GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Messaggio da YLeNia » 11 feb 2008, 11:25

Mynnie evviva!!! Allora probabilmente hai visto il sacco vitellino e la cameretta! :yeee Anche io avevo il terrore della Geu..per questo a 5+4 sono corsa a fare una eco.. :sorrisoo !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 11 feb 2008, 11:39

MYNNIE!!!!!!!!!!!!!hai incontrato per la prima volta il tuo cucciolo!!! o i toui cuccioli... chissà!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

TP: anche io sono stata poco bene oggi e stamattina al risveglio.... squarhaus!!! :x:

a tutte un saluto che finisco 2 cosine e scappo a casa: questo pomeriggio mi sono presa permesso per andare a vedere il mio squaletto in piscina con il papino :cuore :cuore
There must be some kind of way out of here ...

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 11 feb 2008, 12:25

MYNNIE: :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee sono davvero felice x te!! :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :cuore :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 feb 2008, 12:47

mynnie, :yeee :yeee :yeee hai visto? sono felicissima!
YLeNia, meno male che hai finalmente fatto la borsa! prepara tutto tanto Giuliano sarà perfetto :ahah :ahah :basta_che_credi:
isolablu, le mie mi sa che stiano arrivando...e con tutti i sentimenti..sicuramente sarà il tuo e di Hope..il mio non lo so, ma sicuramente sarà il momento dei conti..speriamo che tornino! :ahaha :ahaha
l'istero la faccio il 5/3 perchè le rosse sono state brave e non ho dovuto spostarla..prenderò anche un appuntamento col primario subito dopo il 5 così avrò tutti i risultati in mano, sia dell'istero che del sangue e poi vedremo..
un bacio a tutte le mammine e ai pulcini

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 11 feb 2008, 15:18

Mynnie era il sacco vitellino!!!! :yeee Non dimenticherò mai che nella prima eco di Ale si era visto e il gine mi disse che un sacco vitellino ben formato è indice MOLTO positivo (infatti con la mia bimba sfortunata non si vedeva per niente... :cuore )
Laura :incrocini per l'istero...sta arrivando anche il tuo momento, è giusto così! :bacio
Yle grazie per le parole che hai scritto di là per me, hai pienamente ragione... :cuore
Per non far confondere mio marito avevo messo il primo cambio per Ale in una tasca separata...e non lo trovava neanche lì... :che_dici
Il reggiseno per allattare andrà benissimo..quando arriva la montata ti troverai due tette così...magari averle sempre così dure e grosse :ahaha
Le coppette a me servirono subito..ti consiglio quelle dell'Avent, le ho provate tutte ma erano le uniche che non facevano effetto fazzoletti nel reggiseno...e ti consiglio di prendere Purelan, una crema per il seno per me miracolosa, la trovi da Prenatal o in farmacia...
Tp come stai oggi?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 11 feb 2008, 15:56

MYNNIE che belloooo :yeee :yeee sono felice per te :yeee :yeee e per il tuo/i tuoi Mynnie-cucciolo/i :cuore :cuore
YLE alle garze sinceramente non ci avevo pensato: io avevo il bagno in stanza ed era molto pulito per cui non mi sono posta il problema.
Per il reggiseno ti dico di aspettare a comperarlo perchè solo dopo il parto saprai se avrai bisogno di una taglia in più o meno (tanto poi ci penserà tuo marito a comprartelo quindi sarai in mani sicure :prrrr ), per le coppette invece ti conviene portartle: considera che Biro Biro si attaccherà da subito quindi è anche più igenico metterle.
LAURA :incrocini :incrocini per tutti i controlli che farai a Marzo.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 11 feb 2008, 16:23

MYNNIE sono troppoooooooooooooo contenta di leggere che la prima eco e' andata bene!! :yeee

LAURA HOPE ISOLA
mi sa che Marzo sara' un mese intenso per tutte noi :incrocini

Io sono super nervosa anche oggi :bomba sara' che ormai la notte dormo cosi' agitata... e' estremamente necessario trovare un altro appartmento dove i problemi di fumo e cherosene non ci siano.
Ho bisogno di riposo e di belle cose, belle notizie. Purtroppo... anche questo mese l'unica bella notizia e' che..... venerdi' parto :che_dici
Per lo meno per 3 giorni avro' la testa da altre parti :sorrisoo

Torno piu' tardi
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 11 feb 2008, 16:36

Buongiorno amiche,

Mynnie hai visto l'aureola del tuo pulcino :emozionee che emozione eh :emozionee
Qual'è il prossimo passo?
Sono con te :cuore

Elfa oggi sto meglio, anche se ho la sciatica che non mi da tregua...ho ancora qualche dolorino di pancia, e moralmente sono un pò giù perchè una mia cara amica ha partorito, e la sua piccola appena nata subito dopo i primi due strilli è andata in arresto cardiaco...l'hanno rianimata, ma non si sa come andrà a finire, soprattutto si temono delle lesioni permanenti, insomma una tragedia che da ieri, quando l'ho saputo, mi leva il sonno...

