GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI
- de77
 - Master~GolGirl®

Re: QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI
buonanotte gennarine belle  

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007  per 2880 gr e 47 cm! e di M.       nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
						- Babbala
 - Master~GolGirl®

Mi sa che i maschietti avevano le mestruazioni oggi 

Beh buona notte a tutte...
Deb

Beh buona notte a tutte...
Deb
 G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10)   M (21/09/2011)
						- sailor moon
 - Original~GolGirl®

Mamma mia, ragazze, ma avete litigato tutte col marito, oggi?  Ci sarà una "congiunzione astrale sfavorevvvole"  
 (lo so eh, che non si dice così...  
 )
Speriamo che al calduccio nel lettone facciate la pace, tutte quante!

Ma... volevo dirvi... mica mi aspettavo tutti 'sti complimenti, mi sa che ho scelto delle foto dove sono venuta troppo bene...
 Dani non dirmi che ti aspettavi che fossi alta, magra, coi capelli lunghi e scuri e occhi scuri, perchè saresti la seconda, oggi... !  

Giu non dire scemenze, sono sicura che sarete una bellissima sorpresa.
 Anch'io non ha capito tanto la storia delle foto... Io ho messo l'accesso al mio album solo per gli amici, spero che funzioni se no le tolgo. Anche a me non va di essere troppo "riconoscibile", non si sa mai. Il mondo è pieno di pazzi. Purtroppo parlo per esperienza personale...  

Claudia che belli che siete, sulla neve! Anche se la neve praticamente non si vede... :prrrr
Annalysa tanti
 per la tua visita, speriamo che vada tutto bene e una  
 speciale, per mercoledì. Sti uomini ci fanno impazzire, ma quando non ci sono ... ci mancano.

Speriamo che al calduccio nel lettone facciate la pace, tutte quante!
Ma... volevo dirvi... mica mi aspettavo tutti 'sti complimenti, mi sa che ho scelto delle foto dove sono venuta troppo bene...
Giu non dire scemenze, sono sicura che sarete una bellissima sorpresa.
Claudia che belli che siete, sulla neve! Anche se la neve praticamente non si vede... :prrrr
Annalysa tanti
 Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
						- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Giorno a tutte, qua giornatona di sole ma freddissimo, ora vesto la belvetta e vado al lidl a comprare i pannolini... in realtà voglio comprare uno stampo per la torta che è in offerta oggi, ma la scusa è quella dei pannolini!!  

Annalysa

per la tua visita di oggi
Sailor no, io pensavo fossi bionda!!!

Gius ma che dici????? Sarete una famiglia stupenda!!

Cla bellissima la foto sulla neve!

Un bacio a tutte, passo dopo

Annalysa
Sailor no, io pensavo fossi bionda!!!
Gius ma che dici????? Sarete una famiglia stupenda!!
Cla bellissima la foto sulla neve!
Un bacio a tutte, passo dopo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- dynastar
 - Master~GolGirl®

Boomie75,  cavoli, a me piaceva moltissimo preparare i dolci.....ora siamo entrambi in dieta (io per ovvi motivi di controllo peso)....e poi, sinceramente, non ho più il tempo per farli  

Scusate ma non ho letto gli arretrati.
Anche oggi giornata bellissima, ma fredda, che mi ha portato un super-mega raffreddore da far paura.......speriamo di non passarlo alla povera Emma.....
bacioni....ripasso dopo

Scusate ma non ho letto gli arretrati.
Anche oggi giornata bellissima, ma fredda, che mi ha portato un super-mega raffreddore da far paura.......speriamo di non passarlo alla povera Emma.....
bacioni....ripasso dopo
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- de77
 - Master~GolGirl®

buongiorno mammine,
sono di ritorno dall'asilo, ora ho attaccato una lavatrice e ho pensato bene di venirvi a fare un salutino prima di mettermi a pulire casa
  oggi mi tocca  
  approffitto dell'assenza dei due rompi e cerco di mettere in sicurezza la nostra povera casa  

Dynastar credo di aver scoperto in questo momento guardando la tua firma, che chiamerai la bambina Viola
  o forse lo avevi detto e me ne sono scordata  

sailor a dir il vero io ti immagginavo come hai detto: scura, capelli neri lunghi e lisci
Dani mi raccomando non svaligiare la Lidl

anche qui c'è il sole ma fa un freddo cane, la Michy stamattina si è svegliata super raffreddata e con la tosse

sono di ritorno dall'asilo, ora ho attaccato una lavatrice e ho pensato bene di venirvi a fare un salutino prima di mettermi a pulire casa
Dynastar credo di aver scoperto in questo momento guardando la tua firma, che chiamerai la bambina Viola
sailor a dir il vero io ti immagginavo come hai detto: scura, capelli neri lunghi e lisci
Dani mi raccomando non svaligiare la Lidl
anche qui c'è il sole ma fa un freddo cane, la Michy stamattina si è svegliata super raffreddata e con la tosse
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007  per 2880 gr e 47 cm! e di M.       nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
						- de77
 - Master~GolGirl®

vado a combinare qualcosa altrimenti la mattinata vola ed io non ho ancora combinato nulla  

ripasserò tra una pausa e l'altra

ripasserò tra una pausa e l'altra
						- annely
 - Original~GolGirl®

buondi aragazze come al solito nel fine settimana ho latitato, ho il pc a casa fuori uso ed in più ieri ho avuto 10 persone a pranzo 

Mia figli sta diventando una vera monella ed è un tantino manesca ieri c'era un bimbo di una mia amica di 14 mesi e non ha voluto giocare coon lui ed in più gli toglieva continuamente i giochi dalle mani, lo spingeva e a fine serata gli ha anche tirato uno schiaffo. Sono preoccupata questo atteggiamento proprio non mi va giù!!!

ora sono al lavoro a dopo!!

