GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sono tanto triste
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

Re: sono tanto triste
panda scusa ma hai fatto una visita dal gine per vedere se è tutto a posto?

AliceAlessioGiulia i miei amori
- panda
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze scusate sono andata via per lavoro e non ho potuto tenermi aggiornata...
sono andata dal gine quando abbiamo deciso di iniziare la caccia, ho fatto il papa test e i dosaggi ormaonali...la eco no....lui mi ha detto che non è il caso, prima di iniziare a fare degli accertamenti dice che deve passare almeno un anno senza risultati...
mi sono fidata e sinceramente non volevo neanche fare la paranoica....
i dosaggi me li ha dati da fare al giorno piu o meno..solo che quel mese le rosse mi sono anticipate, come questo mese del resto e mi erano venute di giorni...i valori erano tutti ok, tranne l'estradiolo che era un po basso.....secondo voi cosa vuol dire????deve ancora dirmi qualcosa...
oggi è il nono giorno pm domani mattina pensavo di iniziare con gli stick che ne dite???
grazie milla a tutte per il sostegno!!!!!
sono andata dal gine quando abbiamo deciso di iniziare la caccia, ho fatto il papa test e i dosaggi ormaonali...la eco no....lui mi ha detto che non è il caso, prima di iniziare a fare degli accertamenti dice che deve passare almeno un anno senza risultati...
i dosaggi me li ha dati da fare al giorno piu o meno..solo che quel mese le rosse mi sono anticipate, come questo mese del resto e mi erano venute di giorni...i valori erano tutti ok, tranne l'estradiolo che era un po basso.....secondo voi cosa vuol dire????deve ancora dirmi qualcosa...
oggi è il nono giorno pm domani mattina pensavo di iniziare con gli stick che ne dite???
grazie milla a tutte per il sostegno!!!!!
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Panda, sono costretta a chiudere il post perchè non è possibile mantenere la cronistoria dei propri cicli... pensa se lo facessimo tutte, nel topic delle aspiranti diventerebbe impossibile recuperare qualsiasi tipo di informazioni.
Per avere risposte riguardo i dosaggi dovresti aprire un nuovo post mettendo un titolo che si riferisca alla tua domanda in modo da facilitare le ricerche, le risposte e infine anche facilitare il compito ai moderatori

Per avere risposte riguardo i dosaggi dovresti aprire un nuovo post mettendo un titolo che si riferisca alla tua domanda in modo da facilitare le ricerche, le risposte e infine anche facilitare il compito ai moderatori
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!