GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!
- simo23
- Expert~GolGirl®

Re: IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!
non s'è più vista....se l'era presa perchè non voleva obblighi di tempo forse??? NON RICORDO BENE....ma forse non è per questo ma è solo impicciata con il trasloco del marito.(spero)
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®

ma l'avete visto che una esterna al gruppo ha lasciato un commento al mio libro nel blog????
ci hanno già beccate
ci hanno già beccate
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- criss
- Bronze~GolGirl®

Simo spero anch'io che sia solo per via del trasloco e che sia presa a farsi coccolare dal maritino
...se così nn fosse però spero che sappia che qui siamo sempre state ragionevoli e che se vuole tornare la aspettiamo ... lo dicevo settimana scorsa che mi son sempre trovata bene nelle biblio's perchè siamo sempre state civili ed educate anche nei piccoli scontri, ci siamo sempre venute incontro e abbiamo sempre deciso tenendo conto dell'opinione di tutte (a costo di fare interminabili diatribe :prrrr ) ... e anche stavolta son sicura che, se qualcosa c'è, si potrà risolvere tutto con il dialogo
ok e dopo questo discorso da madre teresa vado a finire di lavoricchiare, ma vi tengo d'occhio
ok e dopo questo discorso da madre teresa vado a finire di lavoricchiare, ma vi tengo d'occhio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Maris
- Master~GolGirl®

Cancerina, che proposta interessante e che bella presentazione!
Ti ho lasciato il mio commento, grazie per il tuo!
Adesso inserisco il tuo libro!
Dici che vale la pena continuare questo travaglio di Sofia???
Criss, come sta il maritino?
Allora!?! Hyperversum ?!? Mi avevi promesso commenti su commenti!!!
La fine è davvero imprevedibile!!!
Simo23, ho visto!!!
Il nostro blog è sempre più figo!!!
Ti ho lasciato il mio commento, grazie per il tuo!
Adesso inserisco il tuo libro!
Dici che vale la pena continuare questo travaglio di Sofia???
Criss, come sta il maritino?
Allora!?! Hyperversum ?!? Mi avevi promesso commenti su commenti!!!
La fine è davvero imprevedibile!!!
Simo23, ho visto!!!
Il nostro blog è sempre più figo!!!

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

criss ha scritto:Simo spero anch'io che sia solo per via del trasloco e che sia presa a farsi coccolare dal maritino...se così nn fosse però spero che sappia che qui siamo sempre state ragionevoli e che se vuole tornare la aspettiamo ... lo dicevo settimana scorsa che mi son sempre trovata bene nelle biblio's perchè siamo sempre state civili ed educate anche nei piccoli scontri, ci siamo sempre venute incontro e abbiamo sempre deciso tenendo conto dell'opinione di tutte (a costo di fare interminabili diatribe :prrrr ) ... e anche stavolta son sicura che, se qualcosa c'è, si potrà risolvere tutto con il dialogo
![]()
![]()
Ti
A Dream non piaceva il metodo random, cioè che dopo una prima estrazione a sorte, si potessero prenotare i libri a nostro piacere, via via che si finivano di leggere. Lei voleva una scadenza fissa, ad es. 2 mesi e che si spedissero tutte insieme, ma a me, Mimì, Simo ecc... sembrava che questo rallentasse il giro, così ci sarebbero voluti 2 anni. Dream ha detto che se si faceva con il metodo random preferiva cancellarsi, l'ha fatto immediatamente e non ha più scritto niente. Io le ho risposto che se doveva cancellarsi, andava bene anche nell'altro modo o che comunque se ne può parlare e lo stesso hanno fatto le altre, ma non so nemmeno se ha visto le risposte. Anche se non partecipa al Biblioboomerang, può comunque restare tra le lettrici, non è mica obbligatorio!
Criss, che ne dici di mandarle un mp?
A. '06
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ragazze buona sera..vi scrivo dal ridente ps del paese d cuggiono:ho portato qui il marito x 1dolore al petto,magari nn è nulla,ma nn voglio rischiare ..e ovviamente il mio medico è irreperibile/in ferie:che balls!!!speriam solo d cavarcela in fretta!
Maris: domani le mando1mp,almeno x dirle d passare..Però domani xkè stase nn riesco..
1bacio a tutte,smaksmk
Maris: domani le mando1mp,almeno x dirle d passare..Però domani xkè stase nn riesco..
1bacio a tutte,smaksmk
C♥C=F'06&F'08
- Maris
- Master~GolGirl®

criss ha scritto:Ragazze buona sera..vi scrivo dal ridente ps del paese d cuggiono:ho portato qui il marito x 1dolore al petto,magari nn è nulla,ma nn voglio rischiare ..e ovviamente il mio medico è irreperibile/in ferie:che balls!!!speriam solo d cavarcela in fretta!
1bacio a tutte,smaksmk
A. '06
- kika974
- Master~GolGirl®

