GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA SCHERZETTI E VESTITINI, E' CARNEVALE MAGGIOLINI(07)!!

Bloccato
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TRA SCHERZETTI E VESTITINI, E' CARNEVALE MAGGIOLINI(07)!!

Messaggio da gila » 11 feb 2008, 9:09

Buongiorno......
anche oggi altra girnata reclusa...
oggi sono a casa con il mio piccolino adesso ronficchia nel suo lettino
visto che stanotte ha rotte le scatole x più di un'ora dalla 4......

io sono ancora a letto...dovrei alzarmi ma non ho voglia....
non vedo l'ora che arrivi venerdì x andare dalla dottoressa e vedere se sono migliorata....speriamo :incrocini

domani compromesso x la vendita della nostra casa..... :incrocini :yeee

vi saluto...
scusatemi sono un po lagnosa in questi giorni ma davvero mi sento un po giù e poi anche se cerco di non pensarci ho il pensiero fisso dell'ufficio, di cosa penseranno e di cosa succederà al mio rientro....

ho anche mandato un mail al mio capo ma non si è degnato nemmeno di rispondermi :buuu
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 11 feb 2008, 9:38

Buon giorno,
eccoci qui dopo una nottata libidinosa...ieri sera ho fatto il 2°passo nanna(e l'ultimo) messo a letto libro 1 SOLA volta e poi sono uscita lasciando Chichetto sveglio...in 10 minuti nemmeno si è addormentato(21:10) e ci siamo rivisti questa mattina alle 8 :yeee . Speriamo faccia così anche questa notte che il suo papi è a casa :incrocini .Ieri hanno vinto dinuovo i bianchi e MARIALUIGIA A CASA :yeee comunque per me anche la prox set vinceranno i bianchi se ne andranno prima Marta(per classifica) e poi Gennaro e poi FORSE inizieranno a vincere i blu. Comunque il livello di falsità e ipocrisia da parte di quasi tutti è allucinante...insomma non hanno 15 anni ma c'è chi ha 1-2 anni in meno di me e sembrano tanti adolescenti in piena crisi ormonale :x: :domanda :x:
Vediamo se mi ricordo:AUGURI A MATTEO ED ELISA PER I NOVE MESI!EVVIVA IL PRIMO DENTINO DI REBECCA(Ale buon lavoro).
AMY:come è andata la nottata poi?
FABYANA: :yeee i mobili del salotto...potevi far pagare Matty con la tessera del super :ahaha
FRANCY: :incrocini per la macchina!
MINA:buon lavoro anche a te e speriamo che domani che fai i pome al mattino tu possa ronfare
CHIARETTA:BRAVA per i chili persi!Piano piano ce la facciamo
GILA:sei ufficialmente autorizzata a lagnarti tesoro, sei chiusa a casa con la polmonite:se non ti lamenti tu chi lo deve fare!!!!Per il lavoro anche se è dura fregatene, non sei a casa con un certificato di raffreddore ma di polmonite! Adesso cerca di riposarti e riprenderti al meglio per te e per i tuoi angioletti e al lavoro ci penserai!TVB
Adesso vado che vorrei fare un pò in casa così domani con il papo a casa forse(si perchè forse va a sciare :grrr ) facciamo qualche giretto.
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 11 feb 2008, 10:23

Buongiorno!!!
Passo prima di andare a scuola!
Stanotte alle 3.30 la cucciola era in vena di giocare :urka , io per niente ... avevo un sonno paura e fuori dal letto faceva freddino così me la sono portata nel lettone (ogi tanto ci casco...) e mi sono riaddormentata (mamma degenere ...) e stamattina mi ha svegliata Eli alle 8 toccandomi la faccia :emozionee .

Gila: ma figurati se non hai diritto di sfogarti un po' ... dai che il tempo passa veloce e :incrocini perchè tu syia meglio in fretta, ma datti il tempo necessario ok?

Amici: quoto in tutto Lusi :ok . Se fosse uscita Marta sarebbe stato ancora meglio ... ma pazientiamo un'altra settimana. Comunque tra tutti ... sembrano tredicenni della peggior specie!!! (molti miei alunni sono più maturi)
Mi piace guardare lo spettacolo ... ma commenti e discussioni, per non parlare dei maledetti RVM sono una pizza tremenda!

