GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La DIETOLINA sai cheffa' dimagrisce a volonta'!!!

Bloccato
canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La DIETOLINA sai cheffa' dimagrisce a volonta'!!!

Messaggio da canirbas » 11 feb 2008, 9:24

Buongiorno!

La pizza sta ancora galleggiando :x:
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 11 feb 2008, 9:40

Ciao,

CARNIBAS :bacio

PIORE ho visto le foto hai un cucciolo bellissimo :sorrisoo

ma secondo voi è possibile che sia impazzita la bilancia stamattina mi dava 3kg più di ieri :urka :pistole :urka e ieri non è che ho mangiato chissà che :che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 11 feb 2008, 13:09

ciao dietoline
WWW :yeee :yeee il nuovo post!!
Comunico il mio peso kg 53.4 e devo dire che anche se non molto mi posso accontentare :hi hi hi hi visto che ho le rosse.
VY ma sei proprio bravissima!!
benvenute alle nuove dietoline e anche se in ritardo tanti auguri al piccolo daniele
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 feb 2008, 13:28

countrymamma ha scritto:Buongiorno ragazze!!!

:buuu :buuu solo io non riesco a scendere!!!Voi siete tutte bravissime!!

Benvenutissime alle nuove!!!

Scappo perchè mi vergogno!! :bacio a tutte!!
bhe io al momento scendo SOLO LE SCALE DI CASA...se la cosa ti consola...come dire MAL COMUNE MEZZO GAUDIO... :che_dici

sarà mica che noi siamo cuochine :urka :fischia :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 feb 2008, 13:28

dhaniela70 ha scritto:ciao dietoline
Comunico il mio peso kg 53.4 e devo dire che anche se non molto mi posso accontentare :hi hi hi hi visto che ho le rosse.
benvenute alle nuove dietoline e anche se in ritardo tanti auguri al piccolo daniele
azz ma sei una silfide....ma che fai nelle dietoline? :aargh :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 11 feb 2008, 13:58

Piorellino ha scritto:
dhaniela70 ha scritto:ciao dietoline
azz ma sei una silfide....ma che fai nelle dietoline? :aargh :che_dici
potrebbe sembrare se......................non fossi cm 148 :ahaha :ahaha
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 11 feb 2008, 16:46

Piorellino ha scritto:
countrymamma ha scritto:Buongiorno ragazze!!!

:buuu :buuu solo io non riesco a scendere!!!Voi siete tutte bravissime!!

Benvenutissime alle nuove!!!

Scappo perchè mi vergogno!! :bacio a tutte!!
bhe io al momento scendo SOLO LE SCALE DI CASA...se la cosa ti consola...come dire MAL COMUNE MEZZO GAUDIO... :che_dici

sarà mica che noi siamo cuochine :urka :fischia :ahah
Il problema che io sto pure al piano terra!!!Nemmeno quelle posso scendere!!! :ahah :ahah :ahah
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 11 feb 2008, 17:06

Buongiorno dietoline

allora..chiedo perdono perchè di sabato e di domenica non ce l'ho fatta ad aggiornare il peso...ma ora eccolo qua....

pesata di sabato: 67 kg

insomma.... -1 :ok

anche se dico la verità...sabato un pò di chiacchiere me le sono pappate.. :hi hi hi hi
per fortuna che il mio pulcino (che poi tanto pulcino non è visto che pesa già più di 6 chili :urka ) mi fa già fare tanta ginnastica...devo sempre ballare mentre ce l'ho in braccio!!!!!

dico anch'io un benvenuto alle nuove...ma anch'io sono nuovissima!!! :bacio

piorellino...tu abiti a Londra??? io in una stradina vicino a portobello road mi sono bevuta il più buon caffè macchiato aroma vaniglia con spolverata di cannella...del mondo!!! a volte quando ho voglia di cibi vari...(praticamente sempre.... :che_dici )
mi sembra di sentire ancora l'aroma di quel caffè....che buoooooooono!! e poi il caffè non fa nenahce ingrassare :ok
come ci tornerei a Londra.............

Regi lo sai che a me succedeva con la bilancia elettronica? mi pesavo...poi magari mi ripesavo il giorno stesso dopo qualche ora e mi diceva che pesavo 2 chili in più :urka e poi magari cenavo...e mi diceva che pesavo 1 chilo in meno :domanda
ora uso la bilancia normale con la lancetta...e c'è disegnato sopra pure un ippopotamo... :ahaha

carnibas come va? stai meglio? una domanda...ma alla sera con la sola barretta..poi riesci a dormire? non hai i crampi della fame?
io la barretta quando la prendevo (......) la mangiavo di giorno che ero più impegnata e non pensavo tanto al cibo, ma poi la sera cenavo...tu invece ci riesci alla sera?

ciao a dopo e mi raccomando......forza forza forza :ok
N.07 M.10

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 11 feb 2008, 17:54

Ginni ha scritto: Regi lo sai che a me succedeva con la bilancia elettronica? mi pesavo...poi magari mi ripesavo il giorno stesso dopo qualche ora e mi diceva che pesavo 2 chili in più :urka e poi magari cenavo...e mi diceva che pesavo 1 chilo in meno :domanda
ora uso la bilancia normale con la lancetta...e c'è disegnato sopra pure un ippopotamo... :ahaha
ginni io ho quella con la lancetta :ahaha comunque è tutto il giorno che faccio PLIN PLIN ogni due minuti penso sia stato un attacco di ridenzione idrica (spero :che_dici )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 11 feb 2008, 18:11

