GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra le pappe e i dentini... settembrini 07 che malandrini!!
- giulia35
- Original~GolGirl®

Re: Tra le pappe e i dentini... settembrini 07 che malandrini!!
Mita ti vedo online...un bacione alla tua bellissima bambina .....
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- paolairene
- New~GolGirl®

Ho un negozio di informatica (vendita e assistenza computer) e poi mi occupo di grafica (volantini, depliant ecc...)Savina ha scritto:GRAZIE PAOLAIRENE... CHE TIPO DI ATTIVITA' HAI??
- frappina
- Expert~GolGirl®

Ciao mammine!
passo al volo giusto epr augurare a tutte voi un buon week end!
qui non male...ieri anche l'ultima poppata delle 8 e 30 è stata un po' turbolenta.. ha pianto tanto diana.. si tiene con la manina le gengive ed è inconsolabile.. all'inizio temevo fosse dovuto al fatto che magari mi era diminuito il latte, ma nell'ultima poppata ha mangiato proprio bene e quando le avvicinavo il seno non lo voleva.. si vede che era sazia, però piangeva disperata..
e io con lei
giulia
deve essere davvero dura
sto male io nonostante diana non sembri soffrire in modo grave di reflusso, non oso immaginare quanto sia pesante vedere i proprio figli stare male in quel modo...
ti ammiro davvero tanto, sei un persona molto forte!
vado a preparare qualcosa per pranzo intanto che la pupa se la ronfa!!
baci baci!
passo al volo giusto epr augurare a tutte voi un buon week end!
qui non male...ieri anche l'ultima poppata delle 8 e 30 è stata un po' turbolenta.. ha pianto tanto diana.. si tiene con la manina le gengive ed è inconsolabile.. all'inizio temevo fosse dovuto al fatto che magari mi era diminuito il latte, ma nell'ultima poppata ha mangiato proprio bene e quando le avvicinavo il seno non lo voleva.. si vede che era sazia, però piangeva disperata..
giulia
baci baci!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
Settembrina'07*Maggiolina'09
- giulia35
- Original~GolGirl®

frappina ha scritto:Ciao mammine!
passo al volo giusto epr augurare a tutte voi un buon week end!![]()
qui non male...ieri anche l'ultima poppata delle 8 e 30 è stata un po' turbolenta.. ha pianto tanto diana.. si tiene con la manina le gengive ed è inconsolabile.. all'inizio temevo fosse dovuto al fatto che magari mi era diminuito il latte, ma nell'ultima poppata ha mangiato proprio bene e quando le avvicinavo il seno non lo voleva.. si vede che era sazia, però piangeva disperata..e io con lei
![]()
giuliadeve essere davvero dura
sto male io nonostante diana non sembri soffrire in modo grave di reflusso, non oso immaginare quanto sia pesante vedere i proprio figli stare male in quel modo...
ti ammiro davvero tanto, sei un persona molto forte!
baci baci!
ciao cara....che bello Diana dorme?? qua un caos...mattia che balla i balli di gruppo e mi raschia immancabilmente tutti i cd che io compro rigorosamente originali
grazie del pensiero.........
auguro a te e a quello splendore di strapupa che hai una bellissima giornata solare come voi due
- giulia35
- Original~GolGirl®

per tutte le settembrine??
ma sono l'unica a non avere cominciato lo svezzamento a dani , ???? lui ha esattamente 4 mesi e mezzo...e pensavo di cominciare come per il secondo a dare un po' di frutta almeno a 5 mesi e mezzo
ma sono l'unica a non avere cominciato lo svezzamento a dani , ???? lui ha esattamente 4 mesi e mezzo...e pensavo di cominciare come per il secondo a dare un po' di frutta almeno a 5 mesi e mezzo
- giulia35
- Original~GolGirl®

hh8yrewwardsdsd
657rr7trtuiuyuiuiytbvjhhvnmnf vvvvv b gjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjuuukjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjmjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj-\kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk90xixojuzgzuzgzghuuuyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy666tnnggghgb hhgghggy67y,6mgggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggxud
657rr7trtuiuyuiuiytbvjhhvnmnf vvvvv b gjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjuuukjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjmjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj-\kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk90xixojuzgzuzgzghuuuyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy666tnnggghgb hhgghggy67y,6mgggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggxud
- giulia35
- Original~GolGirl®

