GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da hope » 4 set 2007, 17:19

Saretta78 ha scritto:Ma dove siete finite tutte???? :domanda

hope sai che più guardo il tuo avatar e più mi ricordi qualcuna della Tv..?? Ma non mi viene in mente chi...... :che_dici :hi hi hi hi

sentiamo sentiamo... :ahah Yle ha già detto la sua... :hi hi hi hi

io sto lavorando come una pazza!
prossimamente dobbiamo fare una capatina a imola per il compleanno di una ragazza che abita li' :hi hi hi hi magari ti incontrero' per strada... :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Avatar utente
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19790
Iscritto il: 22 nov 2005, 23:31

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da leda71 » 4 set 2007, 19:32

buona sera fanciulline

ho letto velocemente gli arretrati, dato che da sabato non mi collegavo.
ho sistemato finalmente la camera del piccolo (SIMO: non so darti consigli... a me piace il bianco ed anche la stanza del bimbo è bianca con armadi bianchi e libreria bianca. Di colorato ci sono delle scatole di buchi della libreria, i suoi primi giochi e spero di riuscire a trovare un lettino di un bel colore acceso... non amo i colori pastello...) togliendo tutto ciò che non c'entrava niente con lui a parte letto extra (per gli ospiti e per le mie pennichelle vicino-vivono a lui :cuore ) e scrivania +PC.

Hope: :coccola
TP: :incrocini e speriamo tu non debba fare l'esame che ti fa paura....
Yle: una bimba!!! non ricordo se avevate preferenze per il sesso... comunque ottimo per il distacco riassorbito e la buona TN :ok :sorrisoo
Manu: molla per un po' le cose che ti stressano... le Hawai mi attirano, ma sono troppo lontane per noi in questo momento...
Pallina: dai che tra un po' la vostra famiglia si riunisce e poi Roma è trooooooppo bella!
Isola: ti stai un po' riguardando??!!
Mynnie: manca poco, manca poco!!!! :sorrisoo :incrocini
Saretta: spero che con Nathan riusciate a trovare un equilibrio migliore con ex e figlio di tuo marito...tu occupati del piccolo che deve essere la almeno la tua priorità.
Elfina: fatti forza, che ne hai superate di ben più dure, di situazioni!

scappo a mangiare qualcosa prima che il barracuda si svegli con la solita idea in testa: T€TT@!!!
There must be some kind of way out of here ...

Avatar utente
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13953
Iscritto il: 6 lug 2005, 18:38

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da isolablu » 4 set 2007, 20:28

buonasera cikabar
sono stanchina. Sono appena rientrata dal lavoro.
Non sono ancora andata dalla ginek...l'ho chiamata questa mattina ma non mi rispondeva (era in ospedale) poi sono dovuta correre al lavoro e quindi nada de nada...per foruna oggi non è successo nulla di pesante. Ora sto sul divano e mi rilasso un pò. Per cena dobbiamo necessariamente uscire con dei conoscenti di Isolamarito: preferirei le coliche!
ieri notte mentre ero al lavoro mi sono ricominciati i dolori...ma mi corrispondevano dietro al fianco . Me ne sono tornata a casa e mi sono buttata sul letto dopo aver preso un Voltadvance.Dopo pochissimi minuti è passato.
Domani niente lavoro, quindi se riesco vado dalla ginek.
Sinceramente non so cosa dirle.

hope siamo proprio alla frutta :coccola ti capisco
mynnie spero che domani il colloquio vada benissimo e ti facciano subitissimo il nuovo piano d'attacco!Ti sono vicina :incrocini :cuore
tp la ISG la DEVI fare...ti pregooooooooooooooooooo :cuore cmqe sai che io sto sempre :incrocini non perdo mai le speranze per te! Ah, Azzurra è un nome splendidoooooooo!!!!!! Piace tantissimo anche a me!

