GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE

Messaggio da Chicca83 » 9 feb 2008, 15:47

illy.. ho male ai reni, utero e panza... fitte, dolori fissi, spilli..un po di tutto.. quindi martedi faccio tutte ste eco per vedere che cosa sia..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 feb 2008, 16:41

Buondì :che_dici
oggi sono qui....strano eh??
già........ho avuto la pessima idea (che poi nn è stata una mia idea ma cmq...) di lasciar andare viola dai nonni xchè domani pomeriggio a torvaianica rifanno i carri di carnevale xchè domenica scorsa nn l'hanno fatti e lei voleva vestirsi di nuovo.....
ero convinta che nn sarebbe andata xchè ieri nn voleva invece era tutta contenta!! appena andata via xò a me è scesa una tristezza e un senso di colpa che nn vi dico e ho pianto x mezz'ora!! :urka
vabbè che ancora gli ormoni nn si sono asssestati ma qui nn andiamo mica bene sa?

x il resto FED sei la benvenuta!! :sorrisoo
ma senza macchina come fate a venire fino qui?
x il latte che te devo dì...a me pare di aver le tette sgonfie, cioè nn sono di marmo come sento a molte e nn mi perdo il latte a fiumi ma se spremo esce subito...boh...che pizza pure se una nn vuole le pare la inseguono!! :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 feb 2008, 17:59

pamelita ha scritto:Buondì :che_dici
oggi sono qui....strano eh??
già........ho avuto la pessima idea (che poi nn è stata una mia idea ma cmq...) di lasciar andare viola dai nonni xchè domani pomeriggio a torvaianica rifanno i carri di carnevale xchè domenica scorsa nn l'hanno fatti e lei voleva vestirsi di nuovo.....
ero convinta che nn sarebbe andata xchè ieri nn voleva invece era tutta contenta!! appena andata via xò a me è scesa una tristezza e un senso di colpa che nn vi dico e ho pianto x mezz'ora!! :urka
vabbè che ancora gli ormoni nn si sono asssestati ma qui nn andiamo mica bene sa?

x il resto FED sei la benvenuta!! :sorrisoo
ma senza macchina come fate a venire fino qui?
x il latte che te devo dì...a me pare di aver le tette sgonfie, cioè nn sono di marmo come sento a molte e nn mi perdo il latte a fiumi ma se spremo esce subito...boh...che pizza pure se una nn vuole le pare la inseguono!! :che_dici
Pamm, ma cosa dici mai? Sensi di colpa? Secondo me anzi, sei pure brava che la mandi tranquillamente coi nonni a divertirsi... :coccola

Me sto a organizza' con la sora Clada x lunedi', con 2 bus je la dovrei fa' a arrivare al Divino Ammore e poi veniamo insieme :-D

Questione pare: si', vero inseguono tutte, ma guarda io ho le tette sgonfissime, una seconda scarsa come prima della gravidanza e tutti mi dicono "ma sei sicura di avere latte?" eppure ne ho, perche' Milo non piange mai per fame (intendo dopo la poppata, neh?, che prima come tutte avete ormai imparato se fa senti' :che_dici). Se non ne perdi a fiumi significa solo che il tuo organismo e' moolto ganzo e ha gia' calibrato la produzione per soddisfare i bisogni della puzzetta quando te lo chiede... meglio di cosi' :ok :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 feb 2008, 18:17

dici eh?? magari.........
vabbè allora ci vediamo lunedì...oh nn perde l'auto eh?? :prrrr

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 feb 2008, 18:53

pam tesoro!! ma che sensi di colpa ti devi far venire?? quelli per aver mandato la cucciolona a divertirsi?? ma daaaaaiiii!! tranquilla che si diverte un mondo!!!! e con l'occasione magari ti riposi mentre livietta fa ninna ra una poppata e l'altra! :coccola :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 9 feb 2008, 21:42

Sera Roma :sorrisoo !
Oggi ho fatto la spesa e la spesa bimba (azzoooo quanto costa il suo latte!!! :urka )

Pam io ho allattato si e no 20 giorni, ma tette gonfie o sgonfie 270 gr a settimana mi sembrano ottimi!! :ok
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 feb 2008, 22:44

270 gr a settimana si che sono ottimi!!! :yeee :yeee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 feb 2008, 22:44

meg tu come stai?? e megghina bedda??

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 10 feb 2008, 10:37

Buona domenica!!

Chicca qui andiamo benino, stanotte è stata nervosissima e non ha dormito e idem stamattina, spero non stia covando nulla :incrocini
Tu come stai oggi? :sorrisoo

Ma babs è risparita?
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 feb 2008, 10:41

buongiorno, ieri siamo andati dai nonni e c'era anche la cuginetta di 2 anni che è innamorata del "bebè Flavio" come dice lei. Flavio è molto raffreddato, mi sa che la sola soluzione fisiologica non basta piu'.
oggi è disturbato dal mal di pancia per popo' che non riesce a fare e per colichette. Dalle 6 ci ha svegliato gridando.... grida, piange qualche secondo e si riaddormenta, dopo poco ricomincia e così via.... bah
ieri sera cercavo il post e non lo trovavo! giuro l'ho cercato per 10 minuti e non lo vedevo! :urka
yle il porta cellulare della prenatal? io l'ho svaligiata la prenatal (lettino, fasciatoio, carrozzina trio e vestitini) e non mi hanno regalato niente! :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 feb 2008, 10:42

Ciao Megga,

coraggio magari sta semplicemente passando una fase, capita in concomitanza a scatti di crescita o altro, poi si tranquillizzano :ok.