scusate Mattia mentre allattavo daniele si è impossessato del computer
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Giulia io ho iniziato da qualche giorno solo con la frutta...ma solo pochi cucchiaini e neanche sempre, ho provato l'altro ieri a mettere un po' di farina di riso nel latte, giusto per poterglielo dare col cucchiaino (non vuole il bibe), perchè ero fuori per lavoro...risultato non ha fatto la popò per 2 giorni
...e per un bimbo abituato a farla anche 3 volte al giorno è strano...l'ho detto alla ped e mi sa che al prossimo controllo (che farà tra pochi giorni) mi dirà di iniziare le pappe con le verdure!
PIPPI!!! Bentornata! Anche Ale è nato il 16!!
Vanilla!! le tue bimbe sono bellissime...che vuoi saranno di costituzione! io ho un'amica che pena come te...la sua bimba ha 13 mesi e pesa solo un chilo più di Ale...quando è venuta a trovarci si è molto demoralizzata, povera!Comunque la sua è allegra e vivace, lei dice che ancora non cammina un gran che ma penso che si rifarà tranquillamente!...Lo dico piano, sono tre notti che Ale dorme, anche 8 ore di seguito!!! Speriamo continui!
Frappina!: hai provato col dentinale?, ad Ale da sollievo quando è infastidito!
PIPPI!!! Bentornata! Anche Ale è nato il 16!!
Vanilla!! le tue bimbe sono bellissime...che vuoi saranno di costituzione! io ho un'amica che pena come te...la sua bimba ha 13 mesi e pesa solo un chilo più di Ale...quando è venuta a trovarci si è molto demoralizzata, povera!Comunque la sua è allegra e vivace, lei dice che ancora non cammina un gran che ma penso che si rifarà tranquillamente!...Lo dico piano, sono tre notti che Ale dorme, anche 8 ore di seguito!!! Speriamo continui!
Frappina!: hai provato col dentinale?, ad Ale da sollievo quando è infastidito!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- marby
- Master~GolGirl®

Ciao, passo al volo per mandare un bacio a tutte!
Qui insomma, non va molto bene, Sofia è strapiena di catarro, non vuole stare giù, perchè le viene la tosse e poi vomita (il che forse è un bene perchè almeno butta fuori i muchi, però poverina...
) di notte si sveglia mille volte e piange disperata...spero passi in fretta!
Giulia, mi dispiace per tutti i problemi che devi affrontare
Per quanto riguarda la pappa anch'io do ancora solo il mio latte. L'ho detto ieri al pediatra che non voglio iniziare lo svezzamento prima dei 5 mesi e lui è assolutamente d'accordo...dopo i 5 mesi dovrò per forza anche in vista del rientro al lavoro! Intanto le faccio assaggiare la frutta mente la mangio io, ma mezzo cucchiaino, non di più!
Mita, stai tranquilla, vedrai che è solo un eccesso di scrupolo da parte della pediatra!

