GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIOVANISSIMA INCROCIATA CHE MICHELA L'ABBIA BEKKATA

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: GIOVANISSIMA INCROCIATA CHE MICHELA L'ABBIA BEKKATA

Messaggio da Maggie1 » 9 feb 2008, 13:47

Babbala ha scritto:Sonia evviva :yeee sono felicissima che stiano aumentando! Il gine ti ha detto di ricontrollarle lunedì? Mi raccomando stai a riposo tanto ci pensa il socio a fare la donnina di casa :ahaha
Sono strafelice anche io che stiano aumentando che @azzo non ci vuole proprio che vada a finire male anche sta gravidanza... :aargh
per quanto riguarda il socio a far le faccende domestiche... :x: ... :pistole
Ciao Chicca !

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 9 feb 2008, 13:48

SONIA...CHE BELLO...SONO PIù CHE RADDOPPIATE...CHE BELLA NOTIZIONA...SONO FELICISSIMA ANCHE PER TE...DUE BELLE PANCINE A POCHI GIORNI DI DISTANZA... VORREI TANTO SEGUIRVI A RUOTA... BACI BACI E RIPOSATI... :cuore
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 feb 2008, 13:50

-celeste- ha scritto:SONIA...CHE BELLO...SONO PIù CHE RADDOPPIATE...CHE BELLA NOTIZIONA...SONO FELICISSIMA ANCHE PER TE...DUE BELLE PANCINE A POCHI GIORNI DI DISTANZA... VORREI TANTO SEGUIRVI A RUOTA... BACI BACI E RIPOSATI... :cuore
PRIMA O POI LA RUOTA GIRA PER TUTTE !
GLI INGREDIENTI SONO PAZIENZA PAZIENZA E TANTISSIMA INFINITA PAZIENZA !

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 feb 2008, 15:07

mamma mia ancora non ci credo!! che gioia ragazze!! sonia e memy che bellooooooo!!! un po vi invidio..eheheh..non vedo l'ora di riaprire la caccia e regalare una fratellina a rebecca!!!!! speriamo per il prossimo inverno!!!!

celeste..figurati tesoro..per cosi poco!!!! :bacio

sonia sintomi?? :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 feb 2008, 15:10

LISTA TELEFONO E CONTATTI SKYPE/MSN DELLE GIOVANISSIME

1. CHICCA83
2. CRISS
3. STELLADELNORD
4. KITTY83
5. NICOLEB5
6. ALICE1984
7. ELENA84
8. DANIELABELLI
9. SQUINSY
10. PINETTA
11. SAVINA
12. FARFALLA
13. SONIA87
14. BABBALA
15. CELESTE
16. STELLADELNORD

QUESTA è UNA LISTA IN CUI SI INCLUDE TUTTO CIO CHE SI VUOLE DARE... MSN, SKYPE, MAIL PRIVATA, TELEFONO DI CASA, CELLULARE, INDIRIZZO E CHI PIU NE HA PIU NE METTA...
SICCOME è UN LAVORO MOLTO LUNGO DATO CHE SIAMO MOLTE, VI CHIEDO UN FAVORE...SE NON VOLETE ADERIRE MANDATEMI LO STESSO UN MP, IN MODO TALE CHE IO BARRO IL VOSTRO NOME.. OVVIAMENTE SE VOLETE ADERIRE DANDO I VOSTRI DATI MI MANDATE UN MP E PROVVEDO AD INSERIRE..
QUANDO AVRò FINITO, MANDERò A TUTTE UN MP CON QUESTA LISTA, IN MODO TALE CHE TUTTE AVRANNO I CONTATTI DELLE ALTRE..
POSTERò OGNI GIORNO QUESTO POST, COSI TUTTE LO LEGGERANNO.. PER QUALSIASI COSA SONO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 9 feb 2008, 15:21

Eh eh...in realtà anche noi abbiamo già programmato, per quest'estate, la riapertura delle danze... :sorrisoo
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 9 feb 2008, 15:27

