GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Bloccato
Avatar utente
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3269
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:24

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da barbara76 » 9 feb 2008, 16:03

A poi impazzisco x il motomondiale...adoro Valentino Rossi (se è maschio vorrei chiamarlo Valentino :fischia ma nn piace a nessuno :buuu )

Insomma sn un pò una maschiaccia ...
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Avatar utente
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3269
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:24

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da barbara76 » 9 feb 2008, 16:03

ancora 3 msg...
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Avatar utente
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3269
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:24

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da barbara76 » 9 feb 2008, 16:04

2 msg....
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Avatar utente
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3269
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:24

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da barbara76 » 9 feb 2008, 16:04

- 1 msgggg
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Avatar utente
mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3482
Iscritto il: 25 ago 2006, 17:31

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da mariac » 9 feb 2008, 16:09

ciao ragazze...vi eravate dimenticate di me????? :fischia

vi chiedo scusa per la lunga assenza, ho qualche problema in ufficio e non posso più collegarmi durante le ore di lavoro. Quindi lo faccio da casa, la sera, e siccome ho sempre una marea di arretrati da leggere, alla fine non scrivo mai...ancora SCUSA!!! :bacio

Io e il cucciolo stiamo benone, lo sento spesso dare colpetti e lunedì farò il controllo e l'eco (e spero di scoprire cos'è).

Mi farebbe piacere sapere che mi penserete :emozionee
Tornerò per aggiornarvi, nel frattempo vi mando un bacione e una carezze alle panciotte :cuore
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

Avatar utente
lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 1 ott 2007, 17:05

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da lili75 » 9 feb 2008, 16:15

buon pomeriggio..fra una faccenda e l'altra tengo un occhio al forum...tutto bene? Noi siamo ancora sulla scelta del nome ed anche se eravamo orientati per Riccardo adesso in ballottaggio c'è anche Gianmarco. Magari fra i due preferisco il primo ma il mio maritino tiene a mettere anche il nome del padre (Giovanni) che in questi giorni abbiamo saputo stare molto male..sò che a lui farebbe molto piacere,e poi non è male, vero?
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da pattyz » 9 feb 2008, 16:26

mariac ha scritto:ciao ragazze...vi eravate dimenticate di me????? :fischia

vi chiedo scusa per la lunga assenza, ho qualche problema in ufficio e non posso più collegarmi durante le ore di lavoro. Quindi lo faccio da casa, la sera, e siccome ho sempre una marea di arretrati da leggere, alla fine non scrivo mai...ancora SCUSA!!! :bacio

Io e il cucciolo stiamo benone, lo sento spesso dare colpetti e lunedì farò il controllo e l'eco (e spero di scoprire cos'è).

Mi farebbe piacere sapere che mi penserete :emozionee
Tornerò per aggiornarvi, nel frattempo vi mando un bacione e una carezze alle panciotte :cuore
Ma certo che lunedì ti penseremo!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Poi la sera PRIMA di leggerti gli arretrati facci sapere se il trottolo ha fatto il bravo e vi ha fatto vedere pisellino o farfallina :emozionee
Magari se qualche volta no hai tempo di leggere tutti gli arretrati, chiedi un riassuntino... :sorrisoo

Avatar utente
mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3482
Iscritto il: 25 ago 2006, 17:31

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da mariac » 9 feb 2008, 16:31

pattyz ha scritto:
mariac ha scritto:Mi farebbe piacere sapere che mi penserete :emozionee
Tornerò per aggiornarvi, nel frattempo vi mando un bacione e una carezze alle panciotte :cuore
Ma certo che lunedì ti penseremo!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Poi la sera PRIMA di leggerti gli arretrati facci sapere se il trottolo ha fatto il bravo e vi ha fatto vedere pisellino o farfallina :emozionee
Magari se qualche volta no hai tempo di leggere tutti gli arretrati, chiedi un riassuntino... :sorrisoo
ottimo consiglio :ok

