GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL 4° MESE E' VICINO E ALLE FEBBRARINE SORRIDE IL PANCINO
-
- New~GolGirl®
Re: IL 4° MESE E' VICINO E ALLE FEBBRARINE SORRIDE IL PANCINO
Ciao a tutte,
è da un po' che vi leggo e oggi ho deciso di intervenire anch'io..
Sono una mamma di fine febbraio, in effetti sono già nell'elenco generale. La mia ddp è il 25 febbraio.
Ieri ho fatto una visita di controllo. Andava tutto bene per fortuna. In generale, sono molto tranquilla e serena per questa gravidanza, anche se è la prima. Finora è andato tutto talmente bene!
Circa il sesso, il dott. ha detto che non può essere sicuro al 100% ma gli sembrava proprio una bimba. ci ha anche fatto vedere quelle che sembravano essere le piccole labbra e le grandi labbra.
Voi dite che a questo punto - se ci fosse stato il pisellino - si sarebbe visto? Lunedì ho il tritest, magari si vede qualcosa in più. Ma come è difficile aspettare!!! Ci vuole proprio tanta pazienza in gravidanza...
Se è confermato che è bimba, sarà BEATRICE.
è da un po' che vi leggo e oggi ho deciso di intervenire anch'io..
Sono una mamma di fine febbraio, in effetti sono già nell'elenco generale. La mia ddp è il 25 febbraio.
Ieri ho fatto una visita di controllo. Andava tutto bene per fortuna. In generale, sono molto tranquilla e serena per questa gravidanza, anche se è la prima. Finora è andato tutto talmente bene!
Circa il sesso, il dott. ha detto che non può essere sicuro al 100% ma gli sembrava proprio una bimba. ci ha anche fatto vedere quelle che sembravano essere le piccole labbra e le grandi labbra.
Voi dite che a questo punto - se ci fosse stato il pisellino - si sarebbe visto? Lunedì ho il tritest, magari si vede qualcosa in più. Ma come è difficile aspettare!!! Ci vuole proprio tanta pazienza in gravidanza...
Se è confermato che è bimba, sarà BEATRICE.
Beatrice è scesa dalla sua nuvoletta il 14/2/2008 alle h. 00.26 - kg 3.160xcm 49 - la gioia di mamma e papà
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Ciao, beatrixpotter, beh, il tritest non ti dice proprio nulla sul sesso.
Anch'io l'ho fatto ma non serve a granchè, sinceramente.
A meno che la associano ad un'ecografia, ma qui non lo fanno, si rifanno all'ultima eco che hai fatto dal tuo gine.
comunque!!!
Anch'io l'ho fatto ma non serve a granchè, sinceramente.
A meno che la associano ad un'ecografia, ma qui non lo fanno, si rifanno all'ultima eco che hai fatto dal tuo gine.

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- VENERE 79
- New~GolGirl®

secondo me se ti ha detto che è femmina lo è. se dovesse essere maschietto c'è una probbabilità bassissima che i genitali possano scendere dopo!!!!!
anche a me alla 14 settimana mi ha detto che in mezzo alle gambine non si vedeva nulla.....però la certezza ce l'avrò alla morfo il 26/09.
complimenti per il nome!!!!!! anche noi abbiamo deciso che se dovesse essere femminuccia si chiamerà BEATRICE!!!!!
per favore non parlate di peso

non è giusto però la mia amica si mangiava di tutto e di più e ha preso solo 8 kg e persi 7 subito dopo il parto....va bè ora vado che approposito di pranzo mi aspettano le uova sode e la bietina con frutta.