Sonia87 ha scritto:
-celeste- ha scritto:SONIA...CHE BELLO...SONO PIù CHE RADDOPPIATE...CHE BELLA NOTIZIONA...SONO FELICISSIMA ANCHE PER TE...DUE BELLE PANCINE A POCHI GIORNI DI DISTANZA... VORREI TANTO SEGUIRVI A RUOTA... BACI BACI E RIPOSATI... :cuore

Sonia, non ci conosciamo molto bene, ma sono tanto felice per te (ogni volta che "nasce una mamma" è un miracolo della natura) e ti ho scritto anche nel post dei 9 mesi...
Penso che sia un momento emozionantissimo per te. Avrai sicuramente paura di riaffrontare una gravidanza (lo so perchè è successa anche a me la stessa cosa), ma vedrai che in poco tempo riacquisterai tutta la fiducia! Ti auguro un bellissimo viaggio con il tuo pulcino o la tua stellina a bordo :emozionee saranno dei mesi meravigliosi...vedrai. Un abbraccio.

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 feb 2008, 15:36

Chicca83 ha scritto:sonia sintomi?? :bacio
a volte mi gira la testa...fa parte dei sintomi della gravidanza?

stamattina mi son svegliata benissimo, poche contrazioni e ho subito approfittato a :lavatrice: :stendere: il socio è a lavoro dovrebbe arrivare a momenti e lo devo subito spedire a spasso con il mio cucciolo :cane_guinzagli: che non fa i bisogni dalle 20 di ieri sera ! :urka

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 feb 2008, 15:39

stelladelnord ha scritto:
Sonia87 ha scritto:

Sonia, non ci conosciamo molto bene, ma sono tanto felice per te (ogni volta che "nasce una mamma" è un miracolo della natura) e ti ho scritto anche nel post dei 9 mesi...
Penso che sia un momento emozionantissimo per te. Avrai sicuramente paura di riaffrontare una gravidanza (lo so perchè è successa anche a me la stessa cosa), ma vedrai che in poco tempo riacquisterai tutta la fiducia! Ti auguro un bellissimo viaggio con il tuo pulcino o la tua stellina a bordo :emozionee saranno dei mesi meravigliosi...vedrai. Un abbraccio.
ho una @a@azza enorme di passare dinuovo la stessa gravidanza, come dici tu, spero di riacquistare subito tutta la fiducia ! :incrocini
grazie per le belle parole e mi dispiace per la tua gravidanza... :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 feb 2008, 15:46

Sonia87 ha scritto:
Chicca83 ha scritto:sonia sintomi?? :bacio
a volte mi gira la testa...fa parte dei sintomi della gravidanza?

stamattina mi son svegliata benissimo, poche contrazioni e ho subito approfittato a :lavatrice: :stendere: il socio è a lavoro dovrebbe arrivare a momenti e lo devo subito spedire a spasso con il mio cucciolo :cane_guinzagli: che non fa i bisogni dalle 20 di ieri sera ! :urka
sonia ma come te lo dobbiamo dire che devi startene tranquilla!?!? eheheheh

si, i giramenti di testa possono essere un sintomo!! :bacio

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 9 feb 2008, 15:47

Sonia87 ha scritto:ho una @a@azza enorme di passare dinuovo la stessa gravidanza, come dici tu, spero di riacquistare subito tutta la fiducia ! :incrocini
grazie per le belle parole e mi dispiace per la tua gravidanza... :bacio

Grazie.. :bacio perdere un piccolo è sempre un dolore lancinante. Lo ricordo come fosse ieri. Comunque siamo in buona compagnia. Moltissime donne che conosco hanno perso il primo figlio. In genere è molto più facile perdere il primo figlio rispetto a quelli sucessivi. Di solito poi la seconda gravid va bene. A me è successo così. A mia nonna idem. A mia suocera idem. A due delle mie zie pure. E poi a molte ragazze di questo forum. Quindi abbi speranza.
Il mio ginecologo dice che una gravid su 5 si interrompe e che il 70% di queste interruzioni avviene la prima volta che una donna resta incinta.