Ora vado che Eli dal seggiolone reclama la mia attenzione, poi devo fare i letti e frullare la verdura che il brodo è pronto!
:bacio
Buona giornata!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 11 feb 2008, 10:42

salve mammine!
settimana scorsa di nuovo a casa,mi sono beccata il virus con vomito e dissenteria,e x fortuna non se l'è preso anke nicolò!
volevo chiedervi se potevate dare anke a me la dieta di LUSI..
anke se sto quasi pensando di andarci anke io dal dietologo..però intanto proverei questa!grazie mille!
nicolò sta quasi iniziando a gattonare..riesce a partire ma dopo un metro ke va gli scivolano le ginocchia e allora riparte a strisciare..
baci a tutte!!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 11 feb 2008, 10:45

Buon giorno ragazzuole.....
Mentre Matteo gironzola per casa da solo(evviva allora la crisi dell'8 mese è passata), io scrivo!!
AMICI: sarei stata più contenta se fosse andata a casa quella strega di Marta...quando l'ho vista ultima in classifica e su l 4-0 dei NON LA SALVO già stavo esultando e invece.....e hanno salvato anche Gennaro..puah...invece secondo me ora faranno iniziare a far vincere i BLU sennò si decimano...
GRAZIE PER GLI :incrocini PER LA MACCHINA
GILA:che b*****i il tuo capo! FREGATENE!!HAI LA POLMONITE NON SEI IN VACANZA!! :bomba CHE NERVOSO!!
AUGURI ANCHE SE IN RITARDO AD ELISA E MATTEO!! :yeee
PUFPUF: quoto quello che ti ha detto Alessia!!! Imapa prima di tutto a volerti bene tu.... :bacio
Matteo frignetta a dopo...devo stendere i panni :che_dici
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 11 feb 2008, 10:46

Ciao,
passo così mi sfogo un pò...mi chiama Luca tutto contento e mi dice che domani va a sciare e io:A ok e lui attacca che dovrei essere contenta per lui ecc COOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAA?Permetti che avrei preferito tustessi a casa con noi?Va bhe no comment :bomba :martello :bomba !
Ho aggiornato le fotine con quelle della gita :bacio

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 11 feb 2008, 11:25

Rieccomi ragazzuole..il poppante dorme e il bucato è steso...dovrei fare un'altra lavatrice ma la faccio stasera così poi stende i panni il maritino :prrrr ho le mani congelate :buuu
Fuori fa freddino, anche perchè non abbiamo mai il sole d'inverno e quindi.....
La prossima casa sole sole e soleeeeeee...non mi importa che poi d'estate soffriamo il caldo..ci mettiamo il climatizzatore ma almeno Matteo non viene su come un vampiro :pipistrello:
A dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 11 feb 2008, 12:09

Buon giorno bimbe!

Fuori c'e' un sole spettacolare e Jack dorme! :aargh :aargh E svegliati che andiamo lungomare a fare una passeggiata prima di pranzo!
Vi dico che vivere in un posto di mare ha come pregio il fatto che quando sono belle giornate , ce ne andiamo lungo mare, e' bellissimo! C'eravamo gia' andati la settimana scorsa e si stava una favola! Peccato che entro giovedi' il tempo si guasta, ma noi ne approfittiamo intanto!

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 11 feb 2008, 12:14

Amy che bello il lungomare....
nella prossima vita voglio vivere al mare anchi'io......

ho lavato il bagno e sono stanchissima...sono davvero una chiavica....diciamo che è colpra della polmonite........

ale ha trovato il suo gioco preferito
tirar fuori continuamente la tesserina di sky.....il bello è che mi guarda fa no no con la testa fa la sua faccia da furbetto e tac togli la tesserina...e se lo tiro via si incazza di brutto........

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 11 feb 2008, 12:14

lusi ha scritto:AMY:come è andata la nottata poi?
La nottata e' andato benino Lusi, Jack si e' svegliato alle 5, 30 poi si e' rimesso a dormire! Magari fosse sempre cosi!

Lusi: ma perche' tuo marito va a sciare da solo? PErche' non ci andate pure voi?
alessia26 ha scritto:AMY:domanda ma quando si vende casa,per farla vedere voi inqulini state fuori???quando sono anadata a vedere case abitate quando giravo c'erano anche i proprietari!!!
A volte la facciamo vedere noi Alessia, pero' mi da l'impressione che se la fa vedere l'agente immobiliare senza di noi sembra piu' professionale. A volte vedo che quando noi andiamo a vedere una casa e ci sono i proprietari si crea un po' di imbarazzo, perche' i proprietari cercano di vedere le reeazioni , se ci piace o no, e io mi sento un po' cosi' , allora penso che magari anche per gli altri e' cosi. Gila, tu come facevi? C'eravate pure voi quando veniva gente per casa? A proposito quante persone sono venute a vedere? Per il momento noi siamo a quota 3! :buuu

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 11 feb 2008, 12:15

Ciao Gila,

riposati, lascia stare i lavori, riguardati, e non pensare al lavoro, come e' stato gia' detto tu hai la polmonite, non sei mica in vacanza!