Spero che questo momento angoscioso passi in fretta.

Buona serata ciccine :bacio

Isola, Yle, Hope eh si, sarà un grande mese marzo :emozionee
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 11 feb 2008, 17:17

TP è una cosa terribile, non ci sono parole.
I doloretti che avverti potrebbero anche dipendere dalla pancia che sta crescendo.

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 feb 2008, 17:18

elfa, grazie...non vedo l'ora che mi arrivino le risposte delle analisi del sangue e che l'istero chiarisca gli ultimi dubbi..dalle varie eco fatte pare non ci sia nulla, ma ormai, visto che devo aspettare il prossimo ciclo per ripartire non mi faccio mancare nulla, così se eventualmente salta fuori qualcosa lo elimino subito...io sono fatta così...preferisco che mi sbudellino ma voglio sapere..tanto poi sono convinta che andrà come deve andare, ma non voglio pensare" se avessi fatto.."
Manu.75, sei pronta per il viaggetto' mi porti con te' mi farebbe davvero tanta voglia... :bacio

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 11 feb 2008, 17:49

LAURA se vuoi... posto c'e' :hi hi hi hi anche perche' prendiamo una macchina e siamo in 3, quindi ci sono ancora due posti disponbili :sorrisoo

Ho proprio bisogno di andare via e di svuotare la testa... sara' la stanchezza e il sonno arretrato, ma ho un sacco di brutti pensieri in testa :pistole
Quanto vorrei un giorno svegliarmi e guardarmi indietro e dire "Ma ti ricordi quando...." e invece e' un anno e mezzo che lo dico e sono ancora qua.

Ho chiamato casa e ho parlato con mia sorella. Le ho detto che probabilmente a giugno non torno.... Lei mi ha chiesto se dipendesse dal lavoro e invece in tutta onesta' le ho detto la verita' e cioe' che non mi va di tornare per vedere il suo bambino ne' quello della mia amica cha partorira' tra 2 mesi.
Saro' crudele, agoista, stronz@ e tutto il resto ma oggi la penso cosi'. Magari tra una settimana ho cambiato idea, ma ora proprio non mi va. Non mi va di vedere e confermare a me' stessa che qualcosa in me non va, che il mondo e le altre donne rimangono incinta e hanno dei figli. A quanto pare a me non riesce e il confronto con chi ci ha messo un solo tentativo, non solo mi da' ai nervi, ma mi sprofondare in tanta tristezza e amarezza verso questa mia incapacita' fisica.
Non voglio che il mondo smetta di avere figli solo perche' io non ci riesco. Sono contenta per loro, sul serio, ma allo stesso tempo sono anche tanto triste per me... Quello che penso e' che spendere soldi per tornare a giugno una settimana SOLO per vedere i bambini e piangere da sola tutto il tempo (tra l'altro William non verrebbe neppure...) forse potrei evitarmelo.
Tornero' non appena sara' possibile e solo con William almeno so a chi potro' stringermi.

Per favore non giudicatemi male.... oggi sono cosi'. Magari domani pensero' esattamente l'opposto

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 feb 2008, 18:08

Manu.75, ma stai scherzando? nessuno credo ti giudicherà in nessun modo per quello che hai detto...capita a tutte noi che abbiamo dovuto lottare o stiamo ancora lottando per il nostro sogno di passare momenti difficili e tristi..pensa che io l'anno scorso di questi tempi mi apprestavo a fare il test-l'l'ho fatto il 17/2- e la mia piccolina era già dentro di me...in questi giorni ci penso e fa ancora male..e anche io mi dico" ma perchè a me?" oppure "perchè non mi va mai bene" però poi cerco di pensare positivo-e ti posso assicurare che non è un caxxo semplice quando nessuno sa darti risposte decenti- e di andare avanti..pensa che sono contenta dell'arrivo delle rosse!! ma quando mai avrei pensato che una cosa del genere fosse possibile! :ahaha comunque hai fatto bene a sfogarti..noi siamo qui anche per questo..condividere con persone che sono in grado di capire senza giudicare aiuta e fa vedere le cose nella giusta dimensione..
un bacio gigante

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 11 feb 2008, 18:30

LAURA :cuore

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 11 feb 2008, 18:49

Buonasera belle,
passo come al solito al volo :sorrisoo
Ary è di là con la nonna (mia madre, ovviamente :fischia ) e io ne sto approfittando per cercare di riprendere un minimo il lavoro (anche se con il sonno che mi ritrovo l'è dura).

