GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!

Messaggio da Maris » 10 feb 2008, 21:35

michy1976 ha scritto:per arrivare un po' in pari con voi, sto leggendo il post precedente...e vedo che leggete davvero un sacco!
ma come fate??????io credevo di leggere veloce...ma voi battete chiunque!!!

ma leggete più libri contemporaneamente??
Io leggo tantissimo, sottraggo il tempo alle ore di sonno ed infatti la cosa comincia a notarsi... :che_dici

In genere compro i libri alla libreria del mio paese che regala 10 Euro ogni 100, praticamente il 10% di sconto sempre e su tutto (ho il tesserino con i punti); altrimenti su Bol quando spendendo 20 Euro ci sono le spedizione gratis e regalano un libro, lo fanno quasi sempre una volta al mese e avviso sempre le mitiche bibliofiline! Purtroppo gli oridini di Bol ci mettono una vita ad arrivare... Sto aspettando Hyperversum 2 dal 27 Gennaio :urka , nel frattempo mi consolo con Sofia, ma non ne posso più! Stasera c'è Kant e non lo sopportavo nemmeno a scuola! :x:
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 10 feb 2008, 21:47

michy1976 ha scritto:
mimì ha scritto:Io invece i libri li mangio...li divoro...non posso stare senza!

Su IBS (ma anche BOL) di solito conviene acquistare quando si deve comprare molto (si azzerano le spese di spedizione) o in particolari periodi in cui fanno dele offerte...tipo che a prescindere dalla spesa non si paga la spedizione
Altrimenti in genere conviene la libreria classica...anche perchè spesso nel reparto libri dei centri commerciali c'è il 15% di sconto fisso

Ehm...ehm... (e ho detto tutto :hi hi hi hi chi ha orecchie per intendere...) Michy...forse non ti ho dato il benvenuto...ma...forse anche tu ti sei persa qualcosa...mi era parso che le mie suddit...eeee....volevo dire amiche ti avessero avvisato che c'era qualcosa che DOVEVI fare prima di ogni altra.............
Resto in fiduciosa attesa....

cosa??????????????????????????adesso sono troppo curiosa.....
No Alpitur??? :venerdi13: :toto_kuletto: :frusta:

-----

----

---

:fulminato: :vampire:

--

-

Ahi! Ahi!! Ahi!!! Ahi!!! Ahi!!!! :prete: :notte_sotterranea:

... Ma ovviamente prostrarti ai piedi, venerare e giurare eterna fedeltà alla supremazia fatta persona, anche nota con il nome di Mimì-san!!! :tropporidere :tropporidere
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 10 feb 2008, 21:49

Ragazze, ma così la povera Michy la spaventate!!! :martello

Michy, tranqui, a Mimì piace scherzare e si diverte a fare il boss... noi facciamo finta di darle retta, ma poi facciamo come ci pare :fischia
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 10 feb 2008, 21:52

kika974 ha scritto:Ragazze, ma così la povera Michy la spaventate!!! :martello

Michy, tranqui, a Mimì piace scherzare e si diverte a fare il boss... noi facciamo finta di darle retta, ma poi facciamo come ci pare :fischia
Attenta Kika... :temeno:
A. '06

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 10 feb 2008, 22:29

Maris ha scritto:
kika974 ha scritto:Ragazze, ma così la povera Michy la spaventate!!! :martello

Attenta Kika... :temeno:
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 10 feb 2008, 22:57

michy...ahiahaihai!!! ero stata proprio io a metterti in guardia....non appena avevi bussato chiedendo cosa potevi fare per entrare a far parte del gruppo ti avevo detto che DOVEVI farti accettare da una certa mimì-san.... prova a rimediare con tanti :inchino
kika :urka :urka meglio che inizi anche tu :inchino

:ahah :ahah :ahah
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 feb 2008, 8:01

Buongiorno biblio's, come vedete sono sopravvissuta al nostro tranquillo w.e. di terrore :buuu :buuu ..son stranca come un asino, ho sonno ed è lunedì mattina, quindi ricomincia una bella settimana di lavoro :buuu VOGLIO UN'ALTRO W.E.!!!!!!!! :aargh

mando un :bacio a tutte, passo poi più tardi se nn mi addormento prima :prrrr

:bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 11 feb 2008, 9:14

Buongiorno belle biblios!!!

dai criss....ce la puoi fare!! (è quello che mi ripeto ogni mattina dopo una notte insonne :fischia )
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 11 feb 2008, 9:26

Ciao dolcezze,
Da ieri ho la piccola con la febbre :buuu spero passi in fretta.