Mia figli sta diventando una vera monella ed è un tantino manesca ieri c'era un bimbo di una mia amica di 14 mesi e non ha voluto giocare coon lui ed in più gli toglieva continuamente i giochi dalle mani, lo spingeva e a fine serata gli ha anche tirato uno schiaffo. Sono preoccupata questo atteggiamento proprio non mi va giù!!!
ora sono al lavoro a dopo!!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
						GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- dynastar
 - Master~GolGirl®

de77,  sinceramente io sono favorevole a Viola mentre mio marito vorrebbe chiamarla Agata o Flora......ma tanto deciderò io  

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- annalysa1
 - Master~GolGirl®

buon inizio settimana a tutte 

io oggi chiamo il gin. e spero che mi faccia queta visita presto anche se so gia che se ne parla la settimana prossima

Dyna sei gia a 26 settimana
 mamma mia il tempo vola 
 mi piace tanto Viola spero che lo convinci il maritino 

Annly anche Debora fa cosi con gli altri bambini
 in più per difendersi urla coma una pazza ,visto che non sa ancora parlare ,solo che ti spacca i timpani 
 evvoglia di urlare e dire non si fa , si gira e contiunua a fare quello che stava facendo , e poi come la urlo si da a schiaffi in faccia !!!!!!!!!!!!! non mi preccupo piu di tanto anche Matty a quel età lo faceva 
 comunque ha un carattere molto forte difficilmente la convinci molto diversa dal fratello che se gli parli con calma accetta i consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vado anchio a fare pulizie non ho combinato niente questo fine settimana , ho festeggiato il San Valentino in anticipo
 avevo troppo da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io oggi chiamo il gin. e spero che mi faccia queta visita presto anche se so gia che se ne parla la settimana prossima
Dyna sei gia a 26 settimana
Annly anche Debora fa cosi con gli altri bambini
vado anchio a fare pulizie non ho combinato niente questo fine settimana , ho festeggiato il San Valentino in anticipo
MATTIA 10-06-01  DEBORA 19-12-06   FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- de77
 - Master~GolGirl®

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ne posso di più  
  ora aspetto che si asciughi il pavimento della camera, rimetto a posto i vari sopramobili e stop  

mi mancherebbero ancora il salotto e la scala ma se ne riparla domani adesso ho la schiena a pezzi ed una fame che mi sbranerei una mucca intera

mi mancherebbero ancora il salotto e la scala ma se ne riparla domani adesso ho la schiena a pezzi ed una fame che mi sbranerei una mucca intera

- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Sailor l'hai comprato lo stampo rettangolare aperto della Lidl?? E' strepitoso!! c'è anche tondo (ma l'avevo già..!) devi prenderlo, per le torte fredde è spettacolare!  

De anche io oggi ho rimesso a posto la casa, fatto le lavatrici, cambiato i letti... che stress, poi con l'aiuto di Gaia è stato uno spasso

a tutte passo dopo

De anche io oggi ho rimesso a posto la casa, fatto le lavatrici, cambiato i letti... che stress, poi con l'aiuto di Gaia è stato uno spasso
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
 - Master~GolGirl®

alla fine ho preferito prima mangiare   
  e poi finire di riordinare  
  quindi ora mi tocca sistemare la cucina e finire in camera  
ma dove siete finite tutte?

torno dopo magari il forum si popola un po'

ma dove siete finite tutte?
torno dopo magari il forum si popola un po'
						- de77
 - Master~GolGirl®

ma come fai a fare tutte queste cose con Gaia me lo devi proprio spiegareBoomie75 ha scritto: De anche io oggi ho rimesso a posto la casa, fatto le lavatrici, cambiato i letti... che stress, poi con l'aiuto di Gaia è stato uno spasso![]()
						- annalysa1
 - Master~GolGirl®

Idem De io metto in ordine e Puzz in disordine ,io lavo e lei passa sul bagnato, io stiro e lei tira giu la pila di panni, insomma è una lotta continua 

- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Gaia o sta sul seggiolone a guardarmi ed io le racconto le favoline, oppure la smollo libera per la casa e fa + danni che altro (dove io sistemo lei disfa), ma da qualche parte la devo pur mettere... :prrrrde77 ha scritto:ma come fai a fare tutte queste cose con Gaia me lo devi proprio spiegareBoomie75 ha scritto: De anche io oggi ho rimesso a posto la casa, fatto le lavatrici, cambiato i letti... che stress, poi con l'aiuto di Gaia è stato uno spasso![]()
io se ho la Michy o peggio ancora il marito tra i piedi non riesco a combinare nulla
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

http://album.*********.com/album/see_ ... tions.html
psw: cakes
dalla foto nr 10 ci sono torte e buffet!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

ma dai non fanno + scrivere *********!!!!!!!!!!!!!!Boomie75 ha scritto:http://album.*********.com/album/see_363500/Boomie-s-creations.html
non ci credo! gli *** lo sapete vero a che sito si riferiscono?? a l f e m m i n i l e : il solito dove abbiamo sempre fatto il photoalbum
G.(MMVII) & G.(MMX)
- annalysa1
 - Master~GolGirl®

non mi fa entrare 

- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

al posto degli asterischi devi scrivere a l f e m m i n i l e (senza spazi chiaramente!!)annalysa1 ha scritto:non mi fa entrare
G.(MMVII) & G.(MMX)