GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Bloccato
Avatar utente
Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 703
Iscritto il: 26 mar 2006, 15:05

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da Robyrob » 11 feb 2008, 9:58

Mo, guarisci presto anche tu mi raccomando! Spero che oggi sia una buona giornata per l'inserimento.

Heidi passato bene il we? Sei riuscita a riposarti?

Paola :yeee che grande notizia!

Babymary che belle foto, che emozione vederlo camminare! E poi con i costumi di carnevale è bellissimo, pare nato principe :sorrisoo

La pausa è finita vado a lavorare ma qualcosa mi dice che tornerò presto!!
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Avatar utente
Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 703
Iscritto il: 26 mar 2006, 15:05

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da Robyrob » 11 feb 2008, 10:00

Dimenticavo Susi hai fatto benissimo a licenziarti, così ti godi un pò Daniel e hai tempo per cercare un nuovo lavoro più adatto alle vostre esigenze. :incrocini :incrocini che tu possa trovare presto ciò che desideri.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Avatar utente
brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 892
Iscritto il: 29 nov 2005, 14:27

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da brizzi.gianlu » 11 feb 2008, 10:15

sono di corsissima ma volevo aggiornarvi ...
SONO ARRIVATA OR ORA DAL CONTROLLO DALLE PEDIATRA
ALLORA:::

TOMMASO KG. 11.320 * 77 CM.
LUCA KG. 15.500 * 101 CM.
DUE WATUSSI COME PREVISTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MI HA PRESCRITTO, PER TUTTE E DUE LE VACCINAZIONI, ANTI MENINGOCOCCO (A PAGAMENTO MA NON SO ANCORA QUANTO) ...
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Avatar utente
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1456
Iscritto il: 23 ago 2006, 14:24

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da hilios » 11 feb 2008, 10:45

buongiorno a tutte, io come al solito nel fine settimana manco e per leggervi ... caspita e quanto si scrive tra le marzoline eh??! ad ogni modo, parto subito con ...
:incrocini issimi per susy e il suo nuovo futoro lavoro ... magari potessi farlo anche io ... per paola e la sua caccia (idem come sopra!!) ... per i malatini (mamme & pupi) ... e poi, naturalmente per il fagiolino/a di heidi!!!
ok, io sono quì, il w.e. è andato più o meno bene, nonostante la mia tendinite non mi dia tregua ma come fare, ho dovuto lavare i mobili con l'ammoniaca e togliere l'umidità con la candeggina (almeno il grosso) in camera da letto .. l'ortopedico dice che non dovrei alzare pesi ... :ahaha :ahaha :ahah e io gli ho detto che questo è impossibile per ovvie ragioni :che_dici ... il lavoro va naturalmente di m***a dato, e dulcis in fundo, venerdì passando dalla commercialista ho scoperto dei "rassicuranti" retroscena ... non ne parliamo prorpio :bomba qualcuno mi spiega come funziona la cosa della disoccupazione?? io sono in allttamento fino al 19 febbraio, ovviamente, se mi licenzio o mi licenziano prima cosa perdo?? o guadagno?? in termini di liquidazione e disoccupazione?? mi sa che mi serve un avvocato ... o un commercialista ... caspita raga' sono proprio ignorante!! roby se puoi mi dai una mano, non so che lavoro fai, ma se mi pare di ricordare che tu conosci l'argomento ...
per il resto stanotte abbiamo dormito e da quando siamo tornati al lattuccio della buona notte anche il sonno pare migliorato.
colazione noi 1 yogurt e magari 1 biscottino in mano ... ma credo anche 150-180 vada bene se è quello che lei vuole!
pediatraoggi tocca a noi, ho già preso il pomeriggio libero ...
vaccinazionemerc mattina esavalente ...
nanna mattutina anche noi niente + nanna mattutina ed è una cosa meravigliosa, così dopo il suo pranzo fa 2 ore di nanna e poi basta fino alla sera, quando alle 20.30 crolla e dura fino al mattino (finalmente) :yeee

ikea allora vado forse sabato mattina se mio marito non ha lezione (ha ripreso i corsi di body pump .. non mi chiedete che cos'è, so solo che è una roba distruttiva ...) così prendo anche io i chiudi cassetti .. per ora ho preso il pacco della chicco ... 21 euro ed è + la roba inutile che altro :che_dici quasi quasi ci faccio ora un giro sul sito ikea e do' una cotrollatina!!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Avatar utente
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2277
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da heidi_k » 11 feb 2008, 11:00

