Comunque quando sono a casa non ho mai quei dolori...hai ragione relax
Messaggio da Anto80 » 11 feb 2008, 15:22
Messaggio da melissa2310 » 11 feb 2008, 15:38
Messaggio da ro77 » 11 feb 2008, 15:52
Messaggio da Danielina » 11 feb 2008, 15:57
Melissa bella l'idea del cuore!!!!!!!!melissa2310 ha scritto:bonboniera x comunione: mi sa che starò sul cuore....domani vado con Camilla e se le piace le prendo!![]()
per battesimo idee: cavoli è presto lo so...ma l'offerta è questo mese e già la porcellana costa...poi ci vuole il tempo a dipingerla......idee???
Messaggio da kuz » 11 feb 2008, 15:58
Messaggio da melissa2310 » 11 feb 2008, 15:59
Messaggio da Danielina » 11 feb 2008, 16:00
grande Melissa!!!!!Io dpp 5 aprile...spero di farlo al massimo con la luna piena del 6...nn ne posso più...è brutto dirlomelissa2310 ha scritto:ragazze ho trovato questo dalle febbrarine...teniamolo buono per il cambio luna![]()
http://kalender-365.de/calendario-lunare.php
sarà utile
Messaggio da Danielina » 11 feb 2008, 16:02
wow valewry che dolce il tuo maritino..Valery83 ha scritto:
x S.Valentino allora siccome è di giovedì il mio maritino non ci sarà..allora sapete cosa ha fatto???sabato è tornato dalla spesa e mi ha portato un mazzo di fiori enorme...con Iris e rose rosa e nebbiolina...con un biglietto stupendo..e l'ulitama frase era stupenda...mi ha scritto "Grazie a te,ke sei così forte,e ke soffri tanto per regalarmi un sogno" ho pianto tantissimo...e poi una tazza a forma di cuore della perugina con i baci dentro...troppo tenero...e io a lui un bella scatola grande di baci perugina...purtroppo non potrò preparargli la torta come ogni anno...e non potremo festeggiarlo insieme!!!!
Messaggio da ciccia_cec » 11 feb 2008, 16:03
Messaggio da Danielina » 11 feb 2008, 16:08
Ciao Lalla cavoli anche io ho la pancia quasi sempre indurita...tanta pesantezza...nn pensavo fosse "grave"....ieri sono andata a fare la visita di accrescimento e indovinate quanto pesa il mio "piccolino"...kg2.32 azz sara' troppoLalla3 ha scritto:Anto 80: il mio collo dell'utero è a posto, ma devo dire che le contrazioni stanno aumentando con il passare dei giorni. eppure fino all'altra settimana lavoravo. Prima settimana che sto a casa e riposo e vengono fuori tutti gli acciacchi? Spero sia l'effetto della stanchezza arretrata.
Adesso che sono collegata da poco meno di mezz'ora ho avuto già 3 volte indurimenti... Non mi pare molto normale. Non è la prima volta che mi capita, ma ogni volta che ne parlavo con una dott.ssa sembrava che dicessi giusto per lamentarmi!!! E adesso mi mettono angoscia. Mi sembrano così contraddittori 'sti medici. Forse pensavano che inventassi un pretesto per non lavorare?!?
Mi vien da pensare questo!
Messaggio da kiara02 » 11 feb 2008, 16:40
Io le ho comprate e sicuramente le usero', ma nell'ospedale dove partoriro' io dentro le stanze ci sono i bagni "privati"...non ci sono solo i bagni in comune del corridoio, per cui saranno sicuramente piu puliti, ma io sono schizzinosa percio' le usero' lo stesso.Leggevo inoltre la lista delle cose che porterete in ospedale .. non so se sono tutte d'accordo o meno ma secondo me sono essenziali le salviettine igienizzanti per water e sanitari. Dove ho partorito io a Pavia c'erano solo 2 bagni nel reparto e non vi dico in quali condizioni erano. Mi ero rifiutata persino di fare la doccia!
Messaggio da marieclaire » 11 feb 2008, 16:54
Messaggio da Danielina » 11 feb 2008, 16:55
Anche io le ho compreate, anche se anche nel mio ospedale ci sono i bagnetti privati...pero' è sempre meglio pulirseli da sole...mica andarci giu di olio di gomito,,,pero' una passatina male nn fa!!!anche perchè nn si sa mai con chi ci si combina in camera...la mia sorellina si è combinata con una signora chekiara02 ha scritto:Io le ho comprate e sicuramente le usero', ma nell'ospedale dove partoriro' io dentro le stanze ci sono i bagni "privati"...non ci sono solo i bagni in comune del corridoio, per cui saranno sicuramente piu puliti, ma io sono schizzinosa percio' le usero' lo stesso.
Messaggio da marieclaire » 11 feb 2008, 16:59
Messaggio da Danielina » 11 feb 2008, 16:59
Quanto hai preso???sei tra le super appesantite?!?!?marieclaire ha scritto:Kg in più....buuuuuuu!!!!! No comment![]()
Ciao Alessia!!!
Messaggio da kuz » 11 feb 2008, 17:00
Ce l'ha una mia amica, e mi ha detto che è utilissimo e azzera praticamente gli odori.marieclaire ha scritto:Piuttosto pensavo di mnirmi di uno di quei secchi che impacchettano e sigillano la bomba atomica così non si impuzzolentisce la casa.
Voi già mamme, li conoscete? Che mi dite?
Messaggio da marieclaire » 11 feb 2008, 17:03
Messaggio da Danielina » 11 feb 2008, 17:03
Messaggio da marieclaire » 11 feb 2008, 17:06
Ma così mi emossiono troppo!!!! Glassieeeee!!!Danielina ha scritto:Quanto hai preso???sei tra le super appesantite?!?!?marieclaire ha scritto:Kg in più....buuuuuuu!!!!! No comment![]()
Ciao Alessia!!!
Mi presento, sono Daniela, scrivo da poco con voi però ho letto che sentivano tutti molto la tua mancanza e ora capisco il perchè..
Messaggio da Danielina » 11 feb 2008, 17:08
Speriamo che sias abbastanza aerodinamico e che i kg vadano tutti poer lunghezzamarieclaire ha scritto:Danielina....ciao!!!![]()
Ma altro che vitellino, è un torello!!!! A quanto sei? Quanto è lungo? Se è molto lungo potrebbe essere più...ehm...aerodinamico ad uscirecomplimenti però!!