Qui insomma, non va molto bene, Sofia è strapiena di catarro, non vuole stare giù, perchè le viene la tosse e poi vomita (il che forse è un bene perchè almeno butta fuori i muchi, però poverina...
Giulia, mi dispiace per tutti i problemi che devi affrontare
Mita, stai tranquilla, vedrai che è solo un eccesso di scrupolo da parte della pediatra!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Marby!! Un bacione enorme alla piccola Sofia!!! Speriamo passi presto! 
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Innanzitutto un grosso bacio e forza, vedrai che le tue bimba saranno sempre + belle. Poi... ehm... io raggiungo sì e no il metro e 50... (non rideteeeeeeeeee) e ho un lavoro che mi soddisfa, colleghi e clienti che mi stimano, un meraviglioso fidanzato (alto 1.78 :prrrr ) e un bimbo da baciare. Un abbraccio...vanilla75 ha scritto:Buongiorno...
Ogni tanto sparisco...il che vuol dire che ho da ingoiare per bene qualcosa ...siamo state al Bambin Gesù per il solito controllo...catastrofico...e io che mi aspettavo andasse tutto bene...sono proprio sc**a...allora Martina è così fuori misura...che deve fare due day hospital, uno il 18 marzo e uno il 7 aprile, le faranno di nuovo prelievi, più visita con endocrinologo, lastra al polso e dosaggio dell'ormone della crescita...di nuovo prick test, test del sudore...e poi non mi ricordo nemmeno più ero un po' frastornata dalla cosa...Chiara deve continuare la sua cura per il reflusso, aumentando il dosaggio a 4 volte al giorno, in più mi dice che è al 3° percentile, 5.450 per 60 cm...immaginavo poco...ma così poco...il mio pediatra non mi dice nulla...per lui va bene così...a questo punto penso che sono io che sono esagerata???????Ma perchè le mie figlie non crescono?????????Dove cazzarola sbaglio?????????????La dottoressa mi ha detto di iniziare lo svezzamento...ieri ho provato a darle quella sbobba, ne ha assaggiata qualche cucchiaino e basta...ci credo è così piccolina...che vuole solo il latte...se ne frega proprio della pappa!!!!
![]()
Io non so più che fare ne tanto meno che pensare...avrò due figlie alte 1.40????????Ecco l'ho scritto...vederlo scritto mi fa ancora più impressione che pensarlo ogni giorno...
a tutte...spero di ripigliarmi dalla mazzata in tempi brevi...buona giornata!!!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte...
Questa mattina sono andata a vedere il secondo asilo nido (ero già andata a vederne uno dei tre che ci sono qui) ed è meraviglioooooooooooso. Uffa vorrei proprio mandarci JJ. Questo fa fino alle 18 (è l'unico) , le educatrici sono tutte "anziane" e con molta esperienza. E' grande e ci sono 4 sezioni: lattanti, medi, misti e grandi. Tutte hanno un grande spazio per giocare suddiviso in sotto-spazi (cucina, travestimenti, attività coi colori, spazio "Morbido" con cuscinoni...) poi tutte hanno bagni, zona pappa e zona notte con altro ampio spazio per giochi. Inoltre ci sono: uno spazio comune interno, una mini-biblioteca, l'atelier (zona grande in cui pasticciano e fanno esperimenti con colori, materiali...) e infine un immenso spazio aperto. Hanno praticamente abolito i giochi in plastica e tutti i mobili, a parte i sanitari, sono in legno. Ci sono grandi vetrate e così il tutto è luminosissimo.
Me ne sono innamorata. Peccato che dei 3 nidi sia il più lontano: per carità ci si arriva in 5 minuti di macchina ma gli altri 2 sono A FIANCO del mio palazzo...
Questa mattina sono andata a vedere il secondo asilo nido (ero già andata a vederne uno dei tre che ci sono qui) ed è meraviglioooooooooooso. Uffa vorrei proprio mandarci JJ. Questo fa fino alle 18 (è l'unico) , le educatrici sono tutte "anziane" e con molta esperienza. E' grande e ci sono 4 sezioni: lattanti, medi, misti e grandi. Tutte hanno un grande spazio per giocare suddiviso in sotto-spazi (cucina, travestimenti, attività coi colori, spazio "Morbido" con cuscinoni...) poi tutte hanno bagni, zona pappa e zona notte con altro ampio spazio per giochi. Inoltre ci sono: uno spazio comune interno, una mini-biblioteca, l'atelier (zona grande in cui pasticciano e fanno esperimenti con colori, materiali...) e infine un immenso spazio aperto. Hanno praticamente abolito i giochi in plastica e tutti i mobili, a parte i sanitari, sono in legno. Ci sono grandi vetrate e così il tutto è luminosissimo.
Me ne sono innamorata. Peccato che dei 3 nidi sia il più lontano: per carità ci si arriva in 5 minuti di macchina ma gli altri 2 sono A FIANCO del mio palazzo...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