ROBYROB a me la pediatra come dosi per il latte vaccino ha dato queste:
180 latte intero fresco + 60 acqua + 1 misurino dolcificante Nidex
ogni giorno scalare di 10gr acqua aggiungendo 10gr latte
quando diventa solo latte vaccino eliminare il dolcificante
Quindi suppongo che la quantità sia 240ml!!
Eva per ora è abituata a fare la sua poppata e poi a venire a tavola con me e proseguire la colazione con 1 biscottino e mezza galletta di riso (e preferisce di gran lunga le gallette di riso :prrrr ), quindi spero proprio che tra 1 mese accetti di buon grado la novità :incrocini d'altra parte io devo riservare qualche energia anche al fagiolino!!!


BRIZZI ammazza che figli giganti :-D chissà che fustacchioni diventeranno, poi non lamentarti delle ragazze che porteranno a casa di continuo eheheheh!!!!!!


HILIOS purtroppo per disoccupazione e licenziamento non so davvero aiutarti, ma credo che se metti un post in un altro forum ci saranno molte golline esperte per aiutarti :incrocini
IOOOOO so che cos'è il BodyPump perchè l'ho fatto per anni!!!!!!! che nostalgia della palestra, adesso ancora per qualche settimana niente, ma appena la gine mi dà l'ok voglio tornare ad allenarmi per arrivare al parto in condizioni fisiche decenti.
Anche Eva non fa più tanta nanna di giorno, ieri sonnellino mattutino mentre era al parco col papà, ma assolutamente niente tutto il pomeriggio. Alla sera si addormenta in un nanosecondo!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Avatar utente
Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 703
Iscritto il: 26 mar 2006, 15:05

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da Robyrob » 11 feb 2008, 11:03

Hilios leggi il d.lgs. n. 151 del 2001 a tutela della maternità. In sintesi se ti licenzi prima dell'anno della bimba hai diritto a non fare il preavviso che ti verrà interamente pagato dalla tua società e mi pare che in caso di disoccupazione avrai un tot di mesi, forse 7, pagati dall'inps ma non credo al 100%. Poi credo che dopo questi 7 mesi forse potresti avere diritto ad altro ma forse solo se ti licenzia la tua ditta e in questo caso non valgono le tutele per la maternità perchè non possono licenziarti prima dell'anno di vita di Alessandra. Ma cosa hai scoperto?

Brizzi certo che hai due bei bimboni complimenti!!!
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 818
Iscritto il: 27 lug 2006, 9:26

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da paola1975 » 11 feb 2008, 11:05

HEIDI....anche per noi è durissima, ma a volte staccare e fare 2 chiacchiere con gli amici ci rilassa moltissimo...una volta a nanna i pupi abbiamo riso e scherzato fino a tardi...
unico problema??!!??...riordinare la cucina dopo e alzarsi alla stessa ora di sempre la mattina dopo!!!!

oggi lorenzo è intrattabile....SARANNO I DENTI???? :fischia

Avatar utente
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2277
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da heidi_k » 11 feb 2008, 11:17

Per me weekend casalingo e stancante..... mentre il Baffetto poverino ha lavorato tantissimo in studio (si avvicina la consegna di un lavoro)!!
sabato spesa al mercato, poi nel pomeriggio è venuta mia sorella e mentre lei giocava con Eva io ho sistemato la cucina, preparato i brodi settimanali etc.
Ieri invece nel pomeriggio sono venuti i suoceri a godersi la nipotina e io intanto ho fatto le pulizie in casa :fischia alla fine ero spezzata ma molto soddisfatta (soprattutto perchè ho la mania che nessuno pulisce il bagno meglio di me :che_dici )


