Parto in missione per Parma a ritirare una scheda per il centralino che non funziona...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COZZE 2004: PARLIAMONE...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Re: COZZE 2004: PARLIAMONE...
RAga vi saluto...
Parto in missione per Parma a ritirare una scheda per il centralino che non funziona...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Giuliale
- Master~GolGirl®

BENTORNATA LACRI!!
Certo che puoi tornare tra noi.... a patto che la tua Sofia sia una vera cozzina! :prrrr
Vedo che tra poco compie i 3 anni!
Si, è tutta questione di abitudine... spero solo di abituarmi presto!
Certo che puoi tornare tra noi.... a patto che la tua Sofia sia una vera cozzina! :prrrr
Vedo che tra poco compie i 3 anni!
Si, è tutta questione di abitudine... spero solo di abituarmi presto!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciao Adri, che sfi@a! Io ci vado mercoledi a Parma... ma è una trasferta programmata!anadgia ha scritto:RAga vi saluto...
- anya
- Silver~GolGirl®

Ale....come sono andate le feste di Giulia?
Regali?
Piaciuti?
Xen? sta bene?
Regali?
Piaciuti?
Xen? sta bene?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Xeniya non la sento perchè là dov'è il suo cell non prende! Però so che stanno tutti bene
Le feste di Giulia sono andate bene ed ora si sta facendo una settimana al mare coi nonni!!
Regali:
2 winx
1 barbie
1 kit x lavorare la plastilina
1 bambola che piange ma se le fai fare il cavallino comincia a cantare!
colori + album da colorare
armadio e letto x la cameretta
soldi x il suo libretto
Le feste di Giulia sono andate bene ed ora si sta facendo una settimana al mare coi nonni!!
Regali:
2 winx
1 barbie
1 kit x lavorare la plastilina
1 bambola che piange ma se le fai fare il cavallino comincia a cantare!
colori + album da colorare
armadio e letto x la cameretta
soldi x il suo libretto
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Bè dai Ale ti è andata ancora bene, non siete invase di giochi.
MA QUI STA DILUVIANDO!!! MANCA POCO CHE GRANDINI!!!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Giuliale
- Master~GolGirl®

che p@lline!! questo vuol dire che tra qualche ora arriva anche qui!!marusca ha scritto:Bè dai Ale ti è andata ancora bene, non siete invase di giochi.
- Giuliale
- Master~GolGirl®

ah, anche dei vestiti sono arrivati! e per fortuna, visto che quello che metteva a primavera già non le va più bene!!
Maru, ho la casa piccolina quindi la gente sa che mi può regalare giochi "piccoli"... comunque ne ho tanti lo stesso!
Maru, ho la casa piccolina quindi la gente sa che mi può regalare giochi "piccoli"... comunque ne ho tanti lo stesso!
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Ciao mammotte! Io sto benone grazie! Ciao Ale ciao Anya
Voi tutto ok? Ma le vostre cozzine dormono ancora al pomeriggio? Riccardo ormai fino alle 3.30 non ne vuole sapere poi magari crolla, ma solo se si é alzato presto...boh! Vedremo quando dovrà alzarsi per andare all'asilo. Ora é fuori con il padre a comprarsi un puzzle premio per essere stato bravo in friuli!
Anya: Niente nausee? Hai pensato ai nomi?
Riccardo l'altra sera, mentre mangivamo se ne é uscito con : Mamma lo sai che hai una bimba nella pancia? A momenti mi soffoco con il boccone che avevo messo in bocca...Marò... speriamo che non sia un sensitivo...anche perché ora che ho smesso di allattare sono un po' a rischio...
Appena mi arriva il ciclo riprendo la pillola! Anche perché mi ha preso una specie di assatanamento...
Il maritino ne é piuttosto contento...