PROBLEMI NOTTURNI un grosso abbraccio a chi deve ancora far fronte a numerosi risvegli notturni. Io mi ritengo fortunatissima sotto questo punto di vista: non mi piace dire che JJ è BRAVO perchè non è questione di bravura ma di indole e soprattutto molto dipende da come stanno i bimbi. Nonostante il reflusso devo dire che JJ è un gran dormiglione. Speriamo continui così. Vi dico il nostro "percorso" magari può essere d'aiuto a qualche mamma... Considerando ovviamente che ogni bimbo è diverso.
Già all'H mi avevano detto che Geremia è un po' pigro... e che avrei dovuto svegliarlo per farlo mangiare. Bene, all'inizio ho fatto così. Di notte lo svegliavo alle 2 e alle 6 per farlo mangiare... Poi ha recuperato il calo fisiologico e quindi mi sono detta: perchè farmi del male?? E' vero che si riaddormentava subito dopo la poppata, ma anche io sognavo una notte intera a dormire. Quindi ho smesso di svegliarlo quando lui aveva circa 35 gg. In una quindicina di gg ha perso la poppata delle 2 e ha spostato sempre + tardi quella delle 6. Compiuti i 2 mesi (dopo due settimane di notti intera a dormire) l'ho trasferito nella sua camera, nel lettino con riduttore. E da un mese senza riduttore. Ragazze, non insultatemi, ma è da metà novembre che JJ dorme dalle 23 (o 23.30) alle 8.15 di mattina (perchè lo sveglio io) senza MAI piangere una volta di notte.
Mi credete che è un dormiglione?? Veramente non so cosa sia stato a fargli prendere questo buon andazzo... Lo faccio dormire al buio: magari si sveglia ma vedendo buio non si deconcentra a guardarsi attorno e si rimette a dormire??
Ha sempre "riconosciuto" la notte, forse questo lo aiuta... Tra l'altro dorme abbastanza anche di giorno: ieri 2 ore al mattino e 1h e 30 al pomeriggio, poi ancora un'oretta tra le 19 e le 20... e alle 23 nanna per la notte.
Inoltre, niente ciuccio: non lo prende (solo una volta ci sono quasi riuscita). Questo fa sì che di notte non mi chiami perchè l'ha perso... Non so vorrei esservi d'aiuto, ma credo che sia veramente questione di FORTUNA. Vedrete, prima o poi toccherà anche a voi.
Già all'H mi avevano detto che Geremia è un po' pigro... e che avrei dovuto svegliarlo per farlo mangiare. Bene, all'inizio ho fatto così. Di notte lo svegliavo alle 2 e alle 6 per farlo mangiare... Poi ha recuperato il calo fisiologico e quindi mi sono detta: perchè farmi del male?? E' vero che si riaddormentava subito dopo la poppata, ma anche io sognavo una notte intera a dormire. Quindi ho smesso di svegliarlo quando lui aveva circa 35 gg. In una quindicina di gg ha perso la poppata delle 2 e ha spostato sempre + tardi quella delle 6. Compiuti i 2 mesi (dopo due settimane di notti intera a dormire) l'ho trasferito nella sua camera, nel lettino con riduttore. E da un mese senza riduttore. Ragazze, non insultatemi, ma è da metà novembre che JJ dorme dalle 23 (o 23.30) alle 8.15 di mattina (perchè lo sveglio io) senza MAI piangere una volta di notte.
Inoltre, niente ciuccio: non lo prende (solo una volta ci sono quasi riuscita). Questo fa sì che di notte non mi chiami perchè l'ha perso... Non so vorrei esservi d'aiuto, ma credo che sia veramente questione di FORTUNA. Vedrete, prima o poi toccherà anche a voi.
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Ciuk, anche Ale è abituato a dormire al buio, non prende il ciuccio...però è solo da qualche giorno che mi tira circa fino alle 6.30-7.00 dalle 23.30, prima voleva la tetta verso le 5...e si svegliava anche prima magari con aria nel pancino o chissà per cosa...però sono solo due giorni non è mica detto che sia l'andazzo giusto! Infatti per ora dorme nel lettino ma in camera con noi, perchè così' se si sveglia lo prendo subito, ciuccia e lo poso senza dovermi spostare...se vedo che continua bene così proverò anche io a spostarlo in camera, magari appena tornati dall'austria a marzo! speriamo!! 
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Beh già il fatto di aver iniziato a tirare sino alle 6,30 è un buon punto di partenza...laurarpa ha scritto:Ciuk, anche Ale è abituato a dormire al buio, non prende il ciuccio...però è solo da qualche giorno che mi tira circa fino alle 6.30-7.00 dalle 23.30, prima voleva la tetta verso le 5...e si svegliava anche prima magari con aria nel pancino o chissà per cosa...però sono solo due giorni non è mica detto che sia l'andazzo giusto! Infatti per ora dorme nel lettino ma in camera con noi, perchè così' se si sveglia lo prendo subito, ciuccia e lo poso senza dovermi spostare...se vedo che continua bene così proverò anche io a spostarlo in camera, magari appena tornati dall'austria a marzo! speriamo!!
E cmq, non vorrei dire, ma ieri ho scritto e stanotte alle 5.30 si è svegliato piangendo
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