- Canga03
- Expert~GolGirl®
Beh, venere79, anch'io sto messa come la tua amica.
Dài, non essere invidiosa, poi li perderai!!!
Su, non ti abbattere, non sei la sola, siamo noi che siamo in minoranza.
Voglio farti ancora ingelosire?
Io partivo da 75 kg (un pò in sovrappeso) ora all'inizio del 5° mese sono sotto di un kg!!!
Sono a 74!!!
Dài, non essere invidiosa, poi li perderai!!!
Su, non ti abbattere, non sei la sola, siamo noi che siamo in minoranza.
Voglio farti ancora ingelosire?
Io partivo da 75 kg (un pò in sovrappeso) ora all'inizio del 5° mese sono sotto di un kg!!!
Sono a 74!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- liebling
- Expert~GolGirl®
Ciao pancine,
eccomi di nuovo. Sono stata un week end al mare in Toscana (visto che le vacanze vere sono andate a rotoli) così mio marito ha potuto fare surf. Ho letto tutti gli arretrati e vedo che siete rientrate tutte.
per Sarita per l'amnio di oggi.
Sono felice per le vostre novità. Ieri era il mio terzo anniversario di matrimonio e avevo la visita di controllo dal gine. E' FEMMINAAAA!! Almeno lui dice che è sicuro al 100% perchè ha visto la farfallina chiaramente. Io sono felice ma non ho visto niente: l'eco è stata veloce perchè il 25 settembre avrò la morfologica da lui e quindi la faremo approfondita in quella sede. Ha voluto solo controllare i valori. Mio marito sperava nel maschietto ma è comunque felice. Sarà per la prossima volta!
Per quanto riguarda i movimenti zero assoluto purtroppo ma sto sempre in "ascolto" e spero di sentirla tra poco. Il peso purtroppo aumenta e sono a quota + 3 Kg in venti giorni. Il gine dice che va bene ma che non posso prenderne altri 3 nei prossimi 20 giori. Io non so che succede. In ogni caso mi ha detto di scrivere ogni 10 giorni peso e pressione.
Scusate il lenzuolo. Ci sentiamo dopo
Ah dimenticavo...Beatrix: se sarà femmina Beatrice è uno splendido nome e piace molto anche a me.
eccomi di nuovo. Sono stata un week end al mare in Toscana (visto che le vacanze vere sono andate a rotoli) così mio marito ha potuto fare surf. Ho letto tutti gli arretrati e vedo che siete rientrate tutte.

Sono felice per le vostre novità. Ieri era il mio terzo anniversario di matrimonio e avevo la visita di controllo dal gine. E' FEMMINAAAA!! Almeno lui dice che è sicuro al 100% perchè ha visto la farfallina chiaramente. Io sono felice ma non ho visto niente: l'eco è stata veloce perchè il 25 settembre avrò la morfologica da lui e quindi la faremo approfondita in quella sede. Ha voluto solo controllare i valori. Mio marito sperava nel maschietto ma è comunque felice. Sarà per la prossima volta!
Per quanto riguarda i movimenti zero assoluto purtroppo ma sto sempre in "ascolto" e spero di sentirla tra poco. Il peso purtroppo aumenta e sono a quota + 3 Kg in venti giorni. Il gine dice che va bene ma che non posso prenderne altri 3 nei prossimi 20 giori. Io non so che succede. In ogni caso mi ha detto di scrivere ogni 10 giorni peso e pressione.
Scusate il lenzuolo. Ci sentiamo dopo

Ah dimenticavo...Beatrix: se sarà femmina Beatrice è uno splendido nome e piace molto anche a me.
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
-
- Expert~GolGirl®
Anche a me hanno detto di fare la morfologica intorno alla 22a settimana, che corrisponde più o meno alla fine del 5° mese, perchè così si vede tutto meglio.pamelita ha scritto:heilà pancine!!!
ho visto che molte di voi hanno già prenotato la morfo...e tutte la farete prima di me!!!!![]()
io sono quella che sta più avanti ma la struttura dove l'ho prenotata e anche la mia gine mi ha detto che ora si fa verso la 22a settimana e nn più alla 20a xchè è più completa....mah...
io di viola 3 anni fa l'ho fatta alla 20a...ora mi sembra un pò tardino alla 22a...
cmq me l'hanno fissata x il 28 settembre
Io seguiro il consiglio (dato sia dalla gine che dall'ecografo) e la farò la seconda settimana di ottobre.
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- triky
- Expert~GolGirl®
Sinceramente penso di resistere per 3 giorni in ospedale....con il romming...E' vero quello che dici tu se c'è molta gente che va e viene non è di ristoro...ma alla fine l'ospedale è quello più vicino e sono in cura li sin dal centro sterilità quindi non cambierò.
Poi penso che tutto sia molto soggettivo.
Spero vada tutto bene e basta!!!
Grazia!!!Quanto tempo...sono felice di vederti nelle febbrarine...come stai?
Poi penso che tutto sia molto soggettivo.
Spero vada tutto bene e basta!!!
Grazia!!!Quanto tempo...sono felice di vederti nelle febbrarine...come stai?
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
-
- Master~GolGirl®
salve ragazze!!!
si parla di roaming in??? io sono ultrafavorevole!!!
x viola nn l'ho potuto avere e devo dire che mi sono trovata molto male al nido dove c'erano delle infermiere anziane che nn incoraggiavano x niente l'allattamento
se in un quanrto d'ora la bimba mangiava bene altrimenti le davano subito l'aggiunta senza chiederti niente!!!!
poi la riempivano anche di fisiologica zuccherata x farli stare calmi.....vi dico solo che la sera quando me la portavano in camera x un'ora col papà nn sono mai riuscita a farla attaccare xchè era sempre in coma da dopo-bibe!!!!!
poi anche x altri problemi nn sono riuscita ad allattare bene quindi ho deciso che stavolta la/lo voglio con me dal primo istante e nn dovrà conoscere niente altro che la mia tetta!!!!
me la/lo fascerò addosso tipo donna masai e spero tanto di riuscire ad allattare il più a lungo possibile!!!
si parla di roaming in??? io sono ultrafavorevole!!!

