GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!
Eli e Albe, SI CIO' PENSATO ANCHE IO 

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
BOH, speriamo che si faccia sentire presto!
io vi devo già salutare perchè mio figlio mi ha fatto un regalone: da ieri mi ha attaccato il virus gastrointestinale
(ne parlavamo qualche giorno fa..
) e adesso sto proprio a pezzi

io vi devo già salutare perchè mio figlio mi ha fatto un regalone: da ieri mi ha attaccato il virus gastrointestinale

Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- cancerina72
- Master~GolGirl®
eli hai ragione...e se le mandassimo un mp? 

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- snake
- Master~GolGirl®
faith
per il giro di boa!
ammina complimenti per il lugliolino (io non dovrei dirlo...ma un po' di invidia ce l'ho!!! io avrei voluto un altro maschio e quando ho saputo che era femmina..io un po' ci sono rimasta male..e tutti a dirmi..Che bello...hai la coppai!! Ma io non devo mica fare tornei di doppio misto...rispondevo!!!)
Criss io per evitare telefonate cretine che mi rendevano isterica
... da quando e' nato il piccolo ho comprato la segreteria telefonica!!! Adesso quando qualcuno dei miei uomini si ammala io faccio rispondere la segreteria..cosi' non devo rispondere alle ca??ate che dice!!

ammina complimenti per il lugliolino (io non dovrei dirlo...ma un po' di invidia ce l'ho!!! io avrei voluto un altro maschio e quando ho saputo che era femmina..io un po' ci sono rimasta male..e tutti a dirmi..Che bello...hai la coppai!! Ma io non devo mica fare tornei di doppio misto...rispondevo!!!)
Criss io per evitare telefonate cretine che mi rendevano isterica

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pattyz
- Master~GolGirl®

Siete voi che non mi avete c****a di striscio...., tutte impegnate a discutere di passeggini.....
A parte che come ho scritto due righine mi sono ritrovata altre 2 pagine in più da leggere, chiacchierone :prrrr
Riepilogo: dopo 2 mesi ho ripreso in mano la macchina e sono andata fino in merceria, sono stata fuori un'oretta, c'era anche il sole caldino.Si stava benissimo
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Gulp!
Salutino al volo................. e 5 pagine di arretrati!?!
Non ho letto tutto...
AMMINA congratulazioni per il maschietto!!!!!!! Spero di seguirti a ruota!!!! Anch'io vorrei un altro maschietto!!!
Baci e
a tutte le panciotte che hanno fatto esami e a tutte quelle che non stanno bene...
A doooooopooooooo!!!!
Salutino al volo................. e 5 pagine di arretrati!?!

Non ho letto tutto...
AMMINA congratulazioni per il maschietto!!!!!!! Spero di seguirti a ruota!!!! Anch'io vorrei un altro maschietto!!!

