GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi è già mamma e chi lo sarà,è giunto febbraio che felicità

Bloccato
miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Chi è già mamma e chi lo sarà,è giunto febbraio che felicità

Messaggio da miki77 » 11 feb 2008, 9:02

BUONGIORNO FEBBRARINE!!!!
OGGI X ME SONO 39 SETTIMANE MA ANCORA TUTTO TACE...MERCOLEDI' VADO A FARE UNA VISITA MA VORREI NON ARRIVARCI... :incrocini VOI RAGAZZE TUTTO OK???

GIO ANCHE TU STAI BENE???

JESSICA????
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 11 feb 2008, 9:21

Buongiorno anche da me!

BIAFFY
: non sono per niente esperta di rottura acque e quant'altro (avendo avuto 3 cesarei) ma al tuo posto volerei al PS.

GIOIS: che piacere, la tua intrusione...!!!

JESSICA: stringi i denti, ci sei quasi!

GIOCONDA
: non sai quanto da fare c'è qui...ma non ce la faccio ancora!

Inoltre soprattutto di notte ho dolori molto forti sia alla pancia sia tra le gambe, come quando Federico era incanalato giù giù con la testina...
Mi sa che in settimana chiamo il gine per una visita.
Speriamo non siano aderenze, cerco di non pensarci ma quel poco che ci penso mi riporta indietro e sono gli stessi dolori di quando le avevo e alla fine son finita sotto i ferri (per ben 2 volte, a causa di quelle malefiche :bomba ).
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 11 feb 2008, 9:24

eilaaa! ho letto solo adesso...perdonatemi ma sono un po presa!

BENVENUTI AI TRE PACIUGHIIIIII MARGHERITA SARA E ANDREA E UN BACIONE ALLE MAMMEEE :bacio

DONNE sono entrata in crisi....AIUTO! ieri ho scoperto che ho poco latte nn riesco a fare tutta la giornata e devo fare delle aggiunte! per me è tutto! ho sempre adorato dare il latte al maui e pensare di nn poterlo dare alla Michelle....ieri mi ha fatto andare in crisi e ho pianto come nn mai! per fortuna ho i miei uomini che sono dolcissimi con me! ma nn so cosa mi prende ...piango per un nunnulla! uffaaaaaaaaaa!
Michelle cmq cresce bene e da quando faccio le aggiunte fa delle belle dormitone!

perdonatemi lo sfogo ma ...questa cosa mi prende veramente male!
ci mancano solo i parenti che rompono le balle..."ah ma nn hai il latte!? bevi questo mangia quell'altro....insomma nn ne posso più"

Grazie per i complimenti della moicana! :bacio

intanto sappiate che vi penso in continuazione e siete sempre nei miei pensieri! spero di avere un po + di tempo per potervi leggere! tantissimi :incrocini a tutte le mammine che aspettano trepidanti e un :bacio a quelle che stringono i loro pargoli tra le braccia!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 11 feb 2008, 9:27

MORE: insisti ad attaccare la piccola ogni volta, poi magari le dài pure l'aggiunta.
Ma solo così puoi stimolare la produzione, e se hai un tiralatte, anche quello aiuta, sempre dopo avere attaccato la bimba quando ha fame.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 11 feb 2008, 9:27

Sai che invece con me tutti si meravigliano perchè a Federico dò il mio latte?
Qui sembra prassi non averne...mah!

Ragazze, 1 domanda che non c'entra granchè qui, ma ci provo:

QUALCUNA DI VOI HA DA CEDERMI PUNTI GRANAROLO, FERRERO E PAMPERS?

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 11 feb 2008, 9:43

RAGAZZE PASSO DI VOLATA X DIRVI CHE...

STA PER ARRIVARE UN'ALTRA FEBBRARINA :-D ...

SARITA HA ROTTO LA ACQUE...