x viola nn l'ho potuto avere e devo dire che mi sono trovata molto male al nido dove c'erano delle infermiere anziane che nn incoraggiavano x niente l'allattamento

se in un quanrto d'ora la bimba mangiava bene altrimenti le davano subito l'aggiunta senza chiederti niente!!!!
poi la riempivano anche di fisiologica zuccherata x farli stare calmi.....vi dico solo che la sera quando me la portavano in camera x un'ora col papà nn sono mai riuscita a farla attaccare xchè era sempre in coma da dopo-bibe!!!!!

poi anche x altri problemi nn sono riuscita ad allattare bene quindi ho deciso che stavolta la/lo voglio con me dal primo istante e nn dovrà conoscere niente altro che la mia tetta!!!!
me la/lo fascerò addosso tipo donna masai e spero tanto di riuscire ad allattare il più a lungo possibile!!!
- meg04
- Original~GolGirl®
ciao!!!! stamattina ho fatto l'eco e sembrerebbe una FEMMINA!!!!!! CHE BELLESSA

- mare143
- Master~GolGirl®
Buongiorno pancine, è in corso la rimonta delle femminucce vedo
Io ieri non ho resistitito e ho comprato delle cosine rosa
se poi alla morfo dovesse spuntare un pisellino (ma spero proprio di no
) dovrebbero cambiarmele...
Io ora come ora sono favorevole al roaming-in...non mi piace l'idea della mia bimba tutta sola al nido (anche se probabilmente per la mamma sarebbe più riposante)

Io ieri non ho resistitito e ho comprato delle cosine rosa

Io ora come ora sono favorevole al roaming-in...non mi piace l'idea della mia bimba tutta sola al nido (anche se probabilmente per la mamma sarebbe più riposante)
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- meg04
- Original~GolGirl®
Il rooming in è bello ma mooooolto pesante, vi parlo per esperienza, io la seconda notte ho chiesto che lo tenessero al nido.....
avevo un sonno assurdo :prrrr

