:ahah :ahah :ahahcinzia1974 ha scritto:... appena ha visto il papy ha sorriso e ha fatto segno l'orsetto come per dire "PORTA ANCHE LUI NEL LETTONE".
Sto tremendo voleva venire nel lettone con il suo amichetto.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non più bibe al dicembrino(06): vuol bicchiere e cucchiaino
- Chip72
- Active~GolGirl®
Re: Non più bibe al dicembrino(06): vuol bicchiere e cucchiaino
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
spero mi perdoniate la mia settimana da assenteista...ero affogata di lavoro...
BUON WEEK-END A TUTTE
che sia colmo di serenità e gioia

BUON WEEK-END A TUTTE
che sia colmo di serenità e gioia

mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- alex76
- Original~GolGirl®
Ciao Mamme!Torno da una latitanza settimanale dovuta a una sorta di influenza che ci siamo beccati io e jacopo. In particolare una grande spossatezza con diarrea, inappetenza e mal di testa. E' da giovedì scorso che sto male e ancora nn è che mi sento proprio al massimo...a Jacopo l'altro ieri è venuta anche la febbre che per fortuna se ne è andata in soli due giorni.Oggi però è insopportabile, una lagna continua, vuole stare sempre in braccio e non mi molla un attimo.Ora sono al lavoro e ho trovato il tempo di scrivervi
Ho letto dagli arretrati che c'è una vasta schiera di voi che soffre di mal di schiena:mi unisco al gruppone e in più ci aggiungo una bella cervicalgia cronica...Spero di risolvere con la fisioterapia che mi regalerà l'assicurazione della macchina (ricordate l'incidente di agosto?...). Io, in particolare, soffro nella zona lombare e VI GIURO che prima della gravidanza non ho mai avuto un problema di schiena.Un augurone a Lila che sta in fase acuta...Ciao ciao, spero di riscrivere presto.

Ho letto dagli arretrati che c'è una vasta schiera di voi che soffre di mal di schiena:mi unisco al gruppone e in più ci aggiungo una bella cervicalgia cronica...Spero di risolvere con la fisioterapia che mi regalerà l'assicurazione della macchina (ricordate l'incidente di agosto?...). Io, in particolare, soffro nella zona lombare e VI GIURO che prima della gravidanza non ho mai avuto un problema di schiena.Un augurone a Lila che sta in fase acuta...Ciao ciao, spero di riscrivere presto.
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- Crysania
- Expert~GolGirl®
Oggi siamo stati fuori x un sacco di tempo, sempre nel tentativo di stancarlo x farlo dormire la notte...
l'ho portato al campo di calcetto in erba sintetica che è a fianco al parco giochi, dovevate vederlo, correva come un pazzo e io ero tranquilla che anche se cadeva non si faceva male, si è divertito come non mai, d'ora in poi altro che altalene, andremo li tutte le mattine!(il pomeriggio ci sono i ragazzini che giocano a calcetto)
Ciao e buon fine settimana a tutte

Ciao e buon fine settimana a tutte

Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- Chip72
- Active~GolGirl®
Buona notte mamme
Oggi Bea mi ha distrutto, la fase koala continua, per fortuna questa sera torna il papà.
Buon weekend a tutte

Oggi Bea mi ha distrutto, la fase koala continua, per fortuna questa sera torna il papà.
Buon weekend a tutte