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 11 feb 2008, 12:17

Gila, tu come facevi? C'eravate pure voi quando veniva gente per casa? A proposito quante persone sono venute a vedere? Per il momento noi siamo a quota 3!
Amy cara noi eravamo sempre in casaquando venivano a vederla....
l'agente immobiliare non ci ha mai prorposto di farla vedere senza di noi.....

sono venute tantissime persone davvero tante tante..considera che era in vendita dal 10 di ottobre e considera almeno 2-3 appuntamenti tutti i sabato ( alcuni sabato anche 5 appuntamenti) e alcuni sparsi durante la settimana....

tieni duro vedrai arriverà anhce x voi

ma voi una casa nuova l'avete già trovata??

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 11 feb 2008, 12:18

Amy ha scritto:Ciao Gila,

riposati, lascia stare i lavori, riguardati, e non pensare al lavoro, come e' stato gia' detto tu hai la polmonite, non sei mica in vacanza!
grazie....lo so dovrei fare così....ma ci sono dei momenti in cui il pensiero del lavoro mi angoscia....
e la cosa brutta è che non credano li capiscano il mio disagio....... :pistole :aargh

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 11 feb 2008, 12:20

veramente ancora non abbiamo trovato niente, pero' non stiamo neanche guardando, perche' se non vendiamo non andiamo da nessuna parte. :buuu

Quanto e' grande la casa dove vi trasferite?

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 11 feb 2008, 12:24

Noi stiamo considerando posti dalle 3 stanza da letto in su, perche' con 2 stanze da letto tanto vale che restiamo qui. La cosa che mi fa rabbia e' che i prezzi sono cosi' alle stelle che o fai un mutuo che ti porti dietro fino alla pensione o prendi un posto piu' piccolo e poi magari ti devi ritrasferire tra un paio d'anni!

Sabato parlavo con l'itruttore di guida e mi diceva che lui nell'87 aveva comprato una casa con 7 camere da letto, piu' cucina e bagno e giardino e camera da pranzo! Cioe' adesso una cosa cosi' lui non la potrebbe piu' fare ( neanche noi :buuu )! Ma perche' i prezzi sono cosi' salati? CI sono possibilita' che scendano?

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 11 feb 2008, 12:30

Giorno anche qui.

Fuori c'e' il sole e noi siamo state a passeggio presto presto (emergenza pampers :che_dici ) mentre tutti correvano al lavoro io correvo al supermercato. :ahaha

Lusi, Viola nel box ci sta malvolentieri, come previsto, solo che ora striscia da tutte le parti e diventa pericoloso x casa.

Quando noi abbiamo venduto l'appartamento l'agente immobiliare ci ha richiesto espressamente di levarci dalle scatole, qui funziona cosi ed a mio parere e' meglio, lei e' molto + professionale.

Ma e' solo Viola ad essere sdentata? :domanda Chissa' quando spuntera' il primo dentino.

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 11 feb 2008, 12:34

AMY:io non scio e poi in giornata anche per Chichi è uno sbattimento, partenza alle 5:00 e poi non saprei cosa fare tutto il giorno perchè lui e i suoi amici vanno proprio sulle piste e non in paesini dove potrei girare un pò...non mi dispiace che ci vada l'ha sempre fatto ma prima mi ha fatto girare perchè si è incaz perchè non salto di gioia(ma non gli ho detto nemmeno niente di male) quando ci potrebbe arrivare da solo che preferirei che lui fosse qui...ogni tanto mi chiedo se ci è o se ci fà!
PUF:domanda tecnica non sò perchè ma ho 2 album come faccio ad eliminarne uno?GRAZIE :hi hi hi hi

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 11 feb 2008, 12:36

Kitty: pure noi siamo sdentati! Mi fa una tenerezza con quelle gengive rosse rosse, deve avere un fastidio! MI sa che pero' tra poci i dentoni spunteranno (e' da settembre che lo dico :fischia )

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 11 feb 2008, 12:41

Amy ha scritto:Kitty: pure noi siamo sdentati! Mi fa una tenerezza con quelle gengive rosse rosse, deve avere un fastidio! MI sa che pero' tra poci i dentoni spunteranno (e' da settembre che lo dico :fischia )
Anche Viola ha un sorriso tenerissimo con quelle gengivone di fuori. :emozionee
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 11 feb 2008, 13:08

aiutoooooooo oggi nn è proprio giornata....vado a vuoto,sn ancora in pigiama, la cucina è un campo d battaglia, ho fatto già3lavatrici ma il cesto dei panni sporchi è ancora pieno, matteo nn ha dormito è nervosetto è insopportabile,nn sta da nessuna parte e la casa m sta x cadere addosso
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”