Baci e

A doooooopooooooo!!!!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
-
- Basic~GolGirl®
Pattiz: grande sono molto contenta per te... ora spero che potrai fare sempre di piu...
Lo so che c'è il CASA: scrivo pochissimo ma a maggio quando non riuscivo piu a farmi passare il travaso di bile mi ha fatto molto bene leggere le storie di tutte...
Criss: grazie... come forse ricorderete io lavoro a 100 km da casa per tutta la settimana e il piccolo viene con me... ora che la situazione lavorativa lo consente e in piu la seconda gravidanza abbiamo deciso di spostarci piu vicino cosi da poter avere mio marito quasi tutte le sere a casa con noi...
all' inizio nonostante le mie paure ad accettare il lavoro mi hanno detto che non potevo rinunciare ( solo che mia suocera mi immaginava in treno, 3 ore e mezzo di viaggio al giorno)... e cosi con l'aiuto insostituibile dei miei ho accettato...
ora torno tutte le settimane che non lavoro e all'inizio loro non venivano mai giu... poi mi sono arrabbiata ed allora fanno la visita...
ora è venuto fuori che non si capisce come mai io che potrei permettermi di non lavorare ( dopo 6 anni di laurea e 4 di specialità, un lavoro di grande responsabilità ed un ottimo stipendio) mi ostino a voler trasferire mio marito a 80 -100 km da casa... e la cosa che mi ha fatto infuriare che hanno approfittato del fatto che Lorenzo era in ospedale per mettere questa frase in bocca ai miei genitori e poi hanno raccontato sta cosa a mio marito per dirgli: anche i suoi proprio non capiscono perchè si è intestardita...
comincio a non avere piu parole... ieri siamo andati in ospedale a trovare ma madre di mia suocera e mio marito le ha raccontato che stiamo vedendo delle case e lei: poverina tua madre ha gia tanti pensieri ed ora anche questo.... l'avrei strozzata...
vabbe scusate
Lo so che c'è il CASA: scrivo pochissimo ma a maggio quando non riuscivo piu a farmi passare il travaso di bile mi ha fatto molto bene leggere le storie di tutte...
Criss: grazie... come forse ricorderete io lavoro a 100 km da casa per tutta la settimana e il piccolo viene con me... ora che la situazione lavorativa lo consente e in piu la seconda gravidanza abbiamo deciso di spostarci piu vicino cosi da poter avere mio marito quasi tutte le sere a casa con noi...
all' inizio nonostante le mie paure ad accettare il lavoro mi hanno detto che non potevo rinunciare ( solo che mia suocera mi immaginava in treno, 3 ore e mezzo di viaggio al giorno)... e cosi con l'aiuto insostituibile dei miei ho accettato...
ora torno tutte le settimane che non lavoro e all'inizio loro non venivano mai giu... poi mi sono arrabbiata ed allora fanno la visita...
ora è venuto fuori che non si capisce come mai io che potrei permettermi di non lavorare ( dopo 6 anni di laurea e 4 di specialità, un lavoro di grande responsabilità ed un ottimo stipendio) mi ostino a voler trasferire mio marito a 80 -100 km da casa... e la cosa che mi ha fatto infuriare che hanno approfittato del fatto che Lorenzo era in ospedale per mettere questa frase in bocca ai miei genitori e poi hanno raccontato sta cosa a mio marito per dirgli: anche i suoi proprio non capiscono perchè si è intestardita...
comincio a non avere piu parole... ieri siamo andati in ospedale a trovare ma madre di mia suocera e mio marito le ha raccontato che stiamo vedendo delle case e lei: poverina tua madre ha gia tanti pensieri ed ora anche questo.... l'avrei strozzata...
vabbe scusate
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
- lili75
- Basic~GolGirl®
Ho letto velocemente gli arretrati ma non ricordo più nulla!
Mi sono "ingurgitata" 2 dico 2 piadine con prosciutto cotto e sottiletta...almeno non ho sporcato nulla in casa!! MI riposo giusto un pochetto e alle 15 nuovamente sl lavoro..che settimana lunga!!
Mi sono "ingurgitata" 2 dico 2 piadine con prosciutto cotto e sottiletta...almeno non ho sporcato nulla in casa!! MI riposo giusto un pochetto e alle 15 nuovamente sl lavoro..che settimana lunga!!
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!
- snake
- Master~GolGirl®
Patty sono STRAFELICE per te!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Faith78
- Expert~GolGirl®
cucciolo bello il passeggino...hai già deciso il colore?!?
patty evviva la tua gita in macchina!
brava continua così!
snake dai racconta qualcosa di più!
e per tutte le altre
non mi ricordo

patty evviva la tua gita in macchina!

snake dai racconta qualcosa di più!

e per tutte le altre

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- 05maggio
- Master~GolGirl®
ciao a tutte...bellissimo il nome alice...Eva beata te che sei a casuccia...
uffi.....ancora 4 ore di lavoro per oggi...mi vien male...
Mi sa che questo fine settimana vado pure io a fare un po di sano shopping....ogni volta parto convinta di quello che devo prendere..e chissà come mai arrivo sempre a casa con tutt'altra roba che non c'entra niente con quello che avevo deciso....

