GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO06 FAI LA NANNA SE NO RICOVERANO LA MAMMA

Bloccato
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINO06 FAI LA NANNA SE NO RICOVERANO LA MAMMA

Messaggio da lelisa76 » 8 feb 2008, 15:56

anadgia ha scritto:
lelisa76 ha scritto:adri ti ho mollato coccinella, ho fatto F5 e sei diventata tartaruga :ahah :ahah :ahah
Si si oggi mi sento uno spirito libero marino.... :hi hi hi hi

SONIA sono una tartaruga .... :ok
a quando il paguro??!! :prrrr :ahah :prrrr :ahah
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 8 feb 2008, 16:16

Zitta OCA :pistole
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 8 feb 2008, 16:17

me ne vado :ok
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 8 feb 2008, 17:30

ciao ciao gennarelle :cuore me ne vado anch'io :bacio
Immagine

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 8 feb 2008, 20:59

Oggi non avete scritto molto...Gol ha fatto ancora le bizze?

Adry...si vede proprio ke non leggi i messaggi ocona ke non sei altra :pistole ....ti avevo chiesto se Giulia aveva di sicuro la dermatite atopica o state facendo ancora accertamenti...se ti va di rispondere ti ringrazio :fischia :prrrr

Maria ti vedo on line :bacio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 8 feb 2008, 21:29

Buonasera bimbe belle :bacio
sta sera ho chiamato la guardia medica

perchè? perchè sono una testa di cavolo che si preoccupa :martello
ma ho fatto bene così ora sto tranquilla e vivo bene questo we varicelloso.

Il fatto è che al Titulin nonostante l'antivirale e tutto è scoppiata ben bene questa varicella; nel senso che è strapiena di puntini e soprattutto ha un gran bel febbrone sui 39 con puntate a 39,6.
sta cosa non mi andava giù...tuttia dirmi che con la varicella praticamente non si ha febbre o al massimo poca e lei un tubazzo...febbrone che la tachi fa scendere di pochissimo.

va beh...risultato: mi hanno tranquillizzata moltissimo. anzi mi hanno detto che era la "sera della varicella". c'è stato un boom di telefonate :fischia
e poco prima il medico che mi ha parlato aveva parlato con una mamma con la bimba con la febbre a 40...quindi siamo tutti nella stessa barca.
è vero che spesso non si ha febbre, ma può benissimo venire la febbre molto alta, quindi è assolutamente tutto normale. al amssimo posso anticipare la tachi a 5 ore o meno.
bisogna solo aspettare che il tutto faccia il suo corso :sorrisoo

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 8 feb 2008, 21:51

Subito un sacco di :incrocini alla Titi e :coccola alla sua mamma... che non è "una testa di cavolo che si preoccupa", ma solo una mamma premurosa... hai fatto benisssimo a chiamare la guarda medica se non eri tranquilla, vedi che adesso stai meglio? :ok

Poi...
:incrocini a Francesca
:incrocini a Gioele
:incrocini a Marta e Claudia... certo che anche voi ne avete sempre una! Cosa ha detto il pediatra? Sai che non avevo mai sentito di verruche sulla faccia?

:yeee per la giornata di Sonia
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 8 feb 2008, 22:01

vigor ha scritto: Mi sento un pò giù perchè sono stata io a decidere oper il nido e pensavo fosse una cosa buona e invece Christian è stato tanto male e mi faceva una pena incredibile :fischia
Il fatto che christian si sia ammalato tanto non vuol dire che la scelta di mandarlo al nido sia stata sbagliata.
E come ti hanno già scritto non è detto che continui così, probabilmente l'anno prossimo andrà meglio. E probabilmente andrà meglio già in primavera.

E non è neanche detto che a casa sarebbe stato meglio... guarda Elisa e Ilaria... non vanno al nido, ma anche loro si ammalano spessissimo...

