GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEB06:IN FESTA PER ANNE&TESTINA E LE PICCOLE LAURA&MATILDINA

Bloccato
testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FEB06:IN FESTA PER ANNE&TESTINA E LE PICCOLE LAURA&MATILDINA

Messaggio da testina77 » 11 feb 2008, 11:26

era un bluff...
vale, che hai fatto poi per il compleanno?
anne, va meglio ora il piccolino grande?ma te la tieni già nella sdraietta o nell'ovetto la piccolina? non mi ricordo più niente!!!!
qui siamo tutti e 4 raffreddati e l'untrice a questo giro sono stata io... :fischia
pancine, non mangiate troppo!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 11 feb 2008, 12:43

Eccomi all'appello!

Grazie per gli auguri a Emma. Abbiamo sabato invitato nonni e zii e spento la candelina (perchè ieri mia suocera è partita per djerba e così almeno eravamo tutti). Emma è stata proprio contenta. Ha ricevuto giochi, scarpe, soldini...Poi ieri, giorno reale del compleanno, siamo andati a vedere la casa nuova, lei ha giocato in terrazzo e poi l'abbiamo portata a teatro a vedere la storia di esmeralda la farfalla (c'è un teatro a verona che fa spettacoli x bambini sotto i 5 anni), poi di nuovo qualche parente e poi nanna...
L'anno prossimo noleggio un dj e facciamo una festina vera!

Vado a far fatture...contabili eh! Ciao!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 11 feb 2008, 12:55

Anna ma il mio messaggio privato l'avevi letto?
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 11 feb 2008, 13:17

che ridere!!!!!
prima ho cercato su internet "canazza" e mi sono divertita a leggerne i significati!! :hi hi hi hi
"Dall’attenta osservazione del fattore ozio, che ogni cane ha intrinseco nel suo DNA, nasce una simpatica locuzione siciliana: la canazza. Non son sicuro che l’utilizzo di tale espressione sia ugualmente distribuita nel territorio siculo, ma di certo nella capitale dell’isola a tre punte è molto utilizzata.
Difficile definirla con una sola parola. Anche con poche parole non è molto semplice, ma ci tento lo stesso: É quella intensa sensazione che può accompagnare indistintamente sia l’uomo che la donna, in un qualsiasi pomeriggio di mezza estate, dopo un lauto pranzo. Che fa venir voglia solo di dormire.
Non si ha voglia di nulla, solo ozio. Anche il respiro costa fatica. Meglio non far nulla. Ecco la canazza…."
Grazie alla nostra Loretta :ok che ci insegna queste cose!! :yeee
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 11 feb 2008, 15:07

Ciao a tutte,
ieri la festa è andata splendidamente, Alessia si è divertita tantissimo!
In più, per la prima volta in vita sua, l'ho sentita dire "mamma ho fame io..." mi sono commossa :buuu
La mia amica psicologa mi ha consigliato un fitoterapico e mi ha dato qualche campione prova. Farglielo bere non è facile ma sembra stia dando i suoi frutti :incrocini

AUGURISSIMI AD EMMA!!!

Sono di corsissima, devo andare dal medico,

:bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 11 feb 2008, 15:49

io apro il nuovo post, che dite?

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 11 feb 2008, 15:53

no, niente mp Vale :che_dici
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 11 feb 2008, 15:55

scarlettina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scarlettina » 11 feb 2008, 19:06

Ciao bellezze!!!! Che bello questo mese e' il secondo per i nostri febbrarini!!!!

IO ogni qualvolta entrero' in GOL, vista la mia scarsa presenza faccio e faro' gli auguri ai febbrarini passati e futuri, purtroppo non ce la faccio a stare tutti i giorni su GOL!!!!

Venerdi tocca alla mia Gaia, che festeggiero' pero' sabato, invitero' solo i parenti piu' stretti e per lo piu' che mi stanno vicino e si mangia carne!!!! E si, mi son scocciata di pizze, focacce ecc.., optiamo per una specialita' locale, buonissima, per carne alla brace e antipasti vari, come insaccati, focacce e pane fatti in casa da mia nonna!!!

La torta non ci sara' xche' vi ho raccontato della paura che ha Gaia per le torte, in compenso faro 'un po' di sostituti, tipo, dolci, crostate ecc... Ieri ho fatto una prova, ho fatto la torta al caffe' e per poterla mangiare abbiamo dovuto portarla in tavola gia' tagliata a fette!!!! :ahaha :ahaha Chi lo poteva immaginare......tortafobia!!!!!!

I vs. bimbi come stanno nel loro mese???? La mia sta a pezzi ma grazie a Dio e' solo muco che gli circola per il naso e la gola, io ho preso qualcosa sulla pancia che non so di cosa si tratti, sta di fatto che dall'ombellico in giu' sono piena di bolle e mi trattengo dal prurito-bruciore che ho!!!! :buuu

Scusate se sono poco presente, ma ricordate che ci sono sempre!!!!!

:happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: A TUTTI I FEBBRARINI !!!!!!!!

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 11 feb 2008, 20:28

Ragzzuole...oggi sono stata LATITANTISSIMA :fischia
Al lavoro un sacco di roba da fare...non riuscivo ad alzare il kiulo dalla scrivania.... :che_dici
Poi giri vari per prendere le figlie (mio marito è influenzato :aargh ) e casa coi 3 pupi :hi hi hi hi (il terzo è ovviamente il marito che, come tutti i mariti, quando ha un raffreddore sembra stia già con un piede nella fossa :ahaha ).
Eccomi finalmente a voi!
Non ho assolutamente avuto il tempo di leggere gli arretrati ma volevo comunque mandarvi un bacio!!! :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 11 feb 2008, 21:02

eccomi di corsissima prima di mettere a nanna Mattia... :ok
anche io dal lavoro oggi ho avuto poco tempo e a casa siamo arrivati giusto giusto per cena!!
chi apre il nuovo post?? :domanda e il titolo??
oramai siamo a pag.50 :fischia

buona notte a tutte!! :bacio
Lolli '76

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 11 feb 2008, 21:05

L'HO GIA' FATTA LA NUOVA STANZA....

forum/viewtopic.php?f=48&t=12620

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 11 feb 2008, 21:10

valeriavr ha scritto:L'HO GIA' FATTA LA NUOVA STANZA....

forum/viewtopic.php?f=48&t=12620
:x: vale non avevo visto...ma che titolo hai usato??
Lolli '76

Bloccato

Torna a “Febbraio”