JAJA...
 ho sentito di questa tragedia.... non ci sono parole.. tra l'altro anche un ragazzo che lavora qui da me lo conosceva, erano compagni di scuola alle superiori... oggi infatti non c'è xchè è venuto al funerale...............che tristezza...............25 anni, una vita davanti............possibile???
 ho sentito di questa tragedia.... non ci sono parole.. tra l'altro anche un ragazzo che lavora qui da me lo conosceva, erano compagni di scuola alle superiori... oggi infatti non c'è xchè è venuto al funerale...............che tristezza...............25 anni, una vita davanti............possibile???   
 EVA cosa mi combini??? Riguardati!!! e tanti
 anche x Sofi.
 anche x Sofi.per il passeggino, io mi sono trovata bene con la pedana, Federica ci stava abbastanza volentieri, e calcola che quando è nato Daniele aveva solo 1 anno e 1/2.... poi anch'io ho usato parecchio il marsupio.
Poi adesso so che ci sono delle pedane che hanno anche il seggiolino x sedersi, che è + comodo che stare in piedi, magari è meglio

uffffffff
  uffffffff già!! Siamo a pag. 50... mica me n'ero accorta....
 già!! Siamo a pag. 50... mica me n'ero accorta.... fantasia zero.......... fammi pensare...
 fantasia zero.......... fammi pensare...