Mynnie sono felicissima per te :yeee

Manu penso che pensieri come i tuoi li abbiamo avuti un pò tutte, non sentirti in colpa cara e comportati nella maniera che in questo momento ritieni giusta per te :cuore

Yle io avevo comprato 2 reggiseni per allattamento ma in H non me li hanno fatti utilizzare (non volevano proprio il reggiseno, solo canottiere in cotone o microfibra perchè il seno deve stare più libero possibile) e quindi, di conseguenza, neanche le coppette.
Ah per la cronaca io portavo una seconda piena, in gravidanza ero arrivata ad una terza scarsa e sti benedetti reggiseni li avevo comprati quarta sperando in una montata lattea degna di nota...ovviamente sono grandi :che_dici

Isola marzo sarà un mese fantastico qui al cikabar :incrocini

Noi stamattina siamo andati dal pediatra, Ary ha recuperato il calo fisiologico e secondo il dottore cresce benissimo (e ci credo con tutto quello che mangia :urka ). Io sono sempre più assonnata (la notte, per l'appunto, la passa a mangiare) e soprattutto sempre più innamorata di lei :emozionee
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 feb 2008, 19:12

mynnie ha scritto:buongiorno a tutte!
Alora sabato sono andata al ps e mi sono fatta fare un'eco di controllo soprattutto per escludere problemi in utero e alle tube (la geu è il mio terrore) ebbene si è visto qualcosa anzi qualcuno in utero :emozionee molto probabilmente la camera gestazionale che sembrava avesse una sorta di aureola/cappellino :cuore
Io sto bene, nessuna perdita e solo qualche doloretto ogni tanto al basso ventre che il gine mi dice essere normalissimi.
Io prego, tanto :emozionee :cuore
MYNNIE :cuore :incrocini c'è..... :emozionee :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 11 feb 2008, 20:19

Giusto per non farmi mancare niente oggi... ho parlato con il mio dottore in Italia.
Lui si aspettava delle buone notizie e invece niente :grrr .
Mi ha detto che con i medicinali che sto prendendo la mia situazione ormonale dovrebbe essere stabile e in ordine (lo era gia' a settembre...). In ogni caso inizia a dubitare che ci siano altri problemi..... per esempio che non ovuli.
Gli ho spiegato che mesi di TB, crampi, muco danno certezza che ogni mese ci sia l'ovulazione, ma lui e' molto preciso e vuole bianco su nero: devo fare un'ecografia post ovulazione.
Non solo, ma se l'ovulazione e' confermata (quello che penso), bisogna capire se l'ovulo riesce a scendere nella cavita' uterina, ecco perche' mi suggeriva la ISG anche se puo' dare dei falsi positivi, ma per lo meno si puo' iniziare a vedere qualcosa. E faro' anche questa.

Se poi tutto dovesse andare bene (come spero)... lui dice che la cosa inizia a farsi piu' seria del previsto. Non ha voluto entrare nei dettagli perche' prima di fasciarsi la testa, aspettiamo i risultati delle analisi sopra, pero' non si puo' escludere incompatibilita' genetica.
Ho appena messo un post in SOS proprio per sapere se qualcuna su GOL ci e' passata. La cosa che mi lascia perplessa e' che ho sempre pensato che incompatibilita' genetica si riscontrasse con ripetuti aborti perche' in pratica l'ovulo si feconda, ma poi non riesce a crescere per problemi di DNA.
Che voi sappiate l'incompatibilita' puo' anche essere gia' all'origine e quindi i due gameti non riescono proprio ad avvicinarsi?

Speriamo bene....

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 feb 2008, 21:06

MANU non sono esperta di incompatibilità genetica...non so proprio :domanda io ho fatto il cariotipo, ma so che si possono verificare anche altre cose...
cmqe io farei una ISG intanto...a YLE e TP aveva portato bene :cuore :cuore

A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 11 feb 2008, 21:14

ISOLA spero mi diano l'appuntamento quanto prima, voglio togliermi il dente.
Poi tra 15 giorni faccio anche l'eco post ovo e se la ginecologa non vuole farmela fare come l'altra volta, vado da un'altra.

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 feb 2008, 21:28

Manu.75 ha scritto:ISOLA spero mi diano l'appuntamento quanto prima, voglio togliermi il dente.
Poi tra 15 giorni faccio anche l'eco post ovo e se la ginecologa non vuole farmela fare come l'altra volta, vado da un'altra.
MANU fai l'eco post ovulazione e dosa progesterone ed estradiolo al 7po circa... :ok
A.2008M.2012

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 11 feb 2008, 22:04

MANU anch'io non ne so nulla di incompatibilità genetica ma se non ho capito male il tuo gine ha detto che quella sarebbe l'ipotesi ultima. Vediamo cosa ti dicono dopo ISG e dopo l'eco, lo so che oggi vedi tutto nero però cerca di non fasciarti la testa prima di essertela rotta, dai fai un passo per volta e sii ottimista: non è detto che tutto il negativo debba capitare a te :sorrisoo
Ti sono vicina e per ogni sfogo sai che siamo qui, e non sei ne egoista ne stro@za sei solo delusa e stanca.
Io non so che rapporto tu abbia con tua sorella però ti dico che se fossi al suo posto io ci terrei ad avere mia sorella vicino (anche con una semplice telefonata ). Pensaci ok?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”