Criss, facci sapere qualcosa appena puoi
Ragazze, io ancora non metto la mia presentazione, ma sono parecchio impicciata in questi giorni... oggi volevamo prendere le fedi, ma la gioielleria era chiusa!
Domani porto il socio in ospedale per la biopsia testicolare nella speranza che trovino un po' di spermini utili per la fecondazione di quest'estate
Dream, TORNA!!!
Ragazze, io ancora non metto la mia presentazione, ma sono parecchio impicciata in questi giorni... oggi volevamo prendere le fedi, ma la gioielleria era chiusa!
Domani porto il socio in ospedale per la biopsia testicolare nella speranza che trovino un po' di spermini utili per la fecondazione di quest'estate
Dream, TORNA!!!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- Maris
- Master~GolGirl®

Kika, infiniti
Già le fedi???

Già le fedi???
A. '06
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Oh oh mi sa che qui sono entrata con il piede sbagliato...direi che devo rimediare....
Mimi-san...bastano questi
....o preferite... un bel piatto di gnocchi al ragu che a quest'ora ci starebbero bene????
potrei offrirvi un bel bicchiere di vino friulano...visto che sono originaria di là
a proposito di chi legge in coda...oggi non mi sembrava vero di poter usare anche se per un breve tragitto l'autobus e poter leggere!!!!
incrocini per il marito di criss!!!
eanche per quello di kika!

Mimi-san...bastano questi
potrei offrirvi un bel bicchiere di vino friulano...visto che sono originaria di là
a proposito di chi legge in coda...oggi non mi sembrava vero di poter usare anche se per un breve tragitto l'autobus e poter leggere!!!!
incrocini per il marito di criss!!!
eanche per quello di kika!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

io avrei scelto il libro...ma è sconosciutissimo....

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- kika974
- Master~GolGirl®

GrazieMaris ha scritto:Kika, infiniti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maris ha scritto:Già le fedi???![]()
- mimì
- Master~GolGirl®

Passo solo un attimo...giornata piena...michy1976 ha scritto:Oh oh mi sa che qui sono entrata con il piede sbagliato...direi che devo rimediare....
Mimi-san...bastano questi....o preferite... un bel piatto di gnocchi al ragu che a quest'ora ci starebbero bene????
Bene, bene...vedo che ci siamo rimesse in paro...
Mi piace che mi si dia del voi...potrei istituire questa nuova regola....uhmmm...fatemici pensare...
Vabbè, per ora soprassediamo... :prrrr
Però gnocchi e vinello li accetto volentieri...
Baci bimbe belle
Kika
Criss
Ah, spero che Dream non se la sia presa per così poco...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- criss
- Bronze~GolGirl®

ragazze
, son passata al volo appena ho potuto (siam tornati poco fa, giusto il tempo di recuperare il cucciolo dai nonni) ...
Al ps tutto bene, ci hanno mandato a fare la lastra ai polmoni e han trovato al maritino una bella bronchite
come se nn bastase tutto il contorno
vabbè, meglio così, almeno sappiamo cos'ha e da domani mattina parte con l'antibiotico...
grazie a tutte per i vs.incrocini, VI VOGLIO BENE, siete grandi
kika
per il maritino e per voi in generale, son sicura che andrà tutto benone
michy proponi pure il libro anche se sconosciutissimo, sai mai che allarghi i nostri "orizzonti letterari" ... io ci tengo a sapere che libro è
Al ps tutto bene, ci hanno mandato a fare la lastra ai polmoni e han trovato al maritino una bella bronchite
vabbè, meglio così, almeno sappiamo cos'ha e da domani mattina parte con l'antibiotico...
grazie a tutte per i vs.incrocini, VI VOGLIO BENE, siete grandi
kika
michy proponi pure il libro anche se sconosciutissimo, sai mai che allarghi i nostri "orizzonti letterari" ... io ci tengo a sapere che libro è
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ora vi saluto che vado a nanna, son davvero distrutta ... a domani (se riesco, son a casetta con maritino cadaverino e il mio puzzolotto) sennò mercoledì.
bacioni a tutte