Magari, come ha detto Sonia, potresti valutare di portarlo in un nido vicino a casa che ti eviterebbe lo stress del viaggio in macchina, e fargli fare un po' meno ore.
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 8 feb 2008, 22:06

Concludo con la mia visita dalla gine... tutto ok, almeno credo... lei non è di molte parole, mi fa l'eco, misura, riferisce al dottore che l'aiuta e poi mi dice cosa fare... comunque stasera prima punturina per la stimolazione e visto che in questi tre anni i farmaci si sono evoluti, c'è un aggeggino per farsi le punture che è facilissimo da usare ed è stato davvero semplice! :ok

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 8 feb 2008, 22:11

Buonasera,

anch'io faccio tantissimi :incrocini alla TITI....eli...hai fatto bene a chiamare la guardia medica, almeno adesso stai tranquilla :ok

VIRNA.....hai voglia di spiegarci come funziona quello che stai facendo?
cioè...io sono molto ignorante in materia....adesso con delle punture stimoli la produzione di ovuli, giusto?
e poi??? quali sono i passi successivi?
ma da quando potresti rimanere incinta?
insomma...se mi sto facendo troppo i cavoli tuoi...non rispondermi :hi hi hi hi

Buonanotte a tutte.

:bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 8 feb 2008, 22:14

Adesso faccio la mamma innamorata del proprio bimbo...avete visto com' è bello luca nel nuovo avatar?????? :sorrisoo
A me piace tantissimissimo :emozionee
che dite...in questa foto un pochino mi assomiglia??????
potete anche mentire..... :hi hi hi hi :ahaha

Immagine

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 8 feb 2008, 22:15

Tante :coccola alla Titi con febbre e varicella e tante anche alla mamma!!!

Cristiana riguardo al fatto che il tuo Cristian si sia ammalato tante volte quest'inverno al nido io mi permetto di dire che ci sono bimbi più o meno predisposti al contagio di raffreddori e influenze varie...posso portare l'esempio dei miei bimbi, vabbè Maria Grazia ha iniziato l'asilo a 3 anni e mezzo e non posso sapere se portandocela prima si sarebbe ammalata di più fatto stà che nei suoi 2 anni di asilo non si è praticamente mai ammalata sul serio, raffreddori senza febbre tosse e basta mentre altri si assentavano, anche gli altri miei bimbi che stanno a casa l'hanno scampata tranne quest'anno particolarmente brutto e giusto durante le vacanze di natale!!!
Quindi dipende dalla costituzione del bimbo e un pò però anche dall'età...più sono grandicelli più le loro difese aumentano!!!

Bianca
:bacio che il mio umore sia a terra è una conseguenza dell'intervento, il mio organismo deve adattarsi al fatto che la tiroide non c'è più, oggi infatti ho portato al medico le ultime analisi (ennesime) fatte per vedere sto TSH che è alto e quindi mi ha modificato il dosaggio dell'eutirox l'ha aumentatato meglio così!!!

E poi penso a quello che mi aspetta a maggio penso ai bimbi che dovrò lasciare almeno per 10 giorni per via delle radiazioni e saranno i medici a dirmi quando potrò riabbracciarli, penso al trasferimento di quest'estate, casa nuova vita nuova (si fa per dire) anche se la conosco benissimo insomma non si può dire che la mia vita trascorra tranquilla!!!!

Ma com'è che Margherita sono diverse sere che non vuole andare a dormire ad un orario decente? :buuu

Perchè inviate indirizzo mail e cell a Virna :domanda ? Devo farlo anche io?

Un saluto a Anto www a Sonia a MArzia a Virna a Lella e a tutte le altre che non ho nominato :bacio :bacio :bacio

Notte a tutte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 8 feb 2008, 22:17

Grazie belle donnine :bacio

Sonia, ma è il Luca nell'avatar??? non sei tu da piccola???

scherzoooo....è davvero davvero bellissimo!!!! :emozionee e davvero ti assomiglia!

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 8 feb 2008, 22:20

Ciao Antonella, innanzitutto ti faccio tante :coccola .
però vorrei consigliarti di stare tranquilla e non pensare troppo a maggio....vivi serena questi mesi il più possibile, tanto anche se ti preoccupi ora, le cose non cambiano...anzi....ti fanno solo stare male prima del tempo e ci rimetti tu e i tuoi figli.