PERA e REFLUSSO uffa, ieri ero contenta perchè JJ, per la prima volta, ha mangiato un bel po' di pera al mattino (praticamente una fetta) ma poi in giornata, nonostante lo sciroppo, ha rigurgitato molto. Per due volte mentre il papà gli stava facendo fare il ruttino camminando abbiamo sentito uno "schhahfff" e a terra c'era una bella chiazza di rigurgitino...
Un cugino del mio fidanzato ci ha detto che per il loro bambino (un mese + di Geremia) il gastroenterologo aveva consigliato di iniziare con le pappe e non con la frutta. A me la pediatra aveva detto no mela, sì pera... Ma forse... ha fatto male a Geremia...
Oggi non gliel'ho data e voglio controllare come va il reflusso. A fine settimana inizierò con la pappa... Poi quando andrò dalla pediatra sentirò. Voi che ne dite?
Un cugino del mio fidanzato ci ha detto che per il loro bambino (un mese + di Geremia) il gastroenterologo aveva consigliato di iniziare con le pappe e non con la frutta. A me la pediatra aveva detto no mela, sì pera... Ma forse... ha fatto male a Geremia...
Oggi non gliel'ho data e voglio controllare come va il reflusso. A fine settimana inizierò con la pappa... Poi quando andrò dalla pediatra sentirò. Voi che ne dite?
- giulia35
- Original~GolGirl®

buon giorno ragazze...le mie notizie sono un bollettino di guerra......
sono praticamente uno straccio da piedi ....anzi peggio .....
Daniele da ieri vive in braccio e non c'è verso di metterlo da qualche parte e ovviamente nemmeno dorme......mio marito ieri sera ha avuto dei brividi e gli ho dato la tachipirina......dopo un po' è diventato bianco...ha hatto in tempo a dire ...sto male....con un filo di voce....ed è caduto a terra collassato ..mentre con una mano lo sorreggevo o almeno tentavo di farlo e con l'altra avevo daniele.........non immaginete che situazione drammatica....il cielo ha voluto che savi , normalmente fuori di sabato sera, fosse rientrato....erano le 22.......mi ha preso il bambino ed io ho alzato le gambe a mio marito e mi sono procurata il telefono portatile...che ovviamente nel caos dicasa mia non si trovava e con il cuore che mi batteva all'impazzata e le mani tremanti ho chiamato il 118...un collasso in piena regola...mio marito era bianco sudatissimo e con le etsremita' fredde......ho pensato dapprima ad un infarto.........poi ha ripreso conoscenza......e sinceramente ho chiamato il 118 ....per evitare l'ambulanza pensando che impiegavo un mezzo importante a persone che ne potevano avere piu' bisogno.....ma me ne sono pentita perchè la pressione era sempre bassissima e il cuore fibrillante.........
Mattia il mio figlios enzaregole si è svegliato alle 23 .....e insieme con Daniele è cominciata una lunga notte su un pezzo di divano con loro e sopratutto con daniele irrequieto chesi è svegliato ogno ora
ora fortunatamente va meglio ma DANIELE continuan a volere stare in braccio e non mi fa afre nulla dico nulla nemmeno sciacquargli i bavaglini che a causa dei rigurgiti mi servono in quantita' industriale.....
buona domenica a tutte voi
sono praticamente uno straccio da piedi ....anzi peggio .....
Daniele da ieri vive in braccio e non c'è verso di metterlo da qualche parte e ovviamente nemmeno dorme......mio marito ieri sera ha avuto dei brividi e gli ho dato la tachipirina......dopo un po' è diventato bianco...ha hatto in tempo a dire ...sto male....con un filo di voce....ed è caduto a terra collassato ..mentre con una mano lo sorreggevo o almeno tentavo di farlo e con l'altra avevo daniele.........non immaginete che situazione drammatica....il cielo ha voluto che savi , normalmente fuori di sabato sera, fosse rientrato....erano le 22.......mi ha preso il bambino ed io ho alzato le gambe a mio marito e mi sono procurata il telefono portatile...che ovviamente nel caos dicasa mia non si trovava e con il cuore che mi batteva all'impazzata e le mani tremanti ho chiamato il 118...un collasso in piena regola...mio marito era bianco sudatissimo e con le etsremita' fredde......ho pensato dapprima ad un infarto.........poi ha ripreso conoscenza......e sinceramente ho chiamato il 118 ....per evitare l'ambulanza pensando che impiegavo un mezzo importante a persone che ne potevano avere piu' bisogno.....ma me ne sono pentita perchè la pressione era sempre bassissima e il cuore fibrillante.........
Mattia il mio figlios enzaregole si è svegliato alle 23 .....e insieme con Daniele è cominciata una lunga notte su un pezzo di divano con loro e sopratutto con daniele irrequieto chesi è svegliato ogno ora
ora fortunatamente va meglio ma DANIELE continuan a volere stare in braccio e non mi fa afre nulla dico nulla nemmeno sciacquargli i bavaglini che a causa dei rigurgiti mi servono in quantita' industriale.....
buona domenica a tutte voi
- giulia35
- Original~GolGirl®

