Ti aspetto!!!! :prrrr :prrrrLucyfantasy ha scritto:SE NON FACCIAMO UN RADUNO VI VENGO A TROVARE A UNA A UNA! :prrrr :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Re: AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Lucyfantasy ha scritto:A fine mese accompagno mia sorella (approposito.... è già di 17 settimane!!!!)
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Eh no eh!!!!!Però così non valeeeeeeee!!!!!Lucyfantasy ha scritto:Poi il secondo fine settimana di marzo invece scapperemo io e il maritino da soli (è il regalo di compleanno che ho chiesto a mia sorella e mia mamma... tenermi tutti i mostriciattoli per un fine settimana) e andremo a un raduno di camperisti a "Sotto il Monte (BG)".
Occhio che ci scappa il quarto figlio!!!!! :prrrr :prrrr
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Ma figurati che ci dimentichiamo!!!!!sarav73 ha scritto:Ragazze eccomi qua ci sono ancora!Non vi dimenticate di me....
I miei bimbi stanno bene, questa mattina Teo ha fatto il vaccino e pertanto è a casa da scuola Enrico invece è gia' nel mondo dei sogni.
Goldie tieni duro e questi sono tutti per te![]()
Big speriamo guarisca presto la piccola, povera....e la panciotta come va?
Roby attendiamo News sul peso del pupo
Lucy dai si facciamo il raduno .......basta non a fine giugno perche' noi quasi sicuramente non ci saremo e neppure la settimana di PAsqua, saremo ad Eurodisney![]()
Vado a vedere cosa sta facendo TEo sento rumori strani
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Bene...ora che ho monopolizzato abbastanza il topic...vado a fare qualcosa, anche se voglia zero!!!
Vi bacio tutte belle marzoline!!!
- roberta77
- Original~GolGirl®

countrymamma ha scritto:Ciao stelassa...anche a te...che ha detto la pediatra?roberta77 ha scritto:Ciao ragazze... oggi vado dal pediatra a vedere quanti grammi ha preso Matte!!!![]()
Passo oggi pomeriggiocon calma!!!
Baci a tutte!!!!
Matteuccio?Cresce?
Il nostro ha cominciato sabato l'antibiotico...e via di diarrea...son 2 giorni che non mangia!però è allegro e spensierato e ne combina di ogni sorta e colore!
ora lascio passare ancora oggi e poi risento il pediatra!!
![]()
E' CRESCIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Dall'ultima visita 3 mesi fa ha preso 6 etti e quindi ora è...........
UDITE UDITE
BEN..........
10,800 KG!!!!
Ce la faremo entro i 2 anni ad arrivare a 11 kg???
Ha detto il pediatra che in un anno devono crescere 2 kg e lui l'anno scorso a febbraio pesava 8,6 kg quindi è cresciuto 2,2 kg....
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- roberta77
- Original~GolGirl®

Brava COUNTRY....countrymamma ha scritto:Bene...ora che ho monopolizzato abbastanza il topic...vado a fare qualcosa, anche se voglia zero!!!
Stai mandando avanti il forum....
Dai che ti do una mano.... BASTA IL TITOLO NATALIZIO!!!!!
- roberta77
- Original~GolGirl®

SIIIIIIIIIIIII................. NOI CI SIAMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!Lucyfantasy ha scritto:Ciao belle mammine.
Che bello rileggervi ogni tanto! Ripenso spesso al nostro piccolo radunino di giugno scorso e mi piacerebbe davvero ripetere quest'anno... magari con qualche altra marzolina che lo scorso anno ci ha dato buca.
Che ne dite? Perchè non organizziamo un altro raduno sperando che sia meno mini dello scorso?
Ormai anche i nostri cucciolini sono grandicelli e si divertirebbero davvero tanto anche loro se si ritrovassero a una festicciola con i loro amici marzolini!
E daiiiiiii![]()
![]()
DAI ORGANIZZIAMO... NOI VENIAMO OVUNQUE!!!!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

siiiiiiiiiiiiiiii, vorrei tanto esserci anch'io quest'anno
proponete ragazze daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
proponete ragazze daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- roberta77
- Original~GolGirl®

