GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI
- Babbala
 - Master~GolGirl®

Re: QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI
De 
 manda a quel paese tutti e goditi la domenica con la piccola 
 i mariti sono così credono di essere gli shumaker della situazione loro sanno tutto e non sbagliano mai niente 
 dai non ti preoccupare che capirà di aver detto una fregnaccia. Anche io ho litigato col marito dopo 10 minuti che è tornato dal lavoro...

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10)   M (21/09/2011)
						- de77
 - Master~GolGirl®

tornando a noi:
Alex ieri ho latitato perchè siamo andati sulle alture a vedere la neve, dovevi vedere la faccia della Michy quando gliel'ho fatta toccare

Sailor ma quand'è che metti una foto in cui ci fai vedere che faccia hai? Va a finire che al raduno non ti conosciamo e ti ignoriamo :ahah scherzo :prrrr ho visto la foto di Marco, troppo forte e che bell'ometto che è diventato
  appena lo vedrà la Michy secondo me ci fa un pensierino  
  ma che cos'è quella bellissima sedia in cui era seduto? Non ne ho mai visto di simili  

Dani ero sicura che la festa riuscisse alla grande e che le tue delizie venissero divorate

anche io al battesimo della Michy non avevo assaggiato nulla, solo la torta ed alla sera ero distrutta
Babbi come va il raffreddore? capisco che il raduno per voi sia troppo distante. Dai allora facciamo che quest'estate veniamo tutte un vacanza in puglia e con la scusa ci raduniamo lì

Alex ieri ho latitato perchè siamo andati sulle alture a vedere la neve, dovevi vedere la faccia della Michy quando gliel'ho fatta toccare
Sailor ma quand'è che metti una foto in cui ci fai vedere che faccia hai? Va a finire che al raduno non ti conosciamo e ti ignoriamo :ahah scherzo :prrrr ho visto la foto di Marco, troppo forte e che bell'ometto che è diventato
Dani ero sicura che la festa riuscisse alla grande e che le tue delizie venissero divorate
anche io al battesimo della Michy non avevo assaggiato nulla, solo la torta ed alla sera ero distrutta
Babbi come va il raffreddore? capisco che il raduno per voi sia troppo distante. Dai allora facciamo che quest'estate veniamo tutte un vacanza in puglia e con la scusa ci raduniamo lì
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007  per 2880 gr e 47 cm! e di M.       nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
						- de77
 - Master~GolGirl®

Babbi grazie tesoro  
  lo ha già capito di aver detto una caga@a però mi ha mandato la mer@a al cervello e adesso mi tiene con la carogna per un po'  
  lo so che ho un carattere del cavolo ma è più forte di me  

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007  per 2880 gr e 47 cm! e di M.       nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
						- sailor moon
 - Original~GolGirl®

Ciao care! 
Stamattina c'è un bel sole, ma non fa caldissimo. Marco sta facendo un bel riposino, io mi godo Gol tra una faccenda e l'altra. Il pranzo è già pronto, visto che la mitica nonna ieri sera mi ha portato il brasato con la polenta (oltre ad aver messo a letto il nano e stirato le camicie della divisa...
 ).
De mi sa che ti ho letto nel pensiero, visto che la prima cosa che ho fatto oggi è stata cambiare l'avatar... Adesso mi vedi????

:prrrr Dai, mi impegno per mettere le foto nell'album, ma prima voglio capire se posso farle vedere solo a chi voglio io o no.
La privacy, prima di tutto.

La "sedia" di Marco è un cavallo a dondolo, solo che ha questa seduta comoda dove stanno anche i piccolini. Peccato che lui non se lo fili di striscio...
 E' più interessato alle bambine, il ragazzo... Okkio alla Michy.   

Sai cosa ci vuole, per i mariti , ogni taaaanto???