A Virna stiamo mandano in privato i nostri numeri di telefono e indirizzi mail così riusciamo a rifare un elenco aggiornato dei nostri contatti :ok

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 8 feb 2008, 22:22

lelisa76 ha scritto: Sonia, ma è il Luca nell'avatar??? non sei tu da piccola???
:ahah :ahah :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha

Ma lo sapete che oggi ho trovato due zanzare in camera di luca?????
infatti stamattina si è svegliato con 8 morsi di zanzare sul viso...è tutto rosso!!!poverino!!!!!
per fortuna sono riuscita a prenderle ma spero non ce ne siano altre.....ma siamo solo a febbraio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bomba

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 8 feb 2008, 22:25

Yuki... ti ha risposto Sonia... manda, manda... se ti va, naturalmente.

Sonia domani ti spiego per bene...

Adesso vado a vedermi C.S.I. che ho registrato l'altro giorno, che Cesare mi sta aspettando da un'ora...

Buonanotte!!! :bacio

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 9 feb 2008, 0:37

Buonasera genna :bacio
Yuki ho capito perfettamente, e avrei potuto arrivarci, ti faccio mille :coccola so che trovare la dose giusta di "sostituto" della tiroide non è facile e mi auguro che questo aumento sia quello azzecato per te.

Elisa anche se sei stata tranquillizzata, posso dirti anch'io che la febbre, specie i primissimi giorni può essere molto alta, anche Cri l'ha avuta così.

Cristiana anch'io quoto le altre e ti dico che comprendo il tuo senso di colpa, perchè noi mamme siamo sempre piene di sensi di colpa e per qualsiasi cosa, ma ti assicuro che il primo anno al nido è davvero una catastrofe . . . e te lo dice una che ci è passata da poco e che non solo ha avuto la figlia sempre malata, ma io stessa l'anno scorso ho fatto 5 cicli di anitibiotici che nemmeno quando ero una polpetta io mi era mai capitato!
Quest'anno è tutta un'altra storia, siamo più forti entrambe e spero che vada sempre migliorando.

Sonia :yeee per la tua bella giornata e per il tuo Luca, fai bene ad esserne orgogliosa, è bellissimo in quella foto ed è bellissimo dal vivo!
Per quanto riguarda il percorso di Viki, ti spiegherà meglio lei, ma se ti fai un giro per gol scoprirai un mondo di cose da imparare, ormai (non avendo mai vissuto una simile esperienza) anch'io ne conosco tantissime.

Oggi gol ha funzionato poco . . . e :incrocini per la connessione di Marzia!

Claudia :bacio ma sei sicura che sono verruche? Te lo chiedo, perchè anch'io ho fatto vedere Cri dalla pediatra per 2 bollicine sulla schiena che non andavano mai via e lei mi ha detto che sono porri, dovuti, forse, alla piscina e mi ha prescritto una visita dalla dermatologa, che farò a breve.

Sapete una novità? Stamattina Cri ha fatto la pipì sul water :yeee
Mi sono accorta che il pannolino, appena svegliata, era praticamente asciutto e allora mi sono detta "chissà magari adesso la fa" . . . l'ho messa sul water, col riduttore, e le ho chiesto di fare la pipì . . . lei faceva il verso "pssssssssssssss", ma nada.
Siamo state buoni 5 minuti a fare pssssssssssss e poi, all'improvviso eccola!
Lei ha fatto la faccia meravigliata e ha detto "oh!"
Le ho fatto tante feste, ma durante la giornata la cosa non si è più ripetuta . . . chissà se è un caso o magari un buon inizio . . . mah!
Notte a tutte :cuore
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 9 feb 2008, 0:48

Antonella :cuore
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 9 feb 2008, 8:46

Buongiorno a tutte :bacio

Ciao BIANCA :bacio
ho provato a navigare un po' su sos cicogna per chiarirmi le idee ma ci sono un sacco di sigle che non capisco bene..ovviamente chi scrive lì è ben informate su questi argomenti , a me invece mancano proprio le basi...ho provato a cercare su internet e qualcosina ho capito ma volevo chiedere a Virna quale sarà il SUO percorso ....ripeto...sempre che ne abbia voglia :ok

BRAVA LA CRI CHE HA FATTO PIPI' SUL VASINO :yeee :yeee :yeee

ANNINA??????????????

:bacio a tutte

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 9 feb 2008, 8:46

ELISA...come sta la Titi?