Ciao ragazze!
qui tutto ok..anche se oggi ho un pò di mal di testa e la pressione 71-90.. :x:
ieri per un pò di casini che abbiamo avuto non ho mangiato quasi niente e la bilancia segnava ancora in calo di 1..ma aspetto sabato per il responso...
Anche io ho la bilancia con le lancette quella elettronica mi segnava più kg..poi diceva quanta acqua c'era in corpo..ecc..e l'ho accantonata subito...
Ma i vostri dietologi usano ancora la bilacia della guerra?? cioè quella con l'asta dei grammi???non sò se mi sono spiegata...cmq il mio sì..e secondo me dovrebbe aggiornarsi... :ahaha
Country :coccola vedrao sarà solo il momento e presto la bilancia tornerà a scendere..non perderti d'animo!!! :bacio
Canirbas :coccola
Vi lascio..Ale e il socio hanno già fame!! :urka
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 11 feb 2008, 18:19

Ginni ha scritto: carnibas come va? stai meglio? una domanda...ma alla sera con la sola barretta..poi riesci a dormire? non hai i crampi della fame?
io la barretta quando la prendevo (......) la mangiavo di giorno che ero più impegnata e non pensavo tanto al cibo, ma poi la sera cenavo...tu invece ci riesci alla sera?

ciao a dopo e mi raccomando......forza forza forza :ok
sto meglio grazie, a pranzo mi sono sbafata un bel minestrone di
verdure :slurpatona: ...............meno male che mi piacciono davvero tanto le verdure, altrimenti non so come farei :ahaha e cmq poi mi sono pappata anche 2 fette di speck con un pezzettino di formaggio e una fetta di pane :ok

le barrette "concesse" sono 2 e le mangio bevendo tantissima acqua, quindi alla fine sono davvero sazia. poi pensa che io sono nottambula e prima dell'1 - 2 a letto non ci vado. diciamo che i morsi della fami iniziano a farsi sentire vero mezzanotte. quindi se andassi a letto prima non avrei alcun fastidio

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 11 feb 2008, 18:35

che cavolo ho scritto....CARNIBAS :martello
scuuuuusa......

e accidenti sei proprio brava.... :ok

stasera il socio torna tardi e mangia fuori...e io che mi mangio????
....pauuura di sgarrare...... :che_dici

se son brava solo latte magro e cereali fitnesss....ma non so se ce la faccio :incrocini
N.07 M.10

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 11 feb 2008, 18:53

tanto ci sono abituata :che_dici
e cmq ogni volta che capita inserisco l'utente di turno nella mia lista di futuri ban :ok

:prrr

io son contenta di avere le barrette per cena, così non impazzisco su cosa potermi mangiare :ahaha per pranzo è più facile, perchè anche se sgarro un pochino, ho il resto della giornata per rimediare con un po' di esercizio, niente di che...ma tutto fa brodo :hi hi hi hi

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 11 feb 2008, 21:08

buona sera dietole vi do una notizia strepitosa..vi ricordat che vi dissi quando cominciai la dieta 20 giorni fa che mui ero comprata una gonna di una taglia in meno???ebbene ieri sera l'ho messa per il comple di dany e UDITE UDITE!!!!CI SONO ENTRATAAAAAAAAAAAAA :yeee non sapete come sono contentaaaa...vuol dire che ho perso già una taglia..ora domani mi vado a pesare e vi do l'aggiornamento....

carni asnche a me succede già adesso che non riesco a finire la cena e se la finisco poi sto male..in quei casi praparo una bella bomba e tutto passa..ma tu la barretta la mangi di testa tua o te la detto il dietologo?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 11 feb 2008, 21:57

Ginni ha scritto:che cavolo ho scritto....CARNIBAS :martello
scuuuuusa......
ops ho fatto sicuramente lo stesso errore e i oho sempre letto carnibas :fischia SCUSA farò un giro dall'oculista :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 11 feb 2008, 22:05

buonasera dietole!!! VY mi spiace non ho il peso aggiornato perchè oggi non sono andata a figurella ci andro' mercoledi,ma tanto..fa listess :fischia ho mangiato da schifo in questi ultimi giorni :buuu ho comprato anche la macchina del pane e oggi l'ho inaugurata che facevo?? potevo non assaggiare il mio lavoro? :hi hi hi hi :hi hi hi hi e poi ad essere sincera ultimamente me ne sto' un po' fregando.. :martello :martello infatti..si vede..non scendo piu come i primi due mesi..vabbè verranno tempi migliori :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 11 feb 2008, 22:44

chi a proposito ma quanto costa???e il pane che fa viene tipo pancarrè oppure proprio come il pane del fornaio di grano duro?sono indecisa se comprarlo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 11 feb 2008, 22:54

sera a tutte :sorrisoo
REGIIIIIIIII :yeee Evviva, ci si fa compagnia anche di qua insomma.... :fischia :buuu
Ho aggiornato le pesate che mi avete comunicato, le nuove dietoline mo' le segno
benvenutissime :sorrisoo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 11 feb 2008, 22:56

loretta83 ha scritto:chi a proposito ma quanto costa???e il pane che fa viene tipo pancarrè oppure proprio come il pane del fornaio di grano duro?sono indecisa se comprarlo
Anch'io ce l'hooooo :buuu vuoi un consiglio???non comprarla quando sei a dieta :che_dici viene buonissimo ed io mi sbizzarrivo con ricettine gustosissime..e anche caloriche :aargh quindi per ora l'ho rimessa via...la tirero' fuori piu' avanti!
viene fuori una pagnotta unica, da affettare..che buonoooooo :buuu
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 11 feb 2008, 22:57

ah dimenticavo il costo..mi pare sulle 60 euro :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”