GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!

Bloccato
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!

Messaggio da VY » 9 feb 2008, 22:56

REGI ma che ci fai qui???non vai a ballare??? :che_dici
:ahaha

baci a tutte, io continuo Hyperversum mi prende troppissimoooo! grazie Maris :bacio sono al capitolo 16, lenta ma procedo! stanotte ho dormito 4 ore :grrr
devo ancora decidere il biblioboomerang :che_dici
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 feb 2008, 23:01

VY ha scritto:REGI ma che ci fai qui???non vai a ballare??? :che_dici
Certo in realtà mi sto truccando e tra cinque minuti esco :ahaha :ahaha :ahaha

Comunque per alcnuni nostri amici siamo degli alieni, loro hanno un bimbo di 18 mesi circa e escono sempre il sabato ...... con il bimbo :urka dicono che lui è abituato a dormire nel passeggino e tanto nei locali non si fuma.
Per carità noi non facciamo vita di clausura ma neanche esagerare :grrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 9 feb 2008, 23:03

Maris io uso il tuo mappamondo per entrare nel nostro blog..posso? :-D
devo ancora imparare a muovermi bene la' dentro ma e' davvero bellissimo! soprattutto quello che avete scritto come commento dei libri scelti :cuore
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 feb 2008, 23:38

In quanto a vita sociale, noi siamo più vecchi dei nostri genitori :ahaha : a quest'ora i miei suoceri sono a ballare in pista e mia mamma in disco! :che_dici
Però come direbbe Celentano, loro sono lenti e noi siamo rock!!! :ahah

Vy, no che non puoi! Usa quello di Regi!!! Scherzo!!! :prrrr Certo che puoi! :bacio
Grazie! :bacino
Ora tocca a te! :ok
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 9 feb 2008, 23:46

Regi ha scritto: Certo in realtà mi sto truccando e tra cinque minuti esco :ahaha :ahaha :ahaha

Comunque per alcnuni nostri amici siamo degli alieni, loro hanno un bimbo di 18 mesi circa e escono sempre il sabato ...... con il bimbo :urka dicono che lui è abituato a dormire nel passeggino e tanto nei locali non si fuma.
nemmeno se mi pagassero oro uscirei adesso...una volta lo facevo...ora no!!!!

concordo con te regi!! se si devono sacrificare i bimbi invece dei genitori tanto vale non farli, no??? :emozionee
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 feb 2008, 23:47

Buonanotte fanciulle! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 feb 2008, 23:57

simo23 ha scritto: concordo con te regi!! se si devono sacrificare i bimbi invece dei genitori tanto vale non farli, no??? :emozionee
:bacio pensa che tra natale e l'ultimo abbiamo fatto una rimpatriata in pizzeria eravamo tre coppie con bimbi e tutti gli altri senza, noi e l'altra coppia entro le 10.00 siamo andati a casa loro sono rimasti li fino all'una e poi avevano almeno 3/4 d'ora di strada. :aargh
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 10 feb 2008, 11:24

Biblio belle perdonatemi!!! :autopunizione:
Non ho una buona scusa da addurre per non essere passata a votare: ho avuto il socio tutto per me e ne ho approfittato, tutto qui ! :fischia
Con il mio voto ritardatario incasinerei le votazioni e siccome non mi sembra corretto, accetto la vittoria di Malena :sorrisoo
Sto studiando il nuovo blog (siete state bravissime! :yeee ) e appena avrò un'attimo aggiungerò la mia copertina e il mio commento :ok
Io devo restaurare il mio libro prima di mandarvelo perchè è stato distrutto da una moglie gelosa (un giorno vi racconterò tutta la storia :hi hi hi hi )
Benvenute a Michy e Laura!!! :-D
E una :coccola a tutti coloro che nn stanno bene :cuore
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 10 feb 2008, 11:38

Buona domenoca a tutte :sorrisoo

KIKA approffitare dei momenti in cui hai il socio tutto per te mi sembra di più che una buona scusa :bacio :hi hi hi hi
Mi hai fatto incuriosire ci devi dire assolutamente tutto del libro che spedirai !?! :fischia

BLOG per tutte io e maris nella presentazione del libro abbiamo messo la copertina ma non è obbligatorio e se volete mettere altre immagini che per voi rappresentano il libro fate pure :sorrisoo
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 feb 2008, 14:45

Regi ha scritto:
VY ha scritto:REGI ma che ci fai qui???non vai a ballare??? :che_dici
Certo in realtà mi sto truccando e tra cinque minuti esco :ahaha :ahaha :ahaha

ah ok non siamo noi gli anormali allora...
noi al massimo invitiamo gente a cena, cosi non scombussoliamo il piccolo...che comunque si scombussola anche sono ad andare a pranzo la domenica dalla nonna...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 feb 2008, 14:48

giuro che nei prossimi giorni vi dirò anche il mio libro eh...ma scusate sempre l'ignoranza ( sto leggendo a ritroso il post precedente a questo per capire un po' di più, ma vado troppo lenta), io posso solo decidere il libro e poi postare sul blog più tardi???