Mi sa che questo fine settimana vado pure io a fare un po di sano shopping....ogni volta parto convinta di quello che devo prendere..e chissà come mai arrivo sempre a casa con tutt'altra roba che non c'entra niente con quello che avevo deciso....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- criss
- Bronze~GolGirl®
Ammina: inanzitutto
per te
...capiscola tua rabbia, anche i miei suoceri fanno così con mio marito, gli mettono in testa tutte le c@zzate più assurde, come se quando poi ne parliamo io nn sapessi che sono idee di sua mamma
...
e cosa ancora più odiosa (e vedo che nn sono gliunici a farlo) inculcano le loro idee del c*@#o anche ai nonni di Klo e agli zii, così stiamo sotto un fuoco incrociato e io mi faccio venire il mal di fegato, discussioni in casa ecc ecc ...
Sabato ad esempio con sta storia della guardia medica che è venuta a visitare Klo altra inc@zzatura: mi telefona dopo che è andato via il medico e gli dico (per cortesia, nn avevo voglia di parlare, ma x nn sbattergli giù il telefono ho raccontato a sommi capi..) che il dottore gli ha raddoppiato la dose di tachi e che l'influenza deve fare il suo corso e andare via da sola ...
e lei che fa???! quasi si inc@zza perchè ho ascoltato il medico, perchè si sente di tante persone che muoiono x incopetenza dei medici (tie, uccellaccio del malaugurio...) ecc ecc ... vabbè, la sistemo con qualche "si, si, ci penserò ecc..." e via ... alle 21 chiama mio suocero e stessa manfrina, con gli interessi e già li comincio a vedere rosso, ma mi controllo a stento ... ieri pomeriggio esco per andare da mia madre a coccolare Fede 1 oretta, torno e trovo klo sveglio e steso sul divano ... 3 muinuti ed esordisce dicendomi "ah, il medico della guardia medica, nn mi ha nemmeno visitato, mi ha guardato addosso e basta, poteva misurare questo e quello ..." ragazze nn ci ho visto più!!!
Mi son arrabbiata come un riccio, gli ho gridato contro che son 3 giorni che mi faccio i c@gli@ni quadrati per conciliare lui, fed e le telefonate di tutto il suo parentame e nn so che altro, ma vi giuro che nn ce la facevo più ... e dopo 10 minuti che vengo a sapere???!! che nell'oretta che son stata da fede gli han telefonato 3 volte per convincerlo delle loro assurde teorie
... ora mi chiedo se son io che son sbagliata o cosa, ma ieri giuro che se stavano vicini li ammazzavo!

e cosa ancora più odiosa (e vedo che nn sono gliunici a farlo) inculcano le loro idee del c*@#o anche ai nonni di Klo e agli zii, così stiamo sotto un fuoco incrociato e io mi faccio venire il mal di fegato, discussioni in casa ecc ecc ...
Sabato ad esempio con sta storia della guardia medica che è venuta a visitare Klo altra inc@zzatura: mi telefona dopo che è andato via il medico e gli dico (per cortesia, nn avevo voglia di parlare, ma x nn sbattergli giù il telefono ho raccontato a sommi capi..) che il dottore gli ha raddoppiato la dose di tachi e che l'influenza deve fare il suo corso e andare via da sola ...

Mi son arrabbiata come un riccio, gli ho gridato contro che son 3 giorni che mi faccio i c@gli@ni quadrati per conciliare lui, fed e le telefonate di tutto il suo parentame e nn so che altro, ma vi giuro che nn ce la facevo più ... e dopo 10 minuti che vengo a sapere???!! che nell'oretta che son stata da fede gli han telefonato 3 volte per convincerlo delle loro assurde teorie

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Cucciolo mi dici come hai fatto??? così ci provo anch'ioCUCCIOLO ha scritto:criss,IO IN QUASI 5 MESI MANCO UNA TELEFONATA...CHIEDE INGIRO SE STO BENE.....
![]()
ORA SI APRE LA SCOMMESSA.....LUNEDI' MORFO...A QUANTI MESI SAPRA' SE SUO NIPOTE SARA' MASCHIO O FEMMINA??......PER ME IL GIORNO DEL PARTO....PER LUCA LO SAPRA INGIRO

C♥C=F'06&F'08
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Criss ma che rompib@lls hai come suoceri?????????

- 05maggio
- Master~GolGirl®
ciao a tutte...bellissimo il nome alice...Eva beata te che sei a casuccia...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- criss
- Bronze~GolGirl®
Snake mi sa che l'idea segreteria verrà messa in pratica direttamente da questo sabato (ne ho già vista una che nn costa molto
) grazie per la dritta
pattyz
per la gita in macchina 