- FEDINA
- Basic~GolGirl®
CIAO CIAO CIAO A TUTTE, FINALMENTE RIESCO A STARE UN PO' CON VOI...C'HO MESSO UN BEL PO' A LEGGERMI TUTTI GLI ARRETRATI E VEDO CHE SIAMO NELLE SETTIMANE GIUSTE PER IL "SCOPRI SESSO": MI SA CHE IL MASCHIETTO HA FREGATO PIU' DI QUALCUNA, ME COMPRESA, MA SIAMO COMUNQUE TUTTE FELICISSIME DI AVERLO VISTO SANO E PIMPANTE...GIA' SENTO COME DELLE BOLLE NELLA PANCIA CHE MI EMOZIONANO DA MORIRE.
HO VISTO CHE MOLTE DI VOI HANNO GIA' LE IDEE CHIARE SUL CORSO PREPARTO, MENTRE IO NON SO NEMMENO DOVE SBATTERE LA TESTA: CONSULTORIO O OSPEDALE? ANDRO' AD INFORMARMI. PENSAVO DI RIMANERE A LAVORO FINO ALL'OTTAVO MESE, POTRO' FARLO ANCHE DOPO? O DEVO PER FORZA FARLO PRIMA? E, A QUESTO PROPOSITO, PENSATE CHE SIA ECCESSIVO LAVORARE FINO COSI' ALL'ULTIMO (SONO IMPIEGATA, QUASI SEMPRE SEDUTA)? VOI QUANDO AVETE DECISO DI ANDARE IN MATERNITA'?
PREMAMMA ALE E MIEMI75
PER I VOSTRI INTERVENTI NEL MIO POST IN "9 MESI DI PROGETTI E SOGNI"
HO VISTO CHE MOLTE DI VOI HANNO GIA' LE IDEE CHIARE SUL CORSO PREPARTO, MENTRE IO NON SO NEMMENO DOVE SBATTERE LA TESTA: CONSULTORIO O OSPEDALE? ANDRO' AD INFORMARMI. PENSAVO DI RIMANERE A LAVORO FINO ALL'OTTAVO MESE, POTRO' FARLO ANCHE DOPO? O DEVO PER FORZA FARLO PRIMA? E, A QUESTO PROPOSITO, PENSATE CHE SIA ECCESSIVO LAVORARE FINO COSI' ALL'ULTIMO (SONO IMPIEGATA, QUASI SEMPRE SEDUTA)? VOI QUANDO AVETE DECISO DI ANDARE IN MATERNITA'?
PREMAMMA ALE E MIEMI75

Fedina
DPP 30/01/2008
DPP 30/01/2008
- siria
- Expert~GolGirl®
Ciao mammine
oggi sto una mezza chiavichella, ho un dolore al fianco dx non fortissimo ma fastidioso, io credo che sia un dolore intestinale specie colite, ne sofrrivo, il medico generico dice di stare tranquilla e se non dovesse passare di fare un eco per vedere se è un cisti sull'ovaia, non voglio chiamare il gine lo devo sentire vederdi e li domando spero che non stia facendo male al cucciolo!
Wauuuuuuuu le femminuccie recuperano ehhh a quanto vedo
Beatrix BENVENUTA
e che bel nome che hai scelto anche noi se dovesse essere femmina
o Beatrice o Livia o Vittoria da qui non si scappa!
venere neanch io ho preso molto infatti non sono neanche aumentata di taglia se non fosse per la pancia
mi fate ricordare che devo comprare una bilancia finalmente e finirla, mi peso ovunque ci sia una bilancia da manicomio!

oggi sto una mezza chiavichella, ho un dolore al fianco dx non fortissimo ma fastidioso, io credo che sia un dolore intestinale specie colite, ne sofrrivo, il medico generico dice di stare tranquilla e se non dovesse passare di fare un eco per vedere se è un cisti sull'ovaia, non voglio chiamare il gine lo devo sentire vederdi e li domando spero che non stia facendo male al cucciolo!
Wauuuuuuuu le femminuccie recuperano ehhh a quanto vedo

Beatrix BENVENUTA

o Beatrice o Livia o Vittoria da qui non si scappa!
venere neanch io ho preso molto infatti non sono neanche aumentata di taglia se non fosse per la pancia

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- siria
- Expert~GolGirl®
io pure lavorerò fino all'ottavo mese qui in francia sono molto fiscali già mi hanno dato le date per la maternità, riprendo il 22 maggio se non ricordo male! la vedo dura chissà se riuscirò ad andare a lavorare col pancioneFEDINA ha scritto:
PREMAMMA ALE E MIEMI75PER I VOSTRI INTERVENTI NEL MIO POST IN "9 MESI DI PROGETTI E SOGNI"

- GRAZIA83
- New~GolGirl®
ma che bello ... quante femmine che sono spuntate--- a me lo ha detto la dottoressa di turno in ospedale al tritest e mi ha detto: IO MI GIOCO CHE E' FEMMINA.. dice che ha visto le grandi labbra .. ma dice anche di non prenderla al 100% ... vedremo... io intanto non posso fare a meno di parlarle al femminile.. ormai che me lo ha detto ...
Aspetto il 20/9 per le mie due morfo .... 

