GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mancano solo due mesetti all'arrivo dei nostri pargoletti
- dodi
- Expert~GolGirl®
Re: mancano solo due mesetti all'arrivo dei nostri pargoletti
volevo portarmi il pc in ospedale cosi posso collegarmi con voi....adessop chiedo al socio se mi presta il suo
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Mitiche Amiche....
...alla fine ce 'ho fatta...e

SONO TORNATAAAAAAAAAA!!!!!!!
Mi siete mancate tanto, ma tanto, anzi tantissimo!
Non sapere come stavate voi, i cuccioli, non potermi sfogare e confrontare è stata una tortura.
Non ho ancora letto un arretrato (spero mi perdonerete se riprendo da questo thread e leggerò con calma quello passato) quindi spero solo che nel frattempo non sia accaduto nulla di preoccupante a nessuno, che stiate tutte bene e nonostante la pancia che cresce, l'affanno ecc...ecc...queste settimane siano filate lisce.
Ora non vi mollo più! Un grazie infinito a tutte voi che so mi avete pensata
Yuppiiiii!!!!!!!
...alla fine ce 'ho fatta...e

SONO TORNATAAAAAAAAAA!!!!!!!
Mi siete mancate tanto, ma tanto, anzi tantissimo!
Non sapere come stavate voi, i cuccioli, non potermi sfogare e confrontare è stata una tortura.

Non ho ancora letto un arretrato (spero mi perdonerete se riprendo da questo thread e leggerò con calma quello passato) quindi spero solo che nel frattempo non sia accaduto nulla di preoccupante a nessuno, che stiate tutte bene e nonostante la pancia che cresce, l'affanno ecc...ecc...queste settimane siano filate lisce.

Ora non vi mollo più! Un grazie infinito a tutte voi che so mi avete pensata

Yuppiiiii!!!!!!!

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Dodi cara ciao!!! si si certo ke sto riguardata
la gine mi ha detto ke Emmanuel ha la testa già in vagina ,quindi devo stare sdraiata e in più prendo delle compresse di vasosuprina ke servono per le contrazioni,e per evitare il parto pretermine,cmq lei mi ha detto ke così sarà più facile partorire naturalmente
quindi 2 mesi di sacrifici serviranno a qualcosa 

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Cominciamo da chi è in linea...Dodina!!!! Ma ciaoooo!!!
Come stai? Pc in ospedale? Ma la connessione internet c'è? Mumble....io credo lo lascerò a casa, fra il parto, le visite e il/la pupa mi sa che il tempo libero sarà pochino
Valery!!!!!!
Letto? Vasosuprina? Incanalato? Non dirmi ti sei aggiunta al clan delle allettate....mi spiace piccola....ma tu come ti senti? Contrazioni?

Valery!!!!!!

- Valery83
- Expert~GolGirl®
Marieclaire
anch'io ci manco da tanto qui,cmq tantissimi auguri di buon compleanno (posticipati)!!! eh si mi devo unire anch'io al clan...sto proprio male...imprigionata a letto...fino a ke non partorisco...quindi 2 mesi,con vasosuprina,contrazioni forti... ke diciamo si sono calmate un pò..ma lui è già ben incanalato...e spinge tanto, cmq piena di medicinali...te ke mi racconti? contrazioni?

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Valery, grazie per gli auguri
Quel giorno per compensare la tristezza della vecchiaia che avanza abbiamo festeggiato l'ingresso nell'ottavo mese
Contrazioni forti? Il gine ti ha fissato un tetto massimo giornaliero per il campanello d'allarme? Mi spiace tanto, quante pastiglie prendi al giorno? Dai che è un ottimo farmaco, io ormai è da 2 mesi e mezzo che ne sono dipenente e sta facendo il suo dovere
Anche il mio alien è incanalato e in questi giorni credo si sia abbassato ulteriormente, oltre ad avere sempre una decina di contrazioni al giorno ho proprio la sensazione che la forza di gravità tiri giù tutto e continuo a controllare gli slip terrorizzata di aver perso il tappo mucoso, è una sensazione bruttissima; quando poi gli viene il singhiozzo ho la patata che sobbalza

Contrazioni forti? Il gine ti ha fissato un tetto massimo giornaliero per il campanello d'allarme? Mi spiace tanto, quante pastiglie prendi al giorno? Dai che è un ottimo farmaco, io ormai è da 2 mesi e mezzo che ne sono dipenente e sta facendo il suo dovere

Anche il mio alien è incanalato e in questi giorni credo si sia abbassato ulteriormente, oltre ad avere sempre una decina di contrazioni al giorno ho proprio la sensazione che la forza di gravità tiri giù tutto e continuo a controllare gli slip terrorizzata di aver perso il tappo mucoso, è una sensazione bruttissima; quando poi gli viene il singhiozzo ho la patata che sobbalza

- Valery83
- Expert~GolGirl®
Ah
quanto ti capisco...no io un massimo di 3 al giorno ne ho! però non mi ha detto quante ne devo avere ...cmq si anch'io ho tutte le tue sensazioni e in più urino in continuazione! prendo due al giorno di compresse e tu?