:bacio
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da pattyz » 9 feb 2008, 16:37

lili75 ha scritto:buon pomeriggio..fra una faccenda e l'altra tengo un occhio al forum...tutto bene? Noi siamo ancora sulla scelta del nome ed anche se eravamo orientati per Riccardo adesso in ballottaggio c'è anche Gianmarco. Magari fra i due preferisco il primo ma il mio maritino tiene a mettere anche il nome del padre (Giovanni) che in questi giorni abbiamo saputo stare molto male..sò che a lui farebbe molto piacere,e poi non è male, vero?
Ciao LILI, Riccardo mi piace, non a caso è il nome di mio fratello piccolo :emozionee , che ha solo 11 anni, ma ormai gli manca poco per superarmi in altezza, di piedi non ne parliamo... io ho il 37 e lui già il 39 :bomba
Riguardo al nome del nonno, l'ho detto altre volte, sono contrarissima, vada come secondo nome al battesimo, ma per me ogni bimbo deve avere il suo nome, e uno solo. Non mi piace l'abitudine di imporre ai figli i nomi dei nonni o di parenti defunti, poi ognuno è libero di fare ciò che crede meglio.

Avatar utente
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2259
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:12

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da solax » 9 feb 2008, 16:48

un saluto veloce , beate voi che riuscite a dormire beatamente, che invidia!!
io alla fine non ho chiuso occhio ma quello che mi sconcerta è che ancora non sono crollata...lo giuro..non prendo sostanze stupefacenti :prrrr

Mariac ti penserò di sicuro :incrocini
Pucciola come vedi in questa gravidanza non mi sono fatta mancare nulla!
Barbara ci sei riuscita brava, le hai viste le fotine?
Pookie Akire :yeee per il vostro incontro, ma già vi conoscevate?
Lili Giovanni non mi dispiace per niente , però la penso un po' come Pattyz
Faith non sapevo degli shampi appositi
Pattyz bacio
Sono stata sintetica , però volevo salutarvi ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

Avatar utente
pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3082
Iscritto il: 20 mag 2005, 6:25

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da pucciola » 9 feb 2008, 16:50

Barbara come ti capisco......... anch'io ho la fobia degli aghi! :buuu Sono migliorata tantissimo con la prima gravidanza.... prima la maggior parte delle volte tornavo a casa senza essere riuscita a farmi fare il prelievo... :fischia Adesso va... :sorrisoo
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

Avatar utente
lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 1 ott 2007, 17:05

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da lili75 » 9 feb 2008, 16:52

pattyz ha scritto:
lili75 ha scritto:buon pomeriggio..fra una faccenda e l'altra tengo un occhio al forum...tutto bene? Noi siamo ancora sulla scelta del nome ed anche se eravamo orientati per Riccardo adesso in ballottaggio c'è anche Gianmarco. Magari fra i due preferisco il primo ma il mio maritino tiene a mettere anche il nome del padre (Giovanni) che in questi giorni abbiamo saputo stare molto male..sò che a lui farebbe molto piacere,e poi non è male, vero?
Ciao LILI, Riccardo mi piace, non a caso è il nome di mio fratello piccolo :emozionee , che ha solo 11 anni, ma ormai gli manca poco per superarmi in altezza, di piedi non ne parliamo... io ho il 37 e lui già il 39 :bomba
Riguardo al nome del nonno, l'ho detto altre volte, sono contrarissima, vada come secondo nome al battesimo, ma per me ogni bimbo deve avere il suo nome, e uno solo. Non mi piace l'abitudine di imporre ai figli i nomi dei nonni o di parenti defunti, poi ognuno è libero di fare ciò che crede meglio.
In effetti non sarebbe proprio il nome del nonno..è un pò "rivisto".Certo se avesse avuto un brutto nome non ci avrei pensato neanche un attimo, il nome per me è importantissimo. Ma siccome penso che Gianmarco sia un bel nome potrei prenderlo in considerazione..
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

Avatar utente
pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3082
Iscritto il: 20 mag 2005, 6:25

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da pucciola » 9 feb 2008, 16:55

Faith ho provato a mandarti un mp per il prelievo del cordone... ma oggi ho il pc troppo lento........ o è gol? Mah... :domanda Riprovo in serata... :sorrisoo

Mariac certo che ti penseremo!!!! :incrocini E come dice Pattyz... la prossima volta lascia perdere gli arretrati e scrivici!! :sorrisoo

