GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
1970: 37ENNI SGALLETTATE IO SONO QUI VOI DOVE STATE?
-
rosmirk
Re: 1970: 37ENNI SGALLETTATE IO SONO QUI VOI DOVE STATE?
CARNEVALE... ieri siamo andate alla mini-sfilata del nostro paese... Ilaria era vestita da cappuccetto rosso... troppo carina
e sentite, sentite... ha vinto il premio per la maschera più piccola

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ROSMIRK carissima avevo tentatodi tutto...e non fnzionava da piu di 10 gg...per adesso non lo uso piu...sono tornata alle vecchie tecniche...
:ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

qui on è Carnevale e quindi nulla..dolcetti a parte chemi son fatta e magnata
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- pogo
- Original~GolGirl®

ciao
complimenti per Ilaria
chissà che carina vestita da cappuccetto rosso!
In questi giorni passo poco perchè con le belle giornate usciamo spesso, ma vedo che anche voi latitate
oggi bellissima giornata, ci aspettano di nuovo i giardini
complimenti per Ilaria
In questi giorni passo poco perchè con le belle giornate usciamo spesso, ma vedo che anche voi latitate
oggi bellissima giornata, ci aspettano di nuovo i giardini
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao carissime...tra un po io arrivo a 38 anni...e sarà chela vecchiaia avanza ma il dolore al piede non mi permette di camminare da 3 giorni...e dire che pure qua ci sta il sole
Unica nota positiva, non esco non spendo
- mar-and
- Expert~GolGirl®

maddai mi dispiace!ma ti sei fatta male o cosa?Piorellino ha scritto:ciao carissime...tra un po io arrivo a 38 anni...e sarà chela vecchiaia avanza ma il dolore al piede non mi permette di camminare da 3 giorni...e dire che pure qua ci sta il sole![]()
riguardo allo spendere sono daccordo con te : se esci spendi....bisognerebbe uscire senza soldi e-o carte di credito....
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- mar-and
- Expert~GolGirl®

rosmirk ha scritto:CARNEVALE... ieri siamo andate alla mini-sfilata del nostro paese... Ilaria era vestita da cappuccetto rosso... troppo carinae sentite, sentite... ha vinto il premio per la maschera più piccola
![]()
![]()
Ros io x la dermatite di Stella ho messo l'Osmin Idra che semplice pasta all'acqua (e mi sono trovata benissimo!) e quando è nei periodi in cui la pelle era stra secca la incremo due volte al giorno, una con quella e l'altra con il Cetafil crema....
per lavarla uso o il sapone liquido della Mustela della linea Stelatopia o la Base Lavante (adesso nn mi viene in mente la marca...) che nn fanno schiuma e sono facilmente risciacquabili.
i saponi della chicco e c. la spelavano troppo.....
- mar-and
- Expert~GolGirl®

Ros, mi ero dimenticata di dirti che la dermatite è anche migliorata dopo che ho smesso di usare il napisan additivo e l'ammorbidente.
Adesso uso il bio presto sensitive e alla fine faccio 2 volte i risciacqui. praticamente i vestitini nn dovrebbero avere profumo se no c'è un residuo di detersivo (così mi aveva detto la dermatologa....)
Adesso uso il bio presto sensitive e alla fine faccio 2 volte i risciacqui. praticamente i vestitini nn dovrebbero avere profumo se no c'è un residuo di detersivo (così mi aveva detto la dermatologa....)
-
rosmirk
Ciao a tutte...
Piore, mi spiace per la tua mano...
Mar che carina Stella "Topolina"!!!
Grazie per i consigli... sicuramente proverò le creme che mi hai detto... Lo sai che il Cetafil lo uso pure io, ma il detergente... si perchè anche io ho problemi di dermatite ed ho paura di avergliela passata io a Ilaria! Io di additivi nella lavatrice non ne uso, però l'ammorbidente si, vedrò magari di ridurre anche quello!
Tra l'altro qui da noi vanno di moda le riunioni per la presentazione di una pallina che magnetizza l'acqua e quindi ti permette di pulire/lavare senza usare prodotti... infatti ho in programma di fare una riunione a casa mia e penso proprio di comprarla... peccato che costa 60 euro
Buona serata a tutte...
e a presto
Piore, mi spiace per la tua mano...
Mar che carina Stella "Topolina"!!!
Grazie per i consigli... sicuramente proverò le creme che mi hai detto... Lo sai che il Cetafil lo uso pure io, ma il detergente... si perchè anche io ho problemi di dermatite ed ho paura di avergliela passata io a Ilaria! Io di additivi nella lavatrice non ne uso, però l'ammorbidente si, vedrò magari di ridurre anche quello!
Tra l'altro qui da noi vanno di moda le riunioni per la presentazione di una pallina che magnetizza l'acqua e quindi ti permette di pulire/lavare senza usare prodotti... infatti ho in programma di fare una riunione a casa mia e penso proprio di comprarla... peccato che costa 60 euro
Buona serata a tutte...
e a presto
- mar-and
- Expert~GolGirl®