CRISS :bacio

MICHY come inizio non c'è male :ahaha (noi scherziamo spero tu abbia senso dell'umorismo :hi hi hi hi )

MIMI-SAN :inchino :inchino :inchino mica che poi vai in crisi di astinenza :prrrr :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 11 feb 2008, 9:43

regi mannaggia...come ti capisco! :bacio
vi volevo dire che ho messo il mio commento sul libro nel blog....peccato che mi si impalli ogni volta che cerco di modificare il formato visto che è troppo piccolo....non vorrei che vi CECASTE!!!
ci riprovo più tardi!

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 11 feb 2008, 10:00

ce l'ho fatta!

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 11 feb 2008, 10:35

SIMO :bacio ti ho lasciato un commento
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 feb 2008, 10:49

simo23 ha scritto:Buongiorno belle biblios!!!

dai criss....ce la puoi fare!! (è quello che mi ripeto ogni mattina dopo una notte insonne :fischia )
Simo, Regi vi son vicina con tutto il :cuore ... purtroppo il fatto di essere quasi al 5° mese e le nausee del mattino che nn sono ancora passate nn mi aiutano affatto :buuu

vabbè passerà e come si dice: mal comune, mezzo gaudio :prrrr

Oltretutto ho passato il w.e. a rosicarmi l'anima x le continue telefonate (e rompimenti di cosidette :aargh ) di suoceri e parentame varie, così stamattina ho anche mal di stomaco, mi verrà la cirrosi epatica :aargh ... ma secondo voi ce la posso fare a cambiare numaro di telefono, residenza, nazione, faccia e pianeta senza farmi scoprire dai parenti indesiderati?????!!! che balls stare al mondo ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 feb 2008, 12:07

Buongiorno! :cuore

Sono arrivata a Hegel... Mi sembra di essere una burattina nelle mani dell'autore... :domanda

:incrocini :incrocini :incrocini ai bimbi malati e a chi ne ha bisogno... :coccola

Criss, :resisti: :consolato:

Simo23, che bella presentazione! :well
Ti ho lasciato un commento! :ok
A. '06

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 feb 2008, 12:07

buongiorno belle biblio!

ho visto le modifiche al blog...siete troppo brave!..regi appena posso posto un commento sul tuo libro... :sorrisoo ho visto il film settimana scorsa e ci terrei tanto a leggerlo! :ok

azzurro...x me no problem il libro di poesie.. :che_dici

io sto cercando di decidere il mio titolo...ma è così difficile....e se mettessi "guerra e pace".. :domanda mi bannate...scherzo ....

domani se riesco passo in biblio per il libro del mese!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 feb 2008, 12:09

benvenute a michy e lauraF...(anch'io leggo in coda se posso...ma non dirlo ai vigili... :hi hi hi hi )

kika assenza perdonata!... :bacio

criss...no comment i suoceri e :coccola al marito....ricordati che ogni tanto devi trovare il tempo per leggere... :hi hi hi hi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 feb 2008, 14:02

cancerina72 ha scritto:criss...no comment i suoceri e :coccola al marito....ricordati che ogni tanto devi trovare il tempo per leggere... :hi hi hi hi
Cance la lettura è l'unica cosa che mi ha permesso di sopportare il w.e. senza il mio pulcino :buuu infatti ho praticamente finito Hyperversum :prrrr
santi libri :yeee
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 11 feb 2008, 15:18

CANCERINA ho visto la presentazione del libro :yeee sai che è uno dei pochi libri che ho riletto? è bellissimo :sorrisoo
biblios® - *O.C.D.*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 feb 2008, 15:31

regi buongiorno...stavo giusto x annunciare la mia scelta... :prrrr

qualcuno mi inserisce nella prima pagina del post.."KITCHEN" di Banana Yoshimoto..libro scelto x il biblioboomerang dopo lunga e penosa malattia... :fischia

maris resisti e arriverai alla fine..! :ok

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 feb 2008, 15:34

riecco anche me ... ma solo a me ultimamente Gol da un sacco di problemi?? ci mette una vita a caricare le pagine e molte volte devo ricaricarle 1000 volte prima di visualizzarle :aargh 'na rabbia!!!

Biblio's belle, una domanda? qualcuna di voi ha notizie di Dream? l'avete sentita? Non vorrei se la fosse presa per la storia del biblioboomerang, so che aveva avuto delle divergenza nn mi ricordo più con chi .. cmq in ogni caso si può sempre parlare e risolvere: DREAM TORNAAAA!!!!! Ti aspettiamo ...
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”