bacioni a tutte
C♥C=F'06&F'08
- kika974
- Master~GolGirl®

Volevo avvisare che ho corretto il titolo del mio libro sul blog: Veronika è scritto con il K e non con la C
Dolce notte biblio belle!
Dolce notte biblio belle!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!
Scusatemi la lunga assenza! Ve l'avevo detto che c'è una new entry a casa nostra? Una simpatica cucciola meticcia di nome Daria! La vandala, però, venerdì s'è mangiata il cavo del modem e così non ho potuto connettermi finora.
Mi potete fare un aggiornamento rapido, per favore, che son ferma addirittura al vecchio post? Anche sul biblioboomerang... ci sono novità?
Nel frattempo, però, non mi sono astenuta dai miei doveri di lettrice e ho scelto il libro per il biblioboomerang: DOLCE COME IL CIOCCOLATO di Laura Esquivel, lo conoscete?
Scusatemi la lunga assenza! Ve l'avevo detto che c'è una new entry a casa nostra? Una simpatica cucciola meticcia di nome Daria! La vandala, però, venerdì s'è mangiata il cavo del modem e così non ho potuto connettermi finora.
Mi potete fare un aggiornamento rapido, per favore, che son ferma addirittura al vecchio post? Anche sul biblioboomerang... ci sono novità?
Nel frattempo, però, non mi sono astenuta dai miei doveri di lettrice e ho scelto il libro per il biblioboomerang: DOLCE COME IL CIOCCOLATO di Laura Esquivel, lo conoscete?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Nooooooo?!?!
Ma il blog sta diventando bellissimo!!!!!!
Ora penso a cosa scrivere per presentare il mio libro. Ho già cercato la copertina, ma non si trova. La mia copia è un' edizione superpocket, l'avevo comprata in aeroporto prima di partire per Creta, secoli fa. Che faccio? Posso mettere il commento senza copertina? Oppure metto la copertina che si trova in internet? Oppure fotografo la mia? Ho il dubbio che se l'immagine in internet non è disponibile (pur essendoci i riferimenti alla mia particolare edizione), ci sia il famoso problema di copyright che qualcuna citava... in effetti i superpocket non vengono rieditati, che faccio?
Ora penso a cosa scrivere per presentare il mio libro. Ho già cercato la copertina, ma non si trova. La mia copia è un' edizione superpocket, l'avevo comprata in aeroporto prima di partire per Creta, secoli fa. Che faccio? Posso mettere il commento senza copertina? Oppure metto la copertina che si trova in internet? Oppure fotografo la mia? Ho il dubbio che se l'immagine in internet non è disponibile (pur essendoci i riferimenti alla mia particolare edizione), ci sia il famoso problema di copyright che qualcuna citava... in effetti i superpocket non vengono rieditati, che faccio?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- Regi
- Master~GolGirl®

Ciao dolcezze,
CRISS
e un bacio anche al maritino dai che passa
MAIS vedi tu se vuoi puoi anche mettere un immagine per te significativa come preferisci
questione DREAM l'ho sentita in MP dice che saluta tutte e che tornerà (vero dream?!?!) ma ha bisogno di una piccola pausa
CRISS
MAIS vedi tu se vuoi puoi anche mettere un immagine per te significativa come preferisci
questione DREAM l'ho sentita in MP dice che saluta tutte e che tornerà (vero dream?!?!) ma ha bisogno di una piccola pausa
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Maris
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Michy, vedo che cominci a capire...
Va benissimo un libro sconosciutissimo, vorrà dire che dopo il biblioboomerang non lo sarà più!
Criss, mi dispiace per la bronchite
, come va?
Maisetapioca, che bello una new-entry!
Se non sbaglio re Dario era un barbaro...
La tua proposta mi ispira!
Come immagine puoi mettere qualsiasi cosa, anche la tua foto con il libro in mano!!!
Regi, grazie di aver contattato Dream!
Dream, torna presto! Ti aspettiamo!
Michy, vedo che cominci a capire...
Va benissimo un libro sconosciutissimo, vorrà dire che dopo il biblioboomerang non lo sarà più!
Criss, mi dispiace per la bronchite
Maisetapioca, che bello una new-entry!
Se non sbaglio re Dario era un barbaro...
La tua proposta mi ispira!
Come immagine puoi mettere qualsiasi cosa, anche la tua foto con il libro in mano!!!
Regi, grazie di aver contattato Dream!
Dream, torna presto! Ti aspettiamo!
A. '06