Carmar beata te!!! Goditi l'uscita!! :ok :ok

Pookie e Akire che bello che vi siete incontrate!!!! :yeee
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

Avatar utente
pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3082
Iscritto il: 20 mag 2005, 6:25

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da pucciola » 9 feb 2008, 16:58

lili75 ha scritto:
pattyz ha scritto:
lili75 ha scritto:buon pomeriggio..fra una faccenda e l'altra tengo un occhio al forum...tutto bene? Noi siamo ancora sulla scelta del nome ed anche se eravamo orientati per Riccardo adesso in ballottaggio c'è anche Gianmarco. Magari fra i due preferisco il primo ma il mio maritino tiene a mettere anche il nome del padre (Giovanni) che in questi giorni abbiamo saputo stare molto male..sò che a lui farebbe molto piacere,e poi non è male, vero?
Ciao LILI, Riccardo mi piace, non a caso è il nome di mio fratello piccolo :emozionee , che ha solo 11 anni, ma ormai gli manca poco per superarmi in altezza, di piedi non ne parliamo... io ho il 37 e lui già il 39 :bomba
Riguardo al nome del nonno, l'ho detto altre volte, sono contrarissima, vada come secondo nome al battesimo, ma per me ogni bimbo deve avere il suo nome, e uno solo. Non mi piace l'abitudine di imporre ai figli i nomi dei nonni o di parenti defunti, poi ognuno è libero di fare ciò che crede meglio.
In effetti non sarebbe proprio il nome del nonno..è un pò "rivisto".Certo se avesse avuto un brutto nome non ci avrei pensato neanche un attimo, il nome per me è importantissimo. Ma siccome penso che Gianmarco sia un bel nome potrei prenderlo in considerazione..
Lili se è qualcosa che fai con il cuore, non ti pesa e ti piace... perchè no? :sorrisoo
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

Avatar utente
pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3082
Iscritto il: 20 mag 2005, 6:25

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da pucciola » 9 feb 2008, 17:01

Pattyz :bacio ... una domanda... Valida però solo se anche tu come me hai trovato moooolto più pesante la seconda gravidanza rispetto alla prima..... Tu che sei già addirittura alla quarta..... ogni volta è più dura??????? Oppure la diff. c'è solo tra la prima e la seconda... ma poi basta? :domanda
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

Avatar utente
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21796
Iscritto il: 26 mag 2005, 17:18

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da giorgy » 9 feb 2008, 17:10

buongiorno a tutte, uffi.. scrivete troppissimo. io non sto ancora bene, meglio di ieri ma insomma un pò ko.
sento sempre la pressione bassa e lo stomaco un pò per aria.

spero di riuscire a mangiare qualcosa stasera
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da pattyz » 9 feb 2008, 17:34

GIORGY ho il brodino di cappone sempre pronto in frigo, fa bene un po' di brodo caldo, dà nutrimento e tira su che è una meraviglia :sorrisoo

PUCCIOLA con le altre gravidanze sono sempre stata benissimo,a parte le nausee dei primi mesi. Ti dirò che la perdita di Matteo è stata un colpo anche perchè non sono mai stata male.
Inoltre i miei figli a partire dal 3°-4° mese dormivano dalle 23 alle 7, io ero riposata e piena di energia.
Mentre aspettavo Fabio non ho avuto particolari problemi, Diego è sempre stato un patatone coccoloso, mai fatto capricci, ha sempre mangiato come un bue e stava tranquillo dove lo mettevo.
E si è fatto una cultura completa dei cartoni disney, la mia salvezza!!!

Questa gravidanza è stata pesante all'inizio, ma ora un pochino alla volta sta migliorando.

Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da 05maggio » 9 feb 2008, 17:38

buona sera a tutte...io ogni volta che mi connetto non trovo mai nessuno....sono un po sfortunatella...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da pattyz » 9 feb 2008, 17:41

IO CI SONO tra una lavatrice e l'altra e i compiti di italiano di Diego... :x:

Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da 05maggio » 9 feb 2008, 17:46

meno male qualcuno mi fa compagnia...ho appena terminato di stendere almeno fino a domani sono aposto...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Bloccato

Torna a “Luglio”