Anya: Niente nausee? Hai pensato ai nomi?
Riccardo l'altra sera, mentre mangivamo se ne é uscito con : Mamma lo sai che hai una bimba nella pancia? A momenti mi soffoco con il boccone che avevo messo in bocca...Marò... speriamo che non sia un sensitivo...anche perché ora che ho smesso di allattare sono un po' a rischio...
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Ehi Bea visto che alla fine smettere di allattare ha avuto il lato positivo? :prrrr
il mio di assatanamento è durato lo spazio delle ferie.....
cucciolo dorme ancora di pomeriggio. il giorno di ferragosto non ha dormito perchè eravamo da amici e è crollato alle 18 per una mezz'oretta. ieri ho dovuto un po' insistere. bo' vediamo come va.
il mio di assatanamento è durato lo spazio delle ferie.....
cucciolo dorme ancora di pomeriggio. il giorno di ferragosto non ha dormito perchè eravamo da amici e è crollato alle 18 per una mezz'oretta. ieri ho dovuto un po' insistere. bo' vediamo come va.
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Beaaaaaaaaaa! non ho parole!!
Sonnellino: Giulia va ancora a letto di pomeriggio...e un paio d'ore almeno le fa sempre! e per fortuna aggiungerei, perchè è una bimba piuttosto dinamica e si sveglia sempre presto alla mattina! Diciamo che di notte dorme al massimo 9 ore... quindi se va a letto verso le 23, alle 7 -7e 30 è già sveglia!
Con l'asilo invece crollava verso le 21,30 per alzarsi alle 6 e 30!
Sonnellino: Giulia va ancora a letto di pomeriggio...e un paio d'ore almeno le fa sempre! e per fortuna aggiungerei, perchè è una bimba piuttosto dinamica e si sveglia sempre presto alla mattina! Diciamo che di notte dorme al massimo 9 ore... quindi se va a letto verso le 23, alle 7 -7e 30 è già sveglia!
Con l'asilo invece crollava verso le 21,30 per alzarsi alle 6 e 30!
- anya
- Silver~GolGirl®

Bea....e brava!!! La femmina ci vorrebbe proprio!!!!
Nausea x ora nulla....solo un pò di disgusto x il sapore del caffè latte.... poi il resto tutto ok!!!
Sonnellino....Anya si spara ancora 2 orette!!
Nausea x ora nulla....solo un pò di disgusto x il sapore del caffè latte.... poi il resto tutto ok!!!
Sonnellino....Anya si spara ancora 2 orette!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fedy
- Active~GolGirl®

...ho dato un'occhiata ai vostri vecchi photoalbum...altro che cozze, avete dei bimbi bellissimi!!!
Si vede che il 2004 era proprio una buona annata!
Sonnellino: per fortuna Nay è una marmotta, di pomeriggio dorme quasi sempre 3 ore, e per me è una vera boccata d'ossigeno, visto che quando è sveglia nn si ferma un attimo (a meno che nn le si metta tra le mani un libro, allora è capace di restare immobile e silenziosa per ore!!)
Asilo: le vostre cozzine ci vanno già? come si trovano? Nay nn è mai andata al nido, e il 10 settembre comincia la materna...io sono in panico!!!
Lei è una bimba molto socevole, parla benissimo e si tiene pulita da un sacco di tempo, nn credo che avrà dei problemi ad inserirsi alla materna...ma io?? mi mancherà tantissimo...e le maestre? ho sentito storie sulle maestre d'asilo davvero raccapriccianti...
Bah...all'inizio la manderò solo al mattino (anche perchè c'è un problema di celiachia in sospeso, preferisco chiarire quello prima di farla mangiare fuori)...poi vedremo...ma sono l'unica a farmi queste paranoie?
ps...anche qui diluvia...che l'estate sia davvero finita?
Sonnellino: per fortuna Nay è una marmotta, di pomeriggio dorme quasi sempre 3 ore, e per me è una vera boccata d'ossigeno, visto che quando è sveglia nn si ferma un attimo (a meno che nn le si metta tra le mani un libro, allora è capace di restare immobile e silenziosa per ore!!)
Asilo: le vostre cozzine ci vanno già? come si trovano? Nay nn è mai andata al nido, e il 10 settembre comincia la materna...io sono in panico!!!
Bah...all'inizio la manderò solo al mattino (anche perchè c'è un problema di celiachia in sospeso, preferisco chiarire quello prima di farla mangiare fuori)...poi vedremo...ma sono l'unica a farmi queste paranoie?
ps...anche qui diluvia...che l'estate sia davvero finita?

Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)
"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)
(Tagore)
- anya
- Silver~GolGirl®

Fedy di dove sei?
Anche Anya non è mai andata al nido...quindi a settembre (il 17 esattamente) inizierà una nuova avventura!
Non è molto socievole....in compenso è abbastanza autonoma e si fa capire bene!
Spero vada bene....sto cercando anche di farle capire che la mamma non potrà essere presente all'asilo....ma lei non è molto convinta....
Anche Anya non è mai andata al nido...quindi a settembre (il 17 esattamente) inizierà una nuova avventura!
Non è molto socievole....in compenso è abbastanza autonoma e si fa capire bene!
Spero vada bene....sto cercando anche di farle capire che la mamma non potrà essere presente all'asilo....ma lei non è molto convinta....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

anche cucciolo non è mai andato al nido, come Anya non è che sia particolarmente socievole. Non va assolutamente in bagno da solo e sul farsi capire bene.... mah
non sono particolarmente preoccupata, più curiosa di vedere come sarà, che reazioni avrà. e' la prima vera uscita dall'ambiente familiare e sono come dire "alla finestra" a vedere cosa succederà.
Fedy ma tu sei a casa ora o sei a casa sempre?
non sono particolarmente preoccupata, più curiosa di vedere come sarà, che reazioni avrà. e' la prima vera uscita dall'ambiente familiare e sono come dire "alla finestra" a vedere cosa succederà.
Fedy ma tu sei a casa ora o sei a casa sempre?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ARIECCOMI
Sono tornata sana e salva.. un po' di traffico verso Milano ma sono stata più veloce della luce...
Adesso però cazzeggio fino alle 16

Sono tornata sana e salva.. un po' di traffico verso Milano ma sono stata più veloce della luce...
Adesso però cazzeggio fino alle 16
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Uffi ma scrivo imessaggi ma poi non me li invia subito e io me ne accorgo dopo un sacco ...
CHE STORDITA!!!!
Adesso grandina anche qui....
forse è meglio che aspetto ad uscire prima di prenderla tutta....
CHE STORDITA!!!!
Adesso grandina anche qui....
forse è meglio che aspetto ad uscire prima di prenderla tutta....
- lacri
- Expert~GolGirl®

raga sono stanchissima..... e ho tanto da studiare, ma non ho voglia...
vedo di farmela venire prima che si sveglino i demoni va... a dopo.....
vedo di farmela venire prima che si sveglino i demoni va... a dopo.....
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao Lacri.
Anadgia sei stata un razzo!
Anadgia sei stata un razzo!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- fedy
- Active~GolGirl®

ANYA, MARUSCA io sono di Cuneo, e faccio un lavoro un po' particolare, lavoro per l'Istat, quindi una parte del lavoro la faccio da casa al pc, una parte fuori casa, ma soprattutto nel tardo pomeriggio, quando con le bimbe ci sono i nonni o il papà!
L'asilo per me nn è una necessità, il mattino sono sempre a casa, però credo che per lei sia una bellissima opportunità...sono curiosa anch'io di vedere come se la caverà...
Credo che sarà molto bello condividere con voi i primi giorni!
Vi saluto, viene a cena una mia amica, nn so se riesco a ripassare!
buona serata a tutte!
L'asilo per me nn è una necessità, il mattino sono sempre a casa, però credo che per lei sia una bellissima opportunità...sono curiosa anch'io di vedere come se la caverà...
Credo che sarà molto bello condividere con voi i primi giorni!
Vi saluto, viene a cena una mia amica, nn so se riesco a ripassare!
buona serata a tutte!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)
(Tagore)
(Tagore)