GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!
-
- New~GolGirl®
Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!
Krogiolina se ho capito bene prendi una pallina di quelle per il detersivo normale, ci metti dentro due cucchiai da minestra di detersivo in scaglie ed un cucchiaio di bicarbonato. Che forte, voglio proprio provare!
Sam divertiti.
Nicky congratulazioni per le spese.
Exploit che fortuna!
Satellite sono molto contenta di iniziare questo corso ed oggi ho scelto la lana per il gilet di Nicola: una bella tonalità di celeste. Io con il punto croce me la cavo abbastanza bene. Ho appena finito di preparare due pannelli: uno diventerà una copertina per il nascituro (un topolino che sbuca da una zuccheriera), l'altro (un gatto che è finito nella brocca del pesce, senza riuscire a mangiarlo) lo appenderò in camera di Nicola. Appena scarto il cellulare nuovo provo ad inviare le foto.
Sam divertiti.
Nicky congratulazioni per le spese.
Exploit che fortuna!
Satellite sono molto contenta di iniziare questo corso ed oggi ho scelto la lana per il gilet di Nicola: una bella tonalità di celeste. Io con il punto croce me la cavo abbastanza bene. Ho appena finito di preparare due pannelli: uno diventerà una copertina per il nascituro (un topolino che sbuca da una zuccheriera), l'altro (un gatto che è finito nella brocca del pesce, senza riuscire a mangiarlo) lo appenderò in camera di Nicola. Appena scarto il cellulare nuovo provo ad inviare le foto.

- krogiolina
- Master~GolGirl®
beh, più o meno, in realtà non sono cucchiai da minestra quelli che uso, ma cucchiaini da the... cmq, dipende da quanti panni metto a lavare, ovviamente, anche perchè la mia lavatrice è da 7,5 kg... quindi se la riempio, metto un po' più di detersivo, però faccio fare il lavaggio con più acqua... cmq, funziona bene come sistema, costa decisamente meno ed è anallergico...
buona notte ragazze un
a tutte e una coccola ai vostri pulcini nel pancione e non...
buona notte ragazze un

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- maya1
- Original~GolGirl®
STEFY che brava!!! anche a me piacerebbe fare qualcosa.....magari in questi giorni mi organizzo!!! pensa che ho iniziato due anni fa ma poi non avevo molto tempo....avevo fatto dei quadretti uno con un orsetto sul monopattino e una orsetta al mare e poi qualche lavoretto per l'asilo. e' cosi' bello quando vedi una cosa fatta da te!!!
poi scatta le foto con il "nuovo" (
) cellulare!!! 
KROG provero' anche io..... solo che fino a qualche anno fa il marsiglia mi faceva venire l'allergia....ci riprovo!!!

KROG provero' anche io..... solo che fino a qualche anno fa il marsiglia mi faceva venire l'allergia....ci riprovo!!!
- maya1
- Original~GolGirl®
STEFY che brava!!! anche a me piacerebbe fare qualcosa.....magari in questi giorni mi organizzo!!! pensa che ho iniziato due anni fa ma poi non avevo molto tempo....avevo fatto dei quadretti uno con un orsetto sul monopattino e una orsetta al mare e poi qualche lavoretto per l'asilo. e' cosi' bello quando vedi una cosa fatta da te!!!
) cellulare!!! 

- maya1
- Original~GolGirl®
mi e' partito doppio!!! 

- maya1
- Original~GolGirl®
nicky ma che mega acquisti!!! mi sa che mi faro' un giretto anche io.....se ci sono sti prezzi!!!nicky07 ha scritto:SATELLITE:ciao come stai?![]()
Sono andata x il controllo endocrinologo ma la mia dottoressa non c'era così me ne sono andata...tanto è tutto ok!
Ho fatto un salto dalla PRENATAL...che belli i nuovi arrivi mia sorella mi ha regalato un completino troppo bello poi mettero' la fotoe mi sono presa un paio di jens (da 80 a 15 euro
)e una camicia molto bella (da 60 a 13 euro
)poi mia sorella mi ha portato la pancerina....che sollievo ragazze!!
[/color]

- maya1
- Original~GolGirl®
exploit l'importante e' che si sente! io il secondo lo sentivo meno e anche fuori era tranquillissimo!!!EXPLOIT ha scritto:Ciao satellite ci sono ancora io anche se ancora per poco. Ba speriamo bene che dire, io questa bimba la sento molto tranquilla anche nei movimenti, e secondo me non si è ancora girata perchè sento sempre i movimenti internamente. Adesso devo veramente scappare una tutte e buon week end

- Edera
- Master~GolGirl®
Buonasera a tutte voi!
Mentre cenavo, Bryan ha tirato una serie di calci/pugni ad una velocità assurda, tipo Ken il Guerriero!!!
Mi ha fatto quasi urlare dallo spavento!!!
Vorrei far un giro pure io da Prenatal solo che è davvero distante da casa mia,
Mentre cenavo, Bryan ha tirato una serie di calci/pugni ad una velocità assurda, tipo Ken il Guerriero!!!

Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- maya1
- Original~GolGirl®
SOFIA!!! che bel peso!!! anche io a fine mese ho la visita e spero che mi dira' il peso!!!
TOURNE E SAM buone vacanzine!!!
TOURNE E SAM buone vacanzine!!!

- nicky07
- Master~GolGirl®
Edera ha scritto:Buonasera a tutte voi!
Mentre cenavo, Bryan ha tirato una serie di calci/pugni ad una velocità assurda, tipo Ken il Guerriero!!!![]()
![]()

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®
Buon sabato a tutte maggioline...
oggi qui è una giornata splendida vediamo un po' di andare a fare una passeggiata!
oggi qui è una giornata splendida vediamo un po' di andare a fare una passeggiata!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze e buon sabato!!
Anche qui il tempo è eccezionale, ma io purtroppo sono in ufficio!! In compenso oggi pomeriggio ho un incontro mamme alla prenatal, durerà un'oretta e ne approfitterò per fare un giretto in centro!
Buon week end a tutte..

Anche qui il tempo è eccezionale, ma io purtroppo sono in ufficio!! In compenso oggi pomeriggio ho un incontro mamme alla prenatal, durerà un'oretta e ne approfitterò per fare un giretto in centro!
Buon week end a tutte..

La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- valebonda
- Basic~GolGirl®
un bacio grande a tutte e buon week end!oggi c'è un sole stupendo anche da me, tra poco andrò a fare l'ennesimo giro per passeggini e lettini!un abbraccio ciauuuuuuuuuuu
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

MARTINA in arrivo!

- krogiolina
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte maggioline!
Io questa mattina sono andata a fare la visita!!! La dottoressa mi ha detto che sono stata brava, questo mese non ho messo su neanche un chilo, solo che fare così la dieta mi fa avere la pressione sempre piuttosto bassa, allora mi ha dato il polase... e per l'insonnia un fichissimo rimedio omeopatico! Spero tanto che funzioni, ho un sonno!!!
Il mio Mr.Monello sta benissimo, si è già messo in posizione scalcia come un matto e cresce bene, il cuoricino funziona bene, ora aspettiamo solo di fare l'eco di accrescimento che ce l'ho per il 18 febbraio!!!
La dottoressa dice che va tutto bene, procede nella norma per fortuna, poi tra 20 giorni starò anche a casa in maternità, perciò meglio di così direi che non posso proprio lamentarmi affatto!
Un
a tutte e un Buonissimo WeekEnd 
Io questa mattina sono andata a fare la visita!!! La dottoressa mi ha detto che sono stata brava, questo mese non ho messo su neanche un chilo, solo che fare così la dieta mi fa avere la pressione sempre piuttosto bassa, allora mi ha dato il polase... e per l'insonnia un fichissimo rimedio omeopatico! Spero tanto che funzioni, ho un sonno!!!
Il mio Mr.Monello sta benissimo, si è già messo in posizione scalcia come un matto e cresce bene, il cuoricino funziona bene, ora aspettiamo solo di fare l'eco di accrescimento che ce l'ho per il 18 febbraio!!!
La dottoressa dice che va tutto bene, procede nella norma per fortuna, poi tra 20 giorni starò anche a casa in maternità, perciò meglio di così direi che non posso proprio lamentarmi affatto!
Un

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- nicky07
- Master~GolGirl®
krogiolina ha scritto:Buongiorno a tutte maggioline!
Una tutte e un Buonissimo WeekEnd

- nicky07
- Master~GolGirl®
dove vai a vedere?sei di Serravalle vengo spesso su all'Houtletvalebonda ha scritto:un bacio grande a tutte e buon week end!oggi c'è un sole stupendo anche da me, tra poco andrò a fare l'ennesimo giro per passeggini e lettini!un abbraccio ciauuuuuuuuuuu

- maya1
- Original~GolGirl®

ciao nicky!!! ti ho vista di la'!!!

- nicky07
- Master~GolGirl®
Anche oggi qualche spesuccia x l'inquilino
due tutine...e calzini"simpatici"scelti dal papà!!!
SATELLITE:sai mi dimentico a volte di passare
che testa..... 

SATELLITE:sai mi dimentico a volte di passare

- sunflower
- Expert~GolGirl®
grazie!! lo provo di sicuro!!!krogiolina ha scritto:SUN per quanto riguarda il sapone di marsiglia in scaglie, è della marca SPUMA DI SCIAMPAGNA e le macchie le toglie in maniera eccezionale! meglio del detersivo!

Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- sunflower
- Expert~GolGirl®
anch'io tc urgenza per distacco! è vero senti un po' di ravanamenti..ma senti anche il primo vagito...e solo per quello vale la pena!!dynastar ha scritto:Io ho fatto un T.C. d'urgenza (distacco della placenta) e mi hanno fatto la spinale..... NON SENTI NESSUN DOLORE, ti senti solamente tirare da un lato e dall'altro.....ma poi senti la bimba piangere e te la porgono subito sul seno........è stato emozionante..... oddio....mi viene la lacrimuccia.

Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)