EVA OGGI COMPIE 11 MESI :yeee manca solo 1 mese al suo primo compleanno!!!!!!
e la signorina inizia a sentirsi grande e a voler fare le cose da grande... dopo la sua pappa del pranzo nel weekend rimane a tavola con noi mentre pranziamo, e a gran voce e a gesti fa capire che assolutamente deve assaggiare... se magna tutto :urka
DOMANDONE: la fanciulla pretende di mettere le mani nella ciotola e mangiare da sola, ieri ha fatto un macello col riso e guai a non lasciarla fare in pace... addirittura vuole prendere il cucchiaino e metterlo lei nel piattino, poi invece di portarlo alla bocca fa lanci tipo catapulta.... quindi vorrei prepararle dei pasti che possa mangiare da sola con le mani. Cosa mi suggerite?? pezzetti di prosciutto, formaggio, carote e fagiolini bolliti?? voi come fate??
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

crissy1972

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da crissy1972 » 11 feb 2008, 11:41

AUGURI X IL TUO COMPLEMESE EVA!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

Avatar utente
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1456
Iscritto il: 23 ago 2006, 14:24

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da hilios » 11 feb 2008, 11:50

PAPPA DA SOLA ale fa lo stesso e non riesco ad impeirglielo. darle un altro cucchiaini ijn mani è controproducente, darle un biscotto idem, ieri le ho dato il prosciutto cotto: un boccone in bocca e uno sul seggiolone così lo prendeva lei, mi è sembrata una buona idea :ok a colazione le do' inmano un biscottino e glielo ritrovo anche nel pannolino :che_dici

lavoro alla fine non è gran cosa .. ma va nel mucchio, perchè E' LA SOMMA CHE FA IL TOTALE è chiaro no?? premetto che la compagna carogna del mio capo fa le cose quando lui non c'è ed io mi accorgo della magagne perchè la mia collega è un'ingenua e non sa mentire ... in + ora inizia a parlare perchè naturalmente lei si trova in difficoltà ... fino ad ora comunicavo direttamente le mie ferie, permessi e simili alla commercialista del capo telefonicamente intorno al 27 così permetterle di fare le paghe in un tempo ragionevole ... da un po' c'erano ritardi nei pagamenti. intanto LEI la str***a ha deciso che si deve fare il registro presenze e che devo comunicare alla collega le mie presenze ogni venerdì (1. la collega è nell'ufficio con lei così lei, che non è nessuno, può controllarmi; 2. la collega con estremo imbarazzo mi ha raccontato che aveva trovato questo registro nell'armadio e avevano deciso che era comodo utilizzarlo :che_dici , che bisogno hai di trovarti una giustificazione e spiegarmela in ben due telefonate per una cosa tanto stupida come un registro presenze che, in un ufficio con dei dipendenti ha un suo perché???). ok, ogni venerdì ci sentiamo ma alla fine mi chiama tutti i giorni per sapere le presenze (...) e dalla commercialista cosa accade? mi hanno segnato 1 giorno in + e quando vado per dire sarà un'errore ... la ragazza che fa le paghe esordisce con "senti, non mi mettete in mezzo, vi dovete chiarire perchè ogni mese ci sono queste cose" ... oh,oh! ed io "scusa ma quali cose, non credo di dover chiarire se nessuno mi ha informato di "queste cose" che ci sono ogni mese ... fai come devi fare e non ti preoccupare che parlerò io con il capo" .. e lei
"no tu devi parlare con LEI e non con LUI" ed io "ok, io sono una dipendente di Lui quindi me la vedo con Lui, non ti preoccupare ti faccio sapere".
stamattina chiamo la collega e lei canta che LEI a preso il punto (parole sue) sulla questione dei miei permessi e che è lei a compilare il famoso registro (che a rigor di logica dovrei fare io dato che dalla commerc ci vado io) ... e che "è inutile che parlo con il capo, perchè tanto è lei che fa di testa sua" ...
allora è chiaro che LEI VUOLE SPINGERMI AD ANDARE VIA (e sogna) specie ora che si avvicina il tempo di tare tutti insieme nello stesso ufficio e che io termino l'allattamento :che_dici
io andrei via immediatamente dato che se nemmeno si fidano che io venga a lavoro o no, proprio non ci sono i presupposti per lavorare insieme .. ma un altro lavoro non lo trovo e quindi sono fregata. nonostante ciò mi conosco e so che se mi fanno esplodere potrei dire o fare cax***e ... perciò, almeno mi conviene sapere quando (non) mi conviene andarmene!!
forse non ho spiegato bene ... scusatemi ma sono molto demoralizzata in questo momento ...
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Avatar utente
Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 703
Iscritto il: 26 mar 2006, 15:05

