GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mancano solo due mesetti all'arrivo dei nostri pargoletti
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Re: mancano solo due mesetti all'arrivo dei nostri pargoletti
dodi non ne sono sicura...ma se permetti mi riguardo da mangiare cibi artigianali,e quindi mangio solo grandi marche...come philadelphia...ecc per la verdura tutto surgelato...e frutta siciliana..e calabrese
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
-
- Silver~GolGirl®
Scusate, so di essere fuori luogo ma cercavo una mia amica Svevazoe qualcuna di voi ha sue notizie ??
SVEVA ti aspettiamo nelle giovanissime !!!!
buona fine dei mesi a tutte !
SVEVA ti aspettiamo nelle giovanissime !!!!

buona fine dei mesi a tutte !

- pianetablu
- Original~GolGirl®
reggiseno allattamento io aspetto di finire la 34-35 settimana e vado a comprarlo, ora nn so regolarmi con la misura!
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
dodi buonaaaaaaaaaaa...io x S.Valentino ...penso comprerò una tortina...e l'apriremo appena le pupe andranno a dormire!!

Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
pianetablu teoricamente il seno fino a che ti verrà la montata lattea non aumenta più,al max diventa più sodo! ma tanto manca cosi poco alla 34/35 sett che aspettare non costa nulla 

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
io pure prenderò una tortina sicuramente al cioccolato!!!
Mi scollego perchè vado a nuotare!!!
A dopo!!!!!
Mi scollego perchè vado a nuotare!!!
A dopo!!!!!

- melissa2310
- Expert~GolGirl®
ragazze ho trovato questo dalle febbrarine...teniamolo buono per il cambio luna
http://kalender-365.de/calendario-lunare.php
sarà utile

http://kalender-365.de/calendario-lunare.php
sarà utile
- Valery83
- Expert~GolGirl®
pianetablu tesoro...dopo ti mando un mp...
x S.Valentino allora siccome è di giovedì il mio maritino non ci sarà..allora sapete cosa ha fatto???
sabato è tornato dalla spesa e mi ha portato un mazzo di fiori enorme...con Iris e rose rosa e nebbiolina...con un biglietto stupendo..e l'ulitama frase era stupenda...mi ha scritto "Grazie a te,ke sei così forte,e ke soffri tanto per regalarmi un sogno" ho pianto tantissimo...e poi una tazza a forma di cuore della perugina con i baci dentro...troppo tenero...e io a lui un bella scatola grande di baci perugina...purtroppo non potrò preparargli la torta come ogni anno...e non potremo festeggiarlo insieme!!!!
x S.Valentino allora siccome è di giovedì il mio maritino non ci sarà..allora sapete cosa ha fatto???

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Eny79
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Allora, venerdì è venuta mia madre e mi ha rebaltato la casa per le grandi pulizie.
Solo che ha deciso una nuova disposizione di mobili che non convince ne me ne Marko. Solo che quando glielo dico si offende!!! Visto che è così sensibile ho paura anche di dirle che TUTTE le pietanze surgelate che mi ha preparato lei sono a base o di GORGONZOLA, o di PROSCIUTTO CRUDO che non posso mangiare. E' stata carina, ma mangia praticamente solo il socio
.
Per quanto riguarda i regali: mi è arrivato il marsupio CYBEX. E' bellissimo perchè si può mettere sia orizzontale fino ai 4 mesi, sia "normale", dopo i 4 mesi. Voi ne avete già sentito parlare?
Poi BILANCIA Chicco, ma meccanica
vabbè a caval donato non si guarda in bocca...
CIAO MARIECLAIREEEEEEE!!!! Come stai?
PS mi spiace non rispondere mai alle altre ma leggo, e poi quando mi metto a scrivere scordo tutto...
Allora, venerdì è venuta mia madre e mi ha rebaltato la casa per le grandi pulizie.

Per quanto riguarda i regali: mi è arrivato il marsupio CYBEX. E' bellissimo perchè si può mettere sia orizzontale fino ai 4 mesi, sia "normale", dopo i 4 mesi. Voi ne avete già sentito parlare?
Poi BILANCIA Chicco, ma meccanica

CIAO MARIECLAIREEEEEEE!!!! Come stai?
PS mi spiace non rispondere mai alle altre ma leggo, e poi quando mi metto a scrivere scordo tutto...

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
eny quanti bei regali...beate te poi che ti ha pulito tutta casa
anche a me capita spesso leggo e poi vado per risp e dico....a chi e cosa dovevo dire^^?
ale&Dany guardo tra gli schemi e provvedo
anche a me capita spesso leggo e poi vado per risp e dico....a chi e cosa dovevo dire^^?
ale&Dany guardo tra gli schemi e provvedo
- sigi
- New~GolGirl®
Ciaooo!!
Sono passata solo per un salutino...al lavoro non ho mai molto tempo per cazzeggiare!
A chi è forzatamente a riposo mando un saluto speciale
Thilly ho il papi sardo e tutti i parenti nel cagliaritano...quando ero piccola ci passavo tre mesi d'estate e quando tornavo a scuola la maestra mi sgridava perchè non parlavo più italiano...i più bei ricordi fino ai 13 anni sono legati alla tua isola
Ora meglio che vado...
Sono passata solo per un salutino...al lavoro non ho mai molto tempo per cazzeggiare!
A chi è forzatamente a riposo mando un saluto speciale

Thilly ho il papi sardo e tutti i parenti nel cagliaritano...quando ero piccola ci passavo tre mesi d'estate e quando tornavo a scuola la maestra mi sgridava perchè non parlavo più italiano...i più bei ricordi fino ai 13 anni sono legati alla tua isola

Ora meglio che vado...
Sigi&Mavi(03/05/03)&Giaime (22/04/2008)
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®
zodiaco grazie per i complimenti!! Le tutine arancio le adoro....
Sei bravissima col peso! Io sono a +10 già e lievito sempre di più :(
E ancora devo andare a segnarmi in piscina....spero in settimana di farcela.....
oggi volevo comprare tutto ma mi sono limitata a due body, due calzettini,una camicia da notte, una vestaglia, un reggiseno da allattamento, una copertina
anto80 io ho preso una 6° per il reggiseno, cioè due taglie in più di quello classico e una in più di quello che ho ora.....speriamo bene.....
dodi ma tu sei in liguria, dove vuoi andare di più!?!?! Noi ad ostia....
valery bella io sto bene, grazie! A parte Giordano che non si ferma un attimo e mi scalcia in continuazione....ma meglio così almeno so che si muove e sono tranquilla!!
kiara che brava...la tua valigia è perfetta....io spero stasera di riuscire a prepararla!! ;) Dovrei avere tutto.....
nelea allora siamo in due a soffrire per i calcioni dei nostri pargoli! ;)
melissa grazie mille!!
E per la bombo bella sia la prima che quella che piace a te col pout pourri!!
Grazie anche della tua descrizione della valigia...ma toglietemi una curiosità....dove avete trovato le salviettine disinfettanti???? Io non le trovo nei supermercati.....
a cosa serve il calendario lunare?????
eny ....e anche le pulizie di pasqua sono fatte!!
ahahah
le mamme scombinano sempre tutto e poi si offendono se gli diciamo che non ci piace!!! pazienza e rassegnazione ci vuole......
SONO ARRIVATI I LIBRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...con cosa mi consigliate di cominciare?? vi ridico la lista...
Da zero a tre anni di Piero Angela
Il linguaggio segreto dei neonati di tracy Hogg
I no che aiutano a crescere di Asha Phillips
Bambini sicuri in un mondo insicuro di Nessia Laniado
Un piccolo consiglio....quando leggete gli arretrati segnatevi su una nuova pagina del Blocco Note di Windows a chi volete rispondere e più o meno cosa almeno non dimenticherete nessuno e sarà più semplice.......io faccio così!
baciotti......
Sei bravissima col peso! Io sono a +10 già e lievito sempre di più :(
E ancora devo andare a segnarmi in piscina....spero in settimana di farcela.....

oggi volevo comprare tutto ma mi sono limitata a due body, due calzettini,una camicia da notte, una vestaglia, un reggiseno da allattamento, una copertina
anto80 io ho preso una 6° per il reggiseno, cioè due taglie in più di quello classico e una in più di quello che ho ora.....speriamo bene.....
dodi ma tu sei in liguria, dove vuoi andare di più!?!?! Noi ad ostia....

valery bella io sto bene, grazie! A parte Giordano che non si ferma un attimo e mi scalcia in continuazione....ma meglio così almeno so che si muove e sono tranquilla!!

kiara che brava...la tua valigia è perfetta....io spero stasera di riuscire a prepararla!! ;) Dovrei avere tutto.....
nelea allora siamo in due a soffrire per i calcioni dei nostri pargoli! ;)
melissa grazie mille!!
E per la bombo bella sia la prima che quella che piace a te col pout pourri!!
Grazie anche della tua descrizione della valigia...ma toglietemi una curiosità....dove avete trovato le salviettine disinfettanti???? Io non le trovo nei supermercati.....

a cosa serve il calendario lunare?????

eny ....e anche le pulizie di pasqua sono fatte!!

le mamme scombinano sempre tutto e poi si offendono se gli diciamo che non ci piace!!! pazienza e rassegnazione ci vuole......
SONO ARRIVATI I LIBRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...con cosa mi consigliate di cominciare?? vi ridico la lista...
Da zero a tre anni di Piero Angela
Il linguaggio segreto dei neonati di tracy Hogg
I no che aiutano a crescere di Asha Phillips
Bambini sicuri in un mondo insicuro di Nessia Laniado
Un piccolo consiglio....quando leggete gli arretrati segnatevi su una nuova pagina del Blocco Note di Windows a chi volete rispondere e più o meno cosa almeno non dimenticherete nessuno e sarà più semplice.......io faccio così!

baciotti......

Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Ragazze, mi ero quasi dimenticata quanto scrivete!!
Ho fato una pausa telefonate-mamma-tappezziere (wow, domani ci montano le tende!!! non ancora tutte ma almeno quelle di sala e camere
)
Allora allora allora....dov'ero rimasta? Mumble...
Ah, ecco...Kuzzz!! Ciao!!! Come stai?
Guarito il maritozzo? Sai,anch'io spesso penso a quanto sarò ansiosa con la peste...già mi angoscio per il gatto
ma credo che per spirito di sopravvivenza dovremo abituarci a tutto...

Ho fato una pausa telefonate-mamma-tappezziere (wow, domani ci montano le tende!!! non ancora tutte ma almeno quelle di sala e camere

Allora allora allora....dov'ero rimasta? Mumble...
Ah, ecco...Kuzzz!! Ciao!!! Come stai?

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Melissa, quando andrete a Livigno? Noi fra fine luglio-agosto saremo a Bormio!!
Ale, che belli i bavaglini
anch'io mi sto dando, ormai da mesi (vecchia passione) al punto croce ma....per gli altri!!! sigh...sob!!!
Zodiaco eheh....riciauzzzzz!!!
Anya, dolce acquarietta, AUGURONI!!!!!!
Come stai compagna di panza, di zodiaco e di città?
Ciao Kitty!!!!!
Sai che sono terrorizzata per il 21? Luna piena...sperem
Come state tutti oggi? E Nicole? Riesce a respirare e a mangiare un po'? Dalle un bacino!
Anto, ciao!!! Io non vedo l'ora perchè significherà tornare a vivere, ma pronta non credo lo sarò mai, anzi...se stessi bene credo che vorrei farlo stare dentro il più possibile, almeno in panza rompe relativamente
Dodi ehehe...ciao!!! A peso sei stata molto più brava tu ;-P

Ale, che belli i bavaglini

Zodiaco eheh....riciauzzzzz!!!

Anya, dolce acquarietta, AUGURONI!!!!!!

Come stai compagna di panza, di zodiaco e di città?

Ciao Kitty!!!!!

Come state tutti oggi? E Nicole? Riesce a respirare e a mangiare un po'? Dalle un bacino!
Anto, ciao!!! Io non vedo l'ora perchè significherà tornare a vivere, ma pronta non credo lo sarò mai, anzi...se stessi bene credo che vorrei farlo stare dentro il più possibile, almeno in panza rompe relativamente

Dodi ehehe...ciao!!! A peso sei stata molto più brava tu ;-P
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Kiara, ora confronto la tua lista con la valigia che ho solo parzialmente preparato, grazie!!
Neleaaaaaaa!!!!!!
Pianetablu, ciao!!!!
E' bello potervi leggere di nuovo, come stai? Mmmm....che pranzetto e non preoccuparti per il peso, è perfetto!
Dolce per il maritonzolo...mumble...preferisci torte o dolci al cucchiaio?
Io mi diverto un sacco a fare le crostate, ora che sono a regime ristretto però sto il più possibile alla larga dai fornelli...sigh...
Melissa, anche la tua lista da super esperta...grazie! ragazze, mi sembra di non aver preso nulla...forse sono troppo spartana? Mah...
Eny, ciaoooo!!! Ehm...domanda di riserva sul mio stato fisico/mentale?
Certo che tua madre deve essere un vero terremoto, troppo forte! Credo somigli molto alla mia....eheh...e meno male che ci sono loro per riportarci in riga ogni tanto
Bello il passeggino anche dal vivo? Ti piace?
Sigi benvenuta!!!
Ale, eheh...anch'io prima prendevo appunti poi da un po' di tempo mi è venuta in mente una furbata (ovvia...ma si sa...l'acqua calda non è sempre facile da scoprire
): tenere due sessioni affiancate, una per leggere l'altra per scrivere; non sempre applico la tecnica perchè richiede tempo ma almeno evito figuracce terribili
Ragazze, ho saltato a pie' pari i post sul cibo
Però parlo volentieri di ricamini, anch'io se volete ho degli schemi già scannerizzati
Neleaaaaaaa!!!!!!

Pianetablu, ciao!!!!

Dolce per il maritonzolo...mumble...preferisci torte o dolci al cucchiaio?
Io mi diverto un sacco a fare le crostate, ora che sono a regime ristretto però sto il più possibile alla larga dai fornelli...sigh...
Melissa, anche la tua lista da super esperta...grazie! ragazze, mi sembra di non aver preso nulla...forse sono troppo spartana? Mah...
Eny, ciaoooo!!! Ehm...domanda di riserva sul mio stato fisico/mentale?

Bello il passeggino anche dal vivo? Ti piace?
Sigi benvenuta!!!
Ale, eheh...anch'io prima prendevo appunti poi da un po' di tempo mi è venuta in mente una furbata (ovvia...ma si sa...l'acqua calda non è sempre facile da scoprire

Ragazze, ho saltato a pie' pari i post sul cibo

Però parlo volentieri di ricamini, anch'io se volete ho degli schemi già scannerizzati

-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze,
torno adesso dall'ecografia della 32esima sett. Tutto bene, ma anche durante l'eco ho avuto un indurimento della pancia (ho contrazioni dal 4° mese... ma non mi hanno mai dato niente dicendo che l'utero non ci sta risentendo...). La dottssa che mi stava facendo l'eco è rimasta sbalordita quando le ho detto che ne ho frequentemente. Mi ha detto che la bimba è cefalica e che è già molto bassa e che dovrei farmi vedere.
Io ho fatto la visita la scorsa settimana ed era tutto chiuso e a posto. Ma mi ha messo un panico addosso!!!
Non vorrei partorire a momenti: 32 settimane sono un po' pochine...
Scusate lo sfogo. Sappiate che vi leggo sempre ma rispondo solo raramente...
Mi sa che comunque non sarò un aprilina (scadenza utopistica 6/4) bensì una marzolina...
torno adesso dall'ecografia della 32esima sett. Tutto bene, ma anche durante l'eco ho avuto un indurimento della pancia (ho contrazioni dal 4° mese... ma non mi hanno mai dato niente dicendo che l'utero non ci sta risentendo...). La dottssa che mi stava facendo l'eco è rimasta sbalordita quando le ho detto che ne ho frequentemente. Mi ha detto che la bimba è cefalica e che è già molto bassa e che dovrei farmi vedere.
Io ho fatto la visita la scorsa settimana ed era tutto chiuso e a posto. Ma mi ha messo un panico addosso!!!
Non vorrei partorire a momenti: 32 settimane sono un po' pochine...
Scusate lo sfogo. Sappiate che vi leggo sempre ma rispondo solo raramente...
Mi sa che comunque non sarò un aprilina (scadenza utopistica 6/4) bensì una marzolina...
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®
dai Lalla non abbatterti....se la scorsa settimana era tutto ok vedrai che lo sarà anche oggi!
Parla col gine e chiedigli il da farsi.....e cmq l'eco tutto ok??
Un baciotto e non abbatterti.....

Parla col gine e chiedigli il da farsi.....e cmq l'eco tutto ok??

Un baciotto e non abbatterti.....

Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- Anto80
- Original~GolGirl®
Lalla: stai tranquilla. Anche a me la gine mi ha trovato con l'utero troppo duro e il collo accorciato. questo è successo 3 settimane fa. Mercoledì ho l'eco d'accrescimento e la valutazione del mio collo uterino. L'importante è non affaticarsi e sicuramente farsi controllare. La mia scadenza è il 9 aprile e io confido di arrivarci. anche io sono entrata all'inizio nel panico, ma il tempo mi rendo conto passa in fretta e i piccoli dentro di noi continuano a crescere.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
-
- Active~GolGirl®
L'eco tutto a posto. La bimba è cresciuta parecchio in lunghezza e meno in larghezza... Inserendo le misure che hanno rilevato in quei programmi che si trovano in Internet risulterebbe lunga 43 cm per 1700 g. Un po' piccolina per nascere adesso direi, ma non minuscola...
Oggi pomeriggio vado al corso pre-parto così parlo con un'altra ostetrica e sento opinioni diverse.
Grazie per il supporto. Vi farò sapere...
E pensare che io sono nata quasi di 10 mesi (all'epoca non inducevano il parto così facilmente...)!
Oggi pomeriggio vado al corso pre-parto così parlo con un'altra ostetrica e sento opinioni diverse.
Grazie per il supporto. Vi farò sapere...
E pensare che io sono nata quasi di 10 mesi (all'epoca non inducevano il parto così facilmente...)!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Ciao Sonia, Sveva ha scritto in mattinata e sarà ricollegata in serataSonia87 ha scritto:Scusate, so di essere fuori luogo ma cercavo una mia amica Svevazoe qualcuna di voi ha sue notizie ??
SVEVA ti aspettiamo nelle giovanissime !!!!![]()
buona fine dei mesi a tutte !![]()

Grazie!!!!