pattyz

C♥C=F'06&F'08
- danyta
- Expert~GolGirl®
CIAO A TUTTE,
VI LASCIO PER UN BREVISSIMO WEEKEND E SIETE GIà A PG 14!!!!
BRAVE CHIACCHERONE
STO LEGGENDO GLI ARRETRATI, MA TRA POCO SMETTO: DEVO ANDARE A FARE SHOPPING, PERCHè NEGLI ULTIMI GIORNI MI è USCITA UNA PANZA...
PER ORA RISPONDO A BARBARA DI SABATO:
PER IL SONNO TI CAPISCO: LA SERA SEMBRO UNA LARVA!
PER IL CONCERTO DI VASCO:
MA COME HAI FATTO A PRENDERE I BIGLIETTII????? NEANCHE IL TEMPO DI SAPERE LE DATE CHE SONO GIà FINITI!!!!
IO NON SONO RIUSCITA
I POSTI NUMERATI SONO TRANQUILLI E PUOI ENTRARE CON CALMA SENZA LA RESSA DEGLI SPALTI E POI IL BAGNO è VICINO VICINO (e ora di Giugno mi sa che servirà spesso!). IO ANDREI (tanto a rivenderli ci metti un secondo!)
IO STO PENSANDO DI PROVARE AD ANCONA PER IL 14 GIUGNO (ho una casa al mare nei dintorni), MA FORSE ESAGERO.
SO SOLO CHE IL MIO PICCOLO DIEGO ASCOLTERà VASCO DA SUBITO (anzi ieri sera mega coda per tornare a Milano dalla montagna: 3 cd di Vasco con coro di mamma, papà e zii! Quindi ha già iniziato!) E AL CONCERTO IL PRIMA POSSIBILE (tra qualche anno!)

VI LASCIO PER UN BREVISSIMO WEEKEND E SIETE GIà A PG 14!!!!

BRAVE CHIACCHERONE

STO LEGGENDO GLI ARRETRATI, MA TRA POCO SMETTO: DEVO ANDARE A FARE SHOPPING, PERCHè NEGLI ULTIMI GIORNI MI è USCITA UNA PANZA...

PER ORA RISPONDO A BARBARA DI SABATO:
PER IL SONNO TI CAPISCO: LA SERA SEMBRO UNA LARVA!
PER IL CONCERTO DI VASCO:
MA COME HAI FATTO A PRENDERE I BIGLIETTII????? NEANCHE IL TEMPO DI SAPERE LE DATE CHE SONO GIà FINITI!!!!

I POSTI NUMERATI SONO TRANQUILLI E PUOI ENTRARE CON CALMA SENZA LA RESSA DEGLI SPALTI E POI IL BAGNO è VICINO VICINO (e ora di Giugno mi sa che servirà spesso!). IO ANDREI (tanto a rivenderli ci metti un secondo!)
IO STO PENSANDO DI PROVARE AD ANCONA PER IL 14 GIUGNO (ho una casa al mare nei dintorni), MA FORSE ESAGERO.

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- criss
- Bronze~GolGirl®
manu-manu hai trovato la definizione giusta ... e nn scoperchio il vaso di pandora di quello che è stato prima e nel periodo appena dopo il matrimonio, stendiamo un velo pietoso ..
l'unica buona scelta che ho fatto è stata quella di venire a vivere a 800mt da casa dei miei ...e a 50km da quella dei suoceri
l'unica buona scelta che ho fatto è stata quella di venire a vivere a 800mt da casa dei miei ...e a 50km da quella dei suoceri

C♥C=F'06&F'08
- pattyz
- Master~GolGirl®
Adesso siamo in fase di compiti, tanto per cambiare, per fortuna oggi non ne hanno molti.
Sono stata anche 15 minuti in giardino, stanno già spuntando le violette, i narcisi, i giacinti e i tulipani precoci.
E la mia adorata fragolina di bosco ha fatto due fiorellini!!!
Ci sarebbe un sacco di lavoro da fare, ma quest'anno ci penserà il giardiniere. Io adoro fare giardinaggio, appena posso vado a comprarmi almeno un po' di primule.
Voi avete qualche hobby?
Sono stata anche 15 minuti in giardino, stanno già spuntando le violette, i narcisi, i giacinti e i tulipani precoci.
E la mia adorata fragolina di bosco ha fatto due fiorellini!!!

Ci sarebbe un sacco di lavoro da fare, ma quest'anno ci penserà il giardiniere. Io adoro fare giardinaggio, appena posso vado a comprarmi almeno un po' di primule.
Voi avete qualche hobby?
- criss
- Bronze~GolGirl®
Pattyz io ero la donna degli hobby (pittura su ceramica, mosaico di vetro, pittura su vetro, perline, decoupage ecc...), ma ho dovuto accantonare tutto o quasi per mancanza di tempo e spazio ... le uniche cose che ancora mi concedo sono i puzzle (di cui sia io che il marito sia fanatici) e i libri, ne divoro a milioni
Ti invidio, sai??!! anche a me piacerebbe essere una brava giardiniera, ma le piante nn mi reggono troppo
e mio marito mi ha proibito di tenere qualsiasi cosa che nn sia un cactus (son riuscita a far morire anche quello però
)

Ti invidio, sai??!! anche a me piacerebbe essere una brava giardiniera, ma le piante nn mi reggono troppo

C♥C=F'06&F'08