Hai letto che e' stato aperto un post per le nonne? Temi che arrivi tua suocera? Appena ho letto ti ho pensato tanto :cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 10 feb 2008, 10:54

Nono mia suocera se non sa che sono qui non arriva, ma appunto non ho scritto il nome di Megghina sennò lei che circola sempre su internet mi trova in un attimo e addio pace :hi hi hi hi

Ok, se lo fanno in corrispondenza di scatti di crescita sto tranquilla :sorrisoo

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 feb 2008, 10:56

akane, quando Milo era piu' piccino noi ci siamo trovati bene con l'aspiratore nasale Narhinel. Adesso si fa un po' piu' fatica, ma secondo me e' ancora il metodo piu' efficace, soprattutto se usato 5 minuti dopo avergli fatto il lavaggio con la soluzione :ok :ok

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 feb 2008, 12:26

GIORNO!

Akane mi ha regalato il porta cellulare della Prenatal un operaio che ha la moglie che dirige il negozio a Gregorio VII..altrimenti m'attaccavo al tram anche io.. :fischia !
Pam io di latte ci capisco meno di zero ma se le esperte dicono che va bene..va bene..! ( chiaro il concetto no? :ahaha )
Megga anche io ti ho pensata ieri quando ho letto del gruppo delle nonne..fortunatamente le mie future già nell'impugnare il mouse se perdono! :prrrr
Fed zao! :hi hi hi hi

Oggi finisco la borsa..è ufficiale. E poi mi divanizzo, mangio, partite, doccia e mi ridivanizzo..mangio..partite. :ahah Che donna dinamica è? Mi aspetta un'altra settimana thriller...meglio riposare le chiappe!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 feb 2008, 13:03

fed+brugnomo, io lo uso l'aspratore nasale, quello manuale diciamo sempre dopo la fisiologica ma non è che cambi molto :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 feb 2008, 13:15

akane, io ho comprato solo il Narhinel, ma chi ne aveva di manuali ha detto che con questo e' tutta un'altra vita... ma il segreto sta nel far passare qualche minuto, perche' altrimenti la fisiologica non ha tempo di fare effetto e finisce che gli aspiri solo quella invece del muco :sorrisoo

Yle, zao pure a te... poi ci dirai se una borsa t'e' bastata... :fischia a noi no :urka , e in piu' avevamo pure la 3a del kit per il cordone ombelicale :x:

A dopooo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 feb 2008, 13:53

fed+brugnomo, uhm proverò a far passare qualche minuto allora tra la fisiologica e l'aspirazione

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 10 feb 2008, 18:34

Ciao Romanazze! Passo dal pc di mia mamma a farvi un salutino affinchè nn vi dimentichiate di me, mi raccomando eh! :sorrisoo
E poi credo che dovrò darvi disdetta per il raduno del 14, in questi giorni mi sento un pò chiavica ovvero mi viene il fiatone ogni due passi e mezzo, ho scoperto che il socio da stasera e per tutta la settimana è di notte :che_dici quindi nn potrebbe neanche raggiungermi e non ce la faccio a stare dietro a Dado che neanche a farlo apposta ultimamentè è very very teppista... inoltre ci si mette la nausea che la sera sale... insomma, uno straccetto :buuu
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 10 feb 2008, 18:48

Gerby :coccola

ufff state a dà tutte buca :bomba

Come va? io ho un mal di testa terribile. credo che me ne andrò a letto tra poco :x:
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 10 feb 2008, 19:15

YLeNia ha scritto:
surya ha scritto:Yle scusa ma nell'album del tuo msn space la foto 100-0015 è di andrea che lavora all'apple store???? :domanda
SI! Andrea alias Serafino :prrrr ..nonchè ex collega grafico di Ricky nonchè partecipante
del nostro Fantacalcio Bubu 2007-2008...............lo conosci????? :urka

ma quanto è piccolo il mondo...è amico di seve da anni, vacanze insieme da scapoli etc etc....ma quindi dove lavorava ricki facevano i grafici insieme anche di quelle cose lì...ebbravi!!! :prrrr

ah poi mi sa che giuliano conosce pure fabione (gioielliere a parrocchietta) amico/dirimpettaio di seve da circa 35 anni....

SO' TORNATAAAAA!!! BELLA BARCELLONA, SOPRATTUTTO LA BOQUERIA, IL PARC GUELL, IL MARE MAGNUM E L'ACQUARIO...La ramblas de sera un pò così...ottima la cerveza llara con lemon!!!!
(ah Yle, Txapela è uno spettacolo!!!!) :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”