GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per SIRIA l'esterina..fa la ola ogni mattina!

Bloccato
mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per SIRIA l'esterina..fa la ola ogni mattina!

Messaggio da mscilli » 9 feb 2008, 18:47

canada ha scritto:Coucou Sirietta!
finalmente ti incrocio! :bacio

Ciao Monicuccia. Ho preso nota anche io della ricettina. Sembra mica male! :slurpatona:
Schiboz ha fatto il suo dovere o devo richiamarli all'ordine? :frusta:
brava!!! il Giannolo se l'è spazzolata....sono quelle ricette easy... e dal risultato come se avessi lavorato giorni.... :fischia

No Schiboz nada de nada....lunedì li chiamo...spero che parlino inglese, perchè io il francese non lo parlo...credevo di saperlo leggere....ma il sito è quasi impossibile da capire...ma che è lo sfizzero che è così difficile??
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 9 feb 2008, 18:50

No. il francese della svizzera è uguale a quello della francia.
Hanno però un forte accento.
Se non riesci a comunicare dimmelo che li chiamo io!
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 9 feb 2008, 18:57

Franci.uk ha scritto: Ecco, pure noi :buuu :buuu :buuu ma che gli devo fare io a questo :buuu Ormai e' la norma. Se lo metto nel lettone non risolvo niente. E' prorprio sveglio. Vado a rivangare un vecchio thread che avevo messo nell'angolo del bebe'.
In piu' il mal di schiena non e' ancora passato, non riesco neanche a sollevare Valerio

Francy secondo me dovresti intervenire tu....nel senso che Valerio è un bimbo che dorme, le sue 6/7 ore se le fa....forse dovresti lentamente "cambiargli i ritmi sonno veglia" durante la giornata in modo da farlo addormentare più tardi la sera...non funzionerà alla prima e forse nemmeno alla seconda....ma pian piano secondo me lo puoi riabituare a svegliarsi un po' dopo... alcuni bimbi si regolano da soli...altri forse hanno bisogno di essere guidati un po' a farlo...

Ovviamente questa è la mia opinione e la mia esperienza circoscritta ai miei due....
ma per es. una mia amica mi diceva proprio ieri che anche suo figlio faceva così....poi ha preso il famoso libro "fate la nanna" e dopo qualche settimana...stava già iniziando ad andare meglio...io non l'ho letto, ma spiegadomelo ho capito che il concetto è un po' quello dell'educazione al sonno...

:bacio :incrocini
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 9 feb 2008, 18:59

canada ha scritto:No. il francese della svizzera è uguale a quello della francia.
Hanno però un forte accento.
Se non riesci a comunicare dimmelo che li chiamo io!
:hi hi hi hi allora sono proprio negata....lunedì provo se non riesco ti chiedo aiuto....GRAZIE :bacio
***V.I.P.era***

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 9 feb 2008, 20:46

moppie ha scritto:
yoga ha scritto: Ragazze grazie per l'incoraggiamento, ma noi ci parliamo, non e' che ci ignoriamo come qualcuna ha capito...scherziamo anche, la situazione non e' tragica come forse l'ho dipinta...e' che, come moppie, anch'io noto dei cambiamenti (durante la gravidanza era sempre iperpremuroso e carinissimo) e mi mancano le premure e le attenzioni di prima...
e qui pure ... si parla e si scherza...
fino al momento in cui non ci tocchiamo un nervetto e parte la scossa :fulminato

e allora ci irritiamo a vicenda

non e' piu' come prima!
se prima si lavorava di piu' al processo di pace... ora certe volte penso "... ma levati dalle scatole e lasciami in pace" (pero come lo penso io e' un po' meno educato!
Mi sa che siamo proprio proprio sulla stessa barca... :coccola
E 2006

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 9 feb 2008, 21:21

Seraaaaaa

La schiena va decisamente meglio. Non vi dico in che stato e' la casa :x: , nei prossimi giorni ho da recuperare.
mscilli ha scritto:

Francy secondo me dovresti intervenire tu....nel senso che Valerio è un bimbo che dorme, le sue 6/7 ore se le fa....forse dovresti lentamente "cambiargli i ritmi sonno veglia" durante la giornata in modo da farlo addormentare più tardi la sera...non funzionerà alla prima e forse nemmeno alla seconda....ma pian piano secondo me lo puoi riabituare a svegliarsi un po' dopo... alcuni bimbi si regolano da soli...altri forse hanno bisogno di essere guidati un po' a farlo...

Ovviamente questa è la mia opinione e la mia esperienza circoscritta ai miei due....
ma per es. una mia amica mi diceva proprio ieri che anche suo figlio faceva così....poi ha preso il famoso libro "fate la nanna" e dopo qualche settimana...stava già iniziando ad andare meglio...io non l'ho letto, ma spiegadomelo ho capito che il concetto è un po' quello dell'educazione al sonno...

:bacio :incrocini
Monica, gia' per me che l'orario della nanna sia andato dalla 6 alle 7:30 e' un salto enorme. Peccato che il risveglio non e' cambiato, anzi, prima facevo le levatacce alle 5, ora alle 3:30 :x:
Ieri ha dormito pure di meno durante il giorno.
Estivill non lo prendo neanche in considerazione. Valerio va a letto contento e tranquillo. E quando si sveglia non piange: parlotta, vuole giocare. Si', dopo un po' si lamenta perche' si scoccia di stare nel lettino. Se lo metto nel lettone sono due ore di cazzottoni e sberle finche' non gli viene sonno.

E se riuscissi a spostargli piu' in la' la nanna ancora e continuasse a svegliarsi alle 4? Bell'affare :buuu Il risultato attuale e' un'ora e mezzo in meno di nanna per lui e di liberta' per rilassarmi per me.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 9 feb 2008, 21:40

Sera!!!