I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- fra71
- Original~GolGirl®
salve
noi tutto ok, mila ha ancora qualche colpo di tosse e un pò di raffreddore però il ciclo di antibiotico è finito e il pediatra ha detto va bene, lunedi altri vaccini
il papà sta fuori per un pò ma per fortuna da domani vengono i nonni da noi perchè fanno dei lavori a casa e dormiranno qui
che dire è proprio una birbetta e bisogna starle sempre dietro, ha ripreso a mangiare discretamente anche se stasera la pastina con ricotta e prosciutto cotto proprio non le andava giù
credo non ami molto la ricotta
ad alex per l'influenza e per chi ha ancora mal di schiena
noi tutto ok, mila ha ancora qualche colpo di tosse e un pò di raffreddore però il ciclo di antibiotico è finito e il pediatra ha detto va bene, lunedi altri vaccini

il papà sta fuori per un pò ma per fortuna da domani vengono i nonni da noi perchè fanno dei lavori a casa e dormiranno qui

che dire è proprio una birbetta e bisogna starle sempre dietro, ha ripreso a mangiare discretamente anche se stasera la pastina con ricotta e prosciutto cotto proprio non le andava giù

il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- alex76
- Original~GolGirl®
Buonasera mamme, passo al volo per porvi una domanda a cui probabilmente risponderete lunedì (ho visto che da ieri nessuna ha messo il naso davanti al pc, evidentemente c'è il sole in tutta Italia...). Volevo sapere, e scusate per il quesito bizzarro, come sono le pance dei vs bimbi.Jacopo ha una cosa spropositata, gonfia e dura, sembra la pancia dei bimbi malnutriti...Siccome so che è normale che abbiano la panciotta,un mi chiedevo fino a che punto rientra nella normalità e in questo mi potete esser d'aiuto facendomi sapere...Premetto che non appena avrò un attimo cerco di mettere una foto nell'album così vi renderete conto che ho un figlio che sembra Vito Catozzo!!!Un bacino.
FRA grazie per gli auguri, va' meglio. Un bacione a Mila.
FRA grazie per gli auguri, va' meglio. Un bacione a Mila.
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- liladude
- Original~GolGirl®
Gabriele è appena andato col papi dai nonni per cui ho finalmente un attimo.. ho letto rapidamente i vari bollettini di guerra, mi pare tutti in via di miglioramento, ma comunque
La mia schiena per fortuna non è più in fase acuta ... fa male, devo muovermi con cautela, ma non ho più bisogno di appoggiarmi ai muri per camminare per strada come sabato scorso
Lavoro, trenitalia a parte, pare ingranare.. dovremo trovare una soluzione per la logistica perchè il binomio trenitalia in ritardo + actv con poche corse è un macello!
Ross, sono felice per la tua mancata madrina, certo che si è fatta due mesi belli tosti!!!
Da noi Gaby sta prendendo il ritmo: a nanna alle 22, sveglia e poppata alle 3 (non chiedetemi perchè, ma è peggio di un orologio svizzero) poppata alle 5.30, io mi alzo e lui pisola, partenza dopo cambio al volo (ieri l'ho cambiato che dormiva, si è svegliato solo perchè gli ho cambiato anche il body...) alle 7.15, consegna alla nonna e ritiro alla sera verso le 19.30... cena e stracoccole... poppata e nanne... meno male che non è tutti i giorni!
Comunque, per vendetta, i primi passetti li ha fatti con la nonna (che l'avrà pungolato tutto il giorno
)
In compenso appena sono arrivata, anche ieri sera, si è diretto deciso col suo passo da pinguino verso di me e mi si è aggrappato al collo!
Dentini siamo a quota 3, i due incisivi inferiori ed una paletta di sopra, ma ha l'aria di voler mettere tutti gli altri con lo stesso ritmo...

La mia schiena per fortuna non è più in fase acuta ... fa male, devo muovermi con cautela, ma non ho più bisogno di appoggiarmi ai muri per camminare per strada come sabato scorso

Lavoro, trenitalia a parte, pare ingranare.. dovremo trovare una soluzione per la logistica perchè il binomio trenitalia in ritardo + actv con poche corse è un macello!
Ross, sono felice per la tua mancata madrina, certo che si è fatta due mesi belli tosti!!!
Da noi Gaby sta prendendo il ritmo: a nanna alle 22, sveglia e poppata alle 3 (non chiedetemi perchè, ma è peggio di un orologio svizzero) poppata alle 5.30, io mi alzo e lui pisola, partenza dopo cambio al volo (ieri l'ho cambiato che dormiva, si è svegliato solo perchè gli ho cambiato anche il body...) alle 7.15, consegna alla nonna e ritiro alla sera verso le 19.30... cena e stracoccole... poppata e nanne... meno male che non è tutti i giorni!
Comunque, per vendetta, i primi passetti li ha fatti con la nonna (che l'avrà pungolato tutto il giorno

Dentini siamo a quota 3, i due incisivi inferiori ed una paletta di sopra, ma ha l'aria di voler mettere tutti gli altri con lo stesso ritmo...

Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- melody
- Original~GolGirl®
Buonasera,
noi oggi pomeriggio siamo andati al parco.
Le altalene erano occupate e ci siamo divertiti con lo scivolo.
Io lo mettevo in cima alla discesa, e lui scivolando si sdraiava, e rimaneva così fino in fondo. E una volta alla fine, rimaneva sdraiato immobile, aspettando che lo tirassi su per ricominciare. Diciamo che guardandolo, dava l'impressione "bagarozzo" in scivolata libera :ahah
Non sono riuscita a fargli capire che si scivola seduti
Domani ci riproviamo.
Alex, anche Luca ha un po' di panciotta, ma io non me ne sono preoccupata, se poi decidi di mettere la foto, ti faccio sapere chi è il più panzettone

noi oggi pomeriggio siamo andati al parco.
Le altalene erano occupate e ci siamo divertiti con lo scivolo.
Io lo mettevo in cima alla discesa, e lui scivolando si sdraiava, e rimaneva così fino in fondo. E una volta alla fine, rimaneva sdraiato immobile, aspettando che lo tirassi su per ricominciare. Diciamo che guardandolo, dava l'impressione "bagarozzo" in scivolata libera :ahah
Non sono riuscita a fargli capire che si scivola seduti

Domani ci riproviamo.
Alex, anche Luca ha un po' di panciotta, ma io non me ne sono preoccupata, se poi decidi di mettere la foto, ti faccio sapere chi è il più panzettone

Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
ciao alex non preoccuparti.
matteo è piccolino 9kg eppure ha una pancia spropositata, tra un po me lo scambiano per una pera
ciao mammine buon w.e.

matteo è piccolino 9kg eppure ha una pancia spropositata, tra un po me lo scambiano per una pera

ciao mammine buon w.e.

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
buongiorno mammotte!
com'è andato il we?
qua in romagna c'è stato sempre il sole ma con l'arietta bella frizzante...
sabato mattina abbiamo fatto una super passeggiata in spiaggia...la family al completo (io+socio+elena+bart) e si stava da dio!
poi a pranzo siamo andati con una coppia di amici e il fidanzato ufficiale di elena - nicolò, nato due giorni prima di lei - a mangiare tagliatelle e cappelletti, piada e squacquerone
a seguire di nuovo passeggiata ma questa volta ai pontili dove ci sono le barche a vela...e figurarsi se elena voleva stare nel passeggino....adesso si cammina e basta!
ieri invece sono venuti i nonni a trovarci così mi sono data alle pulizie casalinghe mentre il socio era a fare una regata in barca a vela!
discorso PANZA> anche elena, scricciolo com'è, ha una panciotta non indifferente.....come si dice da noi, ha la "buzza"!!!
com'è andato il we?
qua in romagna c'è stato sempre il sole ma con l'arietta bella frizzante...
sabato mattina abbiamo fatto una super passeggiata in spiaggia...la family al completo (io+socio+elena+bart) e si stava da dio!
poi a pranzo siamo andati con una coppia di amici e il fidanzato ufficiale di elena - nicolò, nato due giorni prima di lei - a mangiare tagliatelle e cappelletti, piada e squacquerone

a seguire di nuovo passeggiata ma questa volta ai pontili dove ci sono le barche a vela...e figurarsi se elena voleva stare nel passeggino....adesso si cammina e basta!
ieri invece sono venuti i nonni a trovarci così mi sono data alle pulizie casalinghe mentre il socio era a fare una regata in barca a vela!
discorso PANZA> anche elena, scricciolo com'è, ha una panciotta non indifferente.....come si dice da noi, ha la "buzza"!!!