Stamattina c'è un bel sole, ma non fa caldissimo. Marco sta facendo un bel riposino, io mi godo Gol tra una faccenda e l'altra. Il pranzo è già pronto, visto che la mitica nonna ieri sera mi ha portato il brasato con la polenta (oltre ad aver messo a letto il nano e stirato le camicie della divisa...
De mi sa che ti ho letto nel pensiero, visto che la prima cosa che ho fatto oggi è stata cambiare l'avatar... Adesso mi vedi????
:prrrr Dai, mi impegno per mettere le foto nell'album, ma prima voglio capire se posso farle vedere solo a chi voglio io o no.
La privacy, prima di tutto.
La "sedia" di Marco è un cavallo a dondolo, solo che ha questa seduta comoda dove stanno anche i piccolini. Peccato che lui non se lo fili di striscio...
Sai cosa ci vuole, per i mariti , ogni taaaanto???
 Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
						- sailor moon
 - Original~GolGirl®

Ho messo due foto nostre...

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
						- Bricla
 - Expert~GolGirl®

SAILOR sei favolosa, Marco lo conoscevamo già e sappiamo che è un bimbo meraviglioso ma ora vedo proprio che ha preso da te! Complimenti veramente, non vedo l'ora di conoscerti!
Alex ieri siamo andati a far vedere la neve a Juliana, dopo metto le foto se me lo consentono ..
DEdai che stasera si fa la pace
 intanto goditi la cognatina

Alex ieri siamo andati a far vedere la neve a Juliana, dopo metto le foto se me lo consentono ..
DEdai che stasera si fa la pace
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
						- de77
 - Master~GolGirl®

rieccomi, passo per un salutino prima di andare a tirare la pasta per la pizza  

Sailor quoto Claudia in pieno
  sei proprio una bella ragazza  

Cla anche voi sulla neve ieri

Dani ma dove sei finita? Ora la festa è finita e ti rivogliamo dei nostri!

Sailor quoto Claudia in pieno
Cla anche voi sulla neve ieri
Dani ma dove sei finita? Ora la festa è finita e ti rivogliamo dei nostri!
						- annalysa1
 - Master~GolGirl®

Buona domenica ragà 

stiamo per uscire anche se fa un freddo cane
 andiamo dalla suocera  
 però ho detto al maritino che per le 20 voglio essere a casa devo fare il bagnetto ad entrambi!!!!!!!!!!!!!!
e da ieri che ho mal di pancia e la colite , putroppo gia so che un farmaco che sto riprendendo la Metformina e putroppo porta questi disturbi ma devo prenderla per far funzionare bene le mie ovaie pigrone, domani devo chiamare il gin. per prendere la mia visita annuale e come sempre ho una fifa.......
mercoledi parte il maritino e gia sono triste non riesco ad abbituarmi a questi continui viaggi e poi ho matty che piange ogni volta che parte il papi!!!!!!!!!!!!!!

stiamo per uscire anche se fa un freddo cane
e da ieri che ho mal di pancia e la colite , putroppo gia so che un farmaco che sto riprendendo la Metformina e putroppo porta questi disturbi ma devo prenderla per far funzionare bene le mie ovaie pigrone, domani devo chiamare il gin. per prendere la mia visita annuale e come sempre ho una fifa.......
mercoledi parte il maritino e gia sono triste non riesco ad abbituarmi a questi continui viaggi e poi ho matty che piange ogni volta che parte il papi!!!!!!!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01  DEBORA 19-12-06   FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
						MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- de77
 - Master~GolGirl®

Annalysa  

forza tesoro

per la visita e per la caccia alla  

- de77
 - Master~GolGirl®

Yle ma dove sei finita? 
  tutto bene? 

va beh torno dopo, qui non c'è nessuno e da sola inizio a rompermi

va beh torno dopo, qui non c'è nessuno e da sola inizio a rompermi
						- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Eccomi ci sono, stamattina abbiamo tirato tardi poi sono passata a distribuire avanzi di torta a tutti i parenti di mio marito che non sono riusciti a venire ieri alla festicciola, poi siamo andati dalla bisnonna e poi a fare un giretto, qua giornata splendida anche se fa un freddo barbino.
Ora però forse arrivano degli amici (che ieri mancavano) e quindi mi tocca dare una sistemata alla casa

Ho letto al volo: De non preoccuparti per l'errore del CID, se hai sbagliato quello è una cag@ta perchè poi tanto ci sono i testimoni, e nessun altro veicolo che richiederà il risarcimento, l'importante è che sia stato firmati da entrambi e che sia descritto l'incidente, per il resto non preoccuparti e non ti arrabbiare con il marito anche se a volte fanno perdere davvero le staffe.