simo ti ho risposto :fischia
manu bentornata! Molla stick e tb ma se puoi fai altri esami...deve esserci una causa!
Yle si, sò de coccissimooooooooo :hi hi hi hi
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Avatar utente
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 51496
Iscritto il: 24 ago 2006, 10:40

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da Saretta78 » 4 set 2007, 20:46

Hope...può darsi sia Vanessa Incontrada??? Secondo me parecchio..... :che_dici

A Imola??? Dimmi quando appena lo sai....magari ci scappa un caffè.... :festa
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Avatar utente
Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1500
Iscritto il: 30 ago 2006, 16:40

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da Manu.75 » 4 set 2007, 21:25

Ciao bimbe!

Anche io mi sono dileguata, ma ero a pranzo di lavoro... sushi... che buono anche se preferisco la pizza... ma qua non e' pizza, quindi meglio sushi :hi hi hi hi .

TP... anche io mi voglio fare le isterosalpinografia.... voglio vedere se le tube pulite mi danno la BDC. Se me la faccio io qua negli USA e fifona come sono... lo puoi fare anche tu in Italia, almeno parlate la stessa lingua ! :che_dici :prrrr

Isola... la mia causa sembra essere il progesterone che non e' piu' basso come prima, ma borderline quindi le mie possibilita' sono piu' basse di una coppia normale. Di certezze non ne ho, ma stando a sentire il dottore dopo l'ecografia interna, non ho endometriosi o cose strane, le tube si suppone che siano aperte, il socio sta bene, ovulare ovulo bene... quindi il progesterone basso sembra essere il problema. Per ora voglio abbozzarla (come si dice in toscana!) con stick e termometri che mi stressano e mettono ansia. Se questo mese non e' andato bene, prenoto la ISG, e poi... se non succede niente, prenoto un volo a Lourdes. Con la sf**a che ho, di sicuro trovo chiuso! :ahah
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Avatar utente
Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1500
Iscritto il: 30 ago 2006, 16:40

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da Manu.75 » 4 set 2007, 21:27

ah scordavo... forse i primi di ottobre sono a Verona. C'e' qualcuna che abita in zona?
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Avatar utente
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20127
Iscritto il: 18 mar 2006, 20:05

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da YLeNia » 4 set 2007, 22:32

ISOLA ohhh...finalmente domani vai dalla gine allora! Le devi dire di questi dolori..avoja ad argomenti! Aho vacci però è? Non mi fare incaxxare che vengo lì è??? :pistole
MANU ma per il progesterone basso non ti hanno mai dato una cura? :sorrisoo
TP a me l'ISG ha portato bene alla fine...dopo 2 cicli...zac ! Sono una fan scatenata del ravanamento di tube! :hi hi hi hi

Sono stravolta..dopo la visita sono andata a comprarmi dei pantaloni ( era ora ! ) e sono tornata stanchissima..mi sono dovuta stendere aho..mi sentivo tutta pesante nelle parti basse...manco avessi scalato una montagna. Cmq fino a domenica progesterone e poi..stop! :yeee E io cmq come posso sto orizzontale.... :fischia .

Ho sentito mia cognata stasera..era giù: le perdite ci sono e pure tante..idem le contrazioni. Domani vado a trovarla..piano piano ma devo. Le farà piacere. Lo so. :cuore Speriamo bene :incrocini .
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Avatar utente
Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1500
Iscritto il: 30 ago 2006, 16:40

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da Manu.75 » 4 set 2007, 22:57

Yle

si, ho fatto una cura con il progesterone, pero'... e adesso non picchiatemi, omeopatica perche' dieci anni fa ho fatto una scelta che voglio portare avanti e di cui sono contenta.
In pratica le mie ovaie stanno imparando a produrre piu' progesterone quindi i progressi che ho fatto, le hanno fatte loro :sorrisoo, pero' ci vuole tempo e i miracoli li fa solo una persona...
Perche' non uso progesterone normale? Perche' cerco di evitare la chimica in tutto e per tutto, ecco perche' se non riuscissi a diventare mamma in maniera naturale, non passero' alla PMA. Pero' e' un discorso complicato che non ho neppure voglia di affrontare. Magari un giorno cambiero' idea, ma per ora la penso cosi'.