Lucyfantasy ha scritto: Io sto guardando il sole e mi sta gia assalendo la voglia di partire con il mio camperino dopo la sosta invernale. Sto scalpitando!!!!
A fine mese accompagno mia sorella (approposito.... è già di 17 settimane!!!!) e i miei bimbi a Cento (Ferrara) e li mollo tutti lì per il fine settimana, mi tengo solo Mr Potato! Faremo la nostra prima uscita del 2008 in camper (se non piove ovviamente...)
Poi il secondo fine settimana di marzo invece scapperemo io e il maritino da soli (è il regalo di compleanno che ho chiesto a mia sorella e mia mamma... tenermi tutti i mostriciattoli per un fine settimana) e andremo a un raduno di camperisti a "Sotto il Monte (BG)".
Per Pasqua... stiamo guardando... VOGLIO PARTIREEEEEEE
LUCY......
Lo voglio anch'io il camper!!!!!!!!!!!!!!!
Sono sicura che sarebbe il mio stile di vita per le vacanze ed i we ideale, lo so che sono una camperista nata!!!
Mi spaventa solo un po' la spesa (anche se non dovrei lasciarlo in un rimessaggio perchè saprei già dove metterlo!!!) e ho paura di non riuscire a sfruttarlo come dovrei...
Tu cosa mi consigli? E' un mio desiderio da tanto tempo.....
Sono felicissima per la tua sorellina!!!!
- roberta77
- Original~GolGirl®

Io proporrei un bel we in un agriturismo in Toscana!!!!newmamy ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiii, vorrei tanto esserci anch'io quest'anno![]()
![]()
Tutto natura e relax... E così i bimbi possono giocare insieme all'aria aperta...
E come periodo farei verso aprile/maggio!!!!
- roberta77
- Original~GolGirl®

CINZIA... Sono contenta che tu e la tua famiglia ve la siate spassata alla grande!!!cinzia78 ha scritto:Ciao ragazze ! Eccomi qua già tornata ....Purtroppo è già finita la nostra mini-vacanza e dire che siamo stata davvero moooolto bene è poco . L'hotel è ottimo, si mangia divinamente e fare il bagno di sera , di fuori mentre ti piove in testa è stupendo . Ale si è divertito da matti , ha da subito messo i braccioli e voleva stare a galla da solo ,faceva persino il morto ... non si contano i bagni che ha fatto fra pomeriggio e sera . Ieri mi sono concessa un massaggio "ayurweda" che mi ha ridato 10 anni
.
Martedì è venuta a trovarmi Melissa e mi ha fatto un gran piacere rincontrarla . Mi ha raccontato della Cate (troooppo forte !) , ma purtroppo non l'ho potuta vedere xchè come Ale stava facendo la pennica pomeridiana.
Cos'è sto massaggio ayurvedico che ridà indietro 10 anni?????
Che bello avete fatto anche un mini raduno con la MELI!!!!
- roberta77
- Original~GolGirl®

MA COME POSSIAMO DIMENTICARCI!!!!!!!!!!!sarav73 ha scritto:Ragazze eccomi qua ci sono ancora!Non vi dimenticate di me....
Vado a vedere cosa sta facendo TEo sento rumori strani
Cosa stava facendo TEO?
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Mamma mia che pensiero idilliaco!!!roberta77 ha scritto:Io proporrei un bel we in un agriturismo in Toscana!!!!newmamy ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiii, vorrei tanto esserci anch'io quest'anno![]()
![]()
Tutto natura e relax... E così i bimbi possono giocare insieme all'aria aperta...
E come periodo farei verso aprile/maggio!!!!
Mi immagino già seduta sulle panche di legno al sole a chiacchierare amabilmente con le mamme marzoline al caldo sole della primavera...mentre Matteo scala e si arrampica sulle sedie per poter arrivare in piedi al tavolo in centro al giardino e, saltando, urlare...MAMMA PEPI!!!!ADDA TEIO ATTO ATTO (mamma stefy, guarda Matteo, è alto alto!!)...me lo ha fatto ieri sera mentre lavavo i piatti...
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Ma è stato bravissimo!!!!roberta77 ha scritto:countrymamma ha scritto:Ciao stelassa...anche a te...che ha detto la pediatra?roberta77 ha scritto:Ciao ragazze... oggi vado dal pediatra a vedere quanti grammi ha preso Matte!!!
Passo oggi pomeriggiocon calma!!!
Baci a tutte!!!!
Matteuccio?Cresce?
Il nostro ha cominciato sabato l'antibiotico...e via di diarrea...son 2 giorni che non mangia! però è allegro e spensierato e ne combina di ogni sorta e colore!ora lascio passare ancora oggi e poi risento il pediatra!!
![]()
E' CRESCIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Dall'ultima visita 3 mesi fa ha preso 6 etti e quindi ora è...........
UDITE UDITE
BEN..........
10,800 KG!!!!
Ce la faremo entro i 2 anni ad arrivare a 11 kg???![]()
Ha detto il pediatra che in un anno devono crescere 2 kg e lui l'anno scorso a febbraio pesava 8,6 kg quindi è cresciuto 2,2 kg....
- vale74
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte..... sono felice dei miei bimbi ma non ho tempoooooooooooooooooooooooooo
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
- countrymamma
- Master~GolGirl®

vale74 ha scritto:ciao a tutte..... sono felice dei miei bimbi ma non ho tempoooooooooooooooooooooooooo
Valeeeeeee
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