QUINDI PRESTO CI SARA' UN'ALTRA EX PANCIA CON LA SUA CUCCIOLA :yeee

CIAO... SCAPPO

A DOPO :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 11 feb 2008, 9:52

marypeppe ha scritto:
QUALCUNA DI VOI HA DA CEDERMI PUNTI GRANAROLO, FERRERO E PAMPERS?
MARY... NON COMPRO SEMPRE NE' GRANAROLO (MA FRESCO O A LUNGA CONSERVAZIONE?)... NE' FERRERO...
MA POSSO CONSERVARTI I PUNTI...
TANTO NON NE RAGGIUNGO MAI ABBASTANZA (SOPRATTUTTO FERRERO... GRANAROLO MAI RACCOLTI!) DA POTER PRENDERE QUALCOSA...
POI MAGARI TE LI SPEDISCO...

PER I PAMPERS NON SO CHE DIRTI PERCHE' ANCORA NON SO CHE PANNOLINI USERO'...
DEVO TESTARE QUALI IRRITERANNO MENO LA PELLE...
E NN SONO ESPERTA IN MERITO

PER I DOLORI... IO ANDREI A FARMI VEDERE DI CORSA... CON TUTTI I PROBLEMI CHE HAI AVUTO IO SAREI DAL GINE DA IERI... NON TRASCURARTI, MI RACCOMANDO... :bacio

CIAO

miki77 ha scritto: GIO ANCHE TU STAI BENE???

TUTTO TACE MIKI... QUALCHE CONTRAZIONE NN DOLOROSA... DOLORINI ALLA PANCIA...
MA NIENTE DI CHE... :fischia

MORE NON TI SCORAGGIARE :coccola

MA LIEB :domanda ?

:bacio A TUTTE.........
SCAPPO

P.S. SARITA :incrocini :incrocini :incrocini
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 11 feb 2008, 9:59

GIOCONDA: ti sono grata per i punti!!! GRAZIE!!!
Io sinceramente non sto usando i pampers, ma ho provato sia i Chicco nel pacco arancione (non quelli della linea Infinite DOlcezze) che gli huggies nel pacco blu, e devo dire che mi trovo bene con entrambi i tipi.
ATTENZIONE!!! GLI HUGGIES SONO MOLTO PIù PICCOLI RISPETTO SIA AI CHICCO CHE AI PAMPERS DELLA STESSA MISURA!!!
Infatti ieri è corsa una mia amica a casa mia (ha partorito martedì scorso una pupa di 4 kg) perchè aveva in casa 3 pacchi di pannolini 3-6- kg e trovava la bimba sempre bagnata, e voleva da me pannolini più grandi. Pare che I chicco le andassero bene. (Per inciso, i 3 pacchi li porterà a me, perchè per la sua bimba sono piccoli. Porta! Porta!)
Considerato che Federico si scarica spesso, a quesi tutte le poppate e anche tra una poppata e l'altra, non mi conviene proprio prendere pannolini troppo costosi.
Tra l'altro, alle bimbe facevano irritazione tutti i pannolini che non erano Pampers, a Federico no (Che fortuna!!!).
Però più in là, quando metterà la taglia 3a, prenderò i Pampers Sole e Luna (non fanno le taglie piccole :bomba ) che sono molto più economici (farò le scorte quando saranno in offerta) e in più mi raccolgo i punti.

Per i miei dolori, no, non mi trascuro, solo che non vorrei che poi il gine mi dica che è passato troppo poco tempo dal cesareo...ma io questi dolori li conosco bene!!!
Mi :incrocini da sola.

Aspettiamo news da sarita, allora...che vada tutto bene!!!

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 11 feb 2008, 9:59

Buongiorno a tutte!

Innanzitutto, mille in bocca al lupo a Sarita!!!
:incrocini :incrocini :incrocini

Poi è da ieri che mi chiedo... MA KYKY???? Qualcuno ha novità su di lei? Vorrei mandarle un messaggino, ma ho paura di romperle le b@lls...
Mi aspetto il suo annuncio da un momento all'altro.... :fischia

MORE, non ti abbattere... :coccola
Come ti hanno già consigliato le più esperte, cerca sempre di stimolare la produzione, o tenendola attaccata il più possibile o con un tiralatte, vedrai che se sei costante il latte arriverà!!!
E se non arrivasse, la Michelle crescerà benissimo ugualmente! Lo so che averla attaccata è tutta un'altra cosa... ma l'importante è che alla fine lei stia bene e cresca! :bacio
Ah, e le crisi di pianto ci stanno... Un sacco di mie amiche mi hanno detto che i primi periodi non facevano altro che piangere per ogni sciocchezza, sono gli ormoni!!! :martello

Grazie a tutte le ragazze che ci sono passate a trovare (febbrarine 07 e altre) :bacio

Io COME SEMPRE tutto tranquillissimo, neanche il minimo dolore...
Mi sa che questa puzzona vuole rimanere dentro fino a Pasqua....

