUGA nooooo leggi gli arretrati che mi serve una tua consulenza!!!!
TEDDY ehm ehm...io quando sono rimasta incinta di Lorenzo ho avuto una "colica ovarica"..pensa che non ho fatto il test per un paio di settimane credendo che fosse stata un'ovulazione particolarmente dolorosa...
Comunqua tanti
..vedrai che è solo il capoparto!!! E se così non fosse...prendila come me...CHE COSI' DOVEVA ANDARE..e sarà bellissimissimo!!!
MARY PATTINS denghiù per le news! Sperem che si risolvano...
ANYA Mr Bean con la voglia di PRIMO sulla pancia sarebbe un mito!!! :ahah
ILA grazie del file, ne farò prezioso uso!!
Il dentista ha detto che viste le mie ultime vicissitudine i miei denti si stanno comportando più che bene!!! Ora mi tocca l'oculista..e lì temo seriamente che mi venga assegnato il cane guida!!!
CHINA evviva Michelle che sa dove mettere le supesventole...d'altronde da Nicole che ti volevi aspettare???
ROSS..ogni volta che compro qualcosa ti penso...
Per la crisi dell'otttavo mese, Lorenzo ce l'ha acuta quando devo fare pipì, o lavare i denti o caricare la lavatrice...meno quando siamo fuori (TEDDY..sti ometti eh??). Lui saluta tutti, ma poi "sceglie" con chi socializzare..prima era meno selettivo!!!
TEDDY ehm ehm...io quando sono rimasta incinta di Lorenzo ho avuto una "colica ovarica"..pensa che non ho fatto il test per un paio di settimane credendo che fosse stata un'ovulazione particolarmente dolorosa...
MARY PATTINS denghiù per le news! Sperem che si risolvano...
ANYA Mr Bean con la voglia di PRIMO sulla pancia sarebbe un mito!!! :ahah
ILA grazie del file, ne farò prezioso uso!!
Il dentista ha detto che viste le mie ultime vicissitudine i miei denti si stanno comportando più che bene!!! Ora mi tocca l'oculista..e lì temo seriamente che mi venga assegnato il cane guida!!!
CHINA evviva Michelle che sa dove mettere le supesventole...d'altronde da Nicole che ti volevi aspettare???
ROSS..ogni volta che compro qualcosa ti penso...
Per la crisi dell'otttavo mese, Lorenzo ce l'ha acuta quando devo fare pipì, o lavare i denti o caricare la lavatrice...meno quando siamo fuori (TEDDY..sti ometti eh??). Lui saluta tutti, ma poi "sceglie" con chi socializzare..prima era meno selettivo!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

SissyWW, adesso sto meglio! Ho la gola ancora chiusa dalle tonsille super-ingrossate ma almeno non ho la febbre! I miei bimbi sono contenti perchè facendo fatica a parlare non oso urlare...come faccio di solito!!!
Per domenica.....CE LA FAREMO!!!!!

Per domenica.....CE LA FAREMO!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

particella2, PREGO CARA!
davvero spriamo che non succeda nulla di spiacevole e si risolva tutto!!! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Vado a fare la cena...questa sera omelette!!!!
Non so se riesco a passare dopo!
Nel qual caso vi auguro una buona serata e una splendida e tranquilla nottata!!!

Non so se riesco a passare dopo!
Nel qual caso vi auguro una buona serata e una splendida e tranquilla nottata!!!