SONO ANDATA DALLA PEDIATRA... e mi ha fatto richiesta per esami urine complete in più mi ha già dato antiiotico da fare nel aso siano positive e nel caso chiara continui ad avere bruciore...m pare che oggi sia andata meglio...ha ricominciato a far pipì nel vasino e non si lamenta più....ma se penso a quanto ha pianto piccola mia....anche io ne soffro e fa un male cane...
mi ha prescritto augmentin..ma ha detto che c'è anche monuril pediatrico.
domani mattina devo raccoglierle le urine...già mi vedo... e poi portarle in laboratorio.
raduno....ma io devo partorireeeeeeeeeeeeeeeeee
se faceste per i primi di giugni
magari un pensiero lo farei....
vado a vedermi il grande fratello....
mi ha prescritto augmentin..ma ha detto che c'è anche monuril pediatrico.
domani mattina devo raccoglierle le urine...già mi vedo... e poi portarle in laboratorio.
raduno....ma io devo partorireeeeeeeeeeeeeeeeee
se faceste per i primi di giugni
vado a vedermi il grande fratello....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- clocclo
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte...
Come al solito da lavoro posso scrivere poco e da casa zero, ma vi leggo sempre...
Bigstar mannaggia... Anche io conosco bene la cistite e non avevo proprio idea che potessero averla anche le bimbe così piccole!
Sono contenta che vada meglio... Certo che raccogliere le urine a una femminuccia non deve essere facilissimo eh...
Roberta: anche io non chiedevo nulla per discrezione, però... Sono felice che le cose si stiano sistemando
Bravo Matteo che è cresciuto bei 2 chilozzi!
Lucy: che progetti invidiabili
E sono contenta per la sorellina!
Stefy: ti ringrazio per i complimenti, in realtà mi sono fermata ne ho persi solo 4 dei 10 ma... Beh, sentire che già quei 4 si notano mi riempie di orgoglio!!
Goldie: certo che ci sono periodi in cui ti capitano tutte insieme... Dai spero proprio che passi presto!
Cinzia e newmamy: come sono rilassanti i viaggetti eh? Come vi invidio... Noi vorremmo tanto farcene uno ma ripetere l'esperienza estiva di cucinare in camera due volte al giorno (Alessio non ne vuole sapere di mangiare le nostre cose, sto impazzendo con gli esperimenti ma è un muro insormontabile) non mi sembra tanto rilassante...
Vale sei una forza!!
Capiamo benissimo non preoccuparti... magari qualche fotina sull'album? Appena hai due minuti?
Sapete anche io penso tanto alle "assenti" storiche... teamali che sappiamo bene come mai non scrive molto... Marsi, nina, moniele, pinky per dirne qualcuna... Luce05, Toby... Ma ce ne sono tante con cui abbiamo condiviso il viaggio della gravidanza, e mi farebbe piacere rivederle qui... Se ci siete, battete un colpo!
Come al solito da lavoro posso scrivere poco e da casa zero, ma vi leggo sempre...
Bigstar mannaggia... Anche io conosco bene la cistite e non avevo proprio idea che potessero averla anche le bimbe così piccole!
Roberta: anche io non chiedevo nulla per discrezione, però... Sono felice che le cose si stiano sistemando
Lucy: che progetti invidiabili
Stefy: ti ringrazio per i complimenti, in realtà mi sono fermata ne ho persi solo 4 dei 10 ma... Beh, sentire che già quei 4 si notano mi riempie di orgoglio!!
Goldie: certo che ci sono periodi in cui ti capitano tutte insieme... Dai spero proprio che passi presto!
Cinzia e newmamy: come sono rilassanti i viaggetti eh? Come vi invidio... Noi vorremmo tanto farcene uno ma ripetere l'esperienza estiva di cucinare in camera due volte al giorno (Alessio non ne vuole sapere di mangiare le nostre cose, sto impazzendo con gli esperimenti ma è un muro insormontabile) non mi sembra tanto rilassante...
Vale sei una forza!!
Sapete anche io penso tanto alle "assenti" storiche... teamali che sappiamo bene come mai non scrive molto... Marsi, nina, moniele, pinky per dirne qualcuna... Luce05, Toby... Ma ce ne sono tante con cui abbiamo condiviso il viaggio della gravidanza, e mi farebbe piacere rivederle qui... Se ci siete, battete un colpo!
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Un grosso bacio alle mie marzoline belle ed ai loro cuccioli!!
Oggi passo di corsa...ho un sacco di lavoro da fare!!

Oggi passo di corsa...ho un sacco di lavoro da fare!!