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da Robyrob » 11 feb 2008, 12:13

Hilios ma loro possono licenziarti senza giusta causa? Che contratto hai?
Se non possono licenziarti, vista la situazione temporanea del lavoro di tuo marito, ti suggerisco caldamente di armarti di pazienza zen e di NON licenziarti assolutamente. Tieni famiglia!!!

Vista la situazione fossi in te non utilizzerei gli strumenti di lavoro per fini personali (internet e posta elettronica) in modo da non porgere il fianco ad eventuali azioni. Ricorda che tutto ciò che si fa con un pc viene tracciato! Poi il fatto che venga o meno utilizzato è un'altra cosa.

Forza e ripeti con me ohhhmmm ohhmmm che nessuna persona può toccarti così profondamente se non sei tu a consentirlo. :coccola
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Avatar utente
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2277
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da heidi_k » 11 feb 2008, 12:16

HILIOS non so se più o meno volontariamente ma ti stanno mobbizzando :coccola quindi non puoi fare altro che tenere duro!!!!! La strega è veramente infida ma essendo tu dipendente a tempo indeterminato non possono fare più di tanto per farti andare via... quindi informati per bene sui tuoi diritti presso i sindacati, e poi con la situazione ben chiara potrai valutare e prendere decisioni :incrocini :incrocini :incrocini
Di sicuro tu devi riferire a LUI e non a LEI, a meno che sia il tuo capo ad informarti dei cambiamenti di organigramma :aargh
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Avatar utente
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2973
Iscritto il: 5 apr 2006, 17:11

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da Pastrocchio77 » 11 feb 2008, 12:20

Buongiorno a tutte Amiche!

In questo lungo week-end mi siete mancate tantissimo anche se ho avuto molto da fare...venerdì alla fine sono andata al funerale della mamma della mia amica , sabato ho portato Giulia ai carri e ieri ho avuto amici per pranzo...da ieri pomeriggio poi ci sta pensando Giorgia a tenermi occupata con tosse, male alle orecchie, vomitini ecc..ecc...alla fine ho iniziato l'antibiotico!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Avatar utente
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1456
Iscritto il: 23 ago 2006, 14:24

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da hilios » 11 feb 2008, 12:25

hai ragione roby, ma la situazione di mio marito resterà tale e quale ad ora ... fidati :che_dici e per me è molto triste dover soprassedere su tutto ... è una questione anche di dignità .. se penso che ho studiato tanti anni e non farò mai il mio lavoro, e che ho accettato questo proprio per realizzare gli altri miei progetti e che, alla fine, era tutto una bugia ... ed ora niente prospettive .. niente di niente ... e devo anche dar conto a gente simile. il mio contratto è tempo indeterminato, ma capirai che un'azienda con due dipendenti alla fine ti licenzia quando vuole, di fatto.
tu hai ragione su tutto, cerco di non pensarci, ma a volte è davvero difficile.
per il resto il tel non lo uso e internet ce l'ho per lavoro, la circolare scoraggia all'uso di rete internet illegalmente a carico della banca (che significa staccando il cavo LAN e facendoli pagare, ma per la posta personale non c'è nessuna limitazione, anche perchè io la uso anche per lavoro) Il capo, LUI, non è male ... ma è LEI ... e alla fine fa lo stesso.
gtazie mille per i consigli, io spero veramente che ci sia qualcos'altro per me prima o poi perchè così proprio non si può andare avanti .. in certi momenti in particolare...
grazie, :bacio .
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Avatar utente
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2973
Iscritto il: 5 apr 2006, 17:11