- melissa2310
- Expert~GolGirl®
eccomi
marieclaire ma ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
finalmente sei tornata!! tutto bene?
e si ora mai siamo quasi tutte nell'ottavo mese ...contiamo i gg..che bello!!!
io tutto bene,qualche contrazione ce l'ho anche io,lamia piccola è bassa come si dice ma niente vasosuprina..l'ho presa x Camilla x la mia prima bimba e alla fine dopo piu di 3 mesi di pastiglie e riposo è nata 15 gg in ritardo
quidi tanti

marieclaire ma ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
finalmente sei tornata!! tutto bene?
e si ora mai siamo quasi tutte nell'ottavo mese ...contiamo i gg..che bello!!!
io tutto bene,qualche contrazione ce l'ho anche io,lamia piccola è bassa come si dice ma niente vasosuprina..l'ho presa x Camilla x la mia prima bimba e alla fine dopo piu di 3 mesi di pastiglie e riposo è nata 15 gg in ritardo

quidi tanti

Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Anch'io due ma in caso di necessità 3 e utimamente affianco sempre il buscopan, dai che 3 sono fastidiose ma ben sotto il limite di guardia.
Pipì anch'io tanta, a volte poi ho lo stimolo, vado e....nulla....
Invece tutto fermo sul fronte intestinale (importantissimo invece che sia tutto funzionante per avere meno contrazioni): fra un po' altro che supposte e clisteri, mi sa che dovrò ricorrere al candelotto di dinamite stile Willy il Coyote

Pipì anch'io tanta, a volte poi ho lo stimolo, vado e....nulla....
Invece tutto fermo sul fronte intestinale (importantissimo invece che sia tutto funzionante per avere meno contrazioni): fra un po' altro che supposte e clisteri, mi sa che dovrò ricorrere al candelotto di dinamite stile Willy il Coyote

- melissa2310
- Expert~GolGirl®
sigi io le cose dellle altre bimbe le ho tirate fuori tra dicemb e gen e ho iniziato a lavarle piano piano ...perchè piu vado avanti piu la pancia pesa e già lavo x 4 (che valgono x 8) ....quindi ho iniziato presto!! ora è tutto pronto quindi mi dedico ad altro..punto croce ecc anzi ora sto dipingendo x bomboniere comunione 

- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Ciao Melissa!!!!!!!!
Come stanno le tue principesse?
Sai che anch'io a volte penso che rischio che al momento buono non ci siano le condizioni per spingere
Anche se visto il tracollo di questi giorni dubito arriverò a scadenza, mi basta compiere l'ottavo mese, finire la 35esima e poi...se esce prima non mi dispero, anzi....

Come stanno le tue principesse?

Sai che anch'io a volte penso che rischio che al momento buono non ci siano le condizioni per spingere

Anche se visto il tracollo di questi giorni dubito arriverò a scadenza, mi basta compiere l'ottavo mese, finire la 35esima e poi...se esce prima non mi dispero, anzi....

- ILE72
- Basic~GolGirl®
Buona serata a tutte!
Bentoranta MarieClaire, ciao Valery e Melissa!
Finalmente riesco a collegarmi.. anche io in questi ultimi 2 giorni non sono stata molto bene, comunque ora va meglio. Il marititno mi ha praticamente proibito di uscire di casa da domani in poi quindi oltre alla galera forzata del "cantiere" mi tocca anche quella imposta dal marito!
Dai ..teniamo duro!
Bentoranta MarieClaire, ciao Valery e Melissa!
Finalmente riesco a collegarmi.. anche io in questi ultimi 2 giorni non sono stata molto bene, comunque ora va meglio. Il marititno mi ha praticamente proibito di uscire di casa da domani in poi quindi oltre alla galera forzata del "cantiere" mi tocca anche quella imposta dal marito!

Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
anche secondo me marieclaire dopo la 34 /35 puo andare bene....anche se aprile è piu bello come mese!!
cmq manca davvero poco...io non vedo l'ora ...ho tutto pronto...mancano solo le mutande di rete che me le da una amica sabato sera a cena ne ha avanzate parecchie da luglio quando è nato il suo secondo bimbo!!

cmq manca davvero poco...io non vedo l'ora ...ho tutto pronto...mancano solo le mutande di rete che me le da una amica sabato sera a cena ne ha avanzate parecchie da luglio quando è nato il suo secondo bimbo!!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
le mie bimbe sono intrepida attesa,forse di piu Carlotta (la seconda 3 anni,perchè sarà il suo regalo di compleanno dice : il 6 aprile compirà 3 anni
)
io ogni iorno gurado il calendario...chissà mai che mi vengano abbonati dei giorni

io ogni iorno gurado il calendario...chissà mai che mi vengano abbonati dei giorni

- svevazoe
- Expert~GolGirl®
MARIECLAIRE
Ciao finalmente!!!!!

Ciao finalmente!!!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
-
- New~GolGirl®
evviva!!!ciao marie claire!!!
è poco che scrivo con v oi ma mi sono già affezionata, sono contenta che tu sia tornata!
dai che manca poco ad aprile, resistete tu e valery
e pensate che ogni sacrificio verrà ricompensato quando vedremo i nostri cuccioli!
baci baci
è poco che scrivo con v oi ma mi sono già affezionata, sono contenta che tu sia tornata!
dai che manca poco ad aprile, resistete tu e valery

e pensate che ogni sacrificio verrà ricompensato quando vedremo i nostri cuccioli!
baci baci
[url=http://lilypie.com]

- Valery83
- Expert~GolGirl®
Ilariuccia come sei cara!!!
Marieclaire
mamma mia,cmq sul fronte intestinale è più ke normale visto ke siamo a letto non eseguiamo nessun movimento...
Melissa
ma che tenere le tue bimbe...
Ile
ma perchè non devi uscire di casa?
Svevazoe come stai?
Ho delle contrazioni uffà...ke male...colpa del mio nipotino ke si è messo a saltare sul letto
mi manca il mio maritino uffàààà
Marieclaire

Melissa

Ile

Svevazoe come stai?
Ho delle contrazioni uffà...ke male...colpa del mio nipotino ke si è messo a saltare sul letto

- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Ciao Valery qui sempre peggio
ma si va avanti. 

Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
- thilly
- Original~GolGirl®
Ciao Marieclaire bentornata
Valery cara stai a riposo ancora un po vedrai che ne sarà valsa la pena quando lo abbraccierai
Melissa: un bacione alle tue bimbe
quoto le 34-35 settimane
Ile: come stai??? un bacino
Ho letto kiara, Eny ,e Zodiaco che avete la possibilità di passare le ferie qui in Sardegna...
Sarebbe bello incontrarci con i nostri pargoletti
Un bacione a tutte e sogni d'oro...
Io vado a stendere i miei zamponi sul letto
PS: MA VOI NEL TRIO VI ACCONTENTATE DEL MATERASSINO IN DOTAZIONE O NE AVETE COMPRATO UN ALTRO ???
STAVO PENSANDO CHE MI SEMBRA TROPPO SOTTILE....

Valery cara stai a riposo ancora un po vedrai che ne sarà valsa la pena quando lo abbraccierai

Melissa: un bacione alle tue bimbe

quoto le 34-35 settimane

Ile: come stai??? un bacino

Ho letto kiara, Eny ,e Zodiaco che avete la possibilità di passare le ferie qui in Sardegna...
Sarebbe bello incontrarci con i nostri pargoletti

Un bacione a tutte e sogni d'oro...
Io vado a stendere i miei zamponi sul letto

PS: MA VOI NEL TRIO VI ACCONTENTATE DEL MATERASSINO IN DOTAZIONE O NE AVETE COMPRATO UN ALTRO ???
STAVO PENSANDO CHE MI SEMBRA TROPPO SOTTILE....
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
buon giorno!!
oggi è 11 febbraio per chi ha la dpp come la mia siamo a -2mesi
anzi volendo guardare febbraio è piu corto quindi!!!ancor meno(si spera) :prrrr
tutto bene oggi? io sta notte ho battuto il record di plin plin ben 9 volte dalle 23.30 allle 7 sta mattina senza contare quelle durante il film!!
oggi è 11 febbraio per chi ha la dpp come la mia siamo a -2mesi

tutto bene oggi? io sta notte ho battuto il record di plin plin ben 9 volte dalle 23.30 allle 7 sta mattina senza contare quelle durante il film!!