Oggi pomeriggio mi sono fatta un regalone

mi sono comprata i stivali tanto sognati!!!! sono bellissimi!! :-D

Mi come so felice!!!!!!!

Donne mi avete fatto venire voglio di asparagi :-D
lunedi li compro!!! :hi hi hi hi
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 9 feb 2008, 23:08

:yeee :festa BUON COMPLEANNO PAOLETTA :festa :yeee
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 9 feb 2008, 23:10

si, LAURA siamo andati a mangiare da brio quello dentro al mall.....io sono carpaccio dipendente, ho sofferto tantissimo che in gravidanza non lo potevo mangiare!!!

ragazze prima ho fatto le crepes per la prima volta in vita mia: mamma che brutte che erano da vedere, ma con la nutella si migliora tutto!!! :prrrr

adesso vado a fare 200km in bici cosi' le brucio :fischia
D!N@.

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 9 feb 2008, 23:13

Ciao Dina!!!!

Madreeeeeeee le crepes con la nutella!!!!!!!!!!! :-D :-D me ne mangerei na tonellataaaaaaaa :-D
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 9 feb 2008, 23:55

Ma e' il compleanno di Paoletta????

Cara, augurissimi! Sorry, non avevo visto prima :bacio :bacio :bacio

Notte a tutte.

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 10 feb 2008, 0:01

Notte Francy, vado a nanna anche io! :bacio
La Sora KaoS V.I.P.era

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 10 feb 2008, 2:18

kaos, se le prossime vengono meglio te ne mando una vagonata...ma lo sai il porcello come se le faceva??? nutella e fettine di banana. non me la sono sentita di essere cosi' scrofa!!! :ahaha

notte francy, spero che valerio prenda il fuso orario nostro, cosi' magari si sveglia ad un orario decente :incrocini
D!N@.

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 10 feb 2008, 7:21

Buona domenica! :bacio

Franci: probabilmente te lo avevo già detto, ma anche Federica non dorme di più se la metto a letto più tardi. E nemmeno se dorme poco di giorno..
Però devo dirti che OGNI TANTO si sveglia presto, la sento che gioca un po' e poi si riaddormenta da sola fino a orari decenti. Magari col lettino più grande anche Valerione farà così! :sorrisoo

Dina: mannaggia! Adesso sono costretta a mettere le mani nella Nutella...
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 10 feb 2008, 8:45

BUONGIORNO!!!!!!

Abbiamo dormito fino alle 7, Abbiamo dormito fino alle 7, Abbiamo dormito fino alle 7, Abbiamo dormito fino alle 7, Abbiamo dormito fino alle 7, Abbiamo dormito fino alle 7, Abbiamo dormito fino alle 7, Abbiamo dormito fino alle 7, Abbiamo dormito fino alle 7, Abbiamo dormito fino alle 7, Abbiamo dormito fino alle 7, Abbiamo dormito fino alle 7

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 10 feb 2008, 9:05

Giorno a tutte.

Illo ci ha svegliato presto questa mattina. :bomba
E x una che era in ballo con ciuccio e pappysuga alle 4 del mattino x poi riaddormentarsi alle 5.30 la cosa e' stata moooolto apprezzata, poi lui voleva dormire ancora, col cactus, gliela ho piazzata nel letto e me ne sono andata. :aargh

Ed adesso e' in piedi e la deve curare, mutismo e rassegnazione, ieri sera abbiamo litigato prima che uscisse, tanto x cambiare. :che_dici
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 10 feb 2008, 9:07

Franci.uk ha scritto:BUONGIORNO!!!!!!

Abbiamo dormito fino alle 7, Abbiamo dormito fino alle 7, Abbiamo dormito fino alle 7, Abbiamo dormito fino alle 7, Abbiamo dormito fino alle 7, Abbiamo dormito fino alle 7, Abbiamo dormito fino alle 7, Abbiamo dormito fino alle 7, Abbiamo dormito fino alle 7, Abbiamo dormito fino alle 7, Abbiamo dormito fino alle 7, Abbiamo dormito fino alle 7

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Non ci posso credere!!!! EVVIVA!!!!

La Hogg consiglia di andare a svegliarli un'ora prima del risveglio normale x spezzarl loro il ciclo del sonno, sono abitudinari questi animaletti, anche Viola mi ha fatto penare x mesi e solo adesso si respira un pochino.

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 10 feb 2008, 9:08

FRANCY!!!

400 gradi farenheit o come si scrive, quanti sono celsius? :domanda

Ho un ricettario americano ma tutto e' in f. ed io non mi so regolare. :che_dici

Trovato, sono circa 200 secondo on line conversion, proveremo cosi. :incrocini

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 10 feb 2008, 9:09

sughy ha scritto:kaos, se le prossime vengono meglio te ne mando una vagonata...ma lo sai il porcello come se le faceva??? nutella e fettine di banana. non me la sono sentita di essere cosi' scrofa!!! :ahaha

notte francy, spero che valerio prenda il fuso orario nostro, cosi' magari si sveglia ad un orario decente :incrocini
ehm ehm, confesso che anche io le mangio sempre cosi... :fischia

non x niente i nostri figli sono Renzo e Lucia.. :ahaha

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 10 feb 2008, 9:16

400 F=200 C
kitty75 ha scritto:
La Hogg consiglia di andare a svegliarli un'ora prima del risveglio normale x spezzarl loro il ciclo del sonno, sono abitudinari questi animaletti, anche Viola mi ha fatto penare x mesi e solo adesso si respira un pochino.
A che pro scusa :domanda

Se mi andasse cosi' di lusso come stanotte ci farei la firma. Vediamo se il lettino influenza :sorrisoo Il materasso dovrebbe finalmente arrivarmi questa settimana.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”