Nel frattempo ho messo nel fotoalbum qualche fotina della culla e della cameretta.

Buona giornata e buona settimana a tutte!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 11 feb 2008, 10:02

Anche a me fino a qualche giorno fa capitava di piangere...
Ma sempre conseguenza di qualcosa che mi irritava.
Però mi sono accorta che reagivo piangendo anche a cose che prima mi facevano semplicemente andare in bestia e imprecare.
E' normale, come dice wendy, sono gli ormoni!!!

GIOCONDA: ho riperso la lista dei numeri di cell delle febbarine. Saresti così gentile da rimandarmela? Ho salvato solo pochi numeri in rubrica, e l'mp con la lista è andata cancellata...imbranata che sono, sta volta la salvo nei messaggi salvati!!!

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 11 feb 2008, 10:06

marypeppe ha scritto:E' normale, come dice wendy, sono gli ormoni!!!
Io non oso pensare cosa combinerò...
Già ho la lacrima facile di mio...
Dovrò girare con un secchio e un mocio vileda per asciugare tutti i miei pianti ormonali.... :affogo
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 11 feb 2008, 10:24

GRAZIE RAGAZZE PER IL VOSTRO APPOGGIO! :bacio
l'unica cosa che mi da sollievo è vedere Michelle che dopo la poppata è serena e nn arrabbiata come quando gli davo solo il mio latte!

MARY scoltami nè e dammi un consiglio!
da ieri ho comprato il tiralatte per vedere se effettivamente ce n'era o meno....e ho scoperto che è troppo poco così abbiamo dato l'aggiunta ma dopo avere dato il mio dopo averlo tirato.
lei arriva a 60ml e nn va oltre è cotta come un pomodoro dopo quelli! ma dorme tranquilla almeno per 3 ore o +!
cosa dici che stimolandolo con il tiralatte......aumenterà?
ho pensato anche di andare dal mio gine per fare l'agopuntura mi hanno detto che è fantastico!

oggi pomeriggio ho la visita all'H con la Michelle.....spero tanto che vada tutto bene! fatemi tanti :incrocini

GRANDEEEE SARITAAAA SIAMO TUTTE CON TE! :yeee [/color]
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 11 feb 2008, 10:25

NON è VERO WENDY ....TE SEI SEMPRE CARICA COME UNA MOLLA!
SONO SICURA CHE SARAI RAGGIANTE! :bacio
Febbrarina 2008

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 11 feb 2008, 10:33

Buongiorno a tutte febbrarine, ogni tanto mi faccio sentire.
Intanto tanti auguri a tutti i cuccioli che sono nati e alle loro mamme!!! :emozionee
Qui da me ancora tutto tace, solo qualche piccola contrazione e poi niente!!
Ma le vostre pance sono scese? La mia e' ancora bella alta e anche se faccio tante passeggiate non ne vuole sapere proprio di scendere :buuu
In questo periodo sono qui con me mia madre e mia suocera, una situazione un po' stressante, perche' al mio minimo sospiro mi sento tutti che mi chiedono se mi sento male, se non e' il caso di andare all'ospedale, pure quando faccio il bagno per rilassarmi un po', dopo appena cinque minuti qualcuno mi bussa alla porta per chiedermi se sto bene :grrr
Capisco che sono preoccupati pero' cosi' fanno venire l'ansia pure a me!!!
Ora vi lascio, giovedi compio 40 settimane e ho pure la visita.Speriamo di non arrivarci
Tanti :incrocini a Sarita!!!Beata lei che fra non molto stringera' il suo cucciolo tra le braccia.
Ancora tanti auguri di :cuore a chi e' gia mamma e tanti :incrocini a chi lo diventera' tra poco :bacio
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm
Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 11 feb 2008, 10:46

Non ho resistito, ho scritto un messaggio a Kyky.
Mi ha risposto e mi ha detto che è tutto ok, che le sue contrazioni sono prodromi e che mercoledì ha una visita per controllare eventuale dilatazione e per vedere come sta il bimbo.
Bene, bene... Quindi anche Edo si fa attendere!!!