scusate ho scritto male con daniele in braccio e quell'altro che non se ne puo' piu'....
dicevo ho chiamato il 118 che mi dava istruzioni e mi pregava di calmami, ma poi quando si è ripreso alzandosi, l'ho richiamato per dire di non inviarmi piu' l'ambulanza.....
corro a dare retta a Mattia ....ragazze non lo sopporto piu' un continuo capriccio.......
dicevo ho chiamato il 118 che mi dava istruzioni e mi pregava di calmami, ma poi quando si è ripreso alzandosi, l'ho richiamato per dire di non inviarmi piu' l'ambulanza.....
corro a dare retta a Mattia ....ragazze non lo sopporto piu' un continuo capriccio.......
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Giulia porcaccia la miseriaccia... mi dispiace molto. Spero che tuo marito si sia ripreso, che Daniele si faccia un bel sonnellino e che Mattia si tranquillizzi per darti un po' di respiro. Un bacio.
- dogghina
- Original~GolGirl®

Buon inizio settimana,
innanzitutto un saluto a Giulia: spero stiate meglio. Un abbraccio... sarebbe proprio l'ora non ve ne capitasse più.
Io sono in casa da una settimana: i figli ancora raffreddati... per fortuna la febbre alta è andata via.
Stamani ho fissato una visita privata da un pediatra che pare essere bravo.
Non è possibile che da quando mi è andato via il latte (e siamo passati al latte artificiale), Damiano sia nervoso di continuo... L'altra sera eravamo già pronti per andare all'H perchè strillava da oltre un'ora di filato senza riprender fiato (poi si è calmato).
Oltretutto non fa mai la cacca: ho provato lassativo, vasetto intero di prugna e pera, cucchiai di olio di oliva, clistere etc. Anche il latte apposito per i bimbi stitici gli fa vento.
Ma cosa che mi spaventa: non ha preso nemmeno un grammo nell'arco di un mese.
Possibile che nei primi 3 mesi di vita abbia acquistato oltre 3 kg e ora zero? Ma anche se questo andasse bene... non tornerebbe il fatto che strilla dalla mattina alla notte...
Due figli che non mangiano nooooooooooo... non è possibile (le mamme i cui figli non mangiano mi capiscono)...
innanzitutto un saluto a Giulia: spero stiate meglio. Un abbraccio... sarebbe proprio l'ora non ve ne capitasse più.
Io sono in casa da una settimana: i figli ancora raffreddati... per fortuna la febbre alta è andata via.
Stamani ho fissato una visita privata da un pediatra che pare essere bravo.
Non è possibile che da quando mi è andato via il latte (e siamo passati al latte artificiale), Damiano sia nervoso di continuo... L'altra sera eravamo già pronti per andare all'H perchè strillava da oltre un'ora di filato senza riprender fiato (poi si è calmato).
Oltretutto non fa mai la cacca: ho provato lassativo, vasetto intero di prugna e pera, cucchiai di olio di oliva, clistere etc. Anche il latte apposito per i bimbi stitici gli fa vento.
Ma cosa che mi spaventa: non ha preso nemmeno un grammo nell'arco di un mese.
Possibile che nei primi 3 mesi di vita abbia acquistato oltre 3 kg e ora zero? Ma anche se questo andasse bene... non tornerebbe il fatto che strilla dalla mattina alla notte...
Due figli che non mangiano nooooooooooo... non è possibile (le mamme i cui figli non mangiano mi capiscono)...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572