- lagatta
- Master~GolGirl®
CIAO
BENVENUTA BEATRIXPOTTER!!!!
INTANTO TANTISSIME CONGRATULAZIONI ALLE FARFALLINE TANTO DESIDERATE E CHE STANNO RIMONTANDO ALLA GRANDE!
Per quanto riguarda il rooming in...anch'io sono favorevole, nel senso che al nido non è che li trattano proprio da Dio sti bimbi e anch'io ho avuto una brutta esperienza, ma come dice MEG04 non è proprio così leggero come sembra, poi ovviamente è soggettivo, io soffrivo già di baby blues (leggera depressione post-partum) il primo giorno
E' che nell'ospedale dove andrò io fanno il rooming in totale, giorno e notte, io la notte devo proprio dormire....

BENVENUTA BEATRIXPOTTER!!!!
INTANTO TANTISSIME CONGRATULAZIONI ALLE FARFALLINE TANTO DESIDERATE E CHE STANNO RIMONTANDO ALLA GRANDE!
Per quanto riguarda il rooming in...anch'io sono favorevole, nel senso che al nido non è che li trattano proprio da Dio sti bimbi e anch'io ho avuto una brutta esperienza, ma come dice MEG04 non è proprio così leggero come sembra, poi ovviamente è soggettivo, io soffrivo già di baby blues (leggera depressione post-partum) il primo giorno

E' che nell'ospedale dove andrò io fanno il rooming in totale, giorno e notte, io la notte devo proprio dormire....

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- liebling
- Expert~GolGirl®
Ciao Fedina,
stai tranquilla neanche io mi sono informata per il corso preparto. Per il lavoro io devo fare ogni giorno almeno 60 km e stare fuori tutto il giorno perciò dubito che lavorerò oltre il 7° mese. Si vedrà...
Per il rooming-in (l'abbiamo scritto in 100 modi diversi avete notato? :prrrr ) io sono favorevole perchè con tutta la fatica che farò per partorirla non permetterò a nessuno di togliermela. Certo capisco che la fatica sia sconvolgente, come anche il non dormire la notte sin dal primo giorno, ma io la voglio e poi di giorno mi farò aiutare. Nell'ospedale della mia città le stanze sono molto grandi e sono per 2 persone e poi all'interno, oltre al bagno, c'è una stanza in cui si può allattare e cambiare il bambino se nella camera ci sono le visite.
Cmq, il problema è il parto, il resto vedremo.
stai tranquilla neanche io mi sono informata per il corso preparto. Per il lavoro io devo fare ogni giorno almeno 60 km e stare fuori tutto il giorno perciò dubito che lavorerò oltre il 7° mese. Si vedrà...

Per il rooming-in (l'abbiamo scritto in 100 modi diversi avete notato? :prrrr ) io sono favorevole perchè con tutta la fatica che farò per partorirla non permetterò a nessuno di togliermela. Certo capisco che la fatica sia sconvolgente, come anche il non dormire la notte sin dal primo giorno, ma io la voglio e poi di giorno mi farò aiutare. Nell'ospedale della mia città le stanze sono molto grandi e sono per 2 persone e poi all'interno, oltre al bagno, c'è una stanza in cui si può allattare e cambiare il bambino se nella camera ci sono le visite.
Cmq, il problema è il parto, il resto vedremo.
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
Io mi devo ancora iscrivere ma lo farò nei prox gg.mare143 ha scritto:Ciao a tutte pancine e complimenti per i vari pisellini che si sono rivelati, mi sembra che i maschietti siano in netto vantaggio, no?
Io come vi dicevo devi chiamare la gine lunedì per fissare il giorno preciso della morfo ma sarà nella settimana dopo il 15 settembre...non vedo l'ora![]()
Ah ho chiamato l'ospedale dove penso di partorire per chiedere info sul corso pre-parto, comincio a novembre e sono 10 lezioni (1 a settimana) di due ora ciascuna...voi lo farete? E quando pensate di cominciare?
Baci a tutte!![]()
Il mio corso inizia dopo il quinto mese e saranno circa 8 incontri.....
Non so se sarà utile o no... ...non ho termini di paragone essendo alla prima gravidanza...
Una domanda a tutte...: Ma andate tutte da un gine privato?
Io mi sono affidata all'ospedale dove ho deciso di partorire (e dove farò il corso) mi seguono i gine del reparto...
...ho sbagliato?
Tutti parlano bene di quel rep di gine... Me l'ho ha addirittura consigliato anche il mio medico di base...
Voi come vi siete regolate?
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- siria
- Expert~GolGirl®
liebling ha scritto: Cmq, il problema è il parto, il resto vedremo.
Concordo in pieno