Scappo in palestra... sono un po' ingrassata alle Hawaii.... te pareva... non che le mie cicce facessero figuracce tra le montagne di grasso che ho visto! a dopino.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Avatar utente
Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1580
Iscritto il: 15 set 2005, 10:50

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da Pallina67 » 5 set 2007, 9:49

Buon giorno


Yle mi dispiace tantissimo per tua cognata, io le mando tanti :incrocini e speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi raccomando tu stai stesa il più possibile ancora per un po e non fare sforzi :bacio
Per quanto riguarda il discorso casa non so ancora la zona mio marito non mi ha saputo spiegare, mi ha solo detto che si trova vicino a Via Nomentana e li vicino c'è pure un grande AUCHAN :fischia Hai capito dove è?

Tp neanche io la voglio fare la isg, prò cerchiamo di armarci di coraggio e facciamolaa! Dopotutto è melgio di una PMA no?

Minnye ti pensooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dacce buone notizie :incrocini

Isoletta :coccola non è che sono coliche renali?

Elfa :coccola dai forza tu sei in nostro pilastro non puoi crollare così!!!

a tutte le altre un forte abbraccio
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

Avatar utente
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19790
Iscritto il: 22 nov 2005, 23:31

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da leda71 » 5 set 2007, 11:19

ciao a tutte

passo di fretta come al solito... Giulio dorme ma ha gli incubi :urka (credo...- vedi post di Saretta). Io ho sempre associato i suoi rumori al mal di pancia ma in effetti non ne sono sicura.... è li che dorme e si lamenta :buuu ha anche fatto un paio di pianti... senza mai aprire gli occhi :buuu ...
FORSE CHE SIA IL VENTO CHE QUI TIRA FORTE DA 2 GIORNI AD AGITARLO?
MAMME ESPERTE, DATECI UN PARERE!!!

bacissimi a tutte :bacio

e questi per Yle-cognata&nipotina frettolosa :incrocini :incrocini
ma Yle, che cosa le hanno detto in caso dovesse davvero patorire? quanto è grande la bimba?
There must be some kind of way out of here ...

Avatar utente
Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3953
Iscritto il: 30 nov 2005, 15:34

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da Tp » 5 set 2007, 11:28

Buongiorno amiche,
stanotte ho sognato che facevo l'ISG :urka iniziamo bene :fischia
Comunque ISOLA hai ragione, DEVO ssolutamente farla...sembra che sia il destino a chiedermelo! Mi hanno dato come data il 14 settembre qualche mese fa (che qui ci voglione mesi per prenotarla...) ed era la data più improbabile dati i miei cicli sballati! E invece guardate un pò come casca a pennello :bomba
Devo seguire ciò che la vita mi indica, però che fiffa :buuu

Yle mi dispiace per tua cognata :cuore speriamo che la situazione si risolva al meglio :incrocini

Pallina farò l'ISG così almeno potrò iniziare il mio percorso di pma. Inizierò con le IUI ma gli esami che mi mancano sono i dosaggi ormonali al 3 pm e l'ISg...e farò entrambi a settembre, così a ottobre torno al centro e si parte con le iui. Tanto ho capito che per quanto mi riguarda o PMA o nisba...