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Party Emma è bello
ma un po' inflazionato ultimamente... Cecilia 
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette...
Scusate se sono sparita! Spiegazioni e aggiornamento della situazione "di là"... scusatemi se non ne parlo su GOL ma..... non voglio ammorbarvi pure qui!
Nonostante tutto ho voglia di pensare in positivo... e chiaccherare con voi dei nostri angioletti/diavoletti mi sembra la cosa migliore per incominciare a stare meglio!
Ho letto nell'ultima mezz'ora saltellando un po' di arretrati... volevo proprio parlare con voi della famosa mammite acuta da ottavo mese...
Emma probabilmente ha un po' risentito della situazione pesante qui in casa... però è diventata particolarmente insopportabile!!! Ieri è riuscita a domire in 24 ore solo 6 ore... per il resto non è che pianga o si lamenti... a meno che non sia lontana da me! Vuole stare perennemente in braccio... anche per terra a far danni certo, ma io deve essere lì con lei a non più di 30 centimetri di distanza dal suo naso... di notte (si fa per dire!) solo nanna vicino a me... e appena mi allontano due minuti inizia a piangere facendo la boccuccia tutta all'ingiù e dicendo "memmememmememme"... e a me si spezza il cuore!
Quindi... ce l'ho perennemente attaccata al sedere!!!
Ha passato anche un brutto momento con la pappa... è strana nel dormire e pure nel mangiare... la mattina si scola 220 di latte... a mezzogiorno sputacchia tutta la pappa e alla fine cedo e le lascio mangiare un omo di frutta... a merenda yogurt e ogni tanto un po' di latte... la sera arriva a mangiare 240 di brodo più un formaggino intero in vasetto, più un sacco di passato di verdura e la farina di mais e tapioca e dopo aver ripulito il piatto ne mangerebbe ancora... e verso mezzanotte di nuovo 220 di latte... la peddy ci aveva detto che il pranzo doveva essere il pasto principale... invece è l'unico momento in cui non mangia!
Ultima novità... quanto è passato da quando ho aperto il post nell'angolo del bebè perchè ero preoccupata per Emma perchè non stava seduta? Ebbene non fa altro da due giorni... sembra ercolino sempre in piedi... io la metta a pancia in giù e lei si tira su seduta... la metto giù a dormire e lei si tira su seduta... la mattina apre gli e si tira su seduta... in compenso ha smesso di gattonare (ha capito che farsi trasportare da mamma è più comodo)...
E da seduta si attacca a tutto e cerca di tirarsi su in piedi... e giusto perchè è un moncicci non si limita a stare in piedi, si spinge e cerca già di saltare...
Parti ho capito bene? Vorresti chiamare Miss Particella Emma?? Sei sicura visti i precedenti???
Moncicci chiama.... memmemmemmememme... e mamma non resiste! Scappo...
Un bacione a tutte e infinitamente grazie...
Scusate se sono sparita! Spiegazioni e aggiornamento della situazione "di là"... scusatemi se non ne parlo su GOL ma..... non voglio ammorbarvi pure qui!
Nonostante tutto ho voglia di pensare in positivo... e chiaccherare con voi dei nostri angioletti/diavoletti mi sembra la cosa migliore per incominciare a stare meglio!
Ho letto nell'ultima mezz'ora saltellando un po' di arretrati... volevo proprio parlare con voi della famosa mammite acuta da ottavo mese...
Emma probabilmente ha un po' risentito della situazione pesante qui in casa... però è diventata particolarmente insopportabile!!! Ieri è riuscita a domire in 24 ore solo 6 ore... per il resto non è che pianga o si lamenti... a meno che non sia lontana da me! Vuole stare perennemente in braccio... anche per terra a far danni certo, ma io deve essere lì con lei a non più di 30 centimetri di distanza dal suo naso... di notte (si fa per dire!) solo nanna vicino a me... e appena mi allontano due minuti inizia a piangere facendo la boccuccia tutta all'ingiù e dicendo "memmememmememme"... e a me si spezza il cuore!
Quindi... ce l'ho perennemente attaccata al sedere!!!
Ha passato anche un brutto momento con la pappa... è strana nel dormire e pure nel mangiare... la mattina si scola 220 di latte... a mezzogiorno sputacchia tutta la pappa e alla fine cedo e le lascio mangiare un omo di frutta... a merenda yogurt e ogni tanto un po' di latte... la sera arriva a mangiare 240 di brodo più un formaggino intero in vasetto, più un sacco di passato di verdura e la farina di mais e tapioca e dopo aver ripulito il piatto ne mangerebbe ancora... e verso mezzanotte di nuovo 220 di latte... la peddy ci aveva detto che il pranzo doveva essere il pasto principale... invece è l'unico momento in cui non mangia!
Ultima novità... quanto è passato da quando ho aperto il post nell'angolo del bebè perchè ero preoccupata per Emma perchè non stava seduta? Ebbene non fa altro da due giorni... sembra ercolino sempre in piedi... io la metta a pancia in giù e lei si tira su seduta... la metto giù a dormire e lei si tira su seduta... la mattina apre gli e si tira su seduta... in compenso ha smesso di gattonare (ha capito che farsi trasportare da mamma è più comodo)...
E da seduta si attacca a tutto e cerca di tirarsi su in piedi... e giusto perchè è un moncicci non si limita a stare in piedi, si spinge e cerca già di saltare...
Parti ho capito bene? Vorresti chiamare Miss Particella Emma?? Sei sicura visti i precedenti???
Moncicci chiama.... memmemmemmememme... e mamma non resiste! Scappo...
Un bacione a tutte e infinitamente grazie...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- anya82
- Master~GolGirl®

