GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mancano solo due mesetti all'arrivo dei nostri pargoletti
-
- Active~GolGirl®
Re: mancano solo due mesetti all'arrivo dei nostri pargoletti
Anto 80: il mio collo dell'utero è a posto, ma devo dire che le contrazioni stanno aumentando con il passare dei giorni. eppure fino all'altra settimana lavoravo. Prima settimana che sto a casa e riposo e vengono fuori tutti gli acciacchi? Spero sia l'effetto della stanchezza arretrata.
Adesso che sono collegata da poco meno di mezz'ora ho avuto già 3 volte indurimenti... Non mi pare molto normale. Non è la prima volta che mi capita, ma ogni volta che ne parlavo con una dott.ssa sembrava che dicessi giusto per lamentarmi!!! E adesso mi mettono angoscia. Mi sembrano così contraddittori 'sti medici. Forse pensavano che inventassi un pretesto per non lavorare?!?
Mi vien da pensare questo!
Adesso che sono collegata da poco meno di mezz'ora ho avuto già 3 volte indurimenti... Non mi pare molto normale. Non è la prima volta che mi capita, ma ogni volta che ne parlavo con una dott.ssa sembrava che dicessi giusto per lamentarmi!!! E adesso mi mettono angoscia. Mi sembrano così contraddittori 'sti medici. Forse pensavano che inventassi un pretesto per non lavorare?!?
Mi vien da pensare questo!
- pianetablu
- Original~GolGirl®
melissa hai ragione x la misura seno, ma nn mi va di prenderlo già ora il reggiseno
marieclaire vado avanti con il maalox, x fortuna mi aiuta un pò altrimenti la notte nn dormirei mai!!! il dolce: vorrei fare il pan di spagna (nn l'ho mai fatto) con crema pasticcera (vorreei arricchirlo con qualcosa: magari amrene???) e decorare con panna.
marieclaire vado avanti con il maalox, x fortuna mi aiuta un pò altrimenti la notte nn dormirei mai!!! il dolce: vorrei fare il pan di spagna (nn l'ho mai fatto) con crema pasticcera (vorreei arricchirlo con qualcosa: magari amrene???) e decorare con panna.
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- kuz
- Expert~GolGirl®
Lalla. in bocca al lupo.
Parlane con il tuo gine, ma sono sicura che con le giuste precauzioni riuscirai ad andare ancora molto avanti.

Parlane con il tuo gine, ma sono sicura che con le giuste precauzioni riuscirai ad andare ancora molto avanti.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- Eny79
- Original~GolGirl®
Ciao Lalla, continua il riposo e vedrai che andrà tutto bene!
Marieclaire: il passeggino è una favola anche dal vivo e ha passato il test della nonna materna, quindi è più che ok
Uuuuuu, oggi finisco il settimooooooo!!!

Marieclaire: il passeggino è una favola anche dal vivo e ha passato il test della nonna materna, quindi è più che ok

Uuuuuu, oggi finisco il settimooooooo!!!

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Lalla perchè non chiami il ginecologo e ti fai dare qualcosa? quello ke ti consiglio è di sdraiarti immediatamente e riposati almeno peer oggi...
anch'io a contrazioni sono rovinata oggi...con tutta la vasosuprina..uffà
a kg sono + 4 l'ultimi 2 questo mese...ma ho sempre tanta fame...

anch'io a contrazioni sono rovinata oggi...con tutta la vasosuprina..uffà
a kg sono + 4 l'ultimi 2 questo mese...ma ho sempre tanta fame...
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
riecccomi....sono andata dala pediatra con nicole... broncospasma in diminuzione a antibiotico poverina stava malissimo...stavo per portarla in ps meno male che i mesi in patologia e i primi mesi in casa mi hanno fatta diventare super esperta! le ho dato una cura con aerosol e bentelan perfetta, e la pediatra non l'ha neanche cambiata! sapevo che dovevo fare ilmedico
però ora risento della fatica dei giorni scorsi e dell'uscita di oggi...

però ora risento della fatica dei giorni scorsi e dell'uscita di oggi...
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®
io sono a +9,5 però a parte la faccia più tonda non so dove li ho messi 