Leda sto vento agita anche me :aargh

Buona giornata tesorine :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Avatar utente
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20127
Iscritto il: 18 mar 2006, 20:05

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da YLeNia » 5 set 2007, 13:54

Ragazze oggi passo di corsa...
Mia cognata ha appena subito un TC..ha partorito a 29 settimane..e per la bimba stiamo aspettando notizie. La stanno visitando.
Sono molto spaventata per lei, per Emma e spero vada tutto bene. :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Avatar utente
Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3953
Iscritto il: 30 nov 2005, 15:34

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da Tp » 5 set 2007, 14:23

YLeNia ha scritto:Ragazze oggi passo di corsa...
Mia cognata ha appena subito un TC..ha partorito a 29 settimane..e per la bimba stiamo aspettando notizie. La stanno visitando.
Sono molto spaventata per lei, per Emma e spero vada tutto bene. :incrocini
Oddio...piccola, piccola...siamo tutte con te :cuore
Tienici aggiornate...
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da hope » 5 set 2007, 15:28

yle mi spiace... cavoli... oggi la medicina fa miracoli con i prematuri... :incrocini facci sapere

Manu il progesterone che prendo io (prometrium) è naturale. Non è un farmaco (tipo il crinone ad esempio). Non sto dicendo che è omeopatico ma il mio gine mi disse che è in una forma come quello che produciamo noi, e non è un medicinale.
:sorrisoo

tp :incrocini :incrocini novità?? :fischia spero che la isg non serva!!

Saretta!la incontrada??? bella lei!! forse nella foto potrei ricordarla, ma nella realtà non è cosi ti assicuro :hi hi hi hi

io sono molto presa in questi giorni, nei prossimi giorni non so se riesco a collegarmi.

meglio... mi aiuta a non pensare.............................

:bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da mare143 » 5 set 2007, 15:58

Yle mille :incrocini :incrocini :incrocini per tua cognata e per la bimba, qui su gol una volta ho letto di una ragazza (non ricordo il nick) che aveva partorito, se non sbaglio, a 24 settimane e la bimba adesso sta bene, sarà così anche per lei, vedrai...

Hope è vero nella foto ricordi molto la Incontrada :ok
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3953
Iscritto il: 30 nov 2005, 15:34

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da Tp » 5 set 2007, 16:34

hope ha scritto:tp :incrocini :incrocini novità?? :fischia spero che la isg non serva!!
Grazie per gli incrocini :cuore ma ahimé sono imminenti :buuu
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Avatar utente
Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1580
Iscritto il: 15 set 2005, 10:50

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da Pallina67 » 5 set 2007, 16:49

Yle ero giusto passata per avere notizie di tua cognata .................... noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso come sta?

Minnye e tu piccola cosa ci dici?
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

Avatar utente
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20127
Iscritto il: 18 mar 2006, 20:05

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da YLeNia » 5 set 2007, 16:51

Grazie per gli incrocini.
Ora stanno facendo le lastre alla piccola e mia cognata sta bene. Io sono ottimista..non so. Mi sento così. Peccato non poterla andare a trovare ma spero che mi senta vicina lo stesso. :cuore Sono ZIA :-D ! :emozionee

HOPPINA per me somiglia a Charlize Theron..e scusate se è poco!
MANU ha ragione la sora Hope..il Prometrium è naturale e ti puo' aiutare. :sorrisoo
TP :incrocini nun se sa mai...! :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Avatar utente
Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1580
Iscritto il: 15 set 2005, 10:50

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da Pallina67 » 5 set 2007, 16:58

Alle esperte di progesterone ho una domanda da fare

già da qualche giorno ho dolori tipo rosse e da ieri sembrano essere aumentate siccome da due giorni ho iniziato a doparmi di progesterone anche io (PROGEFFIK 200) un ovulo la sera oggi i dolori sono stati veramente forti sembravano quelli di quando ho abortito :domanda può il progesterone avere questi effetti? o posso iniziare a sperare questa volta :fischia :fischia
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

Avatar utente
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20127
Iscritto il: 18 mar 2006, 20:05

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da YLeNia » 5 set 2007, 17:11

Dunque: il Prometrium non mi dava dolori da ciclo; Il Crinone ( è in gel ) si...ogni mattina,dopo un'oretta, sento qualche fitta. Certo così forti mi sembrano strani.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”