SILVIA...che bello finalmente riaverti tra di noi, dai un bacio alla tua moncicci

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Il nuovo post! evviva!!!
cavoli Consu, anche se una volta arrivassi prima ti lascerei il posto...mica che ti nasca Mr Bean con la voglia a forma di 1 sulla panza!:prrrr :prrrr
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- silvia78
- Expert~GolGirl®

anya82 ha scritto:SILVIA...che bello finalmente riaverti tra di noi![]()
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Silvia son troppo felice di rileggerti 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Ma buonasera!!! Ma cos ami fate??? Mi assento un pomeriggio e mi ritrovo il nuovo post, inaugurato dal Parti rediviva e il ritorno di Silvia e Flavia!!!!
Silvia
Anya anche io ti consiglio il Bepanthenol, lo trovo ottimo.. A me l'avevano consigliato quando avevo fatto il tatuaggio per alleviare il rossore e l'infiammazione, ora lo uso sul culetto di Veronica quando e' un po' arrossata e ti garantisco che da un cambio all'altro sparisce l'arrossamento...
Poi dovevo dire qualcos'altro ma non mi ricordo piu'... a parte che qui siamo ancora completamente sdentate...
, non dormiamo di notte (o meglio dormiamo male, svegliandoci urlando come delle pazze
) e abbiamo cominciato a mangiare un pochino di piu'...
E
sparsi a chi ne ha bisogno
A dopo
Silvia
Anya anche io ti consiglio il Bepanthenol, lo trovo ottimo.. A me l'avevano consigliato quando avevo fatto il tatuaggio per alleviare il rossore e l'infiammazione, ora lo uso sul culetto di Veronica quando e' un po' arrossata e ti garantisco che da un cambio all'altro sparisce l'arrossamento...
Poi dovevo dire qualcos'altro ma non mi ricordo piu'... a parte che qui siamo ancora completamente sdentate...
E
A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- bb&ila
- Master~GolGirl®

SILVIA: che bello rileggerti...ci hai fatto preoccupare
Ciao Bice
Ciao Bice
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Silvia bentornata!!!!
Bice ti vedo! ciauuuu!
patty guarisci in fretta, ti vogliamo in super-forma domenica!
Parti questi ometti sono furbetti..il mio poi sorride a tutte le donne!
Anch'io mi chiedevo di PRATI...che fine hai fatto?
Bice ti vedo! ciauuuu!
patty guarisci in fretta, ti vogliamo in super-forma domenica!
Parti questi ometti sono furbetti..il mio poi sorride a tutte le donne!
Anch'io mi chiedevo di PRATI...che fine hai fatto?
-
Pluga
- Master~GolGirl®

- particella2
- Expert~GolGirl®

TEDDY io infatti non mi fido a mandare Marco in giro con Lorenzoda soli ...quel fetente di mio figlio è un rimorchione di prima cateforia. Marco gli indica le ragazze da salutare (dalla quarta in su..tanto per capirsi) e mio figlio si spertica di ciao ciao e sorrisi... :ahah
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

SILVIA non so quasi nulla (ora mi metto a pari) ma
e
e che tutto vada per il meglio!!!