Ma tu ora non devi pensare a queste cose!!! Devi solo gioire!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 feb 2008, 15:56

stella e sonia... non posso capire il vostro dolore ma vi sono tanto vicina...dev'esser stata durissima.. :coccola sonia sta tranquilla e vedrai che andrà tutto bene!!!! stella a te che te lo dico a fa..basta vedere il tuo bellissimo avatar!! :cuore

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 9 feb 2008, 15:58

:yeee :yeee AMORI MIEIIIIIIIIIIIII COME SONO FELICEEEEEEEEEEE :yeee :yeee

leggendo quello che avete scritto mi avete fatto piangere :buuu ....di nuovooooooo

chiedo umilmente scusa perchè vi ho lasciato in attesa ma è successo che la mia gine ha sequestrato le mie beta perchè me le voleva dare lei di persona e quindi ho dovuto aspettare che finisse una visita...che ansiaaaaa, ho passato i 20 minuti più pesanti della mia vita :prrrr e poi dopo la notizia ho pianto per mezz'ora e poi sms a Cory...scusatemi, voglio ringraziare principalmente la mia Chicchina...tesoro grazie!!! :bacio e poi Mammapy che le ha tenuto compagnia e tutte tutte voi...vi adoro!

domani vi racconto come l'ho detto a mio marito, a mia mamma, mio padre etc etc

SONIA SONO STRAFELICE PER TE...VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE E POI DOBBIAMO CONTINUARE INSIEME NO??? :cuore
Celeste piccola ti aspetto...al massimo al mio 5° mese mi devi annunciare la novità ok??? :bacio
Squy, Babby, Dany avete visto??? Dopo tutto questo tempo ce l'ho fattaaaaaa...

Vado a cambiare il mio ticker :-D
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 feb 2008, 16:03

MEMYYYY!!

tesoro.. ma che mi ringrazi!!! :cuore ti rendi conto?? sei incintaaaaaa!!!!come ti avevo detto per sms non ti preoccupare per le beta altine.. io al 18po avevo 1633 ed era solo rebecca! :hi hi hi hi
Lunedi purtroppo pero non ci possiamo vedere perche dopo l'ufficio non torno a casa...devo andare ad ostia da mamma a dormire che la mattina presto ho le eco ai reni, all'utero e alla vescica...
:emozionee

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 9 feb 2008, 16:32

Grazie chicchina :bacio

Ciao MEMY! Non ci conosciamo, ma volevo farti le mie più grandi congratulazioni! Che meraviglia... :cuore :emozionee :cuore Sono felice per te, come per Sonia.

Per ciò che riguarda le beta, dicevo proprio di là nel post dei 9 mesi a sonia:

io alle prime beta, dopo 6 giorni di ritardo, avevo 2765. Alle seconde, 3 giorni dopo, avevo 11.034
E' molto soggettivo. E non conta il valore, possono essere basse o alte, raddoppiare o triplicare, ma...l'importante è che non calino!!!!!!

E poi magari sono 2 ciccini :ahaha :ahaha :ahaha

Un abbraccio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 feb 2008, 21:07

belle binbe come va??? qui tutto ok..la nana è appena andata tra le braccia di morfeo.. :yeee domani mattina sveglia presto che torno a casa dal socio...intanto pero la serata la passo qui con voi su gol! :emozionee

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 feb 2008, 21:09

Chicca83 ha scritto:belle binbe come va??? qui tutto ok..la nana è appena andata tra le braccia di morfeo.. :yeee domani mattina sveglia presto che torno a casa dal socio...intanto pero la serata la passo qui con voi su gol! :emozionee
mi sono persa qualcosa...dove sei ?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 feb 2008, 21:25

sonia sono da mia madre da stamattina presto da sola con la nana che il socio è rimasto a riposo a casa... dovevo tornare stasera, ma alla fine sono rimasta a dormire e torno domani mattina..non avevo voglia di guidare col buio..

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 9 feb 2008, 21:55

Ciao donne! :sorrisoo
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 9 feb 2008, 21:59

Chicca tanti :incrocini x le eco! La mia patatozza oggi si è svegliata alla buon ora: 19.30 :urka stasera la veggo più buia del solito :grrr
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”