neanche ci avevo pensato al dopo parto, nn so ancora nel mio ospedale come si organizzano, bhe è certo che la/lo vorrei sempre con me pero il problema stanchezza nn è da sottavalutare, sopratutto dopo un parto difficile!
BEATRIX siamo gemelle di pancia

- FEDINA
- Basic~GolGirl®
NELL'OSPEDALE DOVE HO DECISO DI ANDARE A PARTORIRE IO (QUELLO DI TREVISO) DANNO LA POSSIBILITA', ALLE MAMME CHE LO DESIDERANO, DI TENERE IL BEBE' IN CAMERA TUTTO IL GIORNO FATTA ECCEZIONE DEGLI ORARI DI VISITA E DELLA NOTTE: MI SEMBRA UN'OTTIMA SCELTA CEH DA' LA POSSIBILITA' AL BIMBO DI FAMILIARIZZARE CON LA MAMMA E VICEVERSA E ALLA MAMMA DI RIPOSARE DI NOTTE. MESI FA ANDAI A TROVARE UN'AMICA IN UN OSPEDALE FUORI TREVISO FAMOSO PER IL ROOMING-IN "COMPLETO" E NELLA SUA STANZA C'ERANO I SUOI PARENTI CHE SI PASSAVANO IL PUPO FACENDOLO PURE PASSEGGIARE IN CORRIDOIO MENTRE LEI PARLAVA CON ME
: MI E' SEMBRATO UN POCO ECCESSIVO...BHO....POI DIPENDE DA CIASCUNA....MAGARI NON C'E' NULLA DI STRANO....E' CHE MI E' PARSO POCO IGIENICO.
GIOCONDA: IO PERSONALMENTE SONO SEGUITA DA UN GINECOLOGO PRIVATO, UNICAMENTE PERCHE' ERA QUELLO DA CUI ERO ANDATA UN PAIO DI VOLTE PRIMA DI RIMANERE INCINTA. SAREI ANDATA TRANQUILLAMENTE ANCHE DA UNO DELL'OSPEDALE O DEL CONSULTORIO SOLO CHE CREDO CHE QUELLO PRIVATO POSSA ESSERE PIU' DISPONIBILE E FACILMENTE RINTRACCIABILE (...CON QUELLO CHE LO PAGHI.....). NEL CONSULTORIO DEL MIO PAESE, PER ESEMPIO, LE COSE SONO SEMPRE STATE MOLTO MACCHINOSE E DILUNGATE MOLTO NEL TEMPO AL PUNTO TALE CHE HO PREFERITO FARE TUTTO PRIVATAMENTE (AVENDO POI AVUTO DEI PROBLEMINI NELLE PRIME SETTIMANE...A MAGGIOR RAGIONE)

GIOCONDA: IO PERSONALMENTE SONO SEGUITA DA UN GINECOLOGO PRIVATO, UNICAMENTE PERCHE' ERA QUELLO DA CUI ERO ANDATA UN PAIO DI VOLTE PRIMA DI RIMANERE INCINTA. SAREI ANDATA TRANQUILLAMENTE ANCHE DA UNO DELL'OSPEDALE O DEL CONSULTORIO SOLO CHE CREDO CHE QUELLO PRIVATO POSSA ESSERE PIU' DISPONIBILE E FACILMENTE RINTRACCIABILE (...CON QUELLO CHE LO PAGHI.....). NEL CONSULTORIO DEL MIO PAESE, PER ESEMPIO, LE COSE SONO SEMPRE STATE MOLTO MACCHINOSE E DILUNGATE MOLTO NEL TEMPO AL PUNTO TALE CHE HO PREFERITO FARE TUTTO PRIVATAMENTE (AVENDO POI AVUTO DEI PROBLEMINI NELLE PRIME SETTIMANE...A MAGGIOR RAGIONE)
Fedina
DPP 30/01/2008
DPP 30/01/2008