Sailor che bella che sei!! Però non ti immaginavo così

Cla che bello che siete andate sulla neve!!!

Non mi ricordo + poi rileggo e rispondo!
Bacioni ad Alex, Anna, Yle, Babbi, Gius, Rosi, Betti e le ragazze che ho dimenticato!

Ora però forse arrivano degli amici (che ieri mancavano) e quindi mi tocca dare una sistemata alla casa
Ho letto al volo: De non preoccuparti per l'errore del CID, se hai sbagliato quello è una cag@ta perchè poi tanto ci sono i testimoni, e nessun altro veicolo che richiederà il risarcimento, l'importante è che sia stato firmati da entrambi e che sia descritto l'incidente, per il resto non preoccuparti e non ti arrabbiare con il marito anche se a volte fanno perdere davvero le staffe.
Sailor che bella che sei!! Però non ti immaginavo così
Cla che bello che siete andate sulla neve!!!
Non mi ricordo + poi rileggo e rispondo!
Bacioni ad Alex, Anna, Yle, Babbi, Gius, Rosi, Betti e le ragazze che ho dimenticato!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
						We can handle any problem - we have kids!
- Alex79
 - Expert~GolGirl®

Brava Sailor che hai messo le foto, almeno adesso ci riconosceremo!!
DE anche io oggi ho litigato con mio marito,ancora non abbiamo chiarito del tutto

Passo dopo, ho il nano in braccio w non riwsco a scrivere...

DE anche io oggi ho litigato con mio marito,ancora non abbiamo chiarito del tutto
Passo dopo, ho il nano in braccio w non riwsco a scrivere...
Riccardo 27/01/2007  3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori 
						- Babbala
 - Master~GolGirl®

Buona sera ragazze! 
Debora il mio raffreddore continua imperterrito! Ed ora sta cominciando anche Giada
Annalisa tanti
 x la visita
Martedì ho un'eco di controllo e visto che si avvicina l'ovo la doc mi dirà a che punto è il follicolo

Debora il mio raffreddore continua imperterrito! Ed ora sta cominciando anche Giada
Annalisa tanti
Martedì ho un'eco di controllo e visto che si avvicina l'ovo la doc mi dirà a che punto è il follicolo
						- Babbala
 - Master~GolGirl®

Alex oggi litigate di gruppo! Sti Giuliani so proprio st...i quando si mettono 

- Bricla
 - Expert~GolGirl®

ho messo una fotina e sto cercando di aggiornare anche l'album di ********* ma oggi sono un po' impedita
Annalysa

per la Cika  

a te e matty per Rob che parte
Babby

De hai fatto le fotineeeeeeeeeeeeeeee
Dani e a me la tortina?
Alex mi spiace abbiate litigato, io sono sempre sull'orlo dello sclero e ti capisco

Annalysa
Babby
De hai fatto le fotineeeeeeeeeeeeeeee
Dani e a me la tortina?
Alex mi spiace abbiate litigato, io sono sempre sull'orlo dello sclero e ti capisco
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
						- Babbala
 - Master~GolGirl®

- Alex79
 - Expert~GolGirl®

Claudia che bella la foto con la neve! Ricacrdo ha visto la neve quando è nevicato prima di NAtale, ma non siamo mai andati in montagna (e pensare che dista solo 45 minuti di macchina 
 )
DAni sei ancora impeganta con gli amici? certo che hai avuto prorpio un fine settimana di fuoco!
Annalysa

Babbala fatti una bella dormita e vedrai che domani è tutto passato(lo spero anche per me!)
DE voglio vedere anche le tue foto sulla neve