More, grazie per l'incoraggiamento! :ok

Mery: abbiamo la stessa "data di scadenza" :ahaha
Facciamo a gara a chi fa prima??? Si accettano scommesse!!! :ahah
Febbrarina 2008

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 11 feb 2008, 10:52

Wendy io ci sto!! :prrrr
Ma a proposito mi sembra di aver letto da qualche parte che il 12 e' giorno di luna piena o di luna nuova :domanda , voi ne sapete qualcosa?
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm
Immagine

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 11 feb 2008, 10:56

Buongiorno!
Credo di aver già dato il benvenuto agli ultimi febbrarini arrivati!
Ho letto le varie news e...
:incrocini a Sarita che ormai è al traguardo!
:incrocini a chi ha visite verie...
:incrocini a Mary perchè i suoi dolori non siano niente di ché!
:domanda Nessuna news di Lieb?
:domanda E Dagabad l'ha sentita qualcuno?
E poi??? Mi sono già dimenticata quello che ho letto!
Qui tutto tace! Che pizza..... ogni sera vado a letto con la speranza che succeda qualcosa........ ma l'unica cosa che succede è la sveglia per plin plin e niente di più!
:aargh
3 dei miei 4 nipoti avevano fatto le previsioni (TOTOSCOMMESSE!), ma già in 2 hanno sbagliato (dicevano il 7 e il 10)!!! Manca solo quello che ha detto che nascerà il 13 (DPP), perchè io sono una precisina/puntuale e quindi anche il mio bimbo nascerà proprio il giorno giusto!
Mah, chissà se ha ragione! L'attesa di questi ultimi giorni è davvero lunga e quindi mi auguro di cuore di non andare oltre il termine!
DAI......... ce la posso fare!!!! Ho ancora due giorni!!!!!! :incrocini

Adesso vado a stirare un po' e poi faccio un dolcetto a mio marito. Lui è goloso di dolci e ieri mi ha fatto notare che è da un po' che non faccio torte o dolcetti.
Io non amo le cose dolci (preferisco il salato), ma mi piace moltissimo cucinare.... torte, biscotti, cremine, semifreddi.....
OK belle donne! A più tardi!
:bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 11 feb 2008, 11:01

meri ha scritto:Wendy io ci sto!! :prrrr
Ma a proposito mi sembra di aver letto da qualche parte che il 12 e' giorno di luna piena o di luna nuova :domanda , voi ne sapete qualcosa?
Che io sappia la luna nuova è stata il 7 e la luna piena sarà il 21.
Però se c'è qualcosa il 12 che influenza le nascite......... a me va benissimo!!! :ahaha

Meri e Wendy..... avete la DPP il giorno dopo il mio! Non volete superarmi, vero???
Va beh, mi sa che devo mettermi in gara con voi!
:incrocini per tutte noi! Che si muova qualcosa al più presto!
:bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 11 feb 2008, 11:09

Wendy grazie per il messaggio di poco fa :bacio

Ragazze sono ancora qua, ma sono a pezzi.
Da giovedi ho sempre presenti quei dolori come fosse il ciclo, molto piu forti, al basso ventre, e da ieri sera prendono anche la schiena.
Sono perennemente presenti, in piu si è aggiunta una forte nausea e mangio davvero poco :domanda
Mercoledì mattina mi hanno fissato tracciato e visita per vedere come siamo messi, e soprattutto se Edo sta bene
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 11 feb 2008, 11:17

Ci sarà luna crescente il 14.

A me avevano detto di guardare che luna c'era al momento del concepimento, perchè una gravidanza dura 10 mesi lunari esatti, ma alla fine queste pesti fanno un po come gli pare... :ahaha
Comunque x curiosita... :fischia http://www.marcomenichelli.it/fasilunari.asp

Bloccato

Torna a “Febbraio”