- ILE72
- Basic~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte!
Leggevo il calendario delle lune.. come dovrebbe funzionare?
Mio padre insiste che al 10 Aprile quando dovrebbe nascere Sara é luna calante e mi ha detto "te lo scordi.. Sara non potrebbe mai nascere con quella luna" .. normalmente ci azzecca! Gli ho chiesto allora quando dovrei partorire lui mi ha detto "a Pasqua". Io non ci capisco proprio niente! Però fine Marzo é comunque ok!
News peso.. con la dieta per il diabete ho perso 1kg quindi vado a +7 e non mi sembra vero perché comunque sto mangiando parecchio!
Leggevo inoltre la lista delle cose che porterete in ospedale .. non so se sono tutte d'accordo o meno ma secondo me sono essenziali le salviettine igienizzanti per water e sanitari. Dove ho partorito io a Pavia c'erano solo 2 bagni nel reparto e non vi dico in quali condizioni erano. Mi ero rifiutata persino di fare la doccia!
Leggevo il calendario delle lune.. come dovrebbe funzionare?
Mio padre insiste che al 10 Aprile quando dovrebbe nascere Sara é luna calante e mi ha detto "te lo scordi.. Sara non potrebbe mai nascere con quella luna" .. normalmente ci azzecca! Gli ho chiesto allora quando dovrei partorire lui mi ha detto "a Pasqua". Io non ci capisco proprio niente! Però fine Marzo é comunque ok!
News peso.. con la dieta per il diabete ho perso 1kg quindi vado a +7 e non mi sembra vero perché comunque sto mangiando parecchio!
Leggevo inoltre la lista delle cose che porterete in ospedale .. non so se sono tutte d'accordo o meno ma secondo me sono essenziali le salviettine igienizzanti per water e sanitari. Dove ho partorito io a Pavia c'erano solo 2 bagni nel reparto e non vi dico in quali condizioni erano. Mi ero rifiutata persino di fare la doccia!
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!
-
- Active~GolGirl®
Adesso vado al corso pre-parto e parlo anche con quell'ostetrica perchè mi interessano pareri diversi. Alle cinque che torno a casa mi piazzo a letto, anche perchè sto covando un'influenzina. Starnutisco da ieri e mi prudono gli occhi.
Per quanto riguarda la vasosuprina, non credo che dovrei essere io a richiederla, bensì loro a prescrivermela. Io non mi spingo mai a prendere medicinale. Vediamo cosa mi dice la ginecologa mercoledì. Vi tengo aggiornate!
Per quanto riguarda la vasosuprina, non credo che dovrei essere io a richiederla, bensì loro a prescrivermela. Io non mi spingo mai a prendere medicinale. Vediamo cosa mi dice la ginecologa mercoledì. Vi tengo aggiornate!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
cmq per le contrazioni è meglio stare a riposo

- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Ciao pancine, noi stiamo abbastanza bene anche se a casa Fede mi distrugge!!
Ora sta facendo un pisolino....
Il mio cucciolo nella pancia si muove sempre molto non vedo l'ora di andare al controllo per vedere se si è girato anche se io non credo.... Comunque vedremo... la mia valigia è praticamente pronta.....
non ho leto gli arretrati quindi mi limito a fare tanti
x le visite.... e vi mando un bacio

Il mio cucciolo nella pancia si muove sempre molto non vedo l'ora di andare al controllo per vedere se si è girato anche se io non credo.... Comunque vedremo... la mia valigia è praticamente pronta.....
non ho leto gli arretrati quindi mi limito a fare tanti

Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)
- kitty83
- Silver~GolGirl®
cmq la luna è il 21 marzo...quindi se il mio topolotto nascesse il 22 marzo sarei felicissima 

- Valery83
- Expert~GolGirl®
Lalla ma infatti non ti ho detto ke devi prendere la vasosuprina e tantomeno chiederla...cmq io parlavo di me...
il riposo è essenziale...io non mi muoverei dopo la paura ke mi sono presa...ma cmq forse a te non sono dolorose..
kitty come vanno a te le contrazioni?

kitty come vanno a te le contrazioni?
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
ci sono sempre...oggi sarò già a 7-8

- kitty83
- Silver~GolGirl®
CERTO CHE MANUEL NON STA MAI FERMO
ED è SEMPRE CON IL SINGHIOZZO!

- Valery83
- Expert~GolGirl®
ah...forse allora avrà anche il mio Emmanuel il singhiozzo stò morendo però dai dolorini.... ...
- Eny79
- Original~GolGirl®
Madò anche Alex è sempre singhiozzato, si ciuccia il liquido amniotico a testa in giù, a chi non verrebbe????
Kitty, tieni duro anche tu!!!!

Kitty, tieni duro anche tu!!!!

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Anto80
- Original~GolGirl®
Io non so se i dolori che ho sono contrazioni, chiederò meglio mercoledì, io so solo che non riesco più a fare due passi che mi prendono delle fitte allucinanti.
Singhiozzo: anche Pietro nell'ultima settimana singhiozza spessissimo, a me fa morir da ridere, per fortuna i suoi movimenti mi fanno male solo la sera
Singhiozzo: anche Pietro nell'ultima settimana singhiozza spessissimo, a me fa morir da ridere, per fortuna i suoi movimenti mi fanno male solo la sera
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- kuz
- Expert~GolGirl®
Anche Greta si muove tantissimo, però per esempio sabato l'ho sentita davvero poco, tanto che stavo iniziando a preoccuparmi.
Deve detestare parecchio quando sono seduta in ufficio, perchè si scatena un sacco...si vede che non vede l'ora che la mamma stia a casa
O più semplicemente non le piace che io stia seduta su una sedia 8 ore...
Quando sono in ufficio la sento molto in alto, praticamente sotto le costole, mentre se sono a casa rilassata generalmente la sento piuttosto in basso.
Per questo non riesco assolutamente a capire come sia posizionata, spero vivamente che sia rimasta cefalica.
Deve detestare parecchio quando sono seduta in ufficio, perchè si scatena un sacco...si vede che non vede l'ora che la mamma stia a casa

O più semplicemente non le piace che io stia seduta su una sedia 8 ore...
Quando sono in ufficio la sento molto in alto, praticamente sotto le costole, mentre se sono a casa rilassata generalmente la sento piuttosto in basso.
Per questo non riesco assolutamente a capire come sia posizionata, spero vivamente che sia rimasta cefalica.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
- kitty83
- Silver~GolGirl®
anto
non è normale avere fitte forti!!!!! riposo efatti controllare!