Oggi sono stata a pranzo da mia amdre e poi a trovare un mio amico che ha traslocato a casa nuova. Ha una bimba di 18 mesi che non ha smesso un attimo di dare baci a riccardo, lui a un certo punto si è scocciato e faceva di tutto per evitarla..troppo buffi

Adesso il mio cucciolo è già a nanna e io vado a mangiare qualcosa
Passo dopo

DAni sei ancora impeganta con gli amici? certo che hai avuto prorpio un fine settimana di fuoco!
Annalysa
Babbala fatti una bella dormita e vedrai che domani è tutto passato(lo spero anche per me!)
DE voglio vedere anche le tue foto sulla neve
Oggi sono stata a pranzo da mia amdre e poi a trovare un mio amico che ha traslocato a casa nuova. Ha una bimba di 18 mesi che non ha smesso un attimo di dare baci a riccardo, lui a un certo punto si è scocciato e faceva di tutto per evitarla..troppo buffi
Adesso il mio cucciolo è già a nanna e io vado a mangiare qualcosa
Passo dopo
Riccardo 27/01/2007  3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori 
						- giugius72
 - Original~GolGirl®

Buona serata ragazze!! Caspita Sailor, mi aggiungo ai complimenti. Vorrà dire che l'unica cicciona brutta del raduno sarò io!!!!
De, deve esserci qualche cometa di passaggio, anche a Paolo rode in questi giorni!!! Purtroppo tra l'altro non vuole che metta foto di ciccio on line perchè ha paura quindi per noi...sorpresa all'incontro. Speriamo almeno di essere simpatici, visto che belli...
Annalysa

deve essere davvero dura,m a a nostro modo noi ti siamo vicini.
Vado a cambiare il nano col maritozzo, fa parte del nostro rito prenanna. Se riesco passo dopo, ma dobbiamo cenare, devo abbozzare qualcosa per domani sera visto che tornerò alle 20 e riordinare il disastro di casa post fine settimana, quindi non prometto nulla.
Un bacio e buona notte

De, deve esserci qualche cometa di passaggio, anche a Paolo rode in questi giorni!!! Purtroppo tra l'altro non vuole che metta foto di ciccio on line perchè ha paura quindi per noi...sorpresa all'incontro. Speriamo almeno di essere simpatici, visto che belli...
Annalysa
Vado a cambiare il nano col maritozzo, fa parte del nostro rito prenanna. Se riesco passo dopo, ma dobbiamo cenare, devo abbozzare qualcosa per domani sera visto che tornerò alle 20 e riordinare il disastro di casa post fine settimana, quindi non prometto nulla.
Un bacio e buona notte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
						- de77
 - Master~GolGirl®

eccomi per il consueto salutino della buonanotte  

tirando le somme oggi è stata una giornata nera per quasi tutte le gennarine e i loro cari
  maritini 
Alex come mai anche voi in lite?
Mi spiace ma ieri non abbiamo fatto foto, ci siamo scordati la macchina a casa e non abbiamo pensato ad usare i telefonini

Claudia che bella foto
  e che espressione buffa che aveva la July  
  dove siete stati?
Giusi ma perchè il maritozzo non vuole che mettete foto vostre ma da l'ok per quelle di Lorenzo? Mi sembrerebbe più logico il contrario

allora vada per l'effetto sorpresa
Babbi

per l'eco e per il maledetto raffreddore!

tirando le somme oggi è stata una giornata nera per quasi tutte le gennarine e i loro cari
Alex come mai anche voi in lite?
Mi spiace ma ieri non abbiamo fatto foto, ci siamo scordati la macchina a casa e non abbiamo pensato ad usare i telefonini
Claudia che bella foto
Giusi ma perchè il maritozzo non vuole che mettete foto vostre ma da l'ok per quelle di Lorenzo? Mi sembrerebbe più logico il contrario
allora vada per l'effetto sorpresa
Babbi
						- Bricla
 - Expert~GolGirl®

Notte tesori
a domani...
De siamo stati a Foppolo provincia di BG Juli era infastidita dal riverbero della neve ;-)

a domani...
De siamo stati a Foppolo provincia di BG Juli era infastidita dal riverbero della neve ;-)