cmq io ho già preso Malena in biblioteca ieri...sono pronta!!! :065-Basta_me_lo_credo:
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 10 feb 2008, 17:15

Kika, se ci racconti subito la storia (sto morendo dalla curiosità!!!) sei perdonatissima! :bacino

Micky1976, puoi mettere anche adesso dei commenti sul blog, puoi inserire il messaggio con la presentazione del tuo libro o altro... Hai l'userid e la password per entrare? Se no te le mando subito! :bacio

A me Malena arriverà Mercoledì; qualcuna di voi ha visto Malena, il film di Giuseppe Tornatore?
Bello, sensuale, ma allo stesso tempo troppo reale e triste... L'ho visto anni fa e mi ha colpita! Chissà se questo libro gli assomiglierà...
A. '06

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 feb 2008, 17:35

Maris ha scritto:Kika, se ci racconti subito la storia (sto morendo dalla curiosità!!!) sei perdonatissima! :bacino

Micky1976, puoi mettere anche adesso dei commenti sul blog, puoi inserire il messaggio con la presentazione del tuo libro o altro... Hai l'userid e la password per entrare? Se no te le mando subito! :bacio

no non ce li ho...me li mandi please??
grazie!!!!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 10 feb 2008, 18:25

Michy, Mp in arrivo! :ok
Scusa, mi accorgo solo ora che il tuo nick è con la h e non con la k :martello
A. '06

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 feb 2008, 19:53

Maris ha scritto:Michy, Mp in arrivo! :ok
Scusa, mi accorgo solo ora che il tuo nick è con la h e non con la k :martello

grazie!
in effetti mi piace essere chiamata Michy con la H perchè cosi scriveva mio papà sulle cartoline quando ero piccola... :cuore
ma sono abituata alla K!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 feb 2008, 20:02

per arrivare un po' in pari con voi, sto leggendo il post precedente...e vedo che leggete davvero un sacco!
ma come fate??????io credevo di leggere veloce...ma voi battete chiunque!!!

ma leggete più libri contemporaneamente??

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 feb 2008, 20:04

ultima domanda: ma comprate sempre su IBS???e le spese di spedizione? non viene alla fine a costare di più?

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 10 feb 2008, 20:27

Michy, c'è anche chi legge mooooolto lentamente :fischia
Io di solito leggo un libro ogni due mesi :hi hi hi hi

Non usiamo solo IBS, c'è chi usa BOL, chi acquista i libri in libreria e chi se li fa prestare dalla biblioteca :ok
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 10 feb 2008, 20:52

Io invece i libri li mangio...li divoro...non posso stare senza! :hi hi hi hi

Su IBS (ma anche BOL) di solito conviene acquistare quando si deve comprare molto (si azzerano le spese di spedizione) o in particolari periodi in cui fanno dele offerte...tipo che a prescindere dalla spesa non si paga la spedizione :ok
Altrimenti in genere conviene la libreria classica...anche perchè spesso nel reparto libri dei centri commerciali c'è il 15% di sconto fisso :-D

Ehm...ehm... (e ho detto tutto :hi hi hi hi chi ha orecchie per intendere...) Michy...forse non ti ho dato il benvenuto...ma...forse anche tu ti sei persa qualcosa...mi era parso che le mie suddit...eeee....volevo dire amiche ti avessero avvisato che c'era qualcosa che DOVEVI fare prima di ogni altra............. :aargh :grrr
Resto in fiduciosa attesa.... :che_dici

:prrrr :prrrr :prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 feb 2008, 21:14

mimì ha scritto:Io invece i libri li mangio...li divoro...non posso stare senza! :hi hi hi hi

Su IBS (ma anche BOL) di solito conviene acquistare quando si deve comprare molto (si azzerano le spese di spedizione) o in particolari periodi in cui fanno dele offerte...tipo che a prescindere dalla spesa non si paga la spedizione :ok
Altrimenti in genere conviene la libreria classica...anche perchè spesso nel reparto libri dei centri commerciali c'è il 15% di sconto fisso :-D

Ehm...ehm... (e ho detto tutto :hi hi hi hi chi ha orecchie per intendere...) Michy...forse non ti ho dato il benvenuto...ma...forse anche tu ti sei persa qualcosa...mi era parso che le mie suddit...eeee....volevo dire amiche ti avessero avvisato che c'era qualcosa che DOVEVI fare prima di ogni altra............. :aargh :grrr
Resto in fiduciosa attesa.... :che_dici

:prrrr
cosa??????????????????????????adesso sono troppo curiosa..... :domanda :domanda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”