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da Pastrocchio77 » 11 feb 2008, 12:26

heidi_k ha scritto:HILIOS non so se più o meno volontariamente ma ti stanno mobbizzando :coccola quindi non puoi fare altro che tenere duro!!!!! La strega è veramente infida ma essendo tu dipendente a tempo indeterminato non possono fare più di tanto per farti andare via... quindi informati per bene sui tuoi diritti presso i sindacati, e poi con la situazione ben chiara potrai valutare e prendere decisioni :incrocini :incrocini :incrocini
Di sicuro tu devi riferire a LUI e non a LEI, a meno che sia il tuo capo ad informarti dei cambiamenti di organigramma :aargh
QUOTO HEIDY!!!! :incrocini
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Avatar utente
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2973
Iscritto il: 5 apr 2006, 17:11

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da Pastrocchio77 » 11 feb 2008, 12:30

Heidy io purtroppo non ho mai avuto questo tipo di "Problema pappa" perchè Giulia fino ad un anno e mezzo si rifiutava di masticare e Giorgia ancora non ha molta voglia di mangiare da sola, ma solo di pastrugnare con la pappa! :ahaha Comunque pezzetti di prosciutto, grana, patate, fagiolini...qulasiasi cosa che non sia "molle" secondo me va benone! :ok
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Avatar utente
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2973
Iscritto il: 5 apr 2006, 17:11

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da Pastrocchio77 » 11 feb 2008, 12:31

Mamma mia Giulia fra un mese compie 6 anni :urka e a settembre va in prima elementare :urka :urka :urka !Come passa il tempo ragazze!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Avatar utente
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1456
Iscritto il: 23 ago 2006, 14:24

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da hilios » 11 feb 2008, 12:56

lo so che vogliono spingermi ad andare via .. anche perchè LEI ha semopre detto che era convinta che non sarei tornata a lavoro dopo la nascita della bambina .. non lo so, sembra che abbai voleto raf loro un dispettoa d abere la bambina .. una volta LEI disse anche che avevo battuto il record di chi trova il lavoro e fa un figlio, senza sapere che ci provavamo da un po' .. lavoro o no! ma LORO DUE non vivono come me, pensano solo a lavorare e guadagnare, e che un figlio è una responsabilità e costa a mantenerlo (e lui ha un entrata mensile a 5 numeri interi (xx.xxx,00 euro!!) ... :che_dici ... non per invidia ... ma anche si!!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Avatar utente
susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 973
Iscritto il: 8 lug 2006, 15:40

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da susi103 » 11 feb 2008, 13:26

Hillios mi dispiace anche per la tua situazione al lavoro! :incrocini
Ti dico, io ho deciso di licenziarmi per vari motivi, uno per mobbing, l'altro perchè visto gli orari impossibili del mio lavoro non riuscirei a far combaciare nulla.
Non ho trovato ancora altro lavoro, ma nel mio caso sono 10 anni che lavoro qui, e quindi ho un pò di fondo a cui far riferimento e mio marito per fortuna è fisso!!!
Facciamoci a questo punto i nostri migliori auguri e in bocca al lupo!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

Avatar utente
susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 973
Iscritto il: 8 lug 2006, 15:40

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da susi103 » 11 feb 2008, 13:28

Robyrob ha scritto:Dimenticavo Susi hai fatto benissimo a licenziarti, così ti godi un pò Daniel e hai tempo per cercare un nuovo lavoro più adatto alle vostre esigenze. :incrocini :incrocini che tu possa trovare presto ciò che desideri.
grazie tesoro :cuore

Dimenticavo: AUGURI EVA!!!!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

Bloccato

Torna a “Marzo”