GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA REGINA DI GOL E' ELETTA,MAKO CHATTATRICE PERFETTA -07/07

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA REGINA DI GOL E' ELETTA,MAKO CHATTATRICE PERFETTA -07/07

Messaggio da Makotina » 9 feb 2008, 18:18

brava framar!!!!!!!!!!!!

EVVIVA IL NUOVO POST!!!

ma qualcuno li sta contando?
quelli durante la gestazione li riportavamo..
come li bruciamo caspiterina!!! :-D

mi sa che ho lasciato un po' di pagine indietro accidenti!!
appena posso mi rimetto in pari.
spero di nn essermi persa nulla di particolarmente importante!

... eeeeeeeeeeccola che chiama...
volo e torno
:vvvia:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

nymue
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nymue » 9 feb 2008, 19:00

Salve ragazze!!!! ... E allora ciao alla mitica MAKO.... UN NOME UNA GARANZIA :sorrisoo

STELLADELNORD che bravo che è stato il tuo Martino!!!! Tanti :incrocini per te

PIORE mannaggia :bacio

Auguro a tutte una buona serata, il maritino ci vuole portare al ristorante cinese quindi scappo a farmi una doccia..... Che dite, Joele farà il bravo o dovremo scappar via?? :fischia
A domani
JOELE è nato il 25/07/2007

ELIA è nato il 26/01/2009

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 feb 2008, 19:00

Makotina ha scritto::urka

ADDIRITTURA?!?!?!?!?

:ahaha

:thank_you: :075-Grassie: :thank_you:

:girotondo

:bacetto
già :che_dici :grrr
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 feb 2008, 19:02

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

w MAKO LA MIA CONSUOCERA REGINA :urka :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 feb 2008, 19:03

STELLA DEL NORD :emozionee :emozionee :emozionee che emozioneeeeeeeeee mi hai fatta commuovere...sapessi come sto aspettando quel momento.... :emozionee BRAVISSIMO MARTINO BELLO :bacio

NYMUE grazie :cuore

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 feb 2008, 19:27

stelladelnord ha scritto:
...
IO VENGO QUI CON UNA NOTIZIA BELLISSIMA CHE MI HA COMMOSSA E QUINDI VORREI CONDIVIDERLA CON VOI:

IERI 8 FEBBRAIO 2008 MARTINO HA DETTO "MAMMA"...
mi ha chiamata dal lettino quando si è svegliato...è stato emozionantissimo :cuore :-D :buuu :buuu :buuu :-D :cuore
...Un :bacio a tutte.
eddai!!!!!!!!!
e che bello!!!!!!!!
diana lo disse il 2 in occasione del compleanno di mia suocera.
ma nn dice "mamma" bensì "mammammammamma".
credevo che fosse un balbettio come altri babbabbabbabba e pappappappappa.
ma, la furbetta, evidentemente, ha capito che con quel suono attira l'attenzione di chi se la coccola 24 ore su 24 quindi lo emette cercandomi ogni volta che ha bisogno (fame, sonno, esser presa in braccio...) :ahaha

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 feb 2008, 19:34

la nanetta è stranina oggi :domanda
ha sempre sonno!! mi sa che più dorme e più dormirebbe!
oggi siamo state al duomo con la madrina. qui è carnevale e tutti i bimbi erano in piazza vestiti. era tutto così dolce, vivace, colorato.. che allegria, che gioia!!
noi nn ci siamo vestite, ma l'anno prossimo lo faremo eccome!!
abbiamo fatto shopping e poi siamo stati al parco sotto il sole a catturare la bella D.

ora è alla tetta. nonostante oggi abbia ciucciato un sacco ho le bocce piene piene!!
la peddi mi ha dato una soluzione idratante in polvere da sciogliere in acqua e far bere un bibe intero a diana. ma lei nn ne vuol sapereeeeee!! ma tutto sto latte che si beve nn è suff??

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 feb 2008, 19:43

ieri mi ha fatto morire dal ridere:

1 - quando ha i suoi 15 min di libertà nel girello mi raggiunge ovunque e mi cerca soprattutto se ha bisogno. solo in lavanderia nn riesce e allora si ipnotizza con la lavatrice dalla porta :ahaha
quando ha bisogno di raggiungere un punto velocemente si mette di schiena, si attacca bene ai lati, guarda in dietro e si spinge con i piedi uniti. quando va in avanti alterna i piedi così come quando la si tiene in braccio.
quando si emoziona si mette in piedi, quando si ipnotizza si siede e fissa un punto :ahaha

2 - è andata in fissa con un cuscino che ho sul divano con sopra due gatti. le piace da matti quello bianco e lo tocca sempre. la sua madrina le ha :ahaha mostrato anche tutto quello che ha la forma o riporta l'immagine del gatto e lei ne va matta!
nn vi dico come rincorre la gatta con il girello :ahaha

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 feb 2008, 21:09

Makotina ha scritto:
stelladelnord ha scritto:
... IERI 8 FEBBRAIO 2008 MARTINO HA DETTO "MAMMA"... mi ha chiamata dal lettino quando si è svegliato...è stato emozionantissimo :buuu :-D :cuore
...Un :bacio a tutte.