MA NN ERA IL PIEDE....rosmirk ha scritto:Piore, mi spiace per la tua mano...
:ahah :ahah :ahah :ahah
oltre ai dolori della vecchiaia mi sa che c'è anche l'Alzaimer...... :ahah
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MAR-AND ma che bella la tua minnie!!!
UNA VERA DELIZIA!!!
UNA VERA DELIZIA!!!
-
rosmirk
mar-and ha scritto:MA NN ERA IL PIEDE....rosmirk ha scritto:Piore, mi spiace per la tua mano...![]()
![]()
oltre ai dolori della vecchiaia mi sa che c'è anche l'Alzaimer...... :ahah
Hai ragione :ahah :ahah :ahah :ahah
e pensare che io per invecchiare devo aspettare settembre
però sono proprio messa maaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
rosmirk
Se avete voglia di dare una sbirciatina ho messo due foto di Ilaria da Cappuccetto Rosso 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Rosmirk ma che meraviglia!!!!
è bellissina Ilaria cappuccetto rosso
diagnosi del piede...
siamostati stasera al walking centre che è tipo unpronto soccorso per casi non gravi...
FASCITE PLANTARE....
fa un male cane
diagnosi del piede...
siamostati stasera al walking centre che è tipo unpronto soccorso per casi non gravi...
FASCITE PLANTARE....
fa un male cane
- mar-and
- Expert~GolGirl®

Ilaria-cappuccetto rosso è trooooppppooooo bellllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Piore solo a leggere il nome di quello che hai ho male!
Che fate domani?
Noi andiamo in un agriturismo a vedere un po' di animali e a conoscere due golline.....che emozione......
buona domenica!
Piore solo a leggere il nome di quello che hai ho male!
Che fate domani?
Noi andiamo in un agriturismo a vedere un po' di animali e a conoscere due golline.....che emozione......
buona domenica!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Mar-
BUONA NOTTE A TUTTE!!!
Che fate domani di bello??? io a casa con Juan al solito
magari se è bello e soleggiato come oggi e non ho tanto male esco con il piccolo...Earl lavora

BUONA NOTTE A TUTTE!!!
Che fate domani di bello??? io a casa con Juan al solito
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

notte buona a tutte...io ho appena finito di riassettare la cucina
Earl è andato ad accompagnare alla station la mia amica...
stasera ho fattoil COUS COUS...ALLA MEDITERRANEA
con accompagnamento di VERDURE ALLA SOIA
BOCCONCINI DI CASTRATO AL PEPERONCINO
STRACCETTI DI POLLO AL CURRY
E DUMPLINS....

stasera ho fattoil COUS COUS...ALLA MEDITERRANEA
con accompagnamento di VERDURE ALLA SOIA
BOCCONCINI DI CASTRATO AL PEPERONCINO
STRACCETTI DI POLLO AL CURRY
E DUMPLINS....
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

LE GOLLINE DEL 1970 
eccoci:
Piorellino 19/02/1970 mamma di Juan Carlos Anthony
Arianna 70 26/02/1970 mamma di Alice
Vale7014/02/1970 mamma di Giulia e Mattia
Rosmirk 19/09/1970 mamma di Ilaria
Pogo10/11/1970 mamma di Valentina
Mar-and 31/10/1970 mamma di Stella
SE QUALCUNA NON è IN LISTA MI DIA LA DATA DI NASCITA!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MAR-AND ti vedo on line...cosa fa la topolina bella???
notte bella a voi 2
notte bella a voi 2
-
rosmirk
Buongiorno a tutte...
oggi sono raffreddata... e Ilaria ha la tosse...
certo che con sto tempo i malanni non mancano mai... stamattina 0 gradi... adesso ce ne sono 9 e se stai al sole ce ne sono 20!!!
non si sa mai come vestirsi... un momento hai freddo... il momento dopo sei sudata
grazie per i vostri complimenti... prossimamente metterò anche altre fotine carine che ho fatto ad Ilaria durante il bagnetto...
oggi sono raffreddata... e Ilaria ha la tosse...
certo che con sto tempo i malanni non mancano mai... stamattina 0 gradi... adesso ce ne sono 9 e se stai al sole ce ne sono 20!!!
non si sa mai come vestirsi... un momento hai freddo... il momento dopo sei sudata
grazie per i vostri complimenti... prossimamente metterò anche altre fotine carine che ho fatto ad Ilaria durante il bagnetto...