- Chip72
- Active~GolGirl®
Buon lunedì anche da me, ancora non vi siete riprese dal we?
Anche qui è stato bel tempo tutto il fine settimana, bea è stata felicissima di riavere il suo papà
Ma siamo rimaste solo noi a NON voler camminare? Incredibile, va spedita sul primipassi, ma non se ne parla di lasciarsi
Buon inizio settimana a tutte

Anche qui è stato bel tempo tutto il fine settimana, bea è stata felicissima di riavere il suo papà

Ma siamo rimaste solo noi a NON voler camminare? Incredibile, va spedita sul primipassi, ma non se ne parla di lasciarsi

Buon inizio settimana a tutte

Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
CHIP stai tranquilla...quando meno te lo aspetti mollerà il primi passi (anche elena camminava solo con quello!) e si lancerà....gambe larghe, braccia in alto...e via...veloci come la luce 

- liladude
- Original~GolGirl®
altrimenti chip, devi trovare come me una nonna che la pungola senza requie come fa la mia mamma...
anche volendo non avrebbe potuto non staccarsi con lei...
Sera a tutte e baciotti ai pulcini!

Sera a tutte e baciotti ai pulcini!

- melody
- Original~GolGirl®
buonasera, salutino serale veloce, anche Luca senza il primi-passi fa solo un paio di passetti per volta.
Simo, che invidia la passegiata al mare
Un bacione a tutti
Simo, che invidia la passegiata al mare

Un bacione a tutti
Melody
- Chip72
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Allora dovrei reclutare una nonna intraprendente? noooo, meglio rispettare i tempi della bimba

Allora dovrei reclutare una nonna intraprendente? noooo, meglio rispettare i tempi della bimba

simobacchi ha scritto:si lancerà....gambe larghe, braccia in alto...e via...

Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- liladude
- Original~GolGirl®
... io non l'ho reclutata
aver perso i primi passetti non mi ha reso per nulla felice!
stamattina gabriele ha 38 di febbre, rognoso come non mai..non so se è il quarto dente o cosa... sembra stare benissimo ... ma è completamente ingestibile... e questo è il mio giorno a casa...

stamattina gabriele ha 38 di febbre, rognoso come non mai..non so se è il quarto dente o cosa... sembra stare benissimo ... ma è completamente ingestibile... e questo è il mio giorno a casa...

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
buon giorno mammine, vi scrivo da casa, ho l'inflenza da domenica sera ma ora sembra migliorare perchè ho meno dolori alle gambe.
il mio topolino è dalla nonna e mi manca un sacco ma rimane la di giorno per non prendere l'influenza
.
buona giornata e un
il mio topolino è dalla nonna e mi manca un sacco ma rimane la di giorno per non prendere l'influenza

buona giornata e un

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
mammine non ho ancora iniziato a lavare i dentini a matteo.
mi date qualche dritta? tipo di spazzolino... dentrificio se si usa....
da ieri sera (come da prescrizione del ped) ho iniziato a dare il zymafluor in gocce (4gg la sera) prima di andare a letto.
matteo non mi fa nemmeno guardare in bocca... non oso immaginare lavare i dentini

mi date qualche dritta? tipo di spazzolino... dentrificio se si usa....
da ieri sera (come da prescrizione del ped) ho iniziato a dare il zymafluor in gocce (4gg la sera) prima di andare a letto.
matteo non mi fa nemmeno guardare in bocca... non oso immaginare lavare i dentini

- simobacchi
- Expert~GolGirl®
cucciolo gabrililadude ha scritto:stamattina gabriele ha 38 di febbre, rognoso come non mai..

come va la febbre? si è abbassata?