.. ma nn dice "mamma" bensì "mammammammamma".
... la furbetta, evidentemente, ha capito che con quel suono attira l'attenzione di chi se la coccola 24 ore su 24 quindi lo emette cercandomi ogni volta che ha bisogno (fame, sonno, esser presa in braccio...) :ahaha

ritiro quello che ho detto.. :che_dici quando le dicono dov'è la mamma lei si gira. quindi sa che vuol dire "mammammammamma" credevo fossero casi, invece anche pomeriggio si è ripetuta :hi hi hi hi
però, proprio intelligenti qti corti :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 feb 2008, 21:54

BUONA NOTTE A TUTTE!!! :bacio

Che fate domani di bello??? io a casa con Juan al solito :che_dici magari se è bello e soleggiato come oggi e non ho tanto male esco con il piccolo...Earl lavora :aargh :che_dici

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 feb 2008, 22:18

noto che c'è più di una mamma acciaccata..
io ho sempre mal di schiena. uffffffffffffff.
diana vuole stare sempre in braccio ed in giro ed è spesso nel "mhug mei tai". di notte dormo su un materasso orribile.. :buuu

la nanetta sta bene anche se ogni tanto mi fa un pochetto di squaqqueretta.. :x: eppure mangia in bianco, prende fermenti.. ma nn beve. solo e unicamente tetta.
tetta nn solo per bere, ma anche per mangiare. che mangi poco o tanto lei vuole la tetta e mamma offre volentieri :emozionee

ora è a nanna nel lettone che condivideremo per intero :cuore

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 feb 2008, 23:43

Mako cucciole voiiiiiiiiiii :emozionee :cuore

notte buona a tutte...io ho appena finito di riassettare la cucina :x: Earl è andato ad accompagnare alla station la mia amica...
stasera ho fattoil COUS COUS...ALLA MEDITERRANEA
con accompagnamento di VERDURE ALLA SOIA
BOCCONCINI DI CASTRATO AL PEPERONCINO
STRACCETTI DI POLLO AL CURRY
E DUMPLINS....

:yeee :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 feb 2008, 8:53

eccomi al volo! scusate l'assenza ma finchè non mi rimettono la rete al lavoro è un macello! a casa ho giusto il tempo per leggiucchiare ogni tanto qualcosa, rispondere alle email e passare dalle cacciatrici un attimo, tanto loro scrivono 1-2 pag. e riesco a star dietro ai discorsi.
Noi tutto bene a parte la solita crescita lentissima! questo mese solo 300 g e 1 cm! non mi dite che non fa nulla! io sarei tranquilla se la pediatra non ne facesse sempre un problema. Aspettiamo 2 settimane in cui eliminiamo il glutine di nuovo ed evito i formaggi. Vediamo se cresce e se non fa' piu' la cacca liquida verde. Ho inserito il pesce anche se ancora non lo gradisce molto.
Torno dopo se riesco. :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 10 feb 2008, 9:10

Giorno!!! Noi abbiamo dormito fino alle 7 :yeee :yeee :yeee :yeee Potessi fare il bis tutti i giorni!

francyede ha scritto:eccomi al volo! scusate l'assenza ma finchè non mi rimettono la rete al lavoro è un macello! a casa ho giusto il tempo per leggiucchiare ogni tanto qualcosa, rispondere alle email e passare dalle cacciatrici un attimo, tanto loro scrivono 1-2 pag. e riesco a star dietro ai discorsi.
Noi tutto bene a parte la solita crescita lentissima! questo mese solo 300 g e 1 cm! non mi dite che non fa nulla! io sarei tranquilla se la pediatra non ne facesse sempre un problema. Aspettiamo 2 settimane in cui eliminiamo il glutine di nuovo ed evito i formaggi. Vediamo se cresce e se non fa' piu' la cacca liquida verde. Ho inserito il pesce anche se ancora non lo gradisce molto.
Torno dopo se riesco. :bacio
Francy, sono un disco rotto, lo sto raccomandando a tutti
LEGGITI QUESTO LIBRO :sorrisoo
Per me risparmi a te e ad Alice tanto stress. Se dagli accertamenti risulta che la bimba sta bene, manda tutto a quel paese: evidentemente a lei va bene cosi' :sorrisoo
300 g? Valerio ha preso 300 in questo mese, embhe'? Hanno 7 mesi non 1.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 feb 2008, 11:22

buongiorno belle donne,
giornata strepitosa anche oggi!!! :-D
ma che freschetto rispetto agli altri giorni però.. stamani casalinghe, stiamo aspettando la nonna :cuore pomeriggio forse usciamo o rimaniamo a coccolarci al calduccio :emozionee

francyede, ma a quanto è adesso? diana ha messo si e no 200 gr qto mese nonostante continui a poppare ogni 2 ore e si pappi pappe e frutta. evidentemente ha preso dalla mamma gran mangiona, ma gran fisicata. ehmmm.. prima della gravidanza ovviamente.. nn so se tornerò mai la stessa.. :che_dici

ora è il turno di melissa74.
nn riesce ad inserire i messaggi nonostante la registrazione avvenga in maniera corretta.
mi dice che ieri la sua cucciola ha compiuto 7 mesi e che dice "mamma" prolungando a volte la M. che cuccioli qti cuccioli che crescono velocemente!! che progressi, che meraviglia!!!

