Messaggio da countrymamma » 8 feb 2008, 16:25
Messaggio da Piorellino » 8 feb 2008, 17:02
Messaggio da countrymamma » 8 feb 2008, 18:00
Ma tu sei veramente bravissima in cucina!!Piorellino ha scritto:cuochineeeeeeeeeee
ieri sera ho fattoi calzoni fritti ripieni di tacchino cotto al forno funghi e mature cheddar...
NA BONTA'![]()
![]()
![]()
E IO INGRASSOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio da Boomie75 » 8 feb 2008, 18:18
Messaggio da Boomie75 » 8 feb 2008, 18:19
Messaggio da Piorellino » 8 feb 2008, 18:27
Messaggio da Crysania » 8 feb 2008, 18:33
dai dai non fare la modesta, è ora che ti segni al blog e metti qualche ricettinaPiorellino ha scritto:COUNTRYMAMMA ma scherzi??? ma se siete tutte delle maghe...
iomi sento nulla in confronto![]()
ho molta fantasia e faccio sempre cose diverse si...ma molto semplici pero'---
Messaggio da Boomie75 » 8 feb 2008, 18:38
Messaggio da Crysania » 8 feb 2008, 18:39
se abitavamo più vicine ti venivo in aiuto...Boomie75 ha scritto: non vedo l'ora che arrivi mio marito per smollargliela e io mi chiudo in cucina per un dritto fino a domattina.![]()
ho la bava alla bocca...ma devo pensare ai chiliBoomie75 ha scritto:Gatta la farcia la faccio con crema chantilly e frutti di bosco.![]()
devo andare a tirare fuori i panini dal forno.
Messaggio da Crysania » 8 feb 2008, 18:41
oddio...abbiamo pensato alla stessa cosa contemporaneamente... le cuochine telepatiche... :ahah :ahah :ahahBoomie75 ha scritto:Cry stavo pensando che non sei una gran amica eh??? Abiti solo a 2 ore da casa mia perchè oggi pomeriggio non sei venuta a fare da baby sitter a Gaia??!?!?! Io ti aspettavo e ci sono rimasta molto male...![]()
![]()
:prrrr
Messaggio da Boomie75 » 8 feb 2008, 18:42
Crysania ha scritto: potresti sempre chiamare tua suocera così ti da una mano in cucina... :ahah :ahah
Messaggio da Boomie75 » 8 feb 2008, 18:43
Messaggio da Crysania » 8 feb 2008, 18:46
nooooBoomie75 ha scritto:Se fossi venuta ti avrei anche fatto leccare la ciotola della chantilly... e invece mi sono dovuta sacrificare io...![]()
![]()
Messaggio da riccia » 8 feb 2008, 19:53
countrymamma ha scritto:Eccoci...io oggi non stro molto bene di stomaco...mmm..che sti arrivando la pacifica??
Riccia, come ti capisco...io questa notte l'ho passata tra Marty che le colava il naso e Matteo che non smettev di tossire...ora c'è mio marito a casa che sta aspettando il pediatra...sperem!!
Mercoledì pomeriggio ho fatto spese con il maritino: pennellino serio da cucina, che il mio ormai perdeva tutti i pezzi, formine per i biscotti classiche rotonde ma di tantissime dimensioni, pentola per fare le crepes...inutile, lo so, ma troppo bella!!
Ecco...ora sono proprio soddisfatta!!Sperando che mi passi infretta questa influenza per rimettermi ai fornelli!!!
Messaggio da riccia » 8 feb 2008, 19:56
:ahah :ahah :ahahBoomie75 ha scritto:Crysania ha scritto: potresti sempre chiamare tua suocera così ti da una mano in cucina... :ahah :ahahsì ad incendiarla... (la cucina!)
Messaggio da riccia » 8 feb 2008, 21:48
Crysania ha scritto
e sistemati quel piede che appena torni ci andiamo a fare una bella super passeggiata sul lungomare
Boomie ha scritto
Cry stavo pensando che non sei una gran amica eh??? Abiti solo a 2 ore da casa mia perchè oggi pomeriggio non sei venuta a fare da baby sitter a Gaia??!?!?! Io ti aspettavo e ci sono rimasta molto male
Messaggio da Boomie75 » 8 feb 2008, 23:24
No Riccia, non ci conosciamo, ma oggi poteva essere l'occasione giusta per conoscerla ed invece NON è VOLUTA VENIRE!!! :ahah :ahah :ahahriccia ha scritto:Crysania ha scritto
e sistemati quel piede che appena torni ci andiamo a fare una bella super passeggiata sul lungomare
Boomie ha scritto
Cry stavo pensando che non sei una gran amica eh??? Abiti solo a 2 ore da casa mia perchè oggi pomeriggio non sei venuta a fare da baby sitter a Gaia??!?!?! Io ti aspettavo e ci sono rimasta molto male
Ma vi conoscete di persona? che bello!!!!
Messaggio da Boomie75 » 8 feb 2008, 23:25
Messaggio da Piorellino » 9 feb 2008, 1:16
zi ziBoomie75 ha scritto:Riccia però Cry e Piore si conoscono di persona!!!
Messaggio da Piorellino » 9 feb 2008, 1:17
diagnosi del piede...Crysania ha scritto:dai dai non fare la modesta, è ora che ti segni al blog e metti qualche ricettinaPiorellino ha scritto:COUNTRYMAMMA ma scherzi??? ma se siete tutte delle maghe...
iomi sento nulla in confronto![]()
ho molta fantasia e faccio sempre cose diverse si...ma molto semplici pero'---![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”