chi069 ha scritto:luisaluisa ha scritto:Ciao silvia, è vero che ci siamo divertite io ed Ale l'altro ieri con le palle di carta ma...ierisera credimi, sono rimasta bloccata con la gamba sinistra, non so se fosse sciatica o l'anca...non potevo camminare
che palle però eh?!
:ahah :ahah A LUI'....1968??:ahah
vai vai a fare la bambina con le palle di carta...poi vedi che succede!! :prrrr
Chi...ti uccidooooooooo

Guarda che sono del 67 sai?? E poi per giunta sai cosa abbiamo combinato io ed il mio lui ieri pomeriggio? No no,non te lo dico...di tutto e di più e devo dire che mi sono sgranchita tutte le parti doloranti, ho anche ripreso l'estenzione alla nervatura della gamba :ahah insomma mi ha sistemato ben benino! considera che sono entrata anche al 9 mese...non si può capire

...non ci sono parole a questo punto!!
 ...non ci sono parole a questo punto!!

appena ho un attimo ti aggiungo alla lista........sai che la mia migliore amica/nemica alle elementari si chiamava Beatrice detta Beba?
 appena ho un attimo ti aggiungo alla lista........sai che la mia migliore amica/nemica alle elementari si chiamava Beatrice detta Beba? ma cosa combini col maritino? E se rimani bloccata del tutto? Pensa arrivare al PS al 9° mese di gravidanza avvinghiata al marito senza riuscire a sbloccarsi........ :ahah  :ahah
 ma cosa combini col maritino? E se rimani bloccata del tutto? Pensa arrivare al PS al 9° mese di gravidanza avvinghiata al marito senza riuscire a sbloccarsi........ :ahah  :ahah

...sto prendendo lo sciroppo di lumaca che si trova in erboristeria....è buono sa di lampone e non è fatto con le lumache schiacciate ma con una sostanza estratta dalle lumache stesse.....l'altra volta che ho avuto la tosse me l'ha fatta passare completamente......
 ...sto prendendo lo sciroppo di lumaca che si trova in erboristeria....è buono sa di lampone e non è fatto con le lumache schiacciate ma con una sostanza estratta dalle lumache stesse.....l'altra volta che ho avuto la tosse me l'ha fatta passare completamente...... 

, ma ovvio io gli starò continuamente dietro a pulire!
 , ma ovvio io gli starò continuamente dietro a pulire! tieni duro che poi sarai ricompensata dal tuo CECIO....
 tieni duro che poi sarai ricompensata dal tuo CECIO....