diana mi ha distrutto il cellulare e la macchina fotografica.. se le ciuccia, poi cadono e ciaooooo. per fortuna ho quelli di scorta :hi hi hi hi

che mangio oggi? :urka

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 10 feb 2008, 11:24

Buondì, oggi giornata meravigliosa ma che freddo che fa :urka

Ieri siamo stati fuori quasi tutto il giorno..........alle 13.00 siamo andati da Ikea, poi su un negozio a fare scorta di pappe x giulia e a comperare il secondo seggiolino x l'auto (abbiamo preso quello della Giordani) ma mi sa che lo cambieremo nella macchina di Alberto con i sedili di pelle non è molto stabile lo proveremo sulla mia e vediamo se sta bene, altrimenti lunedì vado subito a prenderne un altro :aargh poi siamo andati al supermercato a fare la spesa e infine a casa di amici per cena.............Giulia ha sempre fatto sonnellini e ieri sera era talmente stanca che non riusciva a dormire :che_dici stanotte ogni ora perdeva il ciuccio e giù a frignare e adesso sta ancora dormendo bella tranquilla.......ma non è possibile di notte rompe e di giorno un agnellino :grrr

Dopo pranzo vado a fare 2 passi in centro e stasera siamo di nuovo a cena da amici :yeee che week end pieno :prrrr
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 10 feb 2008, 11:31

E brava Diana che va col girello............io non l'ho voluto anche perchè non ho spazio in casa x farla girare e ad ogni angolo si incastrerebbe :prrrr

Comunque è proprio vero che ogni bimbo ha i suoi tempi, Giulia non sta seduta pende ancora, non dice nè mamma nè papà e nemmeno papppppaaa, fa solo qualche urletto però quando è per terra rotola come una palla :hi hi hi hi e mi fa morire dal ridere, solo da ieri inizia un pò a puntare i piedi e a fare ciao ciao con la manina ma niente di più..............ma non me ne preoccupo assolutamente :fischia
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 10 feb 2008, 11:43

carla73 ha scritto:
Comunque è proprio vero che ogni bimbo ha i suoi tempi, Giulia non sta seduta pende ancora, non dice nè mamma nè papà e nemmeno papppppaaa, fa solo qualche urletto però quando è per terra rotola come una palla :hi hi hi hi e mi fa morire dal ridere, solo da ieri inizia un pò a puntare i piedi e a fare ciao ciao con la manina ma niente di più..............ma non me ne preoccupo assolutamente :fischia[/color]
E poi, quando meno te lo aspetti, ti stupiscono. Valerio fino a una decina di giorni fa non stava neanche seduto, dopo meno di un minuto cascava. Nel giro di 2 giorni e' rimasto seduto per un quarto d'ora! L'ho detto, senza vie di mezzo sto figlio. E strisciando all'indietro ora si fa tutto il salone.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 feb 2008, 11:57

prima caduta di diana dal divano :urka :urka :urka
ammappate che lesta e che ridere!!!! :ahah
ha frignato appena battuto la testa, ma quando mi ha visto scoppiare in una sonora risata si è messa a ridere anche lei facendo pernacchie.

vado a preparare zuppa di ceci :-D

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 feb 2008, 12:23

carla73 ha scritto:E brava Diana che va col girello............io non l'ho voluto anche perchè non ho spazio in casa x farla girare e ad ogni angolo si incastrerebbe :prrrr
Comunque è proprio vero che ogni bimbo ha i suoi tempi, Giulia non sta seduta pende ancora, non dice nè mamma nè papà e nemmeno papppppaaa, fa solo qualche urletto però quando è per terra rotola come una palla :hi hi hi hi e mi fa morire dal ridere, solo da ieri inizia un pò a puntare i piedi e a fare ciao ciao con la manina ma niente di più..............ma non me ne preoccupo assolutamente :fischia
ecco, diana niente gorgheggi, chiacchierate o risate. raramente fa qualcosa, ma poi archivia. secondo me vuole conservarsi per dopo e farmi venire una capa TANTA.. :x:

il girello l'ho preso solo per mettercela dentro il mattino quando mi lavo o nelle emergenze visto che nn voleva stare sul suo tappeto o seggiolone.
ce la lascio solo pochissimo tempo poichè lo si sconsiglia perchè potrebbe causare una scorretta postura, ma ovviamente, nulla accade se usato con moderazione.
è divertente vedere come si destreggia in giro per casa. conosce ogni angolo! :ahaha

Bloccato

Torna a “Luglio”