GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA

Bloccato
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA

Messaggio da Deb » 5 set 2007, 17:22

ciao Emma carissima!
si in comune,dopodomani!
ma davvero non mi sento nervosa,o quel tuffo al cuore che Vale dice di avere..booo
J

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 set 2007, 17:22

sinceramente ho creduto anche io potesse essere un suo modo di esprimersi per farmi capire che è arrabbiata con me.
Però, quando arriviamo dalla nonna, lei si affaccia alla porta e quando Giada la vede comincia a sgambettare tutta contenta e fa i strillini di gioia, spogendosi per farsi prendere (non vi dico mia madre.. :hi hi hi hi )

Si Deb, mi ricordo un anno fa, quando fissavate e poi no, rifissavate e poi no, ora invece ci siamo proprio!!! Che carino Valerio che si emoziona! :emozionee
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 5 set 2007, 17:23

Giadina,un anno fa,con tutto pronto avevamo dato forfet ricordi???(come l'ho scritto :ahah )
forse per quello non mi emoziono
forse finchè non capita non ci credo!!
J

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 5 set 2007, 17:24

giadina ha scritto:stella anche io sono dannatamente pigra! Però dopo essermi guardata e riguardata allo specchio, ho visto il mio fisico crollare sotto i miei occhi, mi sono fatta forza e sono andata subito in palestra. Io però ho la fortuna che Giada la guarda mia madre, tu avresti modo di lasciare Tommy?

P.S.: Quanto è bono??!! :sorrisoo

oggi ho trovato un posto carinissimo, vicino dove puoi comprare un pacchetto di ore da usare per lasciare il bimbo! è tutto nuovo e sono pochi bimbi con molte operatrici, un po' costa ma non tantissimo!
25 ore da usare in 1 mese costa 100 euro!
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 5 set 2007, 17:25

si Annette vedrai che è anche per quello, be' dai in fondo e' una fortuna che voglia stare con tua madre, pensa sse si disperasse ogni volta che esci. Mattia quando esco fa il bravo, ma se poi quando sono tornata provo ad allontanarmi di nuovo piange e mi segue!
DEB i maschi sono così pure io ero solo gioiosa, Ale invece era tutto emozionato!!!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 5 set 2007, 17:25

deb, :yeee che bell...sveglio
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 5 set 2007, 17:27

sapete che visto come va con il lavoro volevo aprire pure io un baby parking?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 5 set 2007, 17:27

Stella,credo che alla sua età lo diventano un pò tutti,lui è più grande dei vostri
per i bimbi un giorno equivale a una settimana!!!
vuol dire tanto un mese in più!!
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 5 set 2007, 17:28

Emma fallo è stupendo,pure io non vedo l'ora di rilanciarmi nell'impresa ma servono soldi
J

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 5 set 2007, 17:29

bene ragazze vado a vedere se dorme ancora , a mangiare qualcosa e a bermi un caffe'. spero domani in ufficio l'adsl funzioni
DEB DOVE VAI IN VIAGGIO DI NOZZE?

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 set 2007, 17:30

ma dai Deb....SCIOGLITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :yeee

Ormai ci sei, su, devi essere più ottimista!!! Hai i due cuori della tua vita accanto a te, cosa vuoi più di così, affanc@lo il raffreddore!

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 5 set 2007, 17:31

Mi sto informando in merito ai requisiti necessari...........

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 5 set 2007, 17:32

Giadina..ehehe ma proprio non riesco,son felice ma non mi agito bo

Emma andiamo a firenze,solo 4 giorni,purtroppo
J

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 set 2007, 17:32

Stella, mi sembra un buon affare, certo, 25 ore non le sfrutterai tutte per la palestra.....che vuoi diventare Claudia Schiffer???? :ahah

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 5 set 2007, 17:33

bene deb! ciao a tutte a domani

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 set 2007, 17:34

emma, credo e spero sia solo una fase, come mi diceva mia madre e spero abbia ragione, poi quando sono un pò più cresciutelli guai a staccarli dalla mamma....intendiamoci, non è che voglio una mammona, ma insomma, che mi distingua dal resto del "popolo".... :ahaha

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 5 set 2007, 17:36

vado pure io a prestooooo :cuore
J

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 5 set 2007, 17:37

Buon pomeriggio (inoltrato)

Deb,dai che guarirai presto!E chissa' magari proprio Lory che ti porterà le fedine :emozione ,sarebbe un bel regalo!
Mancano poche ore ormai,adesso starai controllando se è tutto apposto,se manca qualcosa ecc,ma vedrai che andrà tutto bene!!

Jessica,spero che la donna di tuo padre abbia detto quelle frasi,senza pensarle davvero.
Se non sbaglio la cittadinanza la prende dopo 3 anni di matrimonio,ma non vorrei dire una cavolata..
53 anni è giovane tuo padre,forse è un po' stressato da tutti i vari problemi,ad ogni modo prova a chiedigli di fare degli esami,di andare dal medico,magari accompagnalo,fagli compagnia,non saprei,non conosco bene la tua situazione,pero' hai detto una cosa dolcissima,e soprattutto vera (che a te interessa per la persona che è,non per i soldi che ti da!)Diciamo che secondo me,lei voleva farti pesare l'aiuto che di da tuo padre,questo è sbagliato!Credo che non ha nessun diritto di telefonarti e dirti certe cose,un conto è preoccuparsi della salute di tuo padre,un conto è quel che ha detto,puo' farti presente una situazione,ma poi visto che è tanto preocupata,come mai non è lei a convincerlo ad andare a fare una visita?
Certo,dovestri in questo momento delicato,lasciar perdere tante cose,dovresti pensare di piu' alla tua pancina,stare un po' serena,riposarti,lo so che non è facile,perchè non hai il telecomando per cambiare i tuoi pensieri,ma prova a rilassarti a lasciarti un po' di cose alle spalle,solo momentaneamente.Gli stati d'animo di una gravidanza sono delicatissimi(lo sai bene!)
Poi hai anche il pensiero di tuo marito,una preocupazione legittima
Non capisco come mai,tuo marito si deve mettere tutto il tempo in malattia e intanto cercarsi un nuovo lavoro...Non so se la ditta dove lavora tuo marito ha pochi dipendenti,ma nel frattempo che tuo marito si rimetta in forma,loro potrebbero prendere un sostituto tramite un agenzia interinale,o cooperative,e quando tuo marito si riprendera' tornare al SUO posto di lavoro.
Per quanto riguarda alla denuncia verso il medico che l'ha operato..lì ahimè ci penserei molto...un buon avvocato costa tanto,e nella maggior parte dei casi si rischia di perdere la causa,provate magari a tornare la',per chiedere maggiori informazioni riguardante l'operazione che ha fatto,forse ha bisogno di piu' tempo per la riabilitazione...non saprei

:bacio
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 set 2007, 19:01

io vado, a domani bellezze :bacio

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 5 set 2007, 19:04

buonasera mammine e papini!

eccomi dall'ufficio pronta a farvi un salutino seppur veloce!

allora GAIA si è raffreddata e quindi sono due notti che le passa quasi in bianco! mannaggia mannaggia mannaggia!!! poi da lunedì se sta meglio va all'asilo: il pomeriggio dalle 14 alle 18 cioè quando io lavoro, poi se ne andrà a casa col papino per la cena...e nel frattempo anche io li raggiungerò...ho un magone! spero lo prenda bene, ama tantissimo i bimbi e spero si trovi bene a giocare con loro.

JESSICA volevo farti sapere quanto ti sono vicina....mi spiace per tutto ciò che stai passando! ma non può piovere sempre...vedrai che il sole presto risplenderà.

FAGIOLINO non posso crederci! ci si rincontra....wow. Come va?

DEB allora? manco un pò di emozione? dai dai....dì la verità....

abbraccio tutte e tutti con tanto affetto

ah dimenticavo: per il complenanno di GAIA è tutto quasi pronto: abbiamo fermato la terrazza al mare, prenotato la torta a forma di 1, preso gli inviti per amici e parenti...spero sia una giornata calda proprio come lo scorso anno quando ho dato alla luce la mia meraviglia!!!
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

Bloccato

Torna a “Ottobre”