Già ora che non c'è il pancione ma i nostri genitori hanno detto che c'è un fratellino, lei lo accarezza e dice " caro"virgy99 ha scritto:mannaggia martina è pure un poco pesantuccia.....vabbè magari per ora hai intuito poi si abituerà pian piano all'idea..... pensa che bello quando ti accarezzerà il pancione......
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINO(06) A CARNEVALE, C'E' CORINNA ANCHE DA FESTEGGIARE!
- dolce_78
- Original~GolGirl®

Re: AGOSTINO(06) A CARNEVALE, C'E' CORINNA ANCHE DA FESTEGGIARE!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
- virgy99
- Master~GolGirl®

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- dolce_78
- Original~GolGirl®

soprattutto, inaspettato!virgy99 ha scritto:bellissmo vale.... bellissimo complimentissimi!!!!
![]()
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
- virgy99
- Master~GolGirl®

dolce_78 ha scritto:Già ora che non c'è il pancione ma i nostri genitori hanno detto che c'è un fratellino, lei lo accarezza e dice " caro"virgy99 ha scritto:mannaggia martina è pure un poco pesantuccia.....vabbè magari per ora hai intuito poi si abituerà pian piano all'idea..... pensa che bello quando ti accarezzerà il pancione......
![]()
![]()
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®

in bocca al lupo davvero di cuore.....
per il resto come va tutto bene?
- fagotto
- Master~GolGirl®

BUON POME!!!!
LUCY...arriva PINO???
LAURA-CANCE...elia era vestito da drago...nell'album di gol si vede meglio se vuoi!!!
LUCY...arriva PINO???
LAURA-CANCE...elia era vestito da drago...nell'album di gol si vede meglio se vuoi!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- freud
- Active~GolGirl®

ma Vale, ma tu come ti senti?? felice, o ancora non hai realizzato....mi dai l'impressione che ancora devi metabolizzare la notizia per assaporarne veramente la gioia!!!!! cmq speriamo un fratellino
Ma tu lavori? non ricordo??
Ma tu lavori? non ricordo??
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
- freud
- Active~GolGirl®

ahhh Virgyyyyyyy si vede che hai una voglia matta di imitare Valentina!!!!!!!!! ma cosa ti ostacola??? i pinoli????
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
- dolce_78
- Original~GolGirl®

Grazie Virgy!
Ho appena chimatao il mio gine, la visita sarà mercoledì alle 18:30!
Freud: non è che non ho ancora metabolizzato, prima voglio vedere come sta procedendo visto che prima di Martina ho avuto un aborto spontaneo!
Ho appena chimatao il mio gine, la visita sarà mercoledì alle 18:30!
Freud: non è che non ho ancora metabolizzato, prima voglio vedere come sta procedendo visto che prima di Martina ho avuto un aborto spontaneo!
- nico79
- Master~GolGirl®

Dolcissimadolce_78 ha scritto:Già ora che non c'è il pancione ma i nostri genitori hanno detto che c'è un fratellino, lei lo accarezza e dice " caro"virgy99 ha scritto:mannaggia martina è pure un poco pesantuccia.....vabbè magari per ora hai intuito poi si abituerà pian piano all'idea..... pensa che bello quando ti accarezzerà il pancione......
![]()
![]()
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- dolce_78
- Original~GolGirl®

Spero che veramente sarà così dolce anche con il suo fratellino!nico79 ha scritto:Dolcissimadolce_78 ha scritto:Già ora che non c'è il pancione ma i nostri genitori hanno detto che c'è un fratellino, lei lo accarezza e dice " caro"virgy99 ha scritto:mannaggia martina è pure un poco pesantuccia.....vabbè magari per ora hai intuito poi si abituerà pian piano all'idea..... pensa che bello quando ti accarezzerà il pancione......
![]()
![]()
- blackcat
- Expert~GolGirl®

buongiorno
sono tornata dalla 2 gg di lavoro fuori casa...
non ho letto tutto...confesso....
ma cosa vedo....
dolce
complimenti.....
belli i bimbi carnevaleschi.....
chiara si è vestita da Winnie-Pooh...si è divertita molto con i coriandoli ....
era affascinata da un carro con i personaggi di Pinocchio
quando ho le foto ve le faccio vedere....
anche Chiara sabato in piscina...
quando siamo arrivate l'istruttore l'ha inviatta ad entrare in acqua e lei, senza pensarci troppo si è fiondata in acqua...
era scatenata...andava tranquilla con il suo istruttore per tutta la piscina...volevo approfittare per fare qualche vasca :prrrr
ora scappo ....a dopo
sono tornata dalla 2 gg di lavoro fuori casa...
non ho letto tutto...confesso....
ma cosa vedo....
dolce
belli i bimbi carnevaleschi.....
chiara si è vestita da Winnie-Pooh...si è divertita molto con i coriandoli ....
era affascinata da un carro con i personaggi di Pinocchio
quando ho le foto ve le faccio vedere....
anche Chiara sabato in piscina...
quando siamo arrivate l'istruttore l'ha inviatta ad entrare in acqua e lei, senza pensarci troppo si è fiondata in acqua...
era scatenata...andava tranquilla con il suo istruttore per tutta la piscina...volevo approfittare per fare qualche vasca :prrrr
ora scappo ....a dopo
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- fagotto
- Master~GolGirl®

brava CHIARETTA pesciolina!!! 
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- virgy99
- Master~GolGirl®

la verità è che questo istinto di imitazione io ce l'ho da quando Tiziana è rimasta incinta.....freud ha scritto:ahhh Virgyyyyyyy si vede che hai una voglia matta di imitare Valentina!!!!!!!!! ma cosa ti ostacola??? i pinoli????
- blackcat
- Expert~GolGirl®

ciao pao come va ? sei ancora in malattia?
- claudias
- Original~GolGirl®

buon pomeriggio a tutte, scusate la mia assenza in questi giorni, ma al lavoro sono full e quando sono a casa ho i miei due 'uomini' che mi occupano tutto il tempo libero...
Matteo tutto ok ...ieri per la prima volta lo abbiamo portato a vedere la spiaggia e il mare.....che dire ,timido com'è aveva paura di tutte e due!!! ma ripeteremo l'esperienza fino a che prende confidenza....di sicuro poi con le ferie di 15 gg al mare si abituerà!!
non ho letto tutti gli arretrati ma ho visto la news di Valentina, che dire
CONGRATULAZIONI!!!! !
Matteo tutto ok ...ieri per la prima volta lo abbiamo portato a vedere la spiaggia e il mare.....che dire ,timido com'è aveva paura di tutte e due!!! ma ripeteremo l'esperienza fino a che prende confidenza....di sicuro poi con le ferie di 15 gg al mare si abituerà!!
non ho letto tutti gli arretrati ma ho visto la news di Valentina, che dire
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
...e altre due stelline in cielo .....
- fagotto
- Master~GolGirl®

ho ripreso da una settimanablackcat ha scritto:ciao pao come va ? sei ancora in malattia?
- Ariel69
- Active~GolGirl®

Buonasera,
passo per un salutino veloce, poi vedrò se riesco a ricollegarmi prima di notte.
Lucia: per il momento il nome che ci piace di più é Manuel, ma non ne siamo ancora convinti e ci riserviamo di decidere fino all' ultimo !
Laura (cancer): noi stiamo usando il pigiamino spezzato già dalla scorsa primavera e ci troviamo bene ( mai avuto problemi a trovare la taglia ); sotto usiamo ancora i body anche se il primo completino intimo con short e maglietta é già arrivato come regalo.
Per l' argomento lavoro, devo dire che il part-time mi piacerebbe, mi permetterebbe un po' di indipendenza economica e contemporaneamente di poter seguire meglio di quello che sto facendo ora Nicolò ( ho l' impressione a volte di perdermi i progressi di crescita del mio bambino e ho tanta voglia di godermelo di più ); effettivamente il mio lavoro mi tiene fuori tante ore + quelle del viaggio andata e ritorno ( ce l' ho a 35 km. da casa ) e gli orari che sto facendo non sono certo favorevoli ( per esempio turno pomeridiano dalle 15,50 alle 23,00 ! ) Non ricordo tu se stai lavorando oppure no .
Gaia:
alla Bea.
passo per un salutino veloce, poi vedrò se riesco a ricollegarmi prima di notte.
Lucia: per il momento il nome che ci piace di più é Manuel, ma non ne siamo ancora convinti e ci riserviamo di decidere fino all' ultimo !
Laura (cancer): noi stiamo usando il pigiamino spezzato già dalla scorsa primavera e ci troviamo bene ( mai avuto problemi a trovare la taglia ); sotto usiamo ancora i body anche se il primo completino intimo con short e maglietta é già arrivato come regalo.
Per l' argomento lavoro, devo dire che il part-time mi piacerebbe, mi permetterebbe un po' di indipendenza economica e contemporaneamente di poter seguire meglio di quello che sto facendo ora Nicolò ( ho l' impressione a volte di perdermi i progressi di crescita del mio bambino e ho tanta voglia di godermelo di più ); effettivamente il mio lavoro mi tiene fuori tante ore + quelle del viaggio andata e ritorno ( ce l' ho a 35 km. da casa ) e gli orari che sto facendo non sono certo favorevoli ( per esempio turno pomeridiano dalle 15,50 alle 23,00 ! ) Non ricordo tu se stai lavorando oppure no .
Gaia:
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
- blackcat
- Expert~GolGirl®

coraggio....che bello elia nel nuovo avatar...fagotto ha scritto:ho ripreso da una settimanablackcat ha scritto:ciao pao come va ? sei ancora in malattia?
- virgy99
- Master~GolGirl®

buongiorno...stanotte non ho dormito........ ieri